- riferimento as11 - visionabile dal 30 ottobre 2025 - consegna dal 1 novembre 2025 - Possibilità al momento solo di contattarci, presentarsi e prenotare un appuntamento - affitto arredato completo di qualita' - Disponibile di lavastoviglie, lavatrice, frigorifero - no televisione - Con cantina e box auto compresi nel prezzo - con riscaldamento autonomo - Ubicato in zona residenziale alle porte del centro - Comodo per le scuole medie, il Lidl e la Coop - la Stazione fs e' raggiungibile in 15 minuti circa a piedi - santhia' - Servitissima cittadina (scuole, banche, ecc. ) con comoda Stazione fs (linea Torino-Milano) oltre ad autostrade (casello per Torino-Milano-Genova-Aosta-Francia) - di 60 mq. Circa commerciali composto da ampio soggiorno con cucina abitabile a vista, camera da letto matrimoniale, bagno con vasca, 2 balconi più terrazzino, cantina e box auto - e' prevista una piccola quota di spese condominiali di euro 60,00 circa mensili che già comprendono la pulizia parti comuni, la luce parti comuni e l'acqua fredda sanitaria - la proprietà è costretta a noon ammettere animali domestici familiari - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Quarona in frazione affittiamo uno splendido alloggio al 1° piano in villa. Composto da : salone con camino a legna, soggiorno, cucina abitabile, due camere, due bagni, piccola cabina armadio, ripostiglio e ampio terrazzo. Al piano terra box auto singolo e portico con piccolo appezzamento di giardino ad uso esclusivo. Non arredato informazioni e trattativa privata solo nel nostro ufficio di borgosesia. Per appuntamenti chiamare Giorgio 347 4224174
Gattinara a solo 2 km dal paese, in un contesto tranquillo, affittiamo n 2 appartamenti non arredati composti da ingresso con disimpegno due ampie camere soggiorno con cucinotto bagno balcone cantina no spese condominiali no costo spesa acqua potabile ( pozzo privato ) la casa e priva di riscaldamento che deve essere messa una stufa a pellet,. La casa e disponibile dal 1 dicembre contratti anche di 1 anno. Cl energetica g la casa ha pavimenti ed infissi dei anni 70 guardate bene le foto. Abbiamo un altro appartamento con bagno rifatto e con mobili esistenti a 450 euro al mese e con già la stufa a pallet. Il tutto nello stesso contesto.
- riferimento as30 - affitto non arredato no condominio zero spese - con riscaldamento autonomo - Con finestre e portefinestre nuovissime in classe a++ - Con bagno nuovo - santhia' - Servitissima cittadina (scuole, banche, ecc. ) con comoda Stazione fs (linea to-mi) oltre ad autostrade (direzioni to-mi-ge-ao-francia) - in zona centrale a ridosso di scuole, principali negozi, servizi, supermercati e discounts - grande appartamento bilocale di 65 mq circa con ampio ingresso, salone, grande cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno nuovo con box doccia, ripostiglio e 2 balconi - libero subito - Regolarmente termocertificato - Contatto agente immobiliare: Paolo 347. 140. 66. 52 - ci permettiamo di richiedervi cortesemente un vostro numero di telefono al fine di poterci dare la possibilità di ricontattarvi e di fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Appartamento in Affitto nel Cuore della Città! Scopri questo ampio bilocale arredato, situato a ridosso di Piazza Cavour in una delle zone più attraenti della Città. Al quinto ed ultimo piano di un elegante palazzo con ascensore, questo appartamento offre una luminosità straordinaria e una vista panoramica mozzafiato sulla città. Con i suoi 65 m² , è composto da un accogliente soggiorno, una cucina abitabile con balcone, una camera da letto matrimoniale e un bagno. Ogni ambiente ha accesso ai due balconi. La cantina offre ulteriore spazio per riporre ciò che serve. Libero da subito, è l'ideale per chi cerca un'abitazione comoda e ben posizionata. Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento che combina comfort e praticità. Contattaci per una visita!
Affittasi appartamento all'ultimo piano situato in zona residenziale molto tranquilla composto da ingresso, cucina, salotto con terrazzo, camera letto con balcone e bagno.
Nel cuore del centro storico di Vercelli, in una posizione particolarmente comoda e servita, proponiamo in locazione un appartamento situato al quinto piano di uno stabile dotato di ascensore. L’immobile, arredato con gusto e pronto per essere abitato, si compone di una cucina abitabile, spaziosa e completamente attrezzata, un salotto accogliente e luminoso, una camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato dotato di tutti i comfort. L’appartamento si presenta in buone condizioni generali e risulta particolarmente adatto a single, coppie o professionisti in cerca di una soluzione abitativa comoda e ben collegata, in una delle zone più centrali e richieste della città. La richiesta mensile è pari a €550, a cui si aggiungono €100 di spese condominiali, comprensive anche del riscaldamento centralizzato. Soluzione disponibile da subito. Solo referenziati. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0161202699, o vieni a trovarci in Corso Liberà 206 a Vercelli. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Vercelli. Vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
In zona stazione, collocato al 5 piano di sette, alloggio in composto da ingresso, angolo cottura con tinello, una camera, ripostiglio e bagno. L' immobile è dotato di due balconi e cantina. Il portoncino d' ingresso è blindato, i termosifoni sono in ghisa. La caldaia dello stabile è stata sostituita di recente ed è alimentata a metano. Lo stabile è collocato vicino a comodi parcheggi pubblici. Comodissimo alla stazione, utile come appoggio per pendolari Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Novita': Servizio prequalifica inquilini. Lasciandoci una descrizione di quello che cercate, del vostro nucleo familiare e della vostra situzione lavorativa, appena sarà possibile vi proporremo un immobile adatto a Voi. Lasciateci il Vostro numero d telefono!
(rif 5547) a Vercelli, in stabile d'epoca a due passi da piazza Cavour, proponiamo un alloggio signorile. L'immobile è composto da ingresso in soggiorno, cucina abitabile, due camere, doppi servizi e soppalco abitabile, ripostiglio. L'appartamento è dotato di porta blindata, ha ottime finiture, pavimenti in cotto, infissi in legno con doppi vetri, ed è climatizzato. A corredo vi è una cantina ed un posto auto assegnato. Il riscaldamento è autonomo. In affitto in zona centralissima proponiamo alloggio in contesto d'epoca disponibile da subito.
Hai voglia di iniziare una nuova fase della tua vita, con uno spazio tutto tuo dove sentirti finalmente indipendente? Questo appartamento in affitto è perfetto per te. Ci troviamo in Corso Cavour, nel pieno centro di Trino: qui puoi dimenticare l’auto, perché tutto ciò che ti serve è a pochi passi. L'appartamento è al primo piano, appena ristrutturato, e pronto da vivere senza dover affrontare nessun lavoro. è composto da soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno e un balcone privato con affaccio sul cortile interno, quindi lontano dal rumore della strada. Ideale per chi cerca un ambiente sereno in una zona comoda e centrale. La casa è non arredata, il che significa che potrai arredarla secondo il tuo gusto e creare un ambiente che ti rappresenti davvero. Perfetta se stai cercando il tuo primo nido di indipendenza, da modellare su misura per te. Il riscaldamento è autonomo, così potrai gestire i consumi in base alle tue abitudini e risparmiare quando vuoi. In più, grazie ai doppi vetri e alle zanzariere già installati, avrai isolamento termico, silenzio e comfort in ogni stagione. Classe energetica "g" epgl,nren 367,54 kwh m2 Chiamaci allo 0321 331737 e fissa il tuo appuntamento. Contattaci anche con Whatsapp al 333 6071181. Guarda il nostro sito e scegli la tua casa. Puoi scriverci anche sui nostri account di Facebook e Instagram. Sim Immobiliare, leader a Novara per vendere e comprare casa!
Affitto occasione! Appartamento fresco e luminoso in una palazzina molto carina. Arredato e corredato, con la possibilità anche di servizio di pulizie per chi non vuole proprio pensare a niente. Ascensore che porta direttamente dal posto auto coperto all'appartamento. Tutte le spese sono comprese nel prezzo. Wi-fi incluso. 1 camera da letto matrimoniale 1 camera da letto con 2 letti singoli (letti a castello) le camere sono corredate con lenzuola, cuscini, asciugamani 1 bagno finestrato con vasca da bagno ( anche doccia nella vasca) 1 divano letto con materasso spesso 7Cm cucina compresa di elettrodomestici e utensili +Machina caffè +Lavatrice riscaldamento a pavimento ( periodo invernale). Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni!
Appartamento ristrutturato a nuovo non sono ammessi animali. Nel cuore del centro del paese di Crescentino, a pochi passi dai principali servizi offerti come bar, ristoranti, farmacie, banche. Ufficio postale e tanti altri. Lo stabile, che è composto da soli tre appartamenti, è stato completamente ristrutturato a nuovo ed è diviso con: appartamento con cortile al piano terreno e altri due appartamenti al piano primo. Non sono presenti spese condominiali ad eccezione della luce delle scale comuni. L'alloggio è sito al primo piano ed ultimo ed è suddiviso i tre locali di cui: la cucina abitabile con accesso al balcone con affaccio sul retro, il soggiorno (possibilità di creare una seconda camera) con secondo balcone con affaccio sulla via principale e la camera matrimoniale. Il bagno è ampio e finestrato ed è dotato di doccia. Si può godere di tutti i comfort tra cui il riscaldamento autonomo con caldaia appena installata di nuova generazione e locali climatizzati (caldo freddo).
Borgosesia affittasi alloggio piano terra in villa, uso studio professionale. Composto da tre ampi locali, tre bagni completi, salone con cucina a vista, portico coperto. Dettagli in ufficio 349 8735667
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".