Nocera umbra. Frazione gaifana. A metà strada tra Nocera Umbra e Gualdo Tadino, proponiamo in affitto appartamento di 85 mq in ottime condizioni. Situato al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina di sole sei unità abitative, è composto da un'ampia e luminosa zona giorno con affaccio sul terrazzo abitabile e con canna fumaria per installare camino o stufa, una camera da letto matrimoniale anch'essa con terrazzo ed un bagno. Nella frazione di Gaifana, ben collegata da mezzi pubblici, sono presenti tutti i servizi di prima necessità, uffici postali, scuole, impianti sportivi, generi alimentari, bar e ristoranti. Inoltre, sotto alla palazzina è presente un comodo parcheggio pubblico. Un'ottima opportunità per vivere in un ambiente confortevole, accogliente e ben collegato.
In affitto accogliente quadrilocale recentemente rinnovato e completamente arredato, posto nel cuore pulsante del Centro Storico di Nocera Umbra, facente parte tra l'altro dei "borghi più belli d'italia" e del "touring Club Italiano" con la bandiera arancione, e situato vicino ai principali Centri dell'umbria, come Assisi, Gubbio, Spoleto e Foligno. Questo grazioso immobile, posto al primo piano di un palazzo signorile, è composto da quattro piccoli vani ma ben distribuiti, tra cui due camere da letto, una delle quali matrimoniale con bellissima vista panoramica sulla vallata ovest, un bagno con doccia e finestra, una cucina semi abitabile, un ingresso soggiorno, oltre un terrazzo nel cortile interno ed un vano scala condominiale. L'appartamento risulta ben arredato e provvisto di tutti i confort, ideale per chi cerca un ambiente accogliente e confortevole. Il riscaldamento autonomo è alimentato tramite caldaia a metano, e sono presenti tutte le utenze domestiche necessarie, per cui l'appartamento è pronto per essere abitato fin da subito. La posizione centralissima rende questo appartamento una soluzione perfetta per chi desidera vivere nel centro della città, con tutti i servizi necessari a portata di mano. Si richiedono profili referenziali. Classe Energetica: g epi: 216,12 kwh m2 anno
Gualdo Tadino, frazione Morano, proponiamo in affitto questo appartamento posto al piano terra, completamente ristrutturato, composto da: Ingresso, cucina, ampio sogiorno, due camere da letto matrimoniali e bagno. La casa gode di una piacevole vista panoramica. Dispinibile fin da subito.
Gualdo tadino - centro storico se siete alla ricerca di un'opportunità unica nel cuore di Gualdo Tadino, abbiamo la soluzione perfetta per voi. Proponiamo in affitto un locale situato in una delle vie più caratteristiche della città, ideale per chi desidera avviare o espandere la propria attività in un contesto storico e affascinante. Questo spazio offre ampi vani con mura in pietra, che non solo aggiungono un tocco di autenticità e fascino, ma garantiscono anche un'atmosfera accogliente e suggestiva. La versatilità del locale è accentuata dal doppio ingresso, che consente un facile accesso e una maggiore visibilità, perfetto per attrarre e accogliere clienti.
Gualdo Tadino (pg), in zona centro storico. Immobile situato al primo piano. L’immobile risulta essere composto da 4 vani: soggiorno e cucina, bagno e una camera da letto. Superficie immobile 65 mq circa (+20mq zona lavanderia). Termoautonomo. Immobile ammobiliato: -cucina completa di gruppo fuochi, forno, frigo, piano lavoro con tutto il necessario per cucinare e tavolo con 4 sedie, stoviglie e bicchieri, -soggiorno con divano letto a tre posti e credenza, televisore -camera da letto con letto matrimoniale, armadio a due ante, comò, comodini e lampade, -bagno completo con doccia, -lavatrice in zona lavanderia al piano terra. Affitto fino al 30 giugno: stagionale o periodo scolastico. Non ammessi animali. L'immobile è situato nel centro storico a 5 minuti da tutti i servizi della città. A 20 minuti da Gubbio, Fabriano e 40 minuti da Assisi, Spoleto, Perugia. La richiesta è di 350 euro (+ eventuali spese). Periodo invernale +Spese riscaldamento
Gubbio (pg) - via tifernate uffici Nell'immediata prima periferia di Gubbio, proponiamo in locazione un immobile ideale per chi cerca uno spazio funzionale e ben posizionato. Situato al piano medio, l'ufficio offre due ampi locali caratterizzati da ampie vetrate che garantiscono luminosità e una piacevole vista sull'esterno. La disposizione interna è completata da un bagno, rendendo l'ambiente pratico e confortevole per diverse attività professionali. La posizione strategica dell'immobile consente di raggiungere facilmente i principali servizi e punti di interesse della zona, offrendo un contesto dinamico e stimolante per chi desidera lavorare in un ambiente ben collegato e accessibile.
Disponibile dal 1 giugno 2026 Perugia - Zona Case Bruciate- annuncio rivolto solo a persone altamente referenziate o studenti possibilita' di affittare le camere singolarmente comodo per la facolta' di Mediazione Linguistica Francesco Zampi 3666669020 Proponiamo in locazione appartamento dalle generose dimensioni di circa 112 mq posto al terzo piano con ascensore l'immobile finemente arredato con mobili di qualita' e recentemente ristrutturato gode di una tripla esposizione ed è molto luminoso elementi importanti. Doppi vetri - porto blindato - pavimentazione in parquet composizione: Ingresso, ampia zona giorno dalla quale si accede al terrazzo, cucina separata abitabile dalla quale si accede ad un altro terrazzo, disimpegno, tre camere ampie camere da letto, doppi servizi entrambi completi con doccia e uno dei quali finestrato il canone di locazione è pari ad euro 1. 000,00 oltre spese di condominio pari ad euro 150,00 che comprendono il riscaldamento salvo conguaglio in piu o in meno le utenze di luce, acqua, gas cucina, internet e tari sono a carico del conduttore sono richiesti due mesi di deposito cauzionale pari ad euro 2. 000,00 e la garanzia scritta dei genitori se studenti la provvigione dell'agenzia immobiliare è pari al 15% del canone annuo piu iva 22%
Via Giuseppe Evangelisti, Santa Lucia, Ferro di Cavallo, Olmo, Città della Domenica, Monte Malbe - Santa Lucia, Perugia
Disponibile da agosto per soli studenti universitari un Quadrilocale completamente nuovo. Via Appia, zona Acquedotto a due passi dalle facoltà centrali in Via Pascoli e Piazza Morlacchi. L'appartamento di 80mq, al primo piano, è appena stato ristrutturato e completamente arredato nella seguente maniera: Ingresso, ampio soggiorno con divano, cucina semi-abitabile con piano cottura nuovo a induzione e frigorifero, 3 camere da letto matrimoniali, 2 bagni di cui uno con box doccia e uno con vasca, terrazzino arredato e lavanderia esterna. Il prezzo include le spese condominiali e di Internet Wi-Fi. Deposito Cauzionale: 1800€
Miniappartamento centralissimo adiacente Univ. Centrale e Piazza Morlacchi, a 10 mt. Da Corso Vannucci, ideale per Psicologia, Lettere, Filosofia, Lingue; Medicina e Ingegneria 15 min. Bus diretto, ristrutturato ed arredato al 1° piano, composto da soggiorno con angolo cottura, dotato di frigo con congelatore, lavatrice, bagno con cabina doccia, camera matrimoniale; utenze già allacciate, risc. Aut. Metano. Cl. E. G, Ipe >265kw mq. Anno. Messaggi whatsapp sul numero 3202390209.
Via dell'Orso, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
In zona centralissima di Santa Maria degli Angeli, in posizione unica fronte Basilica, disponiamo di ampio locale commerciale posto al piano terra con tre vetrine fronte strada. Si compone di ingresso, ampia sala, cucina di 50 mq e dispensa. Bagno a norma per disabili e bagno di servizio. Due cantine e magazzino al piano interrato collegati tramite scala interna. Ideale per attività di ristorante. Posizione strategica.
Via protomartiri francescani, Santa Maria degli Angeli, Assisi
Castel del Piano, in prossimità del Polo Ospedaliero, in posizione completa di tutti i servizi raggiungibili a piedi e di tutti i collegamenti pubblici, proponiamo in locazione graziosissimo appartamento arredato nuovo, composto da soggiorno con cucina a vista, due camere di cui una matrimoniale e una singola, un bagno, oltre parcheggio condominiale. Dotato di elettrodomestici quali lavatrice, tv, etc. Richiesta € 500,00 oltre spese condominiali. Disponibile dal primo Settembre. Offerta riservata esclusivamente solo personale ospedaliero specializzandi. Per qualsiasi informazione contattare tramite messaggio whatsapp il nr. 3939638613. Mediocasa è una rete in franchising in forte crescita , costituita da esperti professionisti affiliati, ben radicati sul territorio e preparati a fornire un servizio di elevata qualità , conformemente agli standard previsti dalla società franchisor. La straordinaria innovazione introdotta nel settore da Mediocasa, consiste in un perfetto connubio tra un insieme di avanzatissimi strumenti on line ed un metodo operativo in grado di garantire efficienza ad ogni livello. Il principale merito dei creatori del Gruppo è inoltre l’ aver intercettato e soddisfatto, le aspettative e le necessità attuali di tanti professionisti immobiliari determinati ad essere leader.
Via Strozzacapponi, Castel Del Piano, Castel del Piano - Pila, Perugia
Appartamento in Affitto nel Cuore di Perugia Scopri questo incantevole appartamento situato nel centro storico di Perugia, perfetto per chi cerca un ambiente moderno e accogliente. Recentemente ristrutturato, l'appartamento offre due camere da letto spaziose, ciascuna con il proprio bagno interno, garantendo privacy e comfort. La cucina centrale è ideale per preparare deliziosi pasti, mentre gli ingressi privati per ogni stanza dall'esterno aggiungono un tocco esclusivo. Con una superficie commerciale di 76 m² e 70 m² calpestabili, questo immobile è perfetto per una vita dinamica. Grazie al riscaldamento autonomo ci si può godere un clima ideale tutto l'anno. Situato in un edificio orientato a est, l'appartamento gode di luce naturale durante le prime ore del giorno. Non perdere l'opportunità di vivere in uno dei luoghi più affascinanti d'italia!
Via Matteo Renato Imbriani, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Scopri questo splendido monolocale completamente ristrutturato, un gioiello di 30 m² che ti accoglie con finiture di pregio ed un arredamento elegante. Luminoso e confortevole, l'appartamento è composto da una cucina con sofà, un letto matrimoniale accogliente ed un bagno moderno. Inoltre, potrai usufruire di un vano lavanderia in comune con altri tre appartamenti e di una sala conviviale relax per i tuoi momenti di svago. Situato al secondo piano senza ascensore, questo monolocale offre anche delle meravigliose terrazze panoramiche sul tetto, perfette per goderti una vista mozzafiato. Le utenze sono incluse nel prezzo mensile di affitto, garantendo un'esperienza abitativa senza pensieri. Non perdere l'opportunità di vivere in questa nicchia di Paradiso a due passi dal Cielo!
Via Guglielmo Oberdan, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Nel cuore di San Sisto a pochi passi da tutti i servizi e vicino al Polo Ospedaliero affittasi, in piccola palazzina ed in contesto tranquillo, appartamento completamente ristrutturato a nuovo composto da ingresso, cucina abitabile con piano cottura ad induzione e dotata di tutti i servizi (lavastoviglie e lavatrice), due ampie camere da letto, ampio bagno finestrato. L'appartamento è dotato in ogni ambiente di pompe di calore che riscaldano o raffreddano l'ambiente. Spese condominiali incluse. Restano a carico degli inquilini il costo della luce, acqua ed eventuale internet oltre alla Tari. Referenziati
Via Girolamo Diruta, San Sisto, San Sisto - Lacugnano, Perugia
Disponibile da subito! Fino a fine Agosto, solo per studenti universitari, un ampio appartamento in Corso Garibaldi, pieno Centro Storico, a pochi passi dall'università per Stranieri. L'appartamento è composto da: Ingresso, soggiorno con angolo cottura, 3 camere da letto, 1 bagno con box doccia, lavatrice. L'immobile permette di raggiungere in pochi minuti le principali facoltà universitarie ed è in zona ben servita dai mezzi pubblici. Nel canone di locazione sono incluse le spese di internet Wifi, tassa rifiuti e le spese condominiali. Si richiedono 1000€ di Deposito Cauzionale, che verranno restituiti a fine locazione, salvo danni e pulizia finale.
Disponibile dal 1 maggio 2026 per periodi brevi: un ampio bilocale su due livelli, completamente ristrutturato nel 2025. L'immobile, con ingresso indipendente su Via Alessi, a due passi dalla Fontana Maggiore, si compone di ingresso su ampio soggiorno arredato, cucina semiabitabile, sottoscala al primo livello; al piano intermedio c'è lavanderia stireria e ripostiglio, al piano superiore camera da letto matrimoniale (con possibilità di aggiungere un secondo letto), bagno con box doccia completamente nuovo. Le spese condominiali indicate nell'annuncio, si riferiscono alle spese di Internet wifi, per un totale di 980€ mensili, incluso Wifi. Utenze escluse. Si richiedono 1. 500€ di Deposito Cauzionale
Via Alessi, 11, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Casale "gambrione" Appartamento "la Carpina" Benvenuti nell'appartamento "la Carpina", un gioiello incastonato tra le colline boschive di Pietralunga, il cui nome deriva dal torrente che scorre nelle vicinanze. Questo incantevole casale offre un rifugio tranquillo e rilassante, perfetto per chi desidera immergersi nella vita autentica del paese. Pietralunga è rinomata per i suoi monumenti storici e i mercatini locali con prodotti a km 0, che vi faranno assaporare la vera essenza della tradizione umbra. L'appartamento, situato al 1° piano è composto da un soggiorno con angolo cottura e divano letto, un bagno con doccia e finestra, e una camera da letto matrimoniale con letto doppio e letto singolo. La vista sulle colline circostanti dal vostro appartamento vi regalerà momenti di pura serenità. Il casale si sviluppa su due piani e dispone di un giardino condiviso, ideale per rilassarsi all'aria aperta. Non perdete l'opportunità di vivere in questo angolo di paradiso, a pochi passi dai centri abitati di Pietralunga e Umbertide. Contattateci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".