Nlc propone in affitto per periodi medio brevi un appartamento con corte esterna nella val graveglia. Località frazione Liggi, nel comune di Ne, a 7 km dal dal centro e dalle spiagge di Chiavari e Lavagna. In posizione tranquilla, nella pace e nel verde delle colline. L'appartamento al piano terra di una casa bifamiliare si compone di cucina abitabile, soggiorno, due camere da letto matrimoniali, bagno con doccia e terrazza attrezzata con vista sulla vallata. Posto auto. Recentemente ristrutturato. Riscaldamento autonomo.
In affitto transitorio da ottobre a marzo al prezzo indicato in annuncio, appartamento al piano primo di bella villa su 2 piani, immersa nel verde con vista Panoramica sulle colline e sul mare. Nei mesi da Aprile a Settembre l'appartamento è ad uso turistico, potete contattarci al 3356108362 - 01851871045 - 3487635348 per informazioni sui prezzi. Vicino al centro di Cogorno (ge) ed a soli 3,5 km dal Borgo e dalle spiagge di Lavagna e di Chiavari. 4 posti letto - dei quali 2 in letto matrimoniale - 2 in cameretta con letto a castello Dotata di giardini esterni, zone d'ombra, zone pranzo. Composta da: ingresso sul soggiorno - cucina abitabile - 2 camere - soggiorno - 2 bagni - terrazzo. La cucina è completa di utensili per cucinare ed arredi per pranzare comodamente. Il soggiorno ampio e vivibile, le zone esterne sono delle meravigliose zone relax con vista panoramica. E' possibile affittare anche l'appartamento al piano inferiore e quindi l' intera villa. Guarda nelle disponibilità. La vista Magnifica. La maggior parte della casa espone verso Sud e vede uno scorcio di mare. Appartamento dotato di lavatrice e forno ed anche di Barbeque. Parcheggio disponibile. Nel canone di affitto sono escluse le utenze.
In affitto transitorio da ottobre a marzo al prezzo pubblicato in annuncio, appartamento al piano terra di bella villa su 2 piani, immersa nel verde con vista Panoramica sulle colline e sul mare. Nei mesi da Aprile a Settembre l'appartamento è ad uso turistico, potete contattarci al 3356108362 - 01851871045 - 3487635348 per informazioni sui prezzi. Vicino al centro di Cogorno (ge) ed a soli 3,5 km dal Borgo e dalle spiagge di Lavagna e di Chiavari. 6 posti letto - dei quali 4 in letti matrimoniali - 2 in divano letto doppio le finiture e gli arredi più tipicamente simili a quelli di un casale. Dotata di giardini esterni, zone d'ombra, zone pranzo. Composta da: ingresso sul soggiorno - zona cucina a vista - 2 camere e soggiorno - bagno - giardini. La cucina è completa di utensili per cucinare ed arredi per pranzare comodamente. I due soggiorni sono abbastanza grandi e vivibili, le zone esterne sono delle meravigliose zone relax con vista panoramica. E' possibile affittare anche l'appartamento al piano superiore e quindi l' intera villa. Guarda nelle disponibilità. La vista Magnifica. La maggior parte della casa espone verso Sud e vede uno scorcio di mare. Appartamento dotato di lavatrice e forno ed anche di forno a legna per pizze. Parcheggio disponibile Necessaria carta di credito per deposito cauzionale. Utenze escluse dal canone di affitto.
Appartamento in centro a San Salvatore di Cogorno. 3 camere da letto 1 bagno, 5 posti letto con giardino priva e posto auto. Affitto transitorio 2000€ al mese disponibile giugno luglio e agosto. Da settembre occupato
Meraviglioso e spaziosissimo appartamento per i tuoi soggiorni al mare immersi nella tranquillità e nel verde. Veramente vicinissimo alle spiagge di Chiavari e Lavagna in posizione defilata non dovrai preoccuparti del caos e del traffico, ma avrai un perfetto punto di partenza per visitare Genova, Portofino e le 5 terre. L’appartamento è appena stato rinnovato, ampio e spazioso è dotato di molti confort, sotto casa è disponibile uno spazio riservato per gli ospiti che toglierà ogni preoccupazione di cercare parcheggio. Due ampie camere da letto una matrimoniale e una doppia vi faranno dormire sonni tranquilli. Anche i bagni sono due, uno completo con wc, bidet e vasca (utilizzabile anche come doccia) e uno più piccolo di servizio con lavandino, wc e lavatrice. La cucina è abitabile, anch’essa spaziosa, con un tavolo e dotata di fornelli forno normale e microonde, macchina caffè, frigorifero di dimensioni standard. Il living è separato e dotato di divano per guardare la tv e un ulteriore tavolo da pranzo. Tutto l’appartamento che si trova posto al primo piano di una palazzina di sole due unità è circondato da un terrazzo che percorre tutta la casa. L’appartamento non è dotato di aria condizionata ma nelle camere sono posizionati ventilatori che potrete spostare dove preferite. Da non dimenticare tutto le finestre sono dotate di tapparelle per una completa oscurità notturna e zanzariere per evitarvi ogni inconveniente con insetti di ogni tipo. Vicino all’abitazione troverete un grande supermercato Ipercoop, il più grande del Tigullio, e diversi ristoranti, la zona è tranquilla ma molto ben servita e saremo felici di aiutarvi in ogni vostra richiesta. Il check in è dalle 15:00 e può essere fatto con la modalità self che vi permetterà di avere una maggiore flessibilità e libertà di orario di arrivo, il check out è invece entro e non oltre le 10:00 di mattina. All’Interno dell’abitazione troverete un set di 3 asciugamani per ogni ospite, la biancheria per i letti, saponi, carta igienica, le attrezzature per cucinare e per le pulizie durante il vostro soggiorno. Su richiesta potremmo mettere a vostra disposizione un lettino da campeggio per i vostri bambini. Ci occuperemo noi di farvi trovare l’alloggio pronto e pulito, dovrete solo buttare la spazzatura a fine soggiorno e radunare gli asciugamani, a tutto il resto penseremo noi.
Carasco - terrarossa: attualmente occupato fino al 31 10 2026 solo affitto transitorio, come seconda casa, senza residenza. Appartamento con ingresso indipendente composto da Soggiorno, Cucinino, Sala da pranzo attrezzata con poltrona letto, Camera matrimoniale, bagno con doccia, Terrazza vivibile. La casa è stata ristrutturata di recente quindi in ottimo stato. Completamente arredata compresi anche stoviglie, pentole, posate, etc. Ottima posizione con comodo parcheggio gratuito. Ideale per vacanze o trasfertisti.
San salvatore appartamento al piano terzo ed ultimo con ascensore e dotato di postoauto; 160 mq cosi' distribuiti: ingresso - ampio salone -Quattro camere da letto - cucina abitabile - due bagni completi uno con vasca ed altro con doccia - ampio ripostiglio; balconate - buone condizioni di manutenzione - ottima esposizione e vista aperta; affittasi contratto agevolato con adesione alla cedolare secca; trattativa riservata per ulteriori informazioni e visionare immagini rivolgersi all'agenzia.
A san salvatore di cogorno (km 2 da chiavari) in zona servita da supermercati e fermata autobus sotto casa. Proponiamo appartamento in ottimo stato composto da: ingresso, soggionro, cucina, 2 camere da letto, bagno, 2 balconi. Ascensore e posto auto riservato. Contratto transitorio da novembre a giugno. € 650,00 + spese
Lavagna, località Barassi, nella splendida cornice della collina di Santa Giulia, in posizione dominante vista mare, affittasi appartamento in casa bifamiliare, composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, bagno e ampio terrazzo attrezzato di circa 50 mq. , ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax. L’immobile si trova in una zona tranquilla e panoramica, perfetta per chi desidera una vacanza immersa nella quiete, senza rinunciare alla vicinanza al mare e ai servizi. Immobile disponibile per locazioni ad uso turistico e il prezzo varia in base al periodo e alla durata del soggiorno. La presenza di animali domestici deve essere preventivamente segnalata.
Lavagna, località Barassi, nella collina di Santa Giulia, in posizione panoramica con incantevole vista mare, affittasi appartamento in casa bifamiliare composto da ingresso, soggiorno doppio, cucina abitabile, tre camere da letto, bagno, ripostiglio e tre balconi. L'immobile è ubicato in una zona collinare riservata e silenziosa, perfetta per una vacanza di relax a pochi minuti dalle spiagge e dai servizi. Immobile disponibile per locazioni ad uso turistico e il prezzo varia in base al periodo e alla durata del soggiorno. La presenza di animali domestici deve essere preventivamente segnalata.
Chiavari Caperana - via parma Contratto prima casa - 3+2 - Solo referenziati a pochi minuti dal centro, in un contesto servito e leggermente defilato rispetto alla strada principale con un piacevolissimo affaccio negli orti circostanti al primo piano di un palazzo servito da ascensore privo di barriere architettoniche e rinnovato in tutte le sue parti comuni (nuova copertura e cappotto in facciata) Appartamento di 90mq completamente ristrutturato e arredato Ingresso attrezzato, Ampia zona giorno con cucina abitabile a vista completa di elettrodomestici di primaria marca Camera matrimoniale, due camere singole, bagno principale con doccia e lavasciuga, secondo bagno di servizio completo di wc, lavabo e bidet oltre a disimpegno soppalcato e facilmente accessibile. L'immobile ha caratteristiche uniche ed esclusive, è stato pensato e realizzato per offrire davvero ogni tipo di comfort - Impianto domotico integrabile con Alexa - Aria condizionata Daikin nelle camere e nella zona giorno - Predisposizione sistema di allarme - Serramenti in alluminio con doppio vetro e apertura a vasistas - Impianto di filodiffusione - Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione - Mobilio in legno massello su misura ed in perfetto stato (nelle camere le armadiature sono state realizzate con profondita 70cm) - Pavimento in parquet nella zona notte Tutto è stato studiato per una casa com a completamento dell'unità: -posto auto coperto sotto casa -soffitta piastrellata e rinnovata Richiesta Euro 900,00 oltre a spese Solo referenziati
Appartamento al terzo piano senza ascensore, ristrutturato, con tre ampie camere da letto, cucina abitabile, dispensa, bagno e posto auto scoperto. Centro Lavagna. Contratto transitorio. Affittasi solo a persone referenziate. Contattare solo se effettivamente interessati preferibilmente via messaggio.
Immobiliare Newliberty propone in esclusiva a Santa Giulia (zona chiesa) ampio appartamento vista mare. L'immobile rimane sotto strada e si accede tramite una scala o un breve sentiero, posto al primo e ultimo piano di antica palazzina si compone di : ingresso, soggiorno, due camere da letto, cucina, bagno, dispensa e cantina. Dalle finestre si gode di una meravigliosa vista mare e risulta altresì' molto luminoso, inoltre dispone di un piccolo spazio esterno dove poter godere l'estate e pranzare all'aperto. Disponibile sia con contratto annuale che con contratto di prima casa 3+2. Con residenza. Nessuna spesa condominiale
Lavagna - Via la Loggia Affitto transitorio stagionale in elegante contesto residenziale, a soli 5 minuti dal mare e dal centro immerso nel verde della prima collina con stupenda vista mare aperta su tutto il golfo del tigullio con imperdibili tramonti sul promontorio di Portofino Ampio quadrilocale con giardino privato, terrazzo e posti auto Ingresso indipendente, doppio soggiorno con terrazzo e vista panoramica cucina abitabile completa di elettrodomestici con accesso diretto al giardino privato e attrezzato, ideale angolo di relax per le vostre vacanze e serate all'aperto due camere da letto doppi servizi l'appartamento è stato recentemente ristrutturato e arredato di ogni comforts Porta blindata Aria condizionata Doppi vetri Completa la proprieta un box auto e un posto auto fronte casa Disponibile per affitto annuale transitorio ad Euro 1200 mese o altri periodi su richiesta (no contratti residenziali) Info e visite Laura 3295463987 Eugenia 3486977898
(no annuale, in alta stagione locazione a settimane) Proponiamo in locazione turistica transitoria un grazioso appartamento in un'incantevole Villa a Lavagna; un'oasi di relax, a dieci minuti dal centro di Lavagna, immersa nel verde tra olivi e pini marittimi e con la possibilità di godere di una fantastica piscina. Entrando nell'appartamento, sarete accolti da una luminosa portafinestra che conduce al soggiorno con cucina a vista e tutto l'ambiente è caratterizzato da suggestivi particolari in ardesia, la tipica pietra locale. La cucina dispone di un piano cottura ad induzione e pentole, un forno elettrico e uno a microonde, lavapiatti, piccoli elettrodomestici e tutti gli utensili necessari. L'angolo living è arredato con un ampio divano angolare posizionato di fronte a un affascinante camino. Attraverso il corridoio, raggiungerete le accoglienti camere da letto, una con letto King size, una con due letti singoli e una con divano letto e i due bagni. Dal giardino, tramite una graziosa scala in legno e ardesia che si snoda tra gli alberi di pino marittimo, potrete raggiungere la splendida piscina, affacciata su un ampio prato verde. A vostra disposizione, troverete comodi lettini per prendere il sole e rilassarvi in totale tranquillità. Inoltre, potrete usufruire del nostro ampio parcheggio interno. Dal giardino della villa, potrete godere di una vista spettacolare su Lavagna e Portofino, avvolti in un'atmosfera magica e suggestiva. Il canone varia a seconda del periodo richiesto Citra: 010028-lt-0569. Possibilità di locazione anche a settimane. - Piscina in condivisione con i proprietari. - Connessione wi-fi Contattaci per maggiori informazioni e segui la nostra pagina @ferranteimmobiliare per restare aggiornato sulle nostre ultime novità!
Benvenuti in Villa Smeralda, una bellissima Villa del 1850 c. A, interamente ristrutturata da un team di architetti mantenendo richiami storici che garantiscono un fascino senza tempo. All'interno di questa Villa, al secondo piano, si trova un grazioso appartamento disponibile per locazioni transitorie o turistiche, con affreschi d'epoca e una vista mare stupenda, circondata dagli ulivi e pini marittimi. L'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno finestrato con box doccia. Un corridoio vi porterà ad altro piccolo appartamento con la propria camera da letto e il proprio bagno privato. Si accede all'appartamento tramite ingresso indipendente con ascensore. Posto auto all'interno del giardino della Villa (presente anche il caricabatterie per auto elettriche). Il centro di Lavagna e di Chiavari sono raggiungibili in auto in 10 15 minuti; il centro storico di Lavagna e le sue spiagge, sono raggiungibili anche a piedi tramite una tipica "creuza" ligure, un piacevole percorso pedonale. Un oasi di pace e relax a pochi minuti dal mare. Disponibile per locazioni transitorie e turistiche; il canone varia a seconda del periodo richiesto. Contattaci per maggiori informazioni e visita la nostra pagina facebook @ferranteimmobiliare per rimanere aggiornato sulle nostre ultime novità!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".