Per questo annuncio si chiede gentilmente di non telefonare ma di inviare eventuali richieste solo tramite messaggio! Castelletti Case propone in affitto, in palazzina di quattro unità immobiliari posta nella parte alta del paese, bilocale con ingresso indipendente e box doppio, non arredato. Per l'affitto di questo immobile nessuna provvigione è dovuta all'agenzia.
No affitti brevi. No sublocazione. Bergamo. Via zambianchi 10. Proponiamo in locazione elegante trilocale arredato di cucina di circa 80 mq. Completamente ristrutturato. Posto al piano primo (su rialzato, quindi più alto), l'immobile è internamente così composto: Ingresso con disimpegno, soggiorno con angolo cottura e balcone, funzionale disimpegno notte, grande camera da letto doppia, camera singola con balcone, bagno completo con doccia walk-in, ripostiglio. L'appartamento è stato completamente ristrutturato con elementi di pregio ed è arredato di moderna cucina completa. Completano la proprietà una cantina ed un autorimessa doppia in lunghezza. Spese condominiali : circa 100,00 euro mensili richiesta euro : 1. 400,00 euro mensili comprensivi di autorimessa doppia. C. E. : in lavorazione per info : 3495340939
Affittasi arredato e corredato prestigioso appartamento in ottime condizioni indipendente cielo-terra in dimora storica. Mq 430, 4 piani, Ampi saloni, 4 camere da letto. 5 bagni e lavanderia. Cucina abitabile. Due camini. Riscaldamento autonomo a pavimento. Giardino indipendente e condominiale. Box doppio. Ascensore interno. Solo referenziati Classe Energetica: g epi: 201,49 kwh m2 anno
Bergamo - a pochi passi da p. Zza pontida trilocale completamente ristrutturato ed arredato a nuovo composto da: Ingresso con disimpegno, cucina abitabile, soggiorno, ampio balcone, bagno con doccia, ampia camera, camera vuota. Dotato di riscaldamento centralizzato, caldaia a gas per acqua calda. No animali.
Colognola, San Tomaso, Villaggio Degli Sposi, Grumellina, Canovine, Bergamo
Non telefonare! Inviare richiesta tramite "contatta" o "invia messaggio" inserendo nome, cognome e assolutamente il numero di telefono! Sarete ricontattati entro 72h. Amigassi Immobiliare propone in locazione ad Azzano San Paolo bilocale arredato solo di cucina, ristrutturato a nuovo al secondo piano, senza ascensore, in zona servitissima. Libero da subito a tutti i gentili interessati, onde creare fraintendimenti, si fanno presenti le condizioni non negoziabili imposte dai proprietari dell’immobile: non verranno accettati inquilini con contratto a tempo determinato, contratti brevi (6 12 mesi), inquilini con figli minori, presenza di animali, sublocazione con fini b&b ecc. N. B. Vogliamo ricordare che Amigassi Immobiliare si attiene solamente alle richieste imposte dalla proprietà. Ci occupiamo con passione di Vendita e Affitto di immobili residenziali, commerciali, di villeggiatura in Città e Provincia, al Lago come in Montagna. Dal monolocale per investimento alla villa con piscina. Si riceve solo su appuntamento. La metratura calpestabile commerciale riportata in questo annuncio è da considerarsi indicativa e non vincolante. L'eventuale posizione del cursore sulla mappa virtuale del portale potrebbe essere poco veritiera o alterare in qualche modo il vero e proprio indirizzo dell'immobile proposto in questo annuncio. L'eventuale arredo presente nelle fotografie non è da considerarsi vincolante o ancora presente all'interno dell'immobile proposto in questo annuncio. L'eventuale planimetria presente fornisce esclusivamente l'indicativa predisposizione interna dell'immobile e, inoltre, potrebbe essere stata scalata per motivi legati alla sua pubblicazione. L 'eventuale presenza di rendering è al solo scopo dimostrativo e non si intende vincolante.
Centro storico di Alzano Lombardo, contesto in corte interna. Zona tranquilla ma vicina a tutti i servizi. Proponiamo bilocale arredato in affitto al piano terra. L'appartamento è così composto: zona giorno con cucina a vista, disimpegno, bagno, camera da letto. Possibilità di parcheggiare di fronte all'immobile. Libero dal 05 07 2025 Contratto di 1 anno. Termoautonomo. Libero dal 04 11 2024 per informazioni e visite all'immobile studio casa alzano via roma 37 tel. 035. 515279.
Bergamo - via pignolo no b&b o case vacanze disponibile dal 6 luglio 2025 Nel cuore del centro storico di Bergamo, all'interno di un palazzo d'epoca che racconta secoli di storia, si trova un ampio bilocale in locazione. L'immobile, di 65 mq, offre una camera spaziosa e un ambiente accogliente, ideale per chi cerca una soluzione abitativa nel cuore della città. Completamente arredato, il bilocale è pronto per accogliere i suoi nuovi inquilini con ogni comfort necessario. Situato al piano basso, l'appartamento garantisce facilità di accesso e praticità. Un ulteriore vantaggio è la disponibilità di un posto per scooter e bicicletta, una comodità rara nel centro cittadino. Il contratto di locazione è di tipo transitorio, con una durata minima di 12 mesi, perfetto per chi necessita di una soluzione temporanea senza rinunciare alla qualità e al fascino di un'abitazione storica.
Via Pignolo, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Spazioso alloggio composto da ampio corridoio, cucina abitabile, salotto con affaccio su balcone vivibile, condizionatore, disimpegno, camera matrimoniale; l'appartamento è dotato di arredo completo di divano letto due posti e lavatrice. Canone mensile € 700,00, spese condominiali ca 170,00 mensili comprensive di acqua e riscaldamento (teleriscaldamento con termoregolazione autonoma). Disponibile anche per condivisioni, si affitta a referenziati (animali non ammessi).
Colognola, San Tomaso, Villaggio Degli Sposi, Grumellina, Bergamo
Bilocale - giardino - taverna - lavanderia - box auto Stai cercando un appartamento accogliente a pochi minuti dal centro di Bergamo e dall'autostrada, completamente arredato e con box? Distribuito su 2 livelli con accesso diretto al box e una generosa taverna con lavanderia, questa soluzione consente di avere spazi interessanti per ogni tipo di esigenza. Si affitta solo a persone con referenziate o con garante. Per massimo 2 persone. Al momento della firma del contratto per Cauzione, Anticipo Canoni, Assicurazione, Registrazione Contratto, Cauzione Consumi Acqua + Agenzia si richiede un totale di € 7. 736 l'immobile si distribuisce su due livelli dove al piano terra troviamo un grazioso giardino indipendente, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e ampio bagno. Al piano interrato è posta la taverna e la lavanderia. All'immobile si accede tramite ingresso diretto dal vialetto condominiale o dal box interrato direttamente collegato garantendo la massima comodità quotidiana. Immobile arredato e con riscaldamento indipendente. Per info Andrea Caruso 371 4868942 Agente immobiliare con incarico per la vendita e la locazione degli immobili della società Edilinvestimenti srl
Bergamo zona b. Go Palazzo: Inserito in recente palazzo condominiale ben tenuto ed edificato nel 2010, luminoso e spazioso bilocale posto al 5' e penultimo piano. L'ingresso all'appartamento si apre sul soggiorno arioso in cui predomina la zona living arredata con un confortevole divano e un pratico mobile tv. Il tavolo ospita quattro posti a sedere e la cucina posizionata nell'angolo gode di spazio e praticità. Dal soggiorno si esce sul soleggiato terrazzino di proprietà, che con la sua esposizione a sud - ovest viene abbracciato dalla luce per la gran parte della giornata. Il disimpegno conduce nella zona notte dove si trovano un bagno finestrato dotato di una spaziosa doccia e di lavatrice, e una camera matrimoniale fornita di ampia armadiatura. La soluzione è completa di box singolo capiente e cantina altrettanto spaziosa posti al piano interrato dello stesso edificio. Il riscaldamento è centralizzato. L'immobile viene fornito arredato cosi come da fotografie. Si specifica che verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature munite di referenze quali: contratto di lavoro a tempo indeterminato o p. Iva documentabile. Massimo 2 persone intese come coppia, oppure single. Non sono ammessi animali domestici. Presso i nostri uffici e all'interno del nostro data base, sono disponibili oltre 300 interessanti offerte di locazione di immobili selezionati e convenienti adatti per ogni esigenza, ideali per chi cerca un'abitazione, anche di prestigio, una casa per le vacanze o per il lavoro o per la propria attività commerciale. Troverete inoltre interessanti proposte con la formula "affitto a riscatto" che vi consentiranno di opzionare l'acquisto di casa vostra, usufruendone da subito.
Via Borgo Palazzo, Celadina, Boccaleone, Malpensata, Campagnola, Bergamo
Sei alla ricerca di una sistemazione temporanea? Ti trasferisci in città’ per lavoro o studio? Abbiamo la soluzione giusta per te! Descrizione: Bilocale composto da ingresso, zona giorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno gestore: gestito da “la moderna servizi”, un’azienda specializzata in property management. Offre un supporto completo durante la tua permanenza attraverso servizi personalizzati per rendere il soggiorno unico e confortevole. Dettagli: - Capienza:fino a 2 occupanti - Permanenza minima: 30 giorni - Permanenza massima: 18 mesi - pet friendly ammessi (con supplemento sul deposito cauzionale) - da 1 mese a 3- no deposito - - da 3 mesi a 18 - si deposito - dotazioni - Wi-Fi veloce - Cucina attrezzata con elettrodomestici - Smart tv - Aria condizionata e riscaldamento - Lavatrice e asciugatrice - Palestra - Sauna - Coworking - Corner Food luoghi di interesse vicini: - Centro città: 18 minuti a piedi - Aeroporto di Orio al Serio: 13 minuti in auto - Stazione ferroviaria: 4 minuti in auto - 13 minuti con i mezzi pubblici - 15 minuti a piedi - Città Alta: 21 minuti a piedi - 9 minuti in auto - 21 minuti con i mezzi pubblici - Centro Congressi Giovanni xxiii: 5 minuti in auto - 13 minuti con i mezzi pubblici - 15 minuti a piedi - Accademia Carrara e gamec: 4 minuti in auto - 7 minuti con i mezzi pubblici - 11 minuti a piedi - Ospedale Papa Giovanni xxiii: 12 minuti in auto - 25 minuti con i mezzi pubblici - Clinica San Francesco: 9 minuti in auto - 16 minuti con i mezzi pubblici - Humanitas Gavazzeni: 6 minuti in auto - 20 minuti con i mezzi pubblici - 23 minuti a piedi - Outlet Orio Center: 12 minuti in auto - 38 minuti con i mezzi pubblici costi: € 1. 300,00 utenze incluse (luce, gas, acqua, internet, spese condominiali e tassa rifiuti) - palestra, sauna e coworking - servizi gestiti da la moderna servizi: i servizi sono soggetti a una “fee variabile”, calcolata in base al periodo di permanenza. Ecco alcuni dei servizi: - Check-In e check-out personalizzati - Pulizia periodica durante il soggiorno - Assistenza dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00 festivi esclusi - Transfer privati da per l’aeroporto Nota: i servizi extra non sono inclusi nel costo dell’ alloggio e devono essere concordati in anticipo. Disponibilità: l’appartamento sarà disponibile a partire dal 1° gennaio 2025 prenotazione online: Prenota direttamente tramite Whatsapp al +39 3285494355 o via email a per ulteriori dettagli o richieste personalizzate. Non aspettare, prenota ora e personalizza il tuo soggiorno!
Via Teodoro Frizzoni, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Borgo Palazzo, Bergamo
Si affitta solo per brevi periodi appartamento bilocale con ampio balcone, dotato di arredo e corredo completi (stoviglie, biancheria e accessori), letto matrimoniale in camera e divano letto a una piazza e mezza in soggiorno, costo mensile variabile a seconda del periodo richiesto, possibilità di box e servizio di pulizia aggiuntivo. Si prega di inviare gentile richiesta specificando periodo e durata richiesti.
Via Bartolomeo Bono, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Borgo Palazzo, Bergamo
In zona colle a Trescore Balneario, appartamento trilocale in residence con piscina condominiale. L'immobile si distingue per la sua posizione esclusiva e immersa nella tranquillità. Si sviluppa su due livelli e offre ambienti ben distribuiti e luminosi. Al piano principale troviamo un'ampia zona giorno con cucina open space e camino che si affaccia su una terrazza privata con vista panoramica sulle colline. La superficie comprende inoltre una camera matrimoniale spaziosa, cameretta e bagno finestrato. Una scala a chiocciola conduce alla mansarda, caratterizzata da ampi spazi versatili, un secondo bagno e una camera singola oltre a un'area ideale come studio o stanza per ospiti. La proprietà è completa di un box auto e si affaccia su spazi verdi condominiali, perfetti per il relax. Soluzione affittata con arredo di solo cucina e bagni.
Nel cuore di Bergamo, a pochi passi dalle principali attrazioni e dai servizi essenziali, Residence il Triangolo vi offre comfort, eleganza e flessibilità per il vostro soggiorno. Che si tratti di un viaggio di lavoro, una vacanza o una permanenza prolungata, troverete in noi la soluzione ideale Trilocali eleganti e completamente arredati – Affitto flessibile se cerchi comodità, stile e zero pensieri, questi trilocali sono la soluzione perfetta per te! Situati al 1° e 2° piano, offrono 80 mq di spazio accogliente, completamente arredati e pronti per essere vissuti.? Caratteristiche dell’appartamento: -zona living luminosa con divano-letto, tv lcd 32”, tavolo da pranzo e cucina a vista super attrezzata (frigorifero, freezer, forno, 4 fuochi a gas e stoviglie per 4 persone). -camera spaziosa, configurabile con letto matrimoniale o due singoli, grande armadio e cassaforte. -seconda camera configurabile con letto matrimoniale o due singoli. -bagno moderno con ampia doccia e lavatrice.? Perché sceglierlo? Posizione strategica: vicino alla stazione ferroviaria, a 10 minuti dall’aeroporto di Orio al Serio e ben collegato con Città Alta.? Tutto incluso: spese condominiali, utenze e Wi-Fi già compresi nel canone.? Massima flessibilità sulla durata del soggiorno? Possibilità di box auto per la tua comodità.? Servizio di pulizia e cambio biancheria a richiesta.? Disponibili anche bilocali e quadrilocali. Canone: da €1650 mese. Contatto diretto – no agenzie!
Via Giacomo Manzù, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
In posizione strategica, a pochi passi dall’università e dal centro città, proponiamo in locazione perfetto e luminoso trilocale di circa 100 mq, situato al terzo piano di palazzina ben tenuta e servita da ascensore. L’appartamento, recentemente ristrutturato con cura (rifacimento completo bagno ed infissi ed impianto elettrico) , si distingue per la razionale distribuzione degli spazi, l’atmosfera accogliente e per l’ottima esposizione che garantisce luminosità in ogni ambiente. L’immobile è composto da ingresso, cucina abitabile, ampia zona giorno da cui si accede ai due balconi, funzionale disimpegno, due spaziose camere da letto (ampie matrimoniali) e servizio finestrato. L’immobile viene proposto parzialmente arredato. Ideale per chi desidera vivere in una zona comoda e ben servita, senza rinunciare al comfort e alla qualità. Possibilità box auto.
Via dei Caniana, Colognola, San Tomaso, Villaggio Degli Sposi, Grumellina, Canovine, Bergamo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".