Spaziosa casa arredata a castellaro lagusello. Disponibile per affitti transitori nel periodo invernale dal 1 di settembre al 31 marzo, il prezzo proposto non è compreso di utenze. Ampio e luminoso quadrilocale situato in Strada Castellaro Nuova Italia 13b, in una posizione strategica a 15 minuti dal lago di Garda(Sirmione, Peschiera), a 10 minuti da Borghetto e Valeggio sul Mincio e dal Parco Giardino Sigurtà. L'appartamento, si sviluppa su due piani ed è adiacente ad un'altra abitazione con giardino frontale in comune, è completamente arredato e pronto per essere abitato. è composto da: - Due camere da letto; - Ampio soggiorno con divano e smart tv; - Cucina indipendente completamente attrezzata; - Bagno completo al piano superiore; - Bagno di servizio al piano inferiore; - Riscaldamento per la stagione invernale; - Aria condizionata per il periodo estivo; - Posto auto coperto; - Posto auto esterno. L'alloggio è dotato di tutto il necessario per soggiorni di lavoro, esigenze abitative temporanee, trasferte professionali o altre necessità transitorie. Gli ambienti sono spaziosi, funzionali e pensati per garantire comfort e praticità durante tutta la permanenza. La sua posizione data la vicinanza al lago, ai principali servizi, ai collegamenti ferroviari e stradali rende questa soluzione particolarmente adatta a lavoratori, professionisti e famiglie che necessitano di una sistemazione temporanea in una delle località più apprezzate delle colline Moreniche. L'appartamento si trova infatti a 15 minuti di auto dalla stazione dei treni di Desenzano del Garda. Per informazioni sulla disponibilità e sulle condizioni di locazione transitoria, contattare direttamente la proprietà.
Strada Castellaro Nuova Italia, Castellaro Lagusello, Monzambano
Proponiamo in affitto appartamento posto al primo piano all'interno di una palazzina di sole quattro unità. L'appartamento è in fase di ristrutturazione e sarà disponibile da Settembre 2026. L'appartamento è disposto su un unico piano con cucina e sala in un unico ambiente con balcone, ripostiglio, camera da letto da 18 metri quadrati e bagno da 8 metri quadrati. L'appartamento sarà full elettrico e impianto a pavimento. Viene fornito di arredamento compreso di cucina, soggiorno, bagno e camera da letto.
Nelle immediate vicinanze del Politecnico di Milano proponiamo una soluzione immobiliare frutto di recentissima ristrutturazione che si compone da lving (soggiorno cucina), due camere matrimoniali, una camera 3 4, due bagni, locale lavanderia, grande terrazza. L'unità si trova al secondo piano senza ascensore di un palazzo di sole 3 unità abitative. Si richiedono 3 mesi di cauzione.
via Grazioli , 26, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
"trilocale ristrutturato semi ammobiliato in condominio "palazzo ariston" in via principe amedeo (in pieno centro a Mantova). Provvisto di box auto pertinenziale e un posto auto opzionale da richiedere annualmente all'amministratore di condominio. L'appartamento, che si trova al secondo piano di un condominio di sei livelli, è servito di nuovo ascensore ed è dotato di: ingresso - ampio salotto con cucina a vista - doppio bagno con doccia - due ampie stanze da letto di cui una con balcone - sgabuzzino). I serramenti sono nuovi, a doppio vetro per il risparmio energetico. Essendo proprietari diretti dei vari immobili non è richiesta alcuna provvigione. Le chiediamo la cortesia di contattare la proprietà per illustrare le proprie necessità e fissare eventualmente un appuntamento. Lubiam casa Giuliano Bianchi e Figli Srl Viale Fiume, 55 Mantova Email:
Via Principe Amedeo di Savoia, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Solo referenziati (richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato), no contratti Brevi Transitori. Vi chiediamo gentilmente di inviarci un'e-mail all'indirizzo in cui vengono riportate: 1. Le vostre referenze lavorative (Contratto di lavoro e buste paga) 2. Contatto telefonico 3. E-mail. Verrete ricontattati solo se le vostre referenze saranno compatibili con le esigenze del proprietario. Non verrà presa in considerazione nessuna e-mail che non riporti i dati richiesti. Porto mantovano - in zona residenziale limitrofa, comoda alla città di Mantova, proponiamo in locazione nuovi appartamenti con ampio terrazzo e riscaldamento a pavimento. L'immobile internamente si compone di ingresso direttamente nella zona giorno in open space con la cucina e con accesso al comodo terrazzo, conferendo una maggiore luminosità al locale ed uno spazio aggiuntivo in cui concedersi momenti di relax. Tramite il disimpegno, si accede alla zona notte in cui vi sono due camere da letto ed il bagno con doccia. Tali soluzioni vengono consegnate prive di mobilio e risultano già libere! Inoltre, gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, garantendo comfort durante i mesi più caldi, ed il contesto condominiale dispone di ascensore, conferendo una maggiore comodità. Servizi per chi vende: - valutazione gratuita dell'immobile - Recuperare atto di provenienza - Visure ipotecarie - Visura catastale - Pubblicità dell'immobile - Rapidità nei tempi di vendita - Assistenza fino all’atto notarile - Appuntamenti vendita con clienti qualificati Servizi per chi acquista: - Consulenza mutuo gratuita e senza impegno - Controllo documentale dell'immobile - Assistenza fino all’atto Vuoi affittare il tuo immobile? Ampia banca dati con clienti referenziati.
Via Antonio Gramsci, Sant'antonio, Porto Mantovano
Per questo annuncio digita 2 - laura appartamento non arredato con ingresso, soggiorno, cucina, letto , bagno e ripostiglio. Tinteggiato, bagno rifatto, serramenti nuovi, zanzariere. Piano primo con ascensore. Riscaldamento centralizzato con valvole sui termosifoni. Reddito dimostrabile Classe Energetica: g epi: 234,00 kwh m2 anno
In zona di forte passaggio proponiamo in locazione uno spazio commerciale di circa 130 mq, attualmente adibito a bar. Il locale si sviluppa interamente al piano terra ed è composto da un’ampia sala principale, deposito e servizi igienici. Completa la proprietà uno spazio esterno sul retro, ideale per la stagione estiva e perfetto per l’allestimento di tavolini o area relax. L’immobile viene consegnato privo degli arredi presenti in foto, salvo eventuale accordo diretto con il precedente inquilino per l’acquisto dell’attuale mobilio.
Nel comune di Mantova, nella tranquilla frazione di Belfiore, proponiamo in affitto un ampio quadrilocale completamente arredato, situato al piano rialzato di un contesto ben tenuto. L'abitazione si apre su un comodo ingresso che conduce ai vari ambienti della casa. La zona giorno è composta da una cucina abitabile, mentre la zona notte offre tre spaziose camere da letto matrimoniali, ben disposte e particolarmente luminose. Completano la proprietà un corridoio e un bagno finestrato dotato di vasca. L'immobile viene locato completamente arredato, risultando pronto per essere abitato fin da subito. La posizione tranquilla, unita alla vicinanza ai principali servizi e ai collegamenti con il centro di Mantova, lo rende una soluzione pratica e confortevole. è inoltre disponibile la possibilità di locazione anche a camere singole, ideale per chi desidera condividere l'appartamento mantenendo la propria indipendenza. Il canone di locazione è comprensivo delle spese condominiali e di tutte le utenze, offrendo una formula "tutto compreso" che consente di gestire facilmente i costi senza ulteriori spese mensili.
Via Cremona, Valletta Paiolo, Belfiore - Belfiore, Mantova
A Borgo Virgilio, comodo a tutti i servizi, proponiamo in affitto un moderno quadrilocale ristrutturato in classe energetica a1, posto al piano rialzato di un piccolo e curato condominio dotato di un ampio giardino piantumato condominiale. L'appartamento è di prestigio, non è arredato ed è composto da: un ingresso che conduce ad ampia e luminosa zona giorno, con cucina abitabile a vista ed accesso ad un lungo balcone che si affaccia sulla zona verde del condominio, la zona notte è raggiungibile tramite un corridoio ed è composta: da n° 3 camere da letto, n° 1 bagno ed un comodo ripostiglio. A servizio esclusivo dell'abitazione ci sono inoltre un garage ed una cantina, al piano seminterrato raggiungibili internamente da un vano scala condominiale. Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori di calore ed è presente un impianto di climatizzazione. Si valutano solo referenziati. Richiesti contratti di lavoro a tempo indeterminato e cauzione
Per informazioni sull'immobile, inviare esclusivamente un messaggio Whatsapp al numero indicato +39 3513729597. Le richieste verranno gestite in ordine di arrivo e sarà nostra cura ricontattarvi quanto prima. Appartamento bilocale, posto al primo piano si sviluppa su un unico livello ed è composta da un'accogliente e luminosa zona giorno con soggiorno e cucina a vista, una camera da letto matrimoniale, un pratico antibagno e un bagno finestrato, completo di box doccia e predisposizione per l'installazione della lavatrice. A completamento della proprietà è disponibile un locale condominiale ad uso comune, destinato al deposito dei contenitori per la raccolta differenziata. Minime spese di gestione condominiale.
Grazioso bilocale su due livelli ubicato in zona centrale a Mantova Ingresso in sala con cucina a vista, al paino soppalcato camera da letto e bagno. Riscaldamento autonomo (teleriscaldamento), condizionatore, arredato. Comodità di parcheggio Libero da metà luglio 2026 Ideale per single o giovane coppia. Solo referenziati Canone euro 700,00 mensili Per informazioni contattare tel 3478622619 (immagine ai)
Via Ernst Gombrich, Centro, Anconetta, Gradaro - Anconetta - Gradaro, Mantova
Bilocale arredato Ostiglia(Mn) Fraz Corregioli via Arnarolo Ostiglia in zona servita da mezzi di trasporto ed attività commerciali, in zona periferica a 5 km dal centro di ostiglia , disponiamo di appartamento sito al piano terra composto da: ingresso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e bagno con box doccia. Immobile arredato completo, libero da subito Quota spese condominiale €80 mensili Riscaldamento centralizzato a conguaglio annuo
Disponibile da settembre 2026! Mantova (mn): Centro storico, affittasi trilocale arredato. Requisiti indipensabili per la candidatura: - 2 stipendi a tempo indeterminato oppure 1+garante - meglio se inquilini già residenti in zona - si preferiscono inquilini senza animali. Chiamare contattarci solo se in possesso di questi requisiti. Appartamento al piano terra di piccola palazzina completamente ristrutturata, con spese condominiali minime non essendo presente l'ascensore. L'appartamento viene affittato completamente arredato a nuovo e dotato di condizionatore. Appartamento composto da ingresso in soggiorno con cucina, una stanza multiuso finestrata, una camera matrimoniale e il bagno finestrato disponibile da settembre 2026! Ape a2! Le informazioni hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
Vicolo Santa Maria, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Immobile in posizione di massima visibilità, collocato al piano rialzato con affaccio sulla rotonda di Borgo Virgilio. Trattasi di un unico locale che si espande su tutto il piano rialzato del condominio con vetrate sulle quattro facciate; complessivamente mq. Con 2 bagni interni anche per disabili. Per l'attuale attività di estetista sono stati ricavati 12 locali con pareti in cartongesso eventualmente rimuovibili modificabili. Dispone di terrazzo ad uso esclusivo per eventuale posizionamento di bandiere a vela con affaccio sulla rotonda, balcone e parcheggio privato con cancello oltre al parcheggio pubblico antistante ed un altro nelle immediate vicinanze (30 mt). Accesso tramite 1 porta scorrevole + 2 porte a battente + 1 porta a battente con rampa per accesso carrozzine disabili. Locale caldaia nel seminterrato con accesso dall'esterno mq. 16 per il funzionamento di termoconvettori. Illuminazione faretti led + 3 condizionatori inverter; rete elettrica 380 volt 50 kw con impianto equipotenziale. Dotato di 2 insegne esterne rivolte verso le strade principali. Attuale canone 2. 100 mensili, in richiesta e trattabili 2. 300; spese condominiali 4. 000 ca. Da definirne la quota di competenza. Immobile non destinabile ad attività ristorazione somministrazione alimenti. Disponibile dal 01 07 2025.
In Piazza Virgiliana, nel centro storico di Mantova, proponiamo in locazione un appartamento di circa 121 mq. , situato al secondo piano di un piccolo contesto di sole tre unità abitative e servito da ascensore. L’immobile, recentemente ristrutturato e mai abitato, si presenta in condizioni pari al nuovo ed è pronto per essere abitato. Viene locato parzialmente arredato, con cucina e bagni completi. La distribuzione degli spazi comprende un ingresso, un soggiorno, una sala da pranzo separata con cucinino, un bagno principale, un secondo servizio, due camere da letto matrimoniali ed un balcone. Grazie al doppio affaccio l'appartamento gode di luminosità durante tutto l'arco della giornata. E' inoltre dotato di riscaldamento autonomo e di aria condizionata. La posizione offre inoltre la comodità della possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Richiesta canone mensile € 750. Classe e: 193,17 kwh mqa
Solo referenziati (richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato), no contratti Brevi Transitori. Vi chiediamo gentilmente di inviarci un'e-mail all'indirizzo in cui vengono riportate: 1. Le vostre referenze lavorative (Contratto di lavoro e buste paga) 2. Contatto telefonico 3. E-mail. Verrete ricontattati solo se le vostre referenze saranno compatibili con le esigenze del proprietario. Non verrà presa in considerazione nessuna e-mail che non riporti i dati richiesti. Mantova - in zona residenziale comoda alla città di Mantova, proponiamo in locazione nuovi appartamenti con ampio terrazzo e riscaldamento a pavimento. L'immobile internamente si compone di ingresso direttamente nella zona giorno in open space con la cucina e con accesso al comodo terrazzo, conferendo una maggiore luminosità al locale ed uno spazio aggiuntivo in cui concedersi momenti di relax. Tramite il disimpegno, si accede alla zona notte in cui vi sono due camere da letto ed il bagno con doccia. Tali soluzioni vengono consegnate prive di mobilio e risultano già libere! Inoltre, gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, garantendo comfort durante i mesi più caldi, ed il contesto condominiale dispone di ascensore, conferendo una maggiore comodità. Servizi per chi vende: - valutazione gratuita dell'immobile - Recuperare atto di provenienza - Visure ipotecarie - Visura catastale - Pubblicità dell'immobile - Rapidità nei tempi di vendita - Assistenza fino all’atto notarile - Appuntamenti vendita con clienti qualificati Servizi per chi acquista: - Consulenza mutuo gratuita e senza impegno - Controllo documentale dell'immobile - Assistenza fino all’atto Vuoi affittare il tuo immobile? Ampia banca dati con clienti referenziati.
Via Degli Spalti, Cittadella, Colle Aperto, Lunetta Frassino, Formigosa Castelletto Borgo - Cittadella - Colle Aperto, Mantova
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".