Spaziosa casa arredata a castellaro lagusello. Disponibile per affitti transitori nel periodo invernale dal 1 di settembre al 31 marzo, il prezzo proposto non è compreso di utenze. Ampio e luminoso quadrilocale situato in Strada Castellaro Nuova Italia 13b, in una posizione strategica a 15 minuti dal lago di Garda(Sirmione, Peschiera), a 10 minuti da Borghetto e Valeggio sul Mincio e dal Parco Giardino Sigurtà. L'appartamento, si sviluppa su due piani ed è adiacente ad un'altra abitazione con giardino frontale in comune, è completamente arredato e pronto per essere abitato. è composto da: - Due camere da letto; - Ampio soggiorno con divano e smart tv; - Cucina indipendente completamente attrezzata; - Bagno completo al piano superiore; - Bagno di servizio al piano inferiore; - Riscaldamento per la stagione invernale; - Aria condizionata per il periodo estivo; - Posto auto coperto; - Posto auto esterno. L'alloggio è dotato di tutto il necessario per soggiorni di lavoro, esigenze abitative temporanee, trasferte professionali o altre necessità transitorie. Gli ambienti sono spaziosi, funzionali e pensati per garantire comfort e praticità durante tutta la permanenza. La sua posizione data la vicinanza al lago, ai principali servizi, ai collegamenti ferroviari e stradali rende questa soluzione particolarmente adatta a lavoratori, professionisti e famiglie che necessitano di una sistemazione temporanea in una delle località più apprezzate delle colline Moreniche. L'appartamento si trova infatti a 15 minuti di auto dalla stazione dei treni di Desenzano del Garda. Per informazioni sulla disponibilità e sulle condizioni di locazione transitoria, contattare direttamente la proprietà.
Strada Castellaro Nuova Italia, Castellaro Lagusello, Monzambano
Ostiglia in zona servita da mezzi di trasporto ed attività commerciali, in zona residenziale, disponiamo di appartamento sito al piano primo composto da: ingresso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e bagno con box doccia. Immobile arredato completo, libero da subito Quota spese condominiale €80 mensili Riscaldamento centralizzato, quota di spettanza a parte ripartita dall'amministratore
Nelle immediate vicinanze del Politecnico di Milano proponiamo una soluzione immobiliare frutto di recentissima ristrutturazione che si compone da lving (soggiorno cucina), due camere matrimoniali, una camera 3 4, due bagni, locale lavanderia, grande terrazza. L'unità si trova al secondo piano senza ascensore di un palazzo di sole 3 unità abitative. Si richiedono 3 mesi di cauzione.
via Grazioli , 26, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
A Borgo Virgilio, comodo a tutti i servizi, proponiamo in affitto un moderno quadrilocale ristrutturato in classe energetica a1, posto al piano rialzato di un piccolo e curato condominio dotato di un ampio giardino piantumato condominiale. L'appartamento è di prestigio, non è arredato ed è composto da: un ingresso che conduce ad ampia e luminosa zona giorno, con cucina abitabile a vista ed accesso ad un lungo balcone che si affaccia sulla zona verde del condominio, la zona notte è raggiungibile tramite un corridoio ed è composta: da n° 3 camere da letto, n° 1 bagno ed un comodo ripostiglio. A servizio esclusivo dell'abitazione ci sono inoltre un garage ed una cantina, al piano seminterrato raggiungibili internamente da un vano scala condominiale. Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori di calore ed è presente un impianto di climatizzazione. Si valutano solo referenziati. Richiesti contratti di lavoro a tempo indeterminato e cauzione
Solo referenziati (richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato), no contratti Brevi Transitori. Vi chiediamo gentilmente di inviarci un'e-mail all'indirizzo in cui vengono riportate: 1. Le vostre referenze lavorative (Contratto di lavoro e buste paga) 2. Contatto telefonico 3. E-mail. Verrete ricontattati solo se le vostre referenze saranno compatibili con le esigenze del proprietario. Non verrà presa in considerazione nessuna e-mail che non riporti i dati richiesti. Porto mantovano - in zona residenziale limitrofa, comoda alla città di Mantova, proponiamo in locazione nuovi appartamenti con ampio terrazzo e riscaldamento a pavimento. L'immobile internamente si compone di ingresso direttamente nella zona giorno in open space con la cucina e con accesso al comodo terrazzo, conferendo una maggiore luminosità al locale ed uno spazio aggiuntivo in cui concedersi momenti di relax. Tramite il disimpegno, si accede alla zona notte in cui vi sono due camere da letto ed il bagno con doccia. Tali soluzioni vengono consegnate prive di mobilio e risultano già libere! Inoltre, gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, garantendo comfort durante i mesi più caldi, ed il contesto condominiale dispone di ascensore, conferendo una maggiore comodità. Servizi per chi vende: - valutazione gratuita dell'immobile - Recuperare atto di provenienza - Visure ipotecarie - Visura catastale - Pubblicità dell'immobile - Rapidità nei tempi di vendita - Assistenza fino all’atto notarile - Appuntamenti vendita con clienti qualificati Servizi per chi acquista: - Consulenza mutuo gratuita e senza impegno - Controllo documentale dell'immobile - Assistenza fino all’atto Vuoi affittare il tuo immobile? Ampia banca dati con clienti referenziati.
Via Antonio Gramsci, Sant'antonio, Porto Mantovano
Appartamento posto al piano rialzato. Adicente i giardini di piazza Virgiliana offriamo soluzione abitativa composta da grande soggiorno, cucina abitabile, bagno con doccia, camera da letto matrimoniale, cantina. Le spese condominiali annue ammontano ad euro 2500 compreso il riscaldamento. La sua centralissima posizione richiede il rilascio di un pass per accedere alla zona che è ampiamente servita da parcheggi (piazza Filippini, via Cavour, piazza Virgiliana). La proprietà cerca una coppia che non abbia animali e non gradisce contratti transitori. Le foto risultano scure poiché le tapparelle motorizzate non consentivano di meglio vista l'assenza di energia elettrica. L'appartamento è però molto luminoso.
via Virgilio, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
In zona di forte passaggio proponiamo in locazione uno spazio commerciale di circa 130 mq, attualmente adibito a bar. Il locale si sviluppa interamente al piano terra ed è composto da un’ampia sala principale, deposito e servizi igienici. Completa la proprietà uno spazio esterno sul retro, ideale per la stagione estiva e perfetto per l’allestimento di tavolini o area relax. L’immobile viene consegnato privo degli arredi presenti in foto, salvo eventuale accordo diretto con il precedente inquilino per l’acquisto dell’attuale mobilio.
A Mantova centro in Piazza 80° Fanteria, proponiamo in affitto moderno trilocale ristrutturato, posto al 6° piano con ascensore. Inserito in contesto signorile, l' appartamento è composto da ingresso che tramite un corridoio porta ai tre locali, ampio soggiorno luminoso, cucina con ripostiglio camera matrimoniale, studio e bagno nuovo con doccia. Dal soggiorno si accede ad un ampio terrazzo con grandi fioriere, dove si può godere la vista della piazza 80°, in cucina vi è un secondo ampio terrazzo. L' immobile è completamente arredato, e è dotato di tutti i comfort : lavatrice, lavastoviglie, forno, aria condizionata di nuova installazione, impianto di allarme nuovo, porta blindata ad alta sicurezza e serramenti nuovi, il riscaldamento è con tlr centralizzato ma con contabilizzatori di calore individuali. Si valutano solo referenziati. Richiesti contratti di Lavoro a Tempo Indeterminato e cauzione.
Centro storico - a Mantova, nelle vicinanze di Via Chiassi, proponiamo appartamento al secondo e ultimo piano (senza ascensore) composta da ingresso, ampio soggiorno, cucina separata, due camere da letto matrimoniali, due bagni, studio guardaroba e soppalco. Posto auto scoperto nel cortile condominiale. Termoautonomo, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, arredato di cucina. Spese condominiali 50 euro mensili. Libero da subito. Valutazione gratuita se dovete vendere casa e volete conoscere il valore del vostro immobile, affidatevi alla nostra esperienza. Servizi per chi vende: - Valutazione gratuita dell'immobile - Analisi di provenienza - Visure ipotecarie - Visura catastale - Pubblicità dell'immobile - Rapidità nei tempi di vendita - Incarico a procurare la vendita. Veniteci a trovare in agenzia, siamo a Mantova, Via Fernelli n. 33, il nostro personale qualificato ed esperto vi aiuterà a trovare l'immobile giusto per le vostre esigenze.
Revere di Borgo Mantovano in centro al paese in palazzina recentemente ristrutturata, affittiamo appartamento quadrilocale sito al secondo ed ultimo piano. Internamente è composto da soggiorno con cucina separata abitabile, zona notte con tre camere da letto di cui una matrimoniale con bagno padronale e due singole, secondo bagno con finestra. L'appartamento viene locato interamente arredato. Riscaldamento autonomo. Poche spese condominiali. Libero dal 01 ottobre 2026.
Disponibile da settembre 2026! Mantova (mn): Centro storico, affittasi trilocale arredato. Requisiti indipensabili per la candidatura: - 2 stipendi a tempo indeterminato oppure 1+garante - meglio se inquilini già residenti in zona - si preferiscono inquilini senza animali. Chiamare contattarci solo se in possesso di questi requisiti. Appartamento al piano terra di piccola palazzina completamente ristrutturata, con spese condominiali minime non essendo presente l'ascensore. L'appartamento viene affittato completamente arredato a nuovo e dotato di condizionatore. Appartamento composto da ingresso in soggiorno con cucina, una stanza multiuso finestrata, una camera matrimoniale e il bagno finestrato disponibile da settembre 2026! Ape a2! Le informazioni hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
Vicolo Santa Maria, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Per informazioni sull'immobile, inviare esclusivamente un messaggio Whatsapp al numero indicato +39 3513729597. Le richieste verranno gestite in ordine di arrivo e sarà nostra cura ricontattarvi quanto prima. In contesto condominiale tranquillo e ben curato, proponiamo appartamento trilocale vuoto, posto al piano primo, caratterizzato da eleganti travi in legno a vista e da ingresso indipendente. L'abitazione si compone di un luminoso soggiorno con cucina a vista, due camere da letto matrimoniali, un ulteriore locale versatile, ideale come lavanderia, ripostiglio o studio, e un bagno finestrato completo di doccia. Completano la proprietà un comodo balcone e due autorimesse, che garantiscono praticità e ampi spazi per il parcheggio. Minime spese di gestione condominiale.
Elegante appartamento ristrutturato con tre camere e tre bagni in via Govi, nel centro storico di Mantova, proponiamo in locazione un prestigioso appartamento completamente ristrutturato, posto al primo piano di un caratteristico palazzo storico mantovano. L’abitazione si apre su un ampio ingresso arredato con capienti armadi su misura, che conduce alla spaziosa zona giorno, composta da soggiorno con angolo cottura e pratica zona lavanderia separata. La zona notte offre una prima camera da letto con bagno privato, oltre a due ulteriori camere matrimoniali servite da altri due bagni. L’appartamento dispone pertanto complessivamente di tre camere da letto e tre bagni, una caratteristica particolarmente rara e funzionale. La recente ristrutturazione ha saputo coniugare comfort moderni e fascino storico, conservando i tradizionali soffitti con travi in legno e valorizzando gli ambienti con finiture curate e arredi recenti. Gli infissi sono dotati di vetrocamera, mentre il riscaldamento è autonomo, alimentato da caldaia a gas. Il raffrescamento degli ambienti è favorito dalla presenza di ventilatori a soffitto. L’immobile viene proposto arredato e completo di elettrodomestici, tra cui lavatrice, asciugatrice, forno tradizionale, forno a microonde e lavastoviglie. è inoltre disponibile la possibilità di usufruire di un posto auto coperto all’interno dello stesso condominio. Una soluzione signorile, spaziosa e pronta da abitare, ideale per chi ricerca comfort, eleganza e funzionalità nel cuore della città.
Via Gilberto Govi, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Negozio uso commerciale - Proponiamo in affitto negozio con due vetrine nella via centrale del paese, 66 mq, dotato di retrobottega e bagno, zero spese condominiali, climatizzatore, già tinteggiato, ideale anche per studio professionale! Per qualsiasi informazione o chiarimento e per visionare senza impegno questa soluzione, non esitate a contattarci! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero in buona fede contenere errori od omissioni.
Per informazioni sull'immobile, inviare esclusivamente un messaggio Whatsapp al numero indicato +39 3513729597. Le richieste verranno gestite in ordine di arrivo e sarà nostra cura ricontattarvi quanto prima. Appartamento trilocale completamento arredato, situato al secondo ed ultimo piano di una palazzina di poche unità abitative. L'ingresso conduce all'ampia e luminosa zona giorno con soggiorno e cucina in open space, ideale per la vita quotidiana e i momenti di convivialità. La zona notte è composta da una camera matrimoniale con accesso diretto ad un comodo terrazzino privato, una seconda camera matrimoniale, un bagno finestrato completo di box doccia e un pratico vano con armadiature a muro contenenti lavatrice e caldaia. Completa la proprietà un secondo bagno di servizio e un posto auto coperto ad uso esclusivo. Minime spese di gestione condominiale.
Solo referenziati (richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato), no contratti Brevi Transitori. Vi chiediamo gentilmente di inviarci un'e-mail all'indirizzo in cui vengono riportate: 1. Le vostre referenze lavorative (Contratto di lavoro e buste paga) 2. Contatto telefonico 3. E-mail. Verrete ricontattati solo se le vostre referenze saranno compatibili con le esigenze del proprietario. Non verrà presa in considerazione nessuna e-mail che non riporti i dati richiesti. Mantova - in zona residenziale comoda alla città di Mantova, proponiamo in locazione nuovi appartamenti con ampio terrazzo e riscaldamento a pavimento. L'immobile internamente si compone di ingresso direttamente nella zona giorno in open space con la cucina e con accesso al comodo terrazzo, conferendo una maggiore luminosità al locale ed uno spazio aggiuntivo in cui concedersi momenti di relax. Tramite il disimpegno, si accede alla zona notte in cui vi sono due camere da letto ed il bagno con doccia. Tali soluzioni vengono consegnate prive di mobilio e risultano già libere! Inoltre, gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, garantendo comfort durante i mesi più caldi, ed il contesto condominiale dispone di ascensore, conferendo una maggiore comodità. Servizi per chi vende: - valutazione gratuita dell'immobile - Recuperare atto di provenienza - Visure ipotecarie - Visura catastale - Pubblicità dell'immobile - Rapidità nei tempi di vendita - Assistenza fino all’atto notarile - Appuntamenti vendita con clienti qualificati Servizi per chi acquista: - Consulenza mutuo gratuita e senza impegno - Controllo documentale dell'immobile - Assistenza fino all’atto Vuoi affittare il tuo immobile? Ampia banca dati con clienti referenziati.
Via Degli Spalti, Cittadella, Colle Aperto, Lunetta Frassino, Formigosa Castelletto Borgo - Cittadella - Colle Aperto, Mantova
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".