Ampio appartamento situato nel centro storico. Molto luminoso e silenzioso. Composto da ampio ingresso, ampio salone finestrato con con terrazza, 3 camere matrimoniali, di cui una già occupata, cucina abitabile con ampio balcone + cucinino e dispensa. Un bagno con vasca. Dotato di Lavatrice, fornelli a gas, forno a microonde, frigorifero. Solo studentesse universitarie. No animanli di nessuna taglia e nessun genere. No erasmus 230 a stanza (incluso condominio) + utenze
Proponiamo in locazione a Teramo, centro storico, Corso San Giorgio, appartamento arredato, 45 mq circa, posto al quarto piano con ascensore, composto da ingresso su soggiorno, angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con doccia. L'unità immobiliare, si presenta in buono stato di manutenzione ed è caratterizzata da pavimentazione in gres porcellanato nella zona giorno e parquet nella zona notte, infissi in legno doppio-vetro, portoncino blindato, impianto di climatizzazione ed impianto di riscaldamento autonomo (classe energetica e). Per ricevere maggiori informazioni, chiama ora. Immobiliare Studiocasateramo, 3462154255. Per conoscere tutti i nostri immobili ed essere sempre aggiornato seguici sui nostri profili Instagram e Facebook Studiocasateramo o visita il nostro sito internet nostro ufficio sito in Teramo, Circonvallazione Spalato 92, troverai anche la uppi (Unione Piccoli Proprietari Immobiliari) che offre servizi di assistenza nella stipula, vidimazione e registrazione dei contratti di locazione. è, inoltre, attiva nella nostra sede l'oikia, il nuovo, dinamico, efficiente e giovane servizio di amministrazione condominiale.
In Piazza Garibaldi, posizione centralissima prossima a tutti i servizi, proponiamo in locazione un ampio appartamento sito al secondo piano. L'appartamento, con metratura di oltre 120mq, è composto da un ingresso che si apre sulla spaziosa sala da pranzo con balcone e sulla cucina abitabile con piccolo lavatoio; il disimpegno conduce nella zona notte composta da tre camere da letto matrimoniali e un bagno con vasca. L'appartamento viene locato senza arredamento. Lo stabile di cui è parte è servito da ascensore. E' presente il riscaldamento centralizzato.
Affittasi stanza con terrazza in un grande appartamento con vista sui tetti della citta. L'appartamento è abitato da altri tre studenti due ragazzi e una ragazza.
Proponiamo in locazione a Teramo, centro storico, nelle immediate vicinanze di Corso de Michetti, appartamento non arredato, 100 mq circa, disposto su due livelli, composto da ingresso su soggiorno, cucina abitabile, tre camere e due bagni. L'unità immobiliare, si presenta in buono stato di manutenzione ed è caratterizzata da pavimentazione in gres porcellanato nella zona giorno e nella zona notte, infissi in legno doppio-vetro con persiane in legno, portoncino blindato ed impianto di riscaldamento autonomo (classe energetica f). Per ricevere maggiori informazioni, chiama ora. Immobiliare Studiocasateramo, 3462154255. Per conoscere tutti i nostri immobili ed essere sempre aggiornato seguici sui nostri profili Instagram e Facebook Studiocasateramo o visita il nostro sito internet nostro ufficio sito in Teramo, Circonvallazione Spalato 92, troverai anche la uppi (Unione Piccoli Proprietari Immobiliari) che offre servizi di assistenza nella stipula, vidimazione e registrazione dei contratti di locazione. è, inoltre, attiva nella nostra sede l'oikia, il nuovo, dinamico, efficiente e giovane servizio di amministrazione condominiale.
Affitto Appartamento arredato 124 m² - Secondo e Ultimo Piano con Ascensore. Propongo in affitto un ampio e luminoso appartamento di 124 m² situato al secondo e ultimo piano di un elegante residance, dotato di ascensore. L'immobile è stato recentemente ristrutturato e presenta un'ottima efficienza energetica (classe a2), con bassissimi costi di gestione per energia elettrica e gas. L’appartamento è così composto: Ampio ingresso soggiorno cucina, open space. 2 camere da letto 2 bagni Ampio soppalco predisposto a studio 1 grande balcone abitabile con splendida vista sulla città di Teramo e sul Monte Gran Sasso 1 balcone di servizio sul retro 1 garage per rimessa auto 20 m² l’abitazione viene affittata completamente arredata, con mobili moderni e funzionali, è dotata di tutti gli elettrodomestici, inclusa una lavatrice nuova (acquistata a settembre 2024). Caratteristiche principali: Ristrutturazione completa per efficientamento energetico con bonus 110%: cappotto esterno, infissi nuovi, nuova caldaia ibrida Tende da sole Consegna lavori completata nel 2023 Ottima classe energetica a2 Richieste referenze e garanzie. L'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione moderna, in ottime condizioni, con costi di gestione contenuti e una vista panoramica unica. Libero da Marzo 2025 Per maggiori informazioni e appuntamenti, contattatemi.
L’appartamento, disponibile per il periodo estivo, è collocato in un grazioso stabile recentemente ristrutturato che affaccia sul mare, situato a Silvi marina in via Taranto n° 50. E'; al piano terra di una casa di tre piani, si compone di cucina, due camere matrimoniali, un bagno e un ripostiglio. E'; dotato di frigo, forno, lavatrice, ferro da stiro e televisore. Può ospitare 4 persone. Sono disponibili numerosi parcheggi in zona. La tariffa è variabile in base al periodo e al numero di occupanti.
Appartamento a 80 metri dal mare, con 6 posti letto , una camera matrimoniale, una cameretta con letto a castello, soggiorno con divano letto, angolo cottura, balcone e box auto nel garage. Attrezzature: aria condizionata, tv, lavatrice, cucina con forno, frigorifero con congelatore. In ottima posizione, nella zona più turistica di Alba Adriatica, presenti nelle vicinanze ristoranti, stabilimenti balneari attrezzati con ombrelloni lettini e sdraio, negozi, bar, gelaterie, parchi giochi per bambini, ampia spiaggia libera sabbiosa. A soli 5 km dal centro Acquatico Acqua Park a 5 km dal Casello Autostradale Val Vibrata a 5 km dal Centro Commerciale iper colonnella Periodi disponibili: Maggio, Giugno e Settembre 2025 Codice Regione Abruzzo: 067001cvp0003 cin it067001c2qzzfiqch
Spendido appartamento a Pineto si affitta a persone referenziate. Si distingue per la posizione esclusiva nel Parco Marino del Cerrano, vicinissimo alla pineta e al mare raggiungibile a piedi in soli 3 minuti. Caratterizzata da un'ampia zona giorno con cucina, una camera matrimoniale e una toilette con doccia, vanta un'ampio terrazzo coperto con comodo lavatoio esterno e vista panoramica incantevole sul verde e sul mare. Trattativa riservata
In Silvi proponiamo in affitto casa per vacanze composta da un soggiorno con cucina con accesso sul terrazzino, una camera da letto con 4 posti letto (due letti singoli e due letti a castello) ed un'altra cameretta con un posto letto ed eventuale altro letto singolo da aggiungere. Il mare è a pochissima distanza.
Rif. A1198: in affitto a San Nicolò a Tordino, bilocale finemente arredato, al primo piano in palazzina di nuova costruzione appena ultimata in classe a4. Composto da cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno e due balconi. Annesso posto auto coperto e fondaco. L'appartamento si presenta in ottimo stato con pavimentazione in gres, infissi in alluminio doppio vetro, riscaldamento autonomo a pavimento, pannelli fotovoltaici, piano cottura ad induzione, tapparelle elettriche. Attività commerciali, supermercati, scuole, ufficio postale e comunale, farmacia, chiesa, palestre, verde pubblico e fermata del bus sono in prossimità dell'abitazione. Attestato di Prestazione Energetica (ape): a4 richieste referenze lavorative. N. B. In fase di contratto necessitano n. 2 mensilità di cauzione, n. 1 mensilità + iva agenzia. Per ottenere maggiori informazioni per questo appartamento in affitto a San Nicolò a Tordino (Rif. A1198), potete contattarci senza impegno al numero 0861 739790 - cell. 347 6142798, oppure visitare la nostra agenzia in Via g. Carducci, n. 45. Vi invitiamo a consultare anche il nostro sito , per accedere alle nostre ultime novità!
Offro a Pineto appartamento casa singola indipendente, recentemente ristrutturata con giardino, a pochi passi dal mare in zona centralissima Pineto (te) Abruzzo. Offre alloggio per 4 5 posti letto, è composta da ampia cucina soggiorno e tinello, 2 camere da letto e 2 bagni con doccia, aria condizionata, riscaldamento autonomo. Giardino vivibile con possibilità di mangiare all'esterno, arredamento nuovo, con disponibilità anche per mesi invernali, autunnali e primaverili. Periodo da Ottobre a Maggio e da Giugno a Settembre da consultare con la propietaria. Per ulteriori informazioni e progammare una visita scrivere un messaggio per chat.
Si affitta appartamento al quarto piano di un palazzo recente ristrutturato a persone esclusivamente referenziate con garanzie reddituali, appartamento arredato, composto da zona giorno con cucina, una sala, un corridoio e zona notte con camera matrimoniale, camera doppia e camera singola, due bagni e due balconi. La zona vanta una comodissima location servita da supermercati, negozi e prossima a tutti i servizi, raggiungibili a piedi oltre che di servizio autobus. E' dotata di impianto di riscaldamento con gas e o pompa di calore, autonomo, con impianto solare per riduzione dei consumi. Deposito cauzionale: 2 mensilità oltre a al mese in corso. Spese condominiali a parte ed a carico dell’inquilino (45€ mensili). Nessuna commissione richiesta. La proposta non è rivolta ad agenzie immobiliari
Tariffa periodo: 1 settembre 2025 - 30 maggio 2026 (affitto minimo 8 mesi): 750 mese incluse spese condominiali tariffa periodo 1 giugno 2025 - 20 luglio 2025 (affitti brevi min. 2 notti): 688 settimana a Giulianova Lido affittasi, appartamento sito al centro a 300 metri dal corso via Nazario Sauro e a 200 metri dal mare e dai principali stabilimenti. E' composto da: soggiorno dotato di divano letto matrimoniale e separé + angolo cottura, camera matrimoniale, camera con due letti singoli, due bagni e ampio balcone. La struttura è moderna e situata in una zona molto silenziosa seppur centrale, dato che la via non presenta locali.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".