Occasione da non perdere! -zona tranquilla -termoautonomo -cucina arredata con lavastoviglie -bagno ristrutturato a nuovo -libero da subito -ampio balcone asti: l'agenzia Affitto Casa Asti Nord propone ampio e luminoso quadrilocale al secondo e ultimo piano di un edificio sito a Rocchetta Tanaro. L'unità immobiliare è composta da ingresso su soggiorno con cucina abitabile arredata, 2 camere da letto, bagno con box doccia (ristrutturato recentemente) e locale lavanderia. Libero da subito. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3517086167. Per visionare altre nostre soluzioni di visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:.
Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Quarto - Valenzani, Asti
L'appartamento è composto da ingresso sul disimpegno da cui si accede al bagno con doccia e affaccio sul balcone, sala cucina living di con accesso al balcone, una camera matrimoniale e una camera singola con affaccio sul balcone. L'immobile è dotato di infissi con doppi vetri in legno, porta blindata e predisposizione del condizionatore. Nel canone di affitto compreso box auto e cantina. Classe energetica a4. L'edificio è composto da n. 3 scale (a,b,c), per un totale di n. 25 alloggi con box auto e cantina. Al piano terra si trovano i box pertinenziali e le cantine oltre agli uffici. I 25 appartamenti sono di differente metratura (da 1 o 2 camere da letto). Canoni sostenibili e ridotte spese condominiali con contratto a lunga scadenza e futura opzione di acquisto con possibilità, dopo 5 anni, di trasformare ad affitto a riscatto. Riscaldamento invernale e notturno con caldaia Hoval a metano, in estate e di giorno con pompa di calore a corrente elettrica alimentata da impianto fotovoltaico. Riscaldamento centralizzato gestibile con termostato individuale. I destinatari dell’intervento potranno usufruire di alloggi nuovi, a canoni di affitto calmierati in forza della Convenzione con il Comune di Asti, e costruiti nel rispetto delle attuali normative ambientali che contribuiranno a ridurre i consumi energetici e un conseguente risparmio economico per gli abitanti. Gli immobili, inoltre, sono in grado di produrre da fonti rinnovabili acqua calda ed energia elettrica che soddisferanno oltre il 60% dei fabbisogni che, sommato alla tipologia costruttiva che qualifica in classe a il palazzo, ridurrà ulteriormente i costi di gestione. Novità assoluta la presenza di una comunità energetica di inquilini. Sul tetto infatti è installato un impianto fotovoltaico esclusivamente dedicato ai singoli contatori individuali. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141357111, o vieni a trovarci in Via xx Settembre 126 o in Via Ginella 36.
Piazza d'Armi, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
Validi motivi per locarlo: - zona centrale - comodo a tutti i servizi - 2 camere da letto - completamente libera da arredo - box auto aggiuntivo asti: l'agenzia Affitto casa Asti Nord propone una soluzione sita al terzo piano di una palazzina dotata di ascensore in zona centrale. L'appartamento è composto da: ingresso su disimpegno, cucina abitabile, 2 camere da letto e 2 bagni. Completano l'immobile un terrazzo, un balcone e una cantina. Presente box auto aggiuntivo per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3516854580. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:.
Corso Dante Alighieri, Centro - Centro Storico, Asti
In zona comoda a tutti i servizi, proponiamo in affitto ad Asti ampio appartamento di 5 locali non arredato, situato al primo piano di una palazzina molto tranquilla. L’immobile gode di tre lati liberi di esposizione, caratteristica che garantisce ottima luminosità e ambienti ben arieggiati. L’appartamento è composto da: - Ingresso su ampio e luminosissimo soggiorno - Cucina abitabile con balcone - Ripostiglio Due camere da letto, entrambe con balcone - Stanza jolly, ideale come studio, terza camera o locale hobby - Ampio bagno con balcone Completano la proprietà: - Due posti auto riservati all’interno del cortile condominiale molto spazioso - Cantina Dotazioni e caratteristiche: - Infissi nuovi in legno con doppio vetro - Riscaldamento centralizzato con termovalvole - Acqua calda tramite boiler elettrico - in cucina è richiesto piano cottura a induzione - Unica utenza da intestare: energia elettrica Condizioni: - Appartamento non arredato - 2 mensilità di cauzione richieste Soluzione ideale per chi cerca spazi ampi, luminosità e tranquillità, restando vicino ai principali servizi della città. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 asti. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
Corso Venezia, Corso Savona, Trincere, San Fedele - Corso Savona - Trincere, Asti
In elegante palazzo situato in Corso alla Vittoria, in posizione comoda al centro e a tutti i principali servizi, si propone in locazione raffinato alloggio disposto su due livelli, posto al secondo piano servito da ascensore. L’ingresso si apre su un’ampia e luminosa zona giorno composta da cucina e sala, affiancata da bagno e balcone. Una suggestiva scala interna in legno conduce al piano mansardato, dove si sviluppa la zona notte con una cameretta, una spaziosa camera matrimoniale e un secondo bagno. L’immobile si presenta completamente arredato, curato nei dettagli e ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione accogliente in contesto signorile. Si richiedono referenze.
Corso Alla Vittoria, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
Proponiamo in locazione una graziosa mansarda situata a Callianetto, in zona tranquilla e ben servita. L’immobile si compone di un ampio e luminoso soggiorno, cucina separata, camera da letto e bagno. Gli ambienti sono ben distribuiti e valorizzati da ottime altezze interne. L'appartamento è al quarto piano senza ascensore. Punto di forza della soluzione è il balcone con splendida vista, perfetto per momenti di relax all’aria aperta. A completare la proprietà troviamo un comodo box auto. Il riscaldamento è centralizatto alimentato a gas metano e gli infissi sono in doppio vetro. Una soluzione ideale per single o coppie che desiderano vivere in un contesto sereno, a pochi minuti dalla città di Asti.
L'appartamento è composto da ingresso su sala cucina living di grosse dimensioni con balcone perimetrale, stanza lavanderia, disimpegno con accesso al bagno con doccia e affaccio sul balcone, due camere matrimoniali con affaccio sul balcone. L'immobile è dotato di infissi con doppi vetri in legno, porta blindata e predisposizione del condizionatore. Nel canone di affitto compreso box auto e cantina. Classe energetica a4. L'edificio è composto da n. 3 scale (a,b,c), per un totale di n. 25 alloggi con box auto e cantina. Al piano terra si trovano i box pertinenziali e le cantine oltre agli uffici. I 25 appartamenti sono di differente metratura (da 1 o 2 camere da letto). Canoni sostenibili e ridotte spese condominiali con contratto a lunga scadenza e futura opzione di acquisto con possibilità, dopo 5 anni, di trasformare ad affitto a riscatto. Riscaldamento invernale e notturno con caldaia Hoval a metano, in estate e di giorno con pompa di calore a corrente elettrica alimentata da impianto fotovoltaico. Riscaldamento centralizzato gestibile con termostato individuale. I destinatari dell’intervento potranno usufruire di alloggi nuovi, a canoni di affitto calmierati in forza della Convenzione con il Comune di Asti, e costruiti nel rispetto delle attuali normative ambientali che contribuiranno a ridurre i consumi energetici e un conseguente risparmio economico per gli abitanti. Gli immobili, inoltre, sono in grado di produrre da fonti rinnovabili acqua calda ed energia elettrica che soddisferanno oltre il 60% dei fabbisogni che, sommato alla tipologia costruttiva che qualifica in classe a il palazzo, ridurrà ulteriormente i costi di gestione. Novità assoluta la presenza di una comunità energetica di inquilini. Sul tetto infatti è installato un impianto fotovoltaico esclusivamente dedicato ai singoli contatori individuali. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141357111, o vieni a trovarci in Via xx Settembre 126 o in Via Ginella 36.
Piazza d'Armi, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
Cinque buoni motivi per affittarlo: 1) zona residenziale e comoda ai servizi 2) arredato 3) abitabile fin da subito 4) spazi esterni 5) luminosita' Proponiamo in affitto un appartamento situato al secondo piano di una palazzina priva di ascensore. L’immobile viene locato arredato, ad eccezione di una camera, ed è composto da ingresso su disimpegno che conduce alla cucina abitabile, due camere e un bagno. La presenza di due balconi garantisce una buona luminosità e piacevoli affacci, mentre la cantina completa la proprietà offrendo un pratico spazio accessorio. L’appartamento si presenta abitabile fin da subito, ideale per chi cerca una soluzione pronta da vivere. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
In elegante contesto storico di tre piani (no ascensore) affittiamo ampio alloggio attualmente censito ufficio ma ottimo anche come abitazione, composto attualmente da salone doppio, cucina. Tre camere, studio e doppi servizi di cui uno nuovissimo, 2 balconi, uno verso il cortile e l'altro verso via Morelli. Pavimenti in parquet, porte interne originali. Riscaldamento con contabilizzazione individuale. Splendidi pavimenti originali. Libero subito Anche uso ufficio ad € 800 mensili.
Via Francesco Morelli, Centro - Centro Storico, Asti
Appartamento situato in un moderno palazzo servito da ascensore, in posizione strategica a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dal centro storico. Posto al primo piano, l’immobile si compone di ingresso su accogliente soggiorno living con angolo cottura, arricchito da un balconcino interno e da un secondo balcone esterno. La zona notte offre una camera da letto matrimoniale, una cameretta versatile ideale come studio o cabina armadio, e un bagno con doccia. Gli ottimi materiali utilizzati nelle finiture donano agli ambienti un’atmosfera elegante e confortevole, rendendo l’appartamento ideale sia come abitazione principale sia come investimento. Completa la proprietà una comoda cantina. L’immobile è inoltre accessibile anche a persone con mobilità ridotta ed è dotato di riscaldamento a pavimento, elemento che garantisce comfort abitativo ed efficienza.
In condominio signorile, alloggio molto ben ristrutturato e arredato con mobili di gusto, composto da living con cucina a vista dotata di lavastoviglie, due camere da letto: ampia matrimoniale e singola uso doppia, bagno con doccia, balcone. Riscaldamento autonomo, infissi coibentati, basse spese di condominio e gestione. Posto auto coperto. Libero da maggio
Via Camillo Benso di Cavour, Centro - Stazione, Asti
Affitto a riscatto totale 68. 000 l’alloggio si trova in centro Castelnuovo Don Bosco, comodo a tutti i servizi, vicino alla fermata dei pullman. L’appartamento è situato al terzo e ultimo piano di una palazzina in paramano edificata nel 1977, gode di piacevole vista ed è munito di ascensore. L’ingresso dell’abitazione, tramite portoncino blindato, è sul soggiorno con uscita sul primo balcone. Il corridoio disimpegna le altre camere. Il tinello è separato dalla cucinotta, anch’essa con uscita sul secondo balcone. Le due camere da letto sono ampie, ognuna con uscita sul balcone. Il bagno dotato di vasca ha l’uscita sul terzo balcone. Il riscaldamento è autonomo alimentato dai radiatori da una caldaia a metano, vi è la possibilità di riscaldarsi con stufe grazie alla presenza di canna fumaria privata. Il soffitto è stato da poco coibentato in modo da contenere i costi di riscaldamento. I serramenti esterni sono in legno doppio vetro come le gelosie esterne. I pavimenti sono originali di fine anni 70 e nelle camere da letto è presente il parquet. L’impianto elettrico e sanitario sono originali e funzionanti. E’ possibile acquistare anche il box auto singolo a € 9. 000,00. L’affitto proposto è esclusivamente in formula di affitto a riscatto, con un anticipo iniziale di € 10. 000.
Immagina la tua nuova giornata:? Appena varchi la soglia, vieni accolto da un soggiorno ampio e luminosissimo. La luce naturale riempie la stanza, rendendola perfetta per i tuoi momenti di relax. Dalla zona giorno si esce direttamente sul balcone panoramico: il posto ideale per bere un caffè al mattino guardando l’orizzonte, immerso nel silenzio totale.? Gli spazi pensati per te:? Zona Giorno: Soggiorno accogliente con angolo cottura a vista e un pratico ripostiglio per tenere tutto in ordine.? Zona Notte: Attraverso un disimpegno arrivi alle due camere da letto. La matrimoniale ha il suo balcone privato, perfetto per respirare l'aria fresca della sera prima di dormire.? Bagno: Funzionale e rilassante, completo di vasca per i tuoi momenti di benessere.? Perché scegliere questa casa? L'appartamento è in ottime condizioni, pronto per essere abitato subito. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole, così potrai gestire i consumi in totale libertà.? Vieni a scoprirlo di persona!? Non lasciarti sfuggire l'occasione di vivere in uno dei borghi più belli d'italia. Le foto non rendono giustizia alla luce e alla pace che si respira qui. Per maggiori informazioni e o per visitare l'immobile, contattaci al 0141 948379 o passa a trovarci in ufficio. Le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di google maps potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’ Agenzia Immobiliare Studio Villanova d'asti sas con sede in Villanova d'asti, Via Roma 24, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa.
5 validi motivi per affittarlo: 1) arredato 2) ottima posizione 3) doppia esposizione 4) riscaldamento autonomo 5) box auto Bilocale luminoso con balcone e box auto – Quarto Inferiore in tranquilla palazzina situata a Quarto Inferiore, proponiamo in affitto grazioso bilocale posto al 2° piano, ideale per single o coppie. L’appartamento si apre su una luminosa zona giorno con cucina a vista, perfetta per momenti di relax e convivialità. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale con accesso diretto al balcone, e bagno. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione, per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Completa la proprietà un pratico box auto. Soluzione pronta da abitare, in contesto tranquillo e ben servito. Non lasciartelo scappare: una visita vale più di mille foto! Vi invitiamo a visionare la preview dell'immobile, grazie al virtual tours 360°. Vi ricordiamo che siamo a vostra disposizione dal lunedì al sabato compresi, dalle 9. 00 alle 19. 30 orario continuato previo appuntamento. Potete contattarci direttamente ai numeri: 0141099349 ufficio 3208618941 3515772911 3517716180 cellulare 3208618941 3515772911 3517716180 whatsapp e-mail: Whatsapp: 3515772911 - 3517716180 - 3208618941 Consulenza e assistenza finanziaria anche con mediatore creditizio in sede per l'acquisto di un immobile o di un'attività direttamente in ufficio. Consulenza e assistenza tecnica per controllo e sistemazione delle pratiche catastali e urbanistiche con il geometra direttamente in ufficio. Precisiamo che l'indirizzo segnalato nell'annuncio non corrisponde all'esatta posizione geografica dell'immobile, ma ne indica la zona con una buona approssimazione. Per maggiori informazioni in merito all'immobile sopra descritto o per visionare eventuali altre proposte, vi aspettiamo presso il nostro ufficio sito in Castagnole delle Lanze, Via g. Abbate n° 15. Operiamo da 20 anni con professionalità e competenza nel proprio territorio ma non solo: offriamo ai nostri clienti un portafoglio di immobili immersi in un territorio ricco di panorami mozzafiato, cultura e prodotti enogastronomici d'eccellenza, territorio riconosciuto dall'unesco Patrimonio dell'umanità. Grazie all'esperienza maturata ed alla conoscenza del mercato, offriamo alla nostra clientela immobili accuratamente selezionati, sia in vendita che in locazione. Quanto riportato nell'annuncio non costituisce elemento contrattuale. Ringraziandovi per l'attenzione vi invitiamo a visitare la nostra pagina su Facebook dove potrete trovare tutte le nostre occasioni e ha lasciare un "mi Piace". Chiunque ad un certo punto della vita cerca casa. La parte difficile è costruire una casa del cuore. Un posto non soltanto per dormire, ma anche per sognare.
In Corso Alfieri, a pochi passi da Piazza Primo Maggio, proponiamo in affitto n. 2 bilocali (3° e 4° piano) finemente arredati, all’interno di una palazzina composta da cinque piani, isolata con cappotto. Gli appartamenti sono stati progettati con particolare attenzione al comfort e al design, offrendo ambienti moderni, luminosi e pronti da abitare. Liberi per visita uno dal 1° Marzo (3°p) e l'altro (4°p) dal 1° Maggio 2026. Si affitta solo a Referenziati con busta paga. Riabitat Immobiliare Giorgio Musso.
Corso Vittorio Alfieri, Centro - Centro Storico, Asti
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".