Appartamento in Locazione (Transitorio dai primi di Settembre ai primi di Giugno), nel comune di San Benedetto del Tronto, di circa 70 mq posto al primo piano di tre senza ascensore in piccola palazzina. Composto da: ingresso su disimpegno, sala, cucina abitabile, due camere da letto di cui una matrimoniale, una doppia, un bagno finestrato con cabina doccia, otre a tre balconi di cui uno con copertura. L'immobile in oggetto si presenta in buone condizioni, con pavimentazione in marmittoni su tutta la superficie, tapparelle, infissi in pvc con doppio vetro, aria condizionata, impianti a norma, autonomo. Ubicato in zona centrale non distante dal mare.
Ascoli Piceno - Centro storico Piazza del Popolo proponiamo in locazione uno splendido e tranquillo appartamento posto al primo piano di un elegante palazzo con ascensore. Limmobile risulta essere molto luminoso grazie alle meravigliose finestre che affacciano sulla piazza; l'appartamento si compone nel seguente modo: ingresso, soggiorno cucina, due camere da letto e doppi servizi. La proprieta risulta essere ideale per chi vuole immergersi e vivere il centro storico nella sua essenza.
Ascoli piceno - Centro Storico Euro 450,00 + condominio l'agenzia Spazio immobiliare propone in affitto appartamento totalmente ristrutturato sito nel centro storico di Ascoli Piceno. A due passi da Piazza del Popolo e dal quartiere di Borgo Solestà dove i parcheggi sono liberi e gratuiti. Primo piano, disposto con ingresso su cucina soggiorno, camera e bagno. Per info.
Affittasi intero appartamento arredato al primo piano in zona centro storico, a pochi passi da Piazza del Popolo (2 minuti), dalla Facoltà di Architettura (5 minuti) e dalla stazione (15 minuti). L’appartamento è adiacente al tribunale e circondato da supermercati, ristoranti, bar, farmacie, pizzerie, libreria e biblioteca comunale. L’appartamento dispone di: Cucina completamente arredata Ampio bagno in marmo Balcone Disimpegno spazioso con corridoio convertibile in salotto (a discrezione degli affittuari) Stanze: Stanza 1: doppia con letto matrimoniale, armadio, comò, comodini. Stanza 2: doppia con letto matrimoniale. Arredamento: ampio guardaroba, due comodini. Stanza 3: composta da due locali collegati, facenti parte della stessa stanza. Arredamento: vuota. Incluso nel prezzo: Raccolta differenziata Spese condominiali: 50 euro Condizioni: no animali
Estivo da Giugno a Settembre. Appartamento Bilocale sul lungomare di San Benedetto del Tronto in prima fila mare, posto al primo piano con ascensore con aria condizionata, posto auto privato, wifii e lavatrice. Si affitta periodo estivo. Composto da ingresso su soggiorno e camera da letto, divano letto e bagno. Terrazzo vista mare. Via Confalonieri, 8.
Via Teresa Confalonieri, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Disponibile da settembre a fine giugno2027 affitto un luminoso appartamento completamente arredato, ideale per insegnanti, professionisti, personale sanitario, lavoratori in trasferta o chi necessita di una soluzione abitativa temporanea. Posizione eccellente a soli 120 metri dalla spiaggia, in una zona tranquilla ma ben servita, con supermercati, farmacie, negozi, bar, ristoranti, pista ciclabile e fermata dell’autobus raggiungibili a piedi. Vicino Facoltà di scienze della nutrizione Dall’Università di Camerino l’appartamento comprende:? Camera matrimoniale? Cameretta con due lettini? Soggiorno con cucina attrezzata? Bagno? Balcone e terrazzo? Garage privato con uso di 2 bici Dotazioni: doppia Aria condizionata Lavastoviglie Lavatrice Asse e ferro da stiro Forno Zanzariere in tutte le stanze Tenda da sole elettrica Cucina completa di stoviglie e pentolame Macchina caffè Illy 2Tv a colori Non si accettano animali Richiesta pulizia settimanale obbligatoria no fumatori Richieste referenze
Via Clotilde di Savoia, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Rif. App348 San Benedetto del Tronto zona centralissima, l'agenzia immobiliare Casa Broker propone in affitto appartamento di nuova costruzione completamente arredato "nuovo" posto al piano primo di circa 50 mq composto da : ingresso su soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina a vista, bagno con cabina doccia, lavatrice e finestra, camera matrimoniale, nr. 2 balconcini esposti ad est. Con le stesse caratteristiche disponibili altri appartamenti posti ai piani terra e secondo. La palazzina è stata realizzata con moderne tecniche costruttive di ultima generazione, con risparmio energetico ai massimi livelli. Impianto di riscaldamento ad aria con pompa di calore, infissi in pvc, tapparelle in pvc motorizzate, aria condizionata dotata di due split per ogni unità immobiliare, sanitari sospesi, portone d'ingresso blindato, videocitofono, impianto telefonico, nr. 2 pannelli fotovoltaici per ogni unità abitativa, ascensore. Classe energetica a4
Affittasi appartamento in prima fila su lungomare (luogo di mercatini e passeggiate), uso turistico da giugno ad ottobre 2025, davanti a spiaggia attrezzata, servito da negozi e locali dove mangiare anche pesce, a piano rialzato, comodo per i bambini, fresco e luminoso, 2 ampie stanze, cucina abitabile, fino a 6 posti letto, mq. 80, termo-autonomo, aria condizionata in verter, uso lavatrice. Territorio storico, rievocazione storica della "quintana", luglio e agosto a 30 km. (ascoli Piceno). Sagre e rievocazioni storiche nei paesini vicini. Varie località sciistiche a 40 100 km.
Viale Rinascimento, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Fascino Storico e Comfort Moderno nel Cuore del Centro Nel cuore pulsante del centro storico, a pochissimi passi dalle piazze principali, si propone in locazione uno splendido appartamento completamente arredato situato al terzo piano (senza ascensore) di un prestigioso palazzo d''epoca. L''immobile si distingue per la luminosità naturale e per un''atmosfera di assoluto silenzio e tranquillità, pur trovandosi in una posizione centralissima. Lo spazio interno é distribuito su due livelli. Primo Livello: un accogliente ingresso introduce alla zona giorno, composta da una cucina abitabile completa di elettrodomestici, un salotto separato ideale per il relax, una sala da pranzo formale e un bagno dotato di vasca. Secondo Livello (Sottotetto): piccola zona relax, una spaziosa camera matrimoniale, una camera singola, un secondo bagno funzionale con box doccia, un utile ripostiglio ed un piccolo terrazzo a tasca. Completamente arredato e dotato di riscaldamento autonomo per la massima gestione dei consumi. Posizione esclusiva: Vivere il centro storico a piedi, a pochissimi passi da cultura, servizi e vita cittadina. Luminoso e silenzioso: Un''oasi di pace e privacy, all''ultimo piano e protetta dai rumori della città. Condizioni Locative Contratto: Rivolto esclusivamente a clienti referenziati con reddito dimostrabile. Libero da subito.
Vacanze estate 2025 Bilocale Nuovo con Vista Mare, Monti e Riserva Sentina a Porto d’ascoli (San Benedetto del Tronto) Cerchi il rifugio perfetto per le tue vacanze tra mare e natura? Affitto settimanalmente un bilocale nuovo di 40 mq in palazzina di recente costruzione, situato a soli 600 metri dalla spiaggia e affacciato su uno scenario unico: il mare Adriatico, le montagne e la Riserva Naturale Sentina. Ogni alba e ogni tramonto saranno uno spettacolo!? L’appartamento è così composto: - Zona giorno con cucina attrezzata e divano letto - Camera matrimoniale accogliente - Bagno finestrato con ampio box doccia - Ampio balcone panoramico - Insonorizzazione e serrandine elettriche - Ascensore condominiale Tutto il comfort che desideri, a due passi da tutto: - Accesso diretto alla spiaggia a 600 m - Fermata bus a 160 m - Stazione ferroviaria a 1,5 km - Casello a14 a 5 km - Centro di San Benedetto del Tronto a 5,9 km - Ascoli Piceno a 30 km - Monte Vettore e Gran Sasso a meno di 90 km - Aeroporto d’abruzzo a 70 km - Servizi a portata di mano: forno, bar, macelleria, pasta fresca, supermercato Elite, parrucchiere… e nelle vicinanze gelateria, ristoranti, parco giochi, negozi e farmacia. In più, accesso diretto alla pista ciclabile del lungomare. Tariffe a partire da 550 € settimana (Il prezzo può variare in base al periodo) Non perdere l’occasione di vivere un’estate rilassante e panoramica sulla Riviera delle Palme!? Contattami in privato per info e prenotazioni.
Via del Cacciatore, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Rif. App360 San Benedetto del Tronto zona centralissima, l'agenzia immobiliare Casa Broker propone in affitto appartamento di nuova costruzione completamente arredato "nuovo" posto al piano terra di circa 50 mq composto da : ingresso su soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina a vista, bagno con cabina doccia, lavatrice e finestra, camera matrimoniale, corte di circa 40 mq. La palazzina è stata realizzata con moderne tecniche costruttive di ultima generazione, con risparmio energetico ai massimi livelli. Impianto di riscaldamento ad aria con pompa di calore, infissi in pvc, tapparelle in pvc motorizzate, aria condizionata dotata di due split per ogni unità immobiliare, sanitari sospesi, portone d'ingresso blindato, videocitofono, impianto telefonico, nr. 2 pannelli fotovoltaici per ogni unità abitativa, ascensore. Classe energetica a4
L'agenzia Marilù Immobiliare propone in locazione nel Comune di San Benedetto del Tronto, un ampio appartamento sito al secondo piano senza ascensore di una piccola palazzina di soli tre piani. L'appartamento è composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile, salotto, tre camere da letto ed un bagno interamente ristrutturato di recente. Completa la proprietà una veranda, un balcone ed un fondaco di circa 15 mq. L'appartamento ha subito interventi di migliorie negli anni come gli infissi nuovi e l'impianto di aria condizionata. Viene locato arredato di sola cucina. Nel prezzo è compreso un comodo posto auto coperto nel cortile condominiale della palazzina al quale si accede con cancello automatico. Spese condominiali €200,00 annue. Non sono ammessi animali.
Appartamento con terrazza e vista sulla città, presenta due camere da letto, un divano letto per un totale di 5 posti al prezzo di 2. 800 Euro a settimana affitto stagionale, un soggiorno, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, bagno. Con un patio che affaccia sul giardino si trova vicino la spiaggia di San Benedetto del Tronto.
Via Teresa Confalonieri, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Affitto Transitorio mesi invernali o periodo estivo : Comodo Bilocale 4 posti letto sito al 2 piano all'interno di palazzina signorile ristrutturata con ascensore , in via Balilla 27 in pieno centro a San Benedetto a pochi passi da tutti i servizi e dall’isola isola pedonale, a 5 minuti a piedi dal mare. Con aria condizionata, ampio terrazzo abitabile, lavatrice, Wi-Fi : soggiorno cucina completamente attrezzata con comodo divano letto 2 posti, bagno con box doccia. Possibilita' di posto auto interno su richiesta. Noleggio biciclette a prezzi riservati solo per i clienti. Ideale per famiglie di 4 persone. Accettiamo animali di piccola taglia. Info Giorgia
L'agenzia Marilù Immobiliare propone in locazione un bilocale posto al piano 2 di una palazzina in seconda fila mare dove recentemente sono stati eseguiti lavori per il 110. L'appartamento è situato al secondo piano con ascensore ed è composto da ingresso su soggiorno con divano letto, cucinotto, ampia camera matrimoniale e bagno finestrato con box doccia. L'appartamento è stato dotato di infissi nuovi, pompe di calore e porta blindata. Spese di condominio €50,00. Solo a persone referenziate con busta paga dimostrabile. Disponibile dal 20 settembre 2026
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".