Affittasi da giugno 2025 appartamento sito al piano terra di un complesso di recente costruzione posto adiacente ad un centro commerciale con tutti i servizi, farmacia, porto turistico e spiagge. L'appartamento è così composto: Ingresso indipendente, posto auto privato, 2 ampie camere da letto, bagno dotato di cabina doccia e lavatrice, ambiente unico cucina soggiorno ,ampio giardino privato. All'interno tutte le comodità: condizionatore, Phone, lavatrice, forno, tv e biancheria. Parcheggio riservato, -Ideale per 3-4 persone, - a 300 m dalla spiaggia libera attrezzata; - a 300 m dal Porto turistico; -a 10 km dall'imbarco per le isole Tremiti. -a 10 km da Termoli, -a 5 km da San Salvo marina, -a 10 km da Vasto marina.
Casa vacanza a pochi metri dalla spiaggia libera e o attrezzata e dal porto turistico Marina Sveva, adiacente al centro commerciale Costa Verde. L’appartamento è sito al piano terra di recente costruzione con ampio giardino privato e posto auto privato.
Appartamento in affitto situato a Petacciato Marina, in Via Mediterraneo, al secondo piano di un edificio costruito nel 2006. L'immobile, di 60 metri quadrati, è composto da 3 locali e un bagno. è dotato di cucina e riscaldamento autonomo, con climatizzatore freddo caldo per garantire il comfort climatico durante tutto il periodo. L'appartamento dispone di balcone e affaccia su un giardino comune. Gli infissi sono in vetro e metallo, e l'immobile si presenta arredato e in buono stato di manutenzione, risultando abitabile fin da subito. La classe energetica a indica una buona efficienza. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Appartamento in affitto situato a Petacciato, nel centro del paese, al piano rialzato. L'immobile di 50m2, ristrutturato a nuovo è composto da due locali e un bagno. La distribuzione interna include una cucina abitabile completa, una camera matrimoniale e l'appartamento dispone di riscaldamento autonomo e climatizzatore. Adatto per una singola persona o coppie, per periodi brevi o di lunga durata, in base alle esigenze. Prezzo medio indicativo, in proporzione al periodo ed alla durata richiesta. Utenze (luce,gas,acqua) escluse. Disponibile da fine luglio inizio agosto.
La casa vacanze "vistamare Home" si trova all'ingresso del comune di Petacciato nella Via Marchesi Battiloro, al secondo piano di una villa quadrifamiliare, con ingresso indipendente su giardino privato di 70 mq. Due camere matrimoniali, un ampio salone, una cucina arredata, due bagni e comodi balconi con vista sulle Isole Tremiti rendono gli spazi a disposizione molto generosi e ben organizzati per accogliere al meglio gli ospiti. Completa l'offerta un garage con accesso da cancello comune a due abitazioni. Soluzione perfetta per coppie, ma soprattutto per nuclei familiari che vogliono rilassarsi godendo del fresco naturale di una terrazza sul mare come il centro urbano di Petacciato a 4 km di distanza dalla spiaggia. Si affitta a periodi di almeno una settimana.
In zona semicentrale, graziosa abitazione arredata di metri quadrati 95 circa con ingresso indipendente e disposto su due livelli; Piano terra cucina abitabile, sala con camino e bagno con vasca idromassaggio; Piano primo camera matrimoniale, cameretta, bagno con doccia e terrazzino. Solo per persone referenziate. Rif. 26063
Appartamento al secondo piano senza ascensore , le rampe di scale sono piccole. Sala 1 bagno 1 anti bagno 1 camera da letto 1 cucina 1 camera 1 veranda ampia con lavatrice e caldaia a gas si richiede serietà e precisione nei pagamenti
Trilocale in Affitto a Termoli cb locazione annua Per Clienti Referenziati (con contratto di lavoro a tempo indeterminato) Trilocale in Affitto a Termoli cb locazione annua Scopri questo luminoso appartamento bilocale situato in Dei Pruni, a Termoli, cb. Questo immobile è completamente arredato e offre un ambiente luminosi e confortevoli. L'immobile si compone da: zona giorno con angolo cottura servita da ampia terrazza, una camera da letto matrimoniale una cameretta e un bagno. Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido appartamento pronto ad accoglierti!
Delizioso trilocale disponibile a giugno e luglio, adatto fino a 6 persone, composto da due camere da letto, ampio soggiorno con divano letto a cassettoni, cucina arredata e corredata, bagno con doccia e lavatrice, aria condizionata, posto auto, terrazzo arredato con ombrelloni, tavolo e sedie. Spiagge di sabbia fine e dorata raggiungibili a piedi in pochi minuti, giardino condominiale a disposizione arredato con cura, con zona wifi gratuito, giochi per bambini e distributori caffè e bevande.
Via 24 Maggio appartamento non arredato posto al primo piano con ascensore, composto da due camere letto, sala, cucina vivibile, bagno due balconi, cantina e vano garage. Riscaldamento autonomo. Regolare Certificazione Ape. Richiesta euro 400 mensili oltre euro 45 costi condominiali.
Affittasi ampio appartamento di 71 mq a due passi dal lungomare di Termoli, dal centro storico e dall'università. Ideale per single o coppie. L' appartamento ha l'accesso al piano terra e l'affaccio al primo piano (essendo l'edificio costruito in pendenza) ed è dotato di ampio ingresso con ripostiglio, sala da pranzo soggiorno, camera matrimoniale, cameretta, balcone e bagno. Sono presenti nell'appartamento un grande frigorifero, un climatizzatore, una lavastoviglie ed una lavatrice. Condominio, acqua ed immondizia sono spese incluse nell'affitto. C'è anche la possibilità volendo, di affittare il garage presente nello stesso stabile. Contattare preferibilmente al numero di telefono. Non è possibile l'affitto per l'intero anno. Si affitta da metà giugno a metà settembre come casa vacanza a costi diversi.
Appartamento arredato in affitto zona Foce Appartamento arredato situato in una tranquilla zona di Foce, ideale per chi cerca un rifugio accogliente e spazioso. L'immobile, al piano rialzato di una casa singola, è suddiviso in 3 ampie camere, sala, cucina abitabile, bagno, balcone e ampia soffitta con accesso direttamente dall'appartamento. L'appartamento è in buono stato e dotato di riscaldamento autonomo. Un grande punto di forza è l'ampio giardino privato, dove poter trascorrere piacevoli giornate. Inoltre, l'ingresso indipendente garantisce la massima privacy. Non ci sono spese condominiali da sostenere, rendendo questa soluzione ancora più vantaggiosa. Non sono ammessi animali.
c.da S. Maria de Foras, Selva Piana, Tappino, Campobasso
Affitto con regolare contratto, da settembre 2026 fino a metà luglio 2027, luminosissimo bilocale con ascensore finemente arredato, così composto: soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia idromassaggio, posto auto esterno assegnato, grande cantina completa di scaffali, balcone con tenda da sole elettrica, infissi con doppi vetri. Gli ambienti sono tutti climatizzati, riscaldamento autonomo. Sono presenti pannelli solari per la fornitura di acqua calda. L’appartamento è molto caldo d’inverno e fresco d’estate essendo in classe energetica b. Si affitta solo a referenziati e con busta paga. No animali e no fumatori.
Proponiamo in affitto un luminoso appartamento situato al primo piano, caratterizzato da una posizione angolare d'eccezione con affaccio diretto su Piazza della Vittoria e Corso Amatuzio. L'immobile si apre su un funzionale ingresso che conduce alla cucina e a un accogliente soggiorno; la zona notte è composta da due ampie camere da letto, servite da un bagno e da un pratico ripostiglio. Punto di forza esclusivo della proprietà è il doppio balcone che, grazie alla sua esposizione strategica sulla piazza principale e sul corso, garantisce un'ottima luminosità a tutti gli ambienti e una vista privilegiata nel cuore della città. Una soluzione ideale per chi cerca ampi spazi e la massima comodità a due passi da tutti i servizi. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci.
Estate 2026 disponibile mesi estivi bellissimo trilocale posto al quarto piano con ascensore nel complesso residenziale Acqua di Mare. C da camera matrimoniale con finestra, soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina, bagno e ampia veranda direttamente sul mare. Compreso di ombrellone, lettino e sdraio presso lido fronte strada. Per maggiore informazioni contattatemi
Per insegnanti Piano terra. 100 mq , 2 camere da letto, ( una delle stanze ha possibilità di trasformare letto in divano letto) , uno studio, wifi. Tv, lavastoviglie cucina rustica , 2 bagni ampio salone. Patio che da su 140 mq di giardino, elegante con tutte comodità. Aria condizionata. Giardino ha Erba sintetica. Recintato. Tel (hidden). Cura del giardino a carico mio. Affitto per insegnanti da settembre a giugno. ( per quest'anno anche da ottobre) se mi contattate posso inviare altre foto. Utenze solo gas invece luce 50 50 luce a carico vostro e nostro. Nessuna altra utenza a carico vostro ,tutte a carico nostro. Finestre di vetro camera telaio in metallo. Pavimento in parquet. Zona tranquilla non trafficata. Caldaia nuova. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Scopri in locazione questo affascinante appartamento di 50 mq, situato al terzo piano in un edificio nel centro storico di Campobasso di fronte la Chiesa di Santa Maria Della Croce. Questo immobile, ristrutturato, offre un perfetto equilibrio tra comfort moderno e interesse storico. La cucina è completamente attrezzata e pronta per essere utilizzata, mentre la sala e la camera da letto garantiscono spazi luminosi e accoglienti. L'appartamento dispone anche di un bagno funzionale e di un balcone che offrono una vista incantevole sulla storica chiesa di Santa Maria della Croce. Riscaldamento autonomo, basse spese di gestione. Libero da metà settembre 2026
Via Santa Maria della Croce, Centro Storico, Campobasso
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".