Appartamento di Nuova Costruzione con terrazzo Disponiamo di un appartamento di nuova costruzione, ideale per chi cerca comfort e modernità. Situato in una zona tranquilla e ben servita, offre una superficie di circa 70 mq, con un layout ben organizzato che include un ingresso-salone, un cucinotto aperto, due camere da letto e due bagni di cui uno in camera. Il fabbricato e stato completamente ricostruito nel 2024. L'appartamento si trova al primo piano e offre un ampio terrazzo esclusivo di circa 120 mq, ideale per cene estive e attività all'aperto. L'appartamento è dotato di pannelli solari fotovoltaici e riscaldamento con pompe di calore, garantendo efficienza energetica e risparmio sui costi. Disponibile dal 1 marzo. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa moderna e confortevole.
Proponiamo in Affitto a Atripalda un luminoso Appartamento situato al quinto piano di un edificio dotato di ascensore. La superficie totale dell'abitazione è di 80 metri quadrati. L'appartamento è composto da salone con angolo cottura, due camere da letto, un bagno e un comodo ripostiglio. La soluzione è ristrutturata, garantendo così uno stato di conservazione impeccabile. L'appartamento gode di un'ottima esposizione ed è pronta da abitare. Il riscaldamento è autonomo, permettendo di regolare la temperatura secondo le proprie esigenze. Quest'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione confortevole e pratica, in una zona centrale ben collegata ai principali servizi e alle vie di comunicazione. Contattaci allo 0825627176 o al 3533783030 per prenotare una visita!
Sei alla ricerca di un Appartamento in Affitto? La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento ad Avella al primo piano di un edificio in fase di costruzione, ad oggi allo stato grezzo. Inserito in un contesto residenziale in espansione, con una superficie totale di 130 metri quadrati, la sua disposizione interna offre un ampio soggiorno cucina open space, due camere da letto e due bagni, perfetto per una famiglia o una coppia in cerca di spazio e comfort. L'immobile è luminoso e ben arieggiato, grazie alla presenza di balconi e un terrazzo, perfetti per godersi momenti di relax all'aperto. Il posto auto riservato completa le dotazioni di questa soluzione immobiliare, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente moderno e funzionale, immerso nella tranquillità di una zona in continua crescita. Contattaci per fissare il tuo appuntamento!
La Tecnoservice di Maiello Domenico Propone in affitto un monolocale a Cesinali completamente ristrutturato di circa 50 mq, situato al piano primo di un edificio di sole due unità abitative, ben tenuto. Questo spazio moderno e accogliente è arredato con gusto e dispone di tutte le utenze da volturare, pronto per essere abitato. L'open space cucina-soggiorno offre un ambiente luminoso e funzionale, mentre la camera da letto di pertinenza garantisce privacy e comfort. Il bagno è moderno e ben rifinito. A completare il tutto posto auto assegnato all’interno della proprietà e deposito cantina. La posizione è ideale: a soli 3 km dal centro di Avellino, con ottimi collegamenti al raccordo autostradale e ben servita da mezzi pubblici e attività commerciali. Inoltre, la corte comune offre uno spazio esterno condiviso per momenti di relax. L'annuncio è rivolto esclusivamente a persone referenziate e con reddito dimostrabile. Non perdere l'occasione, al prezzo competitivo di 370 euro mensili per info e Appuntamenti tel al n 0825 62 44 64
Villa San Nicola ( frazione di cesinali) la Tecnoservice di Maiello Domenico propone in affitto un grazioso appartamento di circa 45mq arredato e con utenze già allacciate solo da volturare. L’immobile è stato totalmente ristrutturato: Ingresso con angolo cottura, bagno padronale ,camera da letto e cameretta non ci sono spese condominiali posto auto privato scoperto. La soluzione si trova a soli 3 km da Atripalda centro ed è ben collegata col raccordo autostradale …. Prezzo euro 400. 00 mensili per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464 Domenico! . Per visionare altri immobili vai su google e scrivi : qui potrai visionare tutti i nostri immobili sia in vendita fitto.
Proponiamo in Affitto un Appartamento situato nel comune di Serino, in zona centrale e ben servita. L'immobile è posto al primo piano di una palazzina senza ascensore e si presenta in ottime condizioni grazie alla ristrutturazione effettuata nel 2011, che ne ha valorizzato gli spazi e le finiture, rendendolo moderno e accogliente. Con una superficie di circa 75 m², l'appartamento rappresenta la soluzione ideale per una coppia o una piccola famiglia. L'immobile è composto da: ampia cucina abitabile, due camere da letto e un bagno. L'immobile viene consegnato arredato e dispone di un balcone, perfetto per godere della vista sul panorama circostante o per trascorrere momenti di relax all'aperto. Inoltre, è incluso un posto auto scoperto per parcheggiare comodamente la propria auto. Il riscaldamento è autonomo, garantendo un controllo completo della temperatura interna. Questo Appartamento offre una soluzione ideale per chi cerca una casa confortevole e moderna in una zona tranquilla e ben servita. Contattaci allo 0825627176 o al 3533783030 per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una visita.
A San Potito Ultra (av) la Tecnoservice di Maiello Domenico propone in locazione un favoloso appartamento mansardato (non arredato) di circa 230 mq totalmente ristrutturato posto al terzo piano senza ascensore. L’immobile è così composto: Ingresso, disimpegno zona studio, ampio salone con cucina Open Space caminetto centrale a vista e due comodi terrazzini da poter arredare con tavolo sedie, barbecue per poter trascorrere piacevoli serate , 3 camere da letto, 2 bagni (uno con vasca idromassaggio) 1 ripostiglio, lavanderia, ripostiglio. L’appartamento è curato nei minimi dettagli, ristrutturato creando tutte le comodità che una famiglia ha bisogno. La soluzione si trova in una zona facilmente raggiungibile ben asservita da mezzi pubblici, attività commerciali, scuole , uffici, a soli cinque minuti da Avellino centro e Atripalda ben collegata con il raccordo autostradale. Per maggiori info e appuntamenti rivolgersi alla Tecnoservice Atripalda via Roma, 150 tel. 0825 624464 ::: … oppure lasciate la vostra Mail o numero di telefono sarete contattati il prima possibile…
Affitto: appartamento arredato in villa – vicino alla città ospedaliera di avellino se sei alla ricerca di un appartamento confortevole e ben posizionato, questo è quello che fa per te! Caratteristiche principali: Ampia zona living: spaziosa, luminosa e completamente arredata. Cucina in muratura: attrezzata e funzionale. 2 camere da letto arredate: pronte per essere vissute. 2 bagni: moderni e ben rifiniti. Spazio verde attrezzato: ideale per momenti di relax all'aperto. Appartamento arredato situato al piano terra di una villa; Posto auto assegnato incluso; Camino per un'atmosfera calda e accogliente. Condizioni economiche: - disponibile da giugno 2026 - no residenza Canone mensile: Eu. 700; Nessuna spesa condominiale; Consumi di acqua inclusi; le utenze di luce, gas ed eventuale legna per il camino sono a carico del futuro inquilino. Posizione: a pochi metri dalla Città Ospedaliera di Avellino, una soluzione ideale per chi desidera vivere vicino al luogo di lavoro. Requisiti richiesti: Cerchiamo persone altamente referenziate. Saranno preferiti dipendenti ospedalieri o statali. Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita! Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Classe Energetica: f
In zona centralissima, a pochi passi da Corso Vittorio Emanuele, la Nigro Immobiliare propone in locazione un ampio e luminoso appartamento situato al quarto piano di un fabbricato moderno (costruzione 2000) dotato di ascensore. L’immobile si compone di doppio ingresso, salone doppio, tre camere da letto, cucina abitabile con balcone, doppi servizi e ripostiglio. Dotato di impianto di riscaldamento autonomo, gode di un’ottima esposizione che garantisce luminosità durante tutto l’arco della giornata. Soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore della città, in un contesto tranquillo e ben servito.
Fittasi a referenziati Appartamento arredato in ottimo stato con affaccio su strada principale e balconata di 7 mq ,camera da letto matrimoniale con tv , stanza con letto a castello, ingresso soggiorno con divano letto , bagno con doccia ,cucina abitabile completa di forno piano cottura, forno a microonde, piastra elettrica , frigo , condizionatore portatile , lavatrice , lavastoviglie e tv Infisso a taglio termico sostituite l'anno scorso Contratto 4+4 cedolare secca. Telefonare prima di cena giorno pari o whathsup
Ideale per coppia in zona ben servita si propone in locazione attico arredato posto al 2 piano di uno stabile sprovvisto di ascensore che risulta essere così diviso; salone, cucina, due camere, due bagni e ripostigli. Non sono ammessi animali domestici. Si richiedono richiedono redditi dimostrabili. Richiesta € 600,00.
Via f. Tedesco. Zona Ferrovia. In fabbricato servito da ascensore, proponiamo la locazione di un appartamento parzialmente arredato in fabbricato con doppio ingresso senza barriere architettoniche. L'appartamento di ampia metratura ubicato al primo piano si presenta in buone condizioni, luminoso con ampia balconata su strada principale. Si compone : ingresso in disimpegno, soggiorno, cucina abitabile con ripostiglio dispensa e zona lavanderia, tre camere da letto matrimoniali e bagno ristrutturato con box doccia e finestra con affaccio interno. Si richiede referenze reddituali.
Via F. Tedesco, Picarelli, Rione Ferrovia, Archi, Avellino
Appartamento in Affitto con box auto Scopri questo accogliente appartamento di circa 60 mq, situato a pochi passi dai servizi essenziali in località Alvanella. Perfetto per chi cerca comodità e stile, l'appartamento si trova al primo piano di un edificio moderno con ascensore. Entrando, sarai accolto da un ampia cucina che si apre su una piacevole balconata, ideale per momenti di relax all'aria aperta. La spaziosa camera da letto offre un rifugio tranquillo, mentre il bagno, dotato di tutti i servizi, garantisce comfort e praticità. L'appartamento è riscaldato tramite un impianto autonomo a gpl, assicurando calore nei mesi invernali. Incluso nel prezzo, un locale garage di circa 18 mq facilmente accessibile, perfetto per parcheggiare la tua auto o come spazio extra per lo stoccaggio. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente confortevole e ben collegato. Contattaci al 0825 685308 per fissare una visita e scoprire di persona tutte le qualità di questa splendida proprietà!
Nel prestigioso Corso Vittorio Emanuele, nel “Salotto buono” della città, la Nigro Immobiliare propone in locazione un appartamento situato al quarto piano di un elegante stabile ricostruito. L’immobile è composto da: ingresso, due ampie camere, cucina abitabile, servizio e comodo ripostiglio. Entrambe le camere dispongono di balcone con affaccio diretto sul Corso Vittorio Emanuele, garantendo grande luminosità durante tutta la giornata. La soluzione ideale per chi desidera vivere nel pieno centro cittadino, con tutti i servizi e le attività a pochi passi, senza rinunciare a comfort e luminosità. Per informazioni e appuntamenti: Nigro Immobiliare.
Corso Vittorio Emanuele, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".