Appartamento in Montebuono in buono stato con impianto autonomo e climatizzatore nuovo, lavastoviglie e lavatrice al primo piano (ingresso us strada con un rampa di scale) al piano primo salone con caminetto, con angolo cottura bagno una camera ed un ulteriore camera soppalcata. Tre mesi di cauzione, no affitti brevi, contratto 4+4 nessuna eccezione.
Libero da febbraio 2026 appartamento in Montebuono in buono stato con impianto autonomo e climatizzatore nuovo, lavastoviglie e lavatrice al primo piano (ingresso su strada con un rampa di scale) al piano primo salone con caminetto, con angolo cottura bagno e due camere e tre mesi di cauzione, no affitti brevi, contratto 4+4 nessuna eccezione.
Ad un passo dal centro storico di Selci in Sabina, in via Roma n. 22 b , proponiamo in affitto luminoso appartamento al primo piano. Descrizione immobile si accede alla palazzina tramite un ingresso indipendente costituito da una corte pavimentata. L'immobile, misura circa 70 mq calpestabili (escluso il balcone) e si sviluppa su un unico livello. Tramite una scala interna si giunge al piano dell'abitazione così composto: luminosa sala da pranzo, disimpegno, cucina abitabile, bagno con vasca, cameretta singola e camera matrimoniale. Dalla cucina e dalla zona notte è possibile accedere, attraverso delle porte finestre, al balcone panoramico (di circa 20 mq) che circonda il piano, dal quale si può ammirare la bellissima campagna sabina. Completa la proprietà un'area porticata esterna con posto auto esclusivo. Dettagli aggiuntivi la casa è stata ristrutturata negli anni '90, i muri interni sono stati ritinteggiati di recente e l'interno si trova in buone condizioni. L'appartamento è privo di mobilio. Dati tecnici: infissi doppio vetro legno con persiane in legno, riscaldamento con termosifoni in ghisa alimentati da gpl, acqua diretta e fognatura comunale. Nel borgo di Selci in Sabina troviamo tutti i principali servizi come: alimentari, scuole, poste, macelleria, bar, farmacia ecc. ; il casello autostradale a1 di Ponzano Romano-Soratte si trova a 15 minuti di auto, mentre la stazione di Poggio Mirteto Scalo a 10 minuti. Se stai cercando una casa in affitto, ampia, luminosa , accogliente con uno sfogo esterno panoramico e ad un passo dai servizi, questa soluzione potrebbe essere quella che fa per te!
Nella campagna di Casperia, proponiamo in Affitto appartamento panoramico al piano terra recentemente e completamente ristrutturato e mai abitato, composto da: soggiorno con angolo cottura con termo camino, camera da letto matrimoniale, cameretta, ripostiglio e bagno con doccia. Riscaldamento autonomo Gpl e termo camino. No condominio! Completamente arredato e disponibile da subito!
All'interno del grazioso centro storico di Casperia, affacciato sul panorama circostante, proponiamo in affitto ampio appartamento. La casa, posta al piano primo di un piccolo stabile, si compone da ingresso con ripostiglio, salone doppio con camino, cucina abitabile con camino, studio, 2 camere e 2 bagni al piano primo; camera matrimoniale e bagno al piano secondo. L'abitazione è in ottimo stato ed è totalmente ammobiliata. Posizione ottima in quanto ubicata all'inizio del centro storico con affaccio panoramicissimo.
In affitto - ristorante immerso nel verde a castagneto (cottanello), rieti Opportunità unica per avviare o proseguire un'attività ristorativa in una location suggestiva nel cuore della Sabina, precisamente a Castagneto (Cottanello), in provincia di Rieti. Il ristorante, ben noto nella zona, è attualmente in attività e ha ospitato in passato eventi esclusivi come le selezioni ufficiali di Miss Italia, accogliendo anche personaggi famosi del mondo dello spettacolo. La struttura si compone di: Ampia cucina professionale completamente attrezzata Grande sala principale con camino e angolo bar Sala secondaria più intima, perfetta per eventi riservati o cene private Bagno per persone con disabilità e servizi per il personale Piano superiore con ampio magazzino convertibile in zona notte, bagno privato e terrazzo panoramico Giardino pianeggiante e sfruttabile, ideale per ricevimenti all'aperto, con ampia pista da ballo Immerso nella natura, in un contesto tranquillo e riservato, il locale è perfetto per cerimonie, eventi e attività ristorative di qualità. Dati tecnici Infissi in legno con doppi vetri, riscaldamento autonomo con gas metano diretto , cucina alimentata a metano , allaccio alla fognatura comunale , acqua diretta ______location ideale per ristorazione tradizionale o eventi privati, cerimonie, matrimoni e serate con musica dal vivo_________ Chiamaci per venirlo a scoprire 0765 576760 -
Appartamento in palazzo d'epoca, al piano secondo, con accesso da Via Cavour n. 36, composto da ampio vano cucina pranzo soggiorno, due camere da letto, un bagno ed un ripostiglio. In ottime condizioni con finiture di pregio ed affaccio sulla via principale, termoautonomo, climatizzato e completamente arredato.
Via Camillo Benso di Cavour, Centro, Magliano Sabina
Appartamento Non condominio casa nuovissima 2 camere matrimoniali, ampio salone Open Space, 2 bagni, 2 balconi, posto auto a circa 20mt: fermata autobus, alimentari, pasticceria a, frutteria,bar, farmacia. A 100 mt dal centro commerciale e palestra bar ristorante, Carrefour. In via quinza acquaviva di nerola
Nel quartiere di Villa Reatina e disponibile da subito, si affittano n. 3 camere due ad uso singolo ed una doppia con due letti singoli, in un' appartamento di circa 100 mq (prima stanza, più grande ed ampia, con un posto letto ad Euro 350,00; seconda stanza con un posto letto ad Euro 320,00; terza stanza con due posti letto ad Euro 500,00 per un totale di Euro 250,00 a letto). Sei in cerca di una sistemazione confortevole e ben collegata sia con tutti i servizi raggiungibili a piedi, sia la fermata dell' autobus a meno di due minuti così da offrire trasporti semplice e veloci. L' ospedale si trova a 5 minuti di macchina. L' immobile sito al 4 piano con ascensore è composto da: sala, cucina dotata di tutti gli elettrodomestici, due bagni uno con doccia ed uno con vasca, piccolo ripostiglio; finisce la proprietà un ampio balcone. Ogni stanza è affittata con contratto individuale garantendo la totale autonomia, più utenze da dividere tra coinquilini.
Si propone in locazione con contratti transitori (durata massima 10 – 12 mesi) - no contratti ad uso ricettivo (b&b, Casa Vacanza etc. ) - disponibilità anche per contratti a società – disponibile dall’immediato – raffinato appartamento situato nel cuore del centro storico di Rieti, nella meravigliosa ed iconica Via Roma, in dimora storica che conserva significative testimonianze del ‘600 e dell’800 negli affreschi di elevato pregio e nei cassettoni, nelle porte e varie altre rifiniture, nell’impianto architettonico rimasto originale. L’immobile, prestigioso ed elegante, recentissimamente ristrutturato, è arredato con pregiati pezzi d’epoca, di arte contemporanea e di design. Collocato al primo piano nella zona più ricercata di Rieti per tranquillità, eleganza e servizi rappresenta un’abitazione ideale per spazio, privacy e una location di alto livello, ben servita con negozi, ristoranti e servizi di ogni genere a portata di mano. Rifinito con materiali di alta qualità e pensati per garantire il massimo confort. Risulta così suddiviso: ampio ingresso che si apre su una zona giorno di mq 45 netti, ideale per ricevere ospiti o vivere momenti di relax in un ambiente raffinato e luminoso. La cucina abitabile, altrettanto spaziosa e funzionale, è perfetta per chi ama cucinare o pranzare in famiglia. La zona notte è composta da tre camere da letto di circa mq 20 netti, di cui una ensuite e le altre due condividendo il secondo bagno, separato da un disimpegno con divano letto a due posti. Una camera ha accesso autonomo dall’esterno. Completa la proprietà un ampio terrazzo che affaccia sul cortile interno del palazzo con ripostiglio che include una zona lavanderia. Situato a pochi passi dal ponte romano e dalla passeggiata sul lungofiume Velino, costeggiata da locali che animano le serate reatine, così come dalla piazza principale e dalle vie limitrofe che caratterizzano il centro storico di Rieti. La casa si presenta pronta per essere abitata e per vivere un’esperienza avvincente.
Zona residenziale vicinanze Ospedale locasi a referenziato a monocamera totalmente ristrutturato, nuovo, accatastato maggio 2025, arredato. L'appartamento è dotato di elegante parete mobile, come da foto, con possibilità di suddividere la zona pranzo cucina dalla zona giorno letto. Riscaldamento autonomo, climatizzazione, wifi, posto auto riservato, ampio giardino condominiale. Nella richiesta di visita si vorrà indicare qualifica di lavoro e reddito netto da lavoro dipendente. L’appartamento é adatto a studente qualificato, con garanzia dei genitori. Arredato per single. Durata minima contratto mesi 18.
Descrizione Dell'immobile Nel cuore del centro storico di Rieti, tra Largo s. Giorgio e via Pellicceria, appartamento al primo piano ristrutturato di 90 mq circa così come il palazzo completamente ristrutturato con criteri antisismici. Descrizione sintetica degli spazi Piano primo: l'appartamento si sviluppa su un unico livello composto da ingresso con disimpegno, salone, cucina, camera da letto, corridoio, altra ampia camera da letto matrimoniale e bagno con balconcino. Utenze la proprietà è da subito abitabile, completo di arredamento ed è dotata di tutte le utenze principali funzionanti. Le informazioni, le planimetrie e le metrature riportate sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali Abitazione mq 90 importante: leggi la nota sulle informazioni pubblicate da case di famiglia
Nel cuore di Fara in Sabina, proponiamo in locazione un elegante appartamento di 115 mq, situato al piano rialzato di un edificio residenziale. L’immobile si distingue per l’ambiente accogliente e la distribuzione funzionale degli spazi, articolati in quattro locali ben definiti. La zona giorno si apre su un ampio soggiorno, perfetto per momenti di relax e convivialità, mentre la cucina abitabile, comoda e ben organizzata, garantisce praticità nella vita quotidiana. La zona notte ospita due camere da letto spaziose, ideali per assicurare comfort e privacy. è presente inoltre una stanza aggiuntiva, utilizzabile come studio, sala hobby o terza camera, a seconda delle esigenze. Il bagno, recentemente ristrutturato, è rifinito con cura e dotato di tutti i comfort. L’appartamento gode di una posizione strategica: immerso nella tranquillità del contesto residenziale, ma a breve distanza dai principali servizi e collegamenti. Completamente ristrutturato con impianti nuovi, viene locato ammobiliato, comprensivo di lavatrice e lavastoviglie. Una soluzione abitativa che unisce eleganza, funzionalità e comodità.
Appartamento in Affitto di Recente Costruzione a 8 km da Passo Corese Proponiamo in affitto un appartamento di recente costruzione, posto al piano terra, all’interno di un complesso residenziale ubicato nella frazione di Prime Case a 10 minuti da Passo Corese e dalla stazione ferroviaria. La casa gode di una vista panoramica unica ed è composto da un ampio salone con angolo cottura, terrazzo vivibile, camera e bagno con doccia. Per chi ne avesse la necessità è abitabile da subito. Inoltre tutto il complesso è recintato ed accessibile ai soli inquilini, circondato da un cortile condominiale dove posteggiare anche la propria auto. Il tutto non ammobiliato.
Affittasi con rent to buy villino immerso nel verde e con piscina condominiale. La posizione alta e dominante dona al complesso residenziale affacci suggestivi sulla valle del Tevere e sul Monte Soratte. Villino su due livelli composto da salone con cucina a vista, due camere, bagno, balcone e giardino al piano terra; collegata con scala interna lavanderia, box auto, cantina e giardino. Predisposizione aria condizionata, camino e allarme. Impianto autonomo con caldaia e acqua calda con solare termico. Portoncino blindato. A soli 20 minuti da Passo Corese Fiano Romano e dal nuovo polo logistico Amazon. Tel. A 1Km dalla linea ferroviaria fr1, che collega la città con Orte, Roma e Fiumicino Aeroporto. Vendita diretta, nessuna spesa di intermediazione. Possibilità rent to buy raggiungere il territorio del Comune di Forano: in treno: per arrivare a Forano e in Bassa Sabina è possibile utilizzare la linea ferroviaria metropolitana Fiumicino Aereoporto - Orte, scendendo alle fermate di Gavignano di Forano o alle stazioni di Stimigliano, Fara Sabina, Poggio Mirteto oppure il servizio metropolitano Fiumicino Aereoporto - Fara Sabina in auto: da Roma (54 Km), si può percorrere la Via Salaria fino a Passo Corese oppure la Via Tiberina, in alternativa si può raggiungere la Sabina dall’autostrada a1 - Uscita: Ponzano Romano Soratte.
Occasione! Settembre - Maggio con opzione estiva. Delizioso ed ampio appartamento a 10 mt dal Lago del Turano, box annesso, accessibile comodamente dalla strada principale. Composizione: - doppio ingresso - cucina abitabile con camino - disimpegno sala da pranzo - salottino con camino - 2 bagni - 2 camere da letto matrimoniali - mansarda ripostiglio - balcone affacciato interamente sul lago Posti auto comodi lungo la strada sotto l'appartamento
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".