Appartamento ristrutturato 2025 con superbonus 110; calsse energetica a3 dotato di cappotto termico con pompa di calore e condizionamento caldo freddo (no gas), due stanze, salone con angolo cottura , grande bagno, ripostiglio e terrazzo panoramico su Montebuono ed le colline del tancio , molto luminoso e bella vista. Richieste garanzie ; solo affitti lunghi.
Libero da febbraio 2026 appartamento in Montebuono in buono stato con impianto autonomo e climatizzatore nuovo, lavastoviglie e lavatrice al primo piano (ingresso su strada con un rampa di scale) al piano primo salone con caminetto, con angolo cottura bagno e due camere e tre mesi di cauzione, no affitti brevi, contratto 4+4 nessuna eccezione.
In affitto a selci – bilocale ristrutturato nel cuore del borgo! Cerchi una casa accogliente, luminosa e pronta da abitare? Nel caratteristico centro storico di Selci ti aspetta un bilocale completamente ristrutturato, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e autentico, senza rinunciare alla comodità. L'appartamento, situato al primo piano e facilmente raggiungibile, si sviluppa su circa 50 mq. L'ingresso avviene tramite una comoda scala esterna che conduce a un disimpegno: da qui si accede, da un lato, al soggiorno con angolo cottura e alla spaziosa camera matrimoniale con balcone, mentre dall'altro si trova il bagno. Grazie all'ottima esposizione, gli ambienti sono molto luminosi e soleggiati durante tutta la giornata, rendendo la casa ancora più piacevole da vivere. Canone di locazione: €300 al mese. Nessuna spesa condominiale. Una soluzione perfetta per chi cerca un appartamento pronto all'uso, in un borgo ricco di fascino e con tutta la tranquillità che solo la Sabina sa offrire. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita contattaci allo 0765 576760. Vieni a scoprire la tua prossima casa!
In affitto - ristorante immerso nel verde a castagneto (cottanello), rieti Opportunità unica per avviare o proseguire un'attività ristorativa in una location suggestiva nel cuore della Sabina, precisamente a Castagneto (Cottanello), in provincia di Rieti. Il ristorante, ben noto nella zona, è attualmente in attività e ha ospitato in passato eventi esclusivi come le selezioni ufficiali di Miss Italia, accogliendo anche personaggi famosi del mondo dello spettacolo. La struttura si compone di: Ampia cucina professionale completamente attrezzata Grande sala principale con camino e angolo bar Sala secondaria più intima, perfetta per eventi riservati o cene private Bagno per persone con disabilità e servizi per il personale Piano superiore con ampio magazzino convertibile in zona notte, bagno privato e terrazzo panoramico Giardino pianeggiante e sfruttabile, ideale per ricevimenti all'aperto, con ampia pista da ballo Immerso nella natura, in un contesto tranquillo e riservato, il locale è perfetto per cerimonie, eventi e attività ristorative di qualità. Dati tecnici Infissi in legno con doppi vetri, riscaldamento autonomo con gas metano diretto , cucina alimentata a metano , allaccio alla fognatura comunale , acqua diretta ______location ideale per ristorazione tradizionale o eventi privati, cerimonie, matrimoni e serate con musica dal vivo_________ Chiamaci per venirlo a scoprire 0765 576760 -
In affitto a cantalupo in sabina – bilocale ristrutturato, pronto da abitare! Se stai cercando una casa comoda, accogliente e subito disponibile, questa potrebbe essere la soluzione giusta per te. A soli 5 minuti a piedi da tutti i principali servizi del paese, come supermercati, bar, negozi e trasporti, proponiamo in locazione un bilocale di circa 50 mq, situato al piano terra, ideale per chi desidera praticità e facilità di accesso. L'appartamento, completamente ristrutturato e pronto da vivere, è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, un bagno completo e una spaziosa camera matrimoniale impreziosita da una comoda cabina armadio. Canone di locazione: €400 al mese, oltre a una piccola quota condominiale. Una soluzione perfetta per single, giovani coppie o per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei servizi. Contattaci allo 0765 576760 per maggiori informazioni o per fissare una visita. Le occasioni così durano poco!
Proponiamo la locazione di questo appartamento in ottime condizioni di circa 80 mq, unico livello, così composto: doppio salone, cucina, disimpegno, n. 2 camere e un bagno con doccia. L'immobile viene affittato con cucina ammobiliata. Si accede all'appartamento tramite corte in comune con un'altra unità adiacente. Si affitta esclusivamente a persone referenziate con garanzie reddituali dimostrabili. E' previsto il versamento di una cauzione pari a due mensilità di tutela dell'immobile.
Casa Vacanze Stimigliano Benvenuti nel nostro appartamento spazioso e luminoso situato a Stimigliano Scalo, a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e immerso tra le suggestive colline della Sabina. L’appartamento è disponibile sia per soggiorni brevi che per permanenze di lunga durata ed è ideale per vacanze, viaggi di lavoro, smart working o soggiorni temporanei nella splendida campagna laziale. L’appartamento è ideale per famiglie, gruppi di amici, viaggiatori e per chi desidera unire la tranquillità della campagna italiana alla comodità di raggiungere Roma facilmente. L’alloggio può ospitare fino a 6 persone ed è composto da: • due camere da letto indipendenti • un ampio soggiorno con divano letto, che all’occorrenza può essere utilizzato come una stanza separata • una cucina completamente attrezzata • un bagno con doccia e bidet • un balcone con vista sulle verdi colline della Sabina le grandi finestre riempiono gli ambienti di luce naturale e creano un’atmosfera accogliente e rilassante in ogni stagione dell’anno. Servizi? Wi? Fi gratuito? Televisore? Lavatrice? Cucina completamente attrezzata? Piano cottura a gas? Forno a microonde? Macchina da caffè? Tostapane? Frigorifero con congelatore? Biancheria da letto e asciugamani inclusi? Parcheggio gratuito nelle vicinanze Per le famiglie con bambini? Lettino per bambini disponibile su richiesta? Seggiolone disponibile su richiesta? Appartamento adatto alle famiglie con bambini piccoli Posizione l’appartamento si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione di Stimigliano, da cui è possibile raggiungere comodamente Roma e altre località del Lazio. Nelle immediate vicinanze si trovano diversi negozi di alimentari, una macelleria con prodotti freschi, un negozio di frutta e verdura, una farmacia, una parrucchieria, una pizzeria, una pasticceria, due bar e un ristorante, oltre a tutti i servizi necessari per un soggiorno confortevole. A pochi passi è presente un parco con area giochi, altalene e spazi dedicati ai bambini, ideale per le famiglie. A circa 1 km dall’appartamento si trova un grande supermercato Conad, dove è possibile acquistare alimentari, prodotti per la casa e tutto il necessario sia per soggiorni brevi che di lunga durata. Casa Vacanze Stimigliano è il luogo ideale per chi desidera godere della tranquillità della Sabina, della bellezza della natura e della comodità di un rapido collegamento con Roma
Appartamento in palazzo d'epoca, al piano secondo, con accesso da Via Cavour n. 36, composto da ampio vano cucina pranzo soggiorno, due camere da letto, un bagno ed un ripostiglio. In ottime condizioni con finiture di pregio ed affaccio sulla via principale, termoautonomo, climatizzato e completamente arredato.
Via Camillo Benso di Cavour, Centro, Magliano Sabina
Nel caratteristico borgo di Mompeo (ri) affitto la mia abitazione finemente ristrutturata, pronta da abitare, ideale per chi cerca tranquillità e comfort in un contesto unico nel verde della Sabina, a pochi chilometri dallo snodo di Poggio Mirteto e di Passo Corese. L’immobile è stato recentemente ristrutturato con cura ed è dotato di: - Doppio condizionatore caldo freddo - Finiture moderne - Ambienti accoglienti e ben organizzati - Ottima vivibilità degli spazi - Lucernario automatico - piccola cantina da usare come deposito la casa viene locata pronta all’uso ed è perfetta sia come abitazione principale che come seconda casa per chi desidera staccare dal caos della città. Contesto estremamente tranquillo e riservato, parcheggio pubblico a pochi metri di distanza dalla casa. Libera dal 1 Luglio 2026.
Disponibile dal 16 marzo 2027. Appartamento di 76 mq, ristrutturato ed arredato, luminoso e panoramico, al secondo piano di un edificio di tre piani con ascensore, termoautonomo, ampia camera da letto con balcone abitabile, soggiorno con angolo cottura, bagno. A pochi metri da tutti i servizi. Via Sacchetti Sassetti, 50 - Rieti - Porta Romana. Solo contratti transitori per lavoratori o studenti non residenti.
Inserito nel moderno e servito quartiere di Campoloniano, collocato all'interno di un edificio in cemento armato, realizzato nel 2004 e servito da ascensore, proponiamo un grazioso appartamento al piano primo, finemente arredato (come da foto) e dotato di tutti le comodità, tra cui elettrodomestici e suppellettili varie. Gli spazi comuni e le camere private sono ampie e confortevoli e sono così suddivisi: spazi comuni: Sala con angolo cottura, dotata di cucina completa, tavolo, sedie, divano, credenza, mobile porta tv; balcone con ripostiglio da esterno e secchi per la raccolta differenziata dei rifiuti; Bagno con finestra, dotato di lavatrice; spazi privati 1) Camera matrimoniale con balcone dotata di letto, armadio a 4 ante, cassettiera, due comodini, specchiera e balcone; 2) Camera con letto, armadio a ponte, scrivania, comodino e balconcino; il canone mensile richiesto per la camera matrimoniale al punto 1) è di Euro 350,00. Il canone mensile richiesto per la camera al punto 2) è di Euro 300,00. Deposito cauzionale pari a due mensilità. Camere libere da settembre.
Appartamento in palazzo signorile in centro citta'. Luminoso, ben arredato composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale bagno. L'appartamento e' completamente arredato, pavimento in parquettes, stanze molto ampie. Riscaldamento autonomo. In prossimita' della piazza principale della citta', disponibile da subito.
Proponiamo in affitto un appartamento residenziale situato al primo piano in via Villa Reale, Castel Sant'angelo. L'immobile si sviluppa su una superficie di 70 metri quadri ed è composto da tre locali, inclusi due bagni e una cucina. Tra le caratteristiche dell'appartamento si segnalano il riscaldamento centralizzato, infissi con doppio vetro in metallo e un terrazzo. Completa la proposta la disponibilità di posti auto. L'immobile è attualmente arredato, in ottimo stato e presenta una classificazione energetica in attesa di certificazione. La proprietà è a titolo di parziale proprietà. Il costo di affitto e' per persona singola compreso di utenze. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Nuova costruzione immersa nel verde. La posizione alta e dominante dona al complesso residenziale un affaccio suggestivo sulla valle del tevere e sul monte Soratte. Appartamento di testata su tre livelli composto da salone, cucina, bagno e ampio giardino al piano terra; 2 camere, bagno e balcone al primo piano; al seminterrato 2 locali, lavanderia e giardino. Predisposizione aria condizionata, camino e allarme. Impianto autonomo con caldaia e acqua calda con solare termico. Portoncino blindato. Possibilità rent to buy Tel. A 1Km dalla linea ferroviaria fr1, che collega la città con Orte, Roma e Fiumicino Aeroporto. Vendita diretta, nessuna spesa di intermediazione. Come raggiungere il territorio del Comune di Forano: in treno: per arrivare a Forano e in Bassa Sabina è possibile utilizzare la linea ferroviaria metropolitana Fiumicino Aereoporto - Orte, scendendo alle fermate di Gavignano di Forano o alle stazioni di Stimigliano, Fara Sabina, Poggio Mirteto oppure il servizio metropolitano Fiumicino Aereoporto - Fara Sabina in auto: da Roma (54 Km), si può percorrere la Via Salaria fino a Passo Corese oppure la Via Tiberina, in alternativa si può raggiungere la Sabina dall’autostrada a1 - Uscita: Ponzano Romano Soratte.
Affitto appartamento a studenti, €350 a stanza. L'appartamento si trova a Rieti, in Via Ernesto Cicchetti, in un ottima posizione, zona Madonna del cuore. Perfettamente collegato all’università e nello stesso tempo situato in una zona molto tranquilla. Si sviluppa al secondo piano di un edificio e misura circa 70 metri quadri. L'immobile è composto da tre locali, oltre a un bagno, e dispone di una cucina. Tra le dotazioni si segnalano il riscaldamento autonomo, infissi in vetro e legno, completamente ripitturato. L'appartamento è arredato e include anche un magazzino deposito e posti auto. Inoltre, è presente un giardino comune che contribuisce agli spazi esterni dell'edificio. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Appartamento al centro del paese connesso con tutti i servizi, partenza a piedi sia dalle piste di sci che da quelle di fondo. Residence storico super curato.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".