Affittasi appartamento indipendente a Monte Vidon Corrado, in provincia di Fermo, nelle Marche, situato al primo piano di una palazzina di tre livelli. L'immobile, libero da settembre, è sito al primo piano di un palazzo storico nel cuore del Borgo, proprio davanti al comune. L'unità abitativa in affitto si sviluppa su una superficie totale di 100 m², con 90 m² calpestabili, tutti su di un piano ed è composto da una cucina abitabile, una sala da pranzo, un disimpegno, tre camere da letto e un bagno. L'appartamento viene affittato senza l'arredato presente in foto, gli infissi sono in ottimo stato, il riscaldamento è a metano offrendo un ambiente funzionale e confortevole, ideale per chi cerca una soluzione abitativa ampia pronta all'uso in una posizione tranquilla e riservata. Richiesta mensile di euro 500 più utenze, cauzione pari a due mensilità, referenze e garanzie.
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro, Monte Vidon Corrado
Proponiamo in affitto a Montegiorgio, in Viale Ugolino, un appartamento di 100 metri quadrati di recente costruzione, situato al primo piano di una piccola palazzina composta da sole sei unità. L'immobile con ingresso autonomo è composto da tre camere,due bagni, un soggiorno con zona salotto e sala da pranzo, una cucina abitabile semi aperta e una lavanderia, la distribuzione degli spazi è funzionale e arricchita da finiture di pregio. Il riscaldamento è autonomo. Gli infissi sono con doppio vetro e struttura in legno le persiane in alluminio. La zona giorno è arricchita anche da due terrazzi di cui uno abitabile. Completano la proprietà un ampio garage, con annessa una stanza polifunzionale e un magazzino. Nell'area condominiale esterna sono presenti vari posti auto. Lo stato dell'immobile è molto buono e abitabile da subito. L'appartamento è semi arredato. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
L'agenzia Immobiliare re Casa di Servigliano , propone soluzione in affitto nel Comune di Montegiorgio, in provincia di Fermo, nelle Marche. La soluzione è sita la piano terra di una casa singola, recintata e con la presenza di un cancello carrabile e pedonale, con ingresso indipendente e giardino a suo uso. L'appartamento ha una metratura di circa 90 metri quadrati, con accesso diretto dall'esterno, dove troviamo un locale unico cucina soggiorno, due camere di cui una matrimoniale ed una cameretta ed un bagno con finestra e doccia. La soluzione gode di un locale garage in aderenza, da utilizzare sia per il rimessaggio dell'auto sia come locale lavanderia. A disposizione dell'unità troviamo un giardino interamente recintato. La soluzione viene locata comprensiva di mobilio. Presente nelle foto, con infissi con doppio vetro, riscaldamento indipendente a metano, soluzione ideale per chi cerca una soluzione abitativa ampia pronta all'uso in una posizione tranquilla e riservata. Non sono ammessi aimali. Richiesta mensile di euro 600 più utenze, cauzione pari a due mensilità, referenze e garanzie.
Magliano di Tenna (fm), a ridosso della zona commerciale ed in quartiere residenziale servitissimo. Appartamento e laboratorio adiacenti in affitto. Si affittano solo ed esclusivamente le due soluzioni insieme e non separatamente. Appartamento al piano terra con ingresso indipendente composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno finestrato con doccia idromassaggio, posto auto. Classe energetica g. Laboratorio al piano terra, anch'esso con ingresso indipendente, di circa 55 m² composto da diversi ambienti, completo di terrazzo esclusivo, posto auto riservato e parcheggi per i clienti.
Porto San Giorgio Periodo: Luglio in zona centrale, affittasi appartamento al piano terzo di mq 55 e servito da ascensore. L'immobile è composto da un ingresso, un angolo cottura, un soggiorno spazioso e un bagno. Con una capacità di 4 posti letto, è ideale per famiglie o piccoli gruppi di amici. La proprietà è dotata di comfort moderni come lavatrice, lavastoviglie e tv, garantendo un soggiorno pratico e rilassante. Approfitta della posizione centrale per esplorare facilmente le bellezze di Porto San Giorgio e goderti il meglio che la città ha da offrire.
Via Francesco Gentili No Number, Porto San Giorgio
L'immobiliare Unika propone in esclusiva di locazione nel Comune di Fermo (fm), in zona Piazzetta, comodo appartamento di circa 81 mq posto in palazzina residenziale, libero su due lati, con bellissima vista Sibillini. La soluzione abitativa si compone di ingresso, soggiorno separato con balcone, angolo cottura separato con balcone a servizio, disimpegno notte che comprende una camera matrimoniale, seconda camera doppia, bagno con finestra e comodo ripostiglio. Completa la proprietà una cantina posta al piano terra. Vera opportunità, immobile arredato, luminosissimo, a due passi da tutti i servizi e dal centro della Città. Richieste referenze, no animali. Appartamento disponibile dal mese di Ottobre. Classe energetica "g". Rif. Aa532. Immobiliare Unika 0734 300555.
Disponibile per affitto da ottobre a metà maggio, ampio appartamento al primo piano, completamente ristrutturato circa 2 anni fa. L’appartamento è composto da 3 camere da letto, 3 bagni, una spaziosa zona soggiorno, cucina e 2 balconi. è inoltre dotato di climatizzatori per garantire il massimo comfort. Gli ambienti sono moderni, luminosi e funzionali, ideali per famiglie, lavoratori, o per chi cerca una soluzione abitativa per un periodo medio-lungo. Disponibilità: da ottobre a metà maggio 2026. Cin: it109034c2vvfcbdb cir : 109034-aff-00045
L'immobiliare Unika propone in locazione a Fermo nel quartiere di San Francesco, in centro storico e a due passi da Piazza del Popolo, bilocale di circa 50 mq posto al piano primo di palazzo storico fermano del '500. L'appartamento è stato oggetto di una ristrutturazione completa nel 2024. L'immobile, si compone di ingresso su soggiorno-cucina open space con cucina a vista e comoda lavanderia attrezzata, camera matrimoniale e bagno. L'appartamento è impreziosito da caratteristiche volte a soffitto e viene concesso in locazione completamente arredato. Illuminazione ricercata, arredamento nuovo e completo di tutti gli elettrodomestici (forno, frigo, lavastoviglie, fuochi ad induzione e lavatrice+asciugatrice). Disponibile dal mese di Ottobre. Soluzione abitativa molto elegante e ricercata, nel caratteristico centro storico di Fermo, ma servita da comodi parcheggi sotto casa. Ideale per una persona. Richieste referenze. No animali. Classe energetica "d". Rif. Aa560. Immobiliare Unika 3382725115.
Si affitta per il periodo estivo appartamento di 70 mq al primo piano di un tranquillo condominio a 100 m dalla spiaggia, composto da ampio soggiorno con divano letto, cucinino, camera da letto matrimoniale, bagno, cameretta con letto a castello (tot 5 posti letto) e terrazzo. L’appartamento è dotato di climatizzazione e dispone di un garage di circa 8 mq con cabina doccia, oltre ad un posto auto esterno riservato. L’appartamento si trova a Lido di Fermo in prossimità dell’hotel Royal. Disponibilità anche per brevi periodi.
Affittasi a massimo 2 persone disponibile immediata. Viale cavallotti su palazzina Liberty. Lasciare referenze per iscritto su whatsapp o mail su elegante palazzina liberty sita in viale Cavallotti di Porto san giorgio affittasi appartamento al piano terra rialzato di 80 mq circa distribuiti su due piani ( un piano in parte seminterrato ma con regolari finestre in tutte le stanze ), immobile cosi' composto: entrata, zona giorno e cucina ( cucina non grande ) in due zone separate ed il primo bagno al piano primo, vano scala che conduce al piano sotto dove si svolge la zona notte composta da due camere di cui una matrimoniali ed una cameretta adibita con letto singole ed armadio a ponte ed un altro bagno con box doccia entrambi di cui uno grandissimo ( quello al piano seminterrato ha dimensioni notevoli è molto bello ). Completamente arredato e recentemente migliorato all'interno imbiancatura compresa. Non ci sono balconi. Aria condizionata presente al piano primo. Euro 800 comprensive di spese condominiali. Prezzo già trattato non più trattabile. Ci sono solo tre unità abitative, affittasi a massimo due persone e solo con referenze. Solo appuntamenti mirati e affittasi solo tramite agenzia. Lasciate su whatsapp il vostro nominativo referenze e verrete ricontattati per un appuntamento, subito l'agenzia lasciate queste info vi manderà il video interno ed esterno della casa e sarà come essere dentro l'appartamento.
Appartamento in affitto a Porto San Giorgio, situato in via Tevere 21 al primo piano. L'immobile si estende su una superficie di 100 metri quadrati e comprende tre locali e due bagni. La soluzione è arredata e presenta un buon stato di conservazione e abitabilità. è dotata di cucina, riscaldamento autonomo e infissi in vetro legno. Completano la proprietà ampi balconi e posti auto davanti casa non a pagamento. 400 m dal mare. Appartamento in affitto da settembre ottobre fino a maggio 2027. Le spese acqua luce gas sono escluse dal prezzo. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Affittasi splendida suite in prestigioso palazzo fronte mare per brevi periodi nei mesi estivi( da 2Notti a 1 mese), disponibile anche da novembre a pasqua con prezzo da concordare. Ingresso, camera da letto con armadio 6 ante, cucina attrezzata di tutto con piano induzione e forno. Rilassati e ricaricati in quest'oasi di quiete ed eleganza. La terrazza con salotto e tavolo x mangiare rende il tutto speciale. Il silenzio, la privacy e il poter arrivare in spiaggia con pochi passi rende il tutto unico. E' una zona stupenda, davanti al mare, le palme, la pista ciclabile ed e' perfetta per chi ama fare sport. Lontano dal caos cittadino, facilmente raggiungibile a piedi, ha nelle vicinanze caratteristici ristorantini sul mare, gelaterie, pizzerie, supermercati, centri estetici, parrucchieri, tutto quello che serve e'raggiungibile a piedi. Dotato di un parcheggio gratuito riservato agli ospiti, proprio davanti alla terrazza, all'interno troverete tutto il necessario nella moderna cucina attrezzata, nella camera e nel bagno. L'aria condizionata e il riscaldamento sono autonomi. Con un piccolo supplemento si può ospitare anche un cagnolino. Per maggiori foto, sono su Instagram come "suite Conti. 36"
Nel cuore di Porto Sant’Elpidio, in posizione centrale e all’interno di un piccolo e tranquillo condominio composto da soli 2 appartamenti, si affitta appartamento al primo piano, completamente arredato con mobili nuovi. L’appartamento è composto da: soggiorno con cucina; ampia camera matrimoniale con bagno; cameretta; piccolo balcone. Tutto l’arredamento è nuovo. Si affitta esclusivamente a persone referenziate, con reddito dimostrabile e adeguate garanzie.
Porto san giorgio - su una palazzina di nuova costruzione, dotata di comodo ascensore, proponiamo in locazione appartamento al 1° piano così composto : soggiorno con angolo cottura a vista ed uscita sul balcone abitabile di 10mq lato nord, disimpegno, bagno finestrato con doccia, camera singola con uscita sul medesimo balcone lato nord, camera matrimoniale con bagno privato, non finestrato con doccia ed uscita sul balcone di 7Mq. Interno in ottime condizioni, completamente ammobiliato e accessoriato con tutti gli elettrodomestici necessari (lavatrice, lavastoviglie, frigorifero, forno). Infissi in doppio vetro taglio termico, tendine oscuranti elettriche, persiane in pvc, riscaldamento a pavimento e impianto di aria condizionata nella zona giorno e notte. Esterno completamente costruito nel 2025. N. B : non si accettano animali e si chiedono referenze. Visita il nostro sito
Chiamare 333. 91. 41. 564 - grande appartamento Proponiamo in affitto per un lungo periodo un ampio appartamento al piano terra, inserito in una piccola ed esclusiva palazzina composta da sole 3 unità abitative. La soluzione dispone di spazio esterno privato ed è ideale per chi cerca comfort, privacy e ampi spazi vivibili sia interni che esterni. L'immobile si sviluppa in: ingresso su disimpegno, ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile , 3 camere da letto , 2 bagni , ampio terrazzo privato, spazio esterno privato. Un vero valore aggiunto: la possibilità di utilizzare il campo da tennis condominiale, un plus raro che rende questa soluzione ideale per famiglie sportive o amanti del tempo libero all'aperto. Il piano terra con giardino spazio esterno privato garantisce autonomia e tranquillità, mentre gli ampi spazi interni si prestano perfettamente alla vita familiare. Soluzione rara sul mercato in affitto per metratura e dotazioni. Referenze obbligatorie - deposito cauzionale 3 mensilita' - c. E. "e" - prezzo € 900,00 - info agenzia aedes 3339141564
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".