Graziosa casa caratteristica nel centro storico di Monte Sant'angelo, in provincia di Foggia, in pieno Gargano, nel Rione Carmine. Si fitta nel periodo invernale lavorativo, perfetta per insegnanti o lavoratori fuori sede che non vogliono essere pendolari. Ristrutturata da poco, con due stanze, cucina, salottino e soppalco con camera da letto. Bagno appena ristrutturato e una cantinola di pochi metri quadri da ristrutturare. Centrale. Vicina al mercato del paese. In zona tranquilla. Libera da Settembre a Maggio. Contattare per maggiori info.
Appartamento a piano terra, con ingresso indipendente su tranquilla strada semi-pedonale, termoautonomo, privo di condominio, composto da soggiorno, cucina, bagno, 2 camere da letto (una dotata di letto matrimoniale, l'altra di 2 letti singoli a castello), corridoio, con separazione della zona giorno dalla zona notte. Il trilocale, finemente ristrutturato da pochi anni, arredato con semplicità ed eleganza, è dotato di infissi a taglio termico e di impianto citofonico, è sito in posizione molto centrale, vicino alcuni istituti scolastici e negozi di ogni genere, parcheggio auto gratuito nelle strade adiacenti. Inoltre è provvisto di porta finestra su piccolo cortile interno alle palazzine limitrofe, all'aperto, per stendere il bucato. L'aria condizionata non è necessaria in quanto la casa è molto fresca di estate per le antiche pareti di grande spessore, che garantiscono un ottimo isolamento termico anche nei periodi invernali. Affittasi al prezzo indicato nel periodo tra settembre e giugno per minimo 4 mesi, con contratto regolare, con cauzione di 2 mensilità. Le spese delle utenze di luce, gas e acqua non sono incluse. Come garanzia si richiede contratto di lavoro o ultima busta paga. Nei mesi di luglio ed agosto si affitta a notte come casa vacanza con massimo numero di 4 posti letto. Possibilità di parcheggio sia libero che a pagamento nelle immediate vicinanze.
Affitta per brevi periodi la nostra casa vacanze nel pieno centro di Monte Sant’Angelo, a due passi dal nostro bar “barbacane”! L’appartamento è comodo e accogliente: • soggiorno abitabile con tv, balcone e bagno principale; • camera matrimoniale con bagno privato; • cameretta con due letti singoli; • cucina completa di tutto (con balcone, forno e fornetto); • lavanderia; • Wi-Fi; • a 0,00km dal centro; • capienza massima 5 persone. Colazione inclusa nel nostro bar. Ideale per famiglie o gruppi che vogliono vivere il Gargano con tutti i comfort.
Corso Vittorio Emanuele, Centro, Monte Sant'angelo
Ampio appartamento in pieno centro a 150 metri dalla basilica di San Michele Tripla esposizione , molto luminoso Posizione eccellente Nelle vicinanze ogni tipo di servizio ( bar, tabacchi, alimentari , macelleria e tanti altri negozi Libero subito
Corso Vittorio Emanuele, Centro, Monte Sant'angelo
Appartamento indipendente per l’estate – Monte Sant’Angelo Affittasi per i mesi estivi (luglio–agosto-settembre) appartamento indipendente al primo ed ultimo piano, in posizione centrale e vicina a tutti i servizi, a Monte Sant'angelo. Caratteristiche: Bilocale di circa 50 mq Luminoso, ristrutturato e arredato Soggiorno con cucina + camera da letto Bagno principale + secondo servizio Ripostiglio Ingresso indipendente Balconcini Lavatrice e cucina completa di pentole e stoviglie Parcheggio: Garage disponibile per auto di piccole dimensioni in alternativa, a 400–500 metri posto auto in zona recintata Posizione centrale e vicina a tutti i servizi: supermercati, forni, negozi, bar. Ideale per chi cerca una soluzione fresca per l’estate, a pochi minuti dal mare del Gargano. Disponibile da luglio a settembre Contattaci per informazioni e disponibilità
Affittasi per i mesi estivi grazioso e rifinito attico climatizzato di 40 mq, situato sulla via del passeggio nella città due Siti Unesco di Monte Sant'angelo, a soli 10 mt dalla Basilica Santuario di San Michele e a due passi dai principali monumenti della città (Castello Normanno-Svevo, Chiesa di s. Maria Maggiore, Battistero medievale Tomba di Rotari). Ottima posizione anche per godere del mare di Macchia Marina di Monte s. Angelo e di Mattinata, raggiungibili a soli 20 min di auto, godendo al contempo del fresco della montagna. L'appartamento si compone di una camera da letto, un soggiorno con divano-letto matrimoniale, cucina componibile, lavatrice, bagno con doccia e un piccolo ripostiglio. E' inoltre dotato di un balcone terrazzino e finestre, riscaldamento autonomo e climatizzatore.
Appartamento al quarto piano in una palazzina situata nella zona monticchio. Costituita da soggiorno con cucinino, camera da letto matrimoniale, cameretta con 2 posti letto e 1 bagno. Arredata e dotata di pentole e stoviglie
In zona residenziale e molto richiesta a Manfredonia, proponiamo in affitto un ampio appartamento di 106 metri quadrati, situato in uno stabile in ottimo stato di conservazione. L'immobile, attualmente dato in locazione, si trova al secondo piano ed è composto da 4 locali, di cui un ampia zona giorno, 3 camere da letto spaziose e luminose e 2 bagni. L'arredamento dell'appartamento è moderno e di buona qualità, mentre la cucina è a vista, perfetta per chi ama cucinare in compagnia. Dal soggiorno si accede al balcone, ideale per godersi un caffè all'aperto o per stendere la biancheria. Inoltre, l'immobile dispone anche di un ampio terrazzino al piano, perfetto per organizzare pranzi e cene all'aperto durante i mesi più caldi. Per quanto riguarda il riscaldamento, l'appartamento è dotato di un sistema autonomo a radiatori o pannelli radianti, alimentato a metano. Ciò garantisce un ambiente sempre caldo e confortevole durante i mesi invernali. Grazie alle spese condominiali di soli 20 euro, le spese di gestione risultano contenute e accessibili. In sintesi, questo appartamento in affitto a Manfredonia è l'ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa, ben arredata e con un'ottima posizione. Importante: Immobile attualmente locato, disponibile a partire dal 01 10 2026. La ricerca dell'affittuario e riservata esclusivamente a persone in cerca di un alloggio arredato, con le quali sottoscrivere un regolare contratto di affitto annuale e rinnovabile, che possano dimostrare di avere buone garanzie reddituali avendo almeno un contratto di lavoro a tempo indeterminato ed eventualmente avere un valido garante a livello reddituale. Se hai le caratteristiche ricercate, non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente confortevole e accogliente, contattaci per prenotare una tua visita dell'appartamento.
Delizioso appartamento sito a Manfredonia , nella zona di Monticchio. Dista 500 mt dal mare e dal centro storico. L'appartamento è composto da tre camere da letto, una matrimoniale e due singole per un totale di quattro posti letto ,un bagno con vasca e doccia, un soggiorno e un cucinino con angolo cottura. L'appartamento è dotato di aria condizionata , lavatrice e cucina completamente attrezzata di pentole e stoviglie varie.
Affittasi appartamento in viale Miramare, fronte mare, composto da salone con angolo cottura, camera, cameretta, doppi servizi, ripostigli, con termosifoni, climatizzatore, area esterna pavimentata e tende da sole elettriche. Tutti i servizi nelle vicinanze e a due passi dal centro. Per i mesi estivi il prezzo è differente.
Eleganza e Panorama: il tuo nuovo rifugio vista mare a Manfredonia Situato al sesto piano di un signorile edificio dotato di ascensore, questo splendido appartamento in Via Mozzillo Iaccarino rappresenta la sintesi perfetta tra comfort moderno e una posizione privilegiata. Con una superficie di 96 mq catastali (91 mq calpestabili), l'abitazione accoglie i suoi ospiti con un ingresso che si apre su una zona giorno straordinariamente ampia e luminosa. Il vero punto di forza di questo ambiente è la combinazione tra il balcone e la finestra panoramica, che incorniciano una vista mare mozzafiato, regalando luce naturale in ogni momento della giornata. La cucina trova spazio in un cucinotto separato, mantenendo l'ordine e la funzionalità della zona living. Un disimpegno ben organizzato conduce alla zona notte, dove l'eleganza del pavimento in parquet e l'uso di materiali di alta qualità creano un'atmosfera calda e accogliente. Qui si trovano due camere da letto spaziose e 2 bagni, uno principale principale di generose dimensioni, rifinito con cura e dotato di box doccia e il secondo di servizio più piccolo. L'immobile gode di una doppia esposizione che, insieme alla presenza di balconi su entrambi i lati, garantisce una ventilazione costante e una luminosità eccezionale. La posizione è strategica: inserito in una zona servitissima, l'appartamento permette di avere scuole, uffici e attività commerciali a portata di mano, senza rinunciare alla tranquillità del piano alto. L'appartamento viene proposto con regolare contratto 4+4, si valuta anche opzione di contratto transitorio del a durata minima di un anno, ideale per chi cerca una soluzione abitativa di prestigio nel cuore di Manfredonia.
Descrizione: Goditi un'estate indimenticabile a Manfredonia! Proponiamo in affitto turistico un appartamento al primo piano, situato in una posizione centralissima, perfetto per chi desidera vivere la città e il mare senza stress. L'alloggio è la base ideale per esplorare le meraviglie del Gargano, a pochi passi dal lungomare e dalle principali vie dello shopping. Dettagli della casa: Capienza: 5 posti letto (max 6 persone). Comfort Top: Appartamento super accessoriato e pronto all'uso. Include: climatizzazione, Wi-Fi, cucina moderna completa di elettrodomestici (lavastoviglie, forno, microonde), lavatrice e set di cortesia. Location: Nel vero centro cittadino, vicino a bar, ristoranti tipici e ai principali punti d'interesse come il Castello Svevo-Angioino , la villa comunale e il mare. Perché sceglierla: Dimentica l'auto e raggiungi a piedi le spiagge del litorale cittadino. La posizione ti permette di essere nel cuore della movida serale, pur mantenendo la tranquillità del primo piano. Disponibilità e costi: luglio: € 2. 300,00 agosto: € 2. 800,00 (Prezzi riferiti all'intero mese, utenze incluse).
Ampio e luminoso appartamento in affitto a Manfredonia, situato al primo piano di una palazzina di due, ben mantenuta. L'immobile, di 207 mq commerciali, di cui 180 mq calpestabili, si compone di 6,5 locali, tra cui 2 camere ( totali posti letto n. 8 più divano salotto) da letto e 3 bagni, ideale per chi ricerca spazio e comfort. L'appartamento è arredato con gusto e presenta uno stato di conservazione ottimo. Dotato di impianto di riscaldamento autonomo a metano con sistema a pavimento, assicura un comfort termico efficace e omogeneo. Gli infissi in legno lavorato, con doppio vetro garantiscono un buon isolamento termico e acustico. L'esposizione su ovest e nord offre un'ottima luminosità durante il giorno. Completano la proprietà balconi, un ampio terrazzo e una mansarda, spazi aggiuntivi preziosi per vivere con comodità. Le spese condominiali ammontano a 20 euro mensili, rendendo l'appartamento una soluzione vantaggiosa, in zona centrale e a pochi passi dal Castello e dal mare Perfetto per famiglie o per chi desidera un'abitazione spaziosa e ben rifinita in una zona tranquilla di Manfredonia.
Affitto Appartamento centralissimo in Manfredonia alla Via Scaloria 4 angolo Via Antiche Mura; piano primo con camera da letto, cameretta, soggiorno, cucina bagno e servizi. Luminoso, posizione angolare dotato di tre balconi, non arredato, canone mensile Euro 500 (cinquecento). L'annuncio è rivolto a coppie di mezza età o pensionati ovvero famiglie con massimo 3 componenti.
Corso roma: a piano terra locale per uso ufficio libero subito. Canone mensile di locazione ubicazione e contesto: Zona centro completa di tutti i servizi primari e secondari come: scuole, farmacia, negozi, bar, supermercati, ristoranti, ospedale, ma allo stesso tempo tranquilla e silenziosa. Cosa sapere sull'immobile: il locale ha esposizione unica, e internamente si presenta in ottimo stato di manutenzione nelle rifiniture. Particolarita' e descrizione: la zona dove è situato il locale è principalmente di carattere residenziale e commerciale. L'immobile, oggetto della locazione per uso ufficio, è composto da due vani, ingresso e ufficio, più bagno con finestra. Il locale è libero subito. Ci segua anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa Manfredonia Centro o su Instagram alla pagina manfredonia_tecnocasa_centro. Scarichi gratuitamente anche l'app Tecnocasa sul suo smartphone e sarà sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione. Nel caso in cui avesse bisogno di una consulenza reddituale per accedere ad una richiesta di mutuo possiamo esserle d'aiuto anche su questo poiché è possibile, previo appuntamento, direttamente nella nostra agenzia, incontrare un Collaboratore di Kiron Partner Spa la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa. La consulenza e' gratuita.
In locazione a Manfredonia, in zona centralissima, immobile con destinazione b&b, pronto per essere avviato o potenziato grazie a una soluzione ben arredata e già pensata per l’accoglienza. L’immobile dispone di 3 camere, ideali per offrire un’accoglienza completa e di qualità a coppie e famiglie, e si caratterizza per una veranda privata, con vista sul famoso corso Manfredi perfetta per rendere l’esperienza degli ospiti ancora più piacevole e confortevole: colazioni all’aperto, momenti di relax guardando il mare un ambiente dedicato per chi ama la tranquilita'. Gli spazi sono curati e funzionali, con ambienti luminosi e una disposizione adatta alla gestione di una piccola struttura ricettiva.
Affittasi per periodo settembre giugno a trasfertisti e solo per esigenze transitorie appartamento con arredamento nuovo e moderno, a soli 100 metri dal mare e 200 metri dal centro città. Situato in una zona servitissima da attività commerciali.
Proponiamo in affitto un appartamento di recente costruzione. Situato al piano secondo di un edificio moderno, l'immobile si estende su una superficie di 80 mq, offrendo spazi ben distribuiti e funzionali. L'appartamento è composto da tre locali, tra cui due camere da letto accoglienti e una zona giorno luminosa. La presenza di un balcone aggiunge un tocco di vivibilità all'ambiente, ideale per momenti di relax all'aperto. Completamente arredato, l'appartamento è pronto per essere abitato, garantendo comfort e praticità. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca un alloggio moderno e ben curato nel centro di Cerignola.
Corso cairoli - Nel cuore della città, a pochi passi dalla prefettura, comune, accademia delle Belle arti, Università di Lettere e filosofia, sulla Linea Urbana che porta agli ospedali riuniti e vicinissimo alle sedi Centrali degli Istituti bancari di maggiore rilevanza, proponiamo grazioso Bilocale ristrutturato, no balconi, solo finestre, bagno con Vasca finestrato, mobilio nuovo sia per la camera che per l'angolo cottura. Climatizzato. L'appartamento si dispone con ingresso in Soggiorno a vista con Finestra, Angolo Cottura, Tavolo e sedie, disimpegno, Camera da letto, Bagno con Vasca e Ripostiglio. L'immobile è dotato di cucina con fuochi, Frigorifero, Forno, tv, Lavatrice. Possibilita' di garage a pagamento a 200 m. Contratto per non residenti con Cedolare Secca. Disponibile da subito! Per ulteriori informazioni e o per fissare un appuntamento, contattateci: Agenzia Immobiliare Casain Viale Michelangelo n. 7 Foggia Tel. 0881661992 sito internet e-mail
Corso Benedetto Cairoli, Centro - Quartieri Settecenteschi, Foggia
Viale Michelangelo - in zona ben servita e ben collegata, proponiamo in locazione appartamento arredato posto al 3° piano di uno stabile servito da ascensore. L’immobile, composto da 3 vani oltre accessori, si presenta in ottimo stato interno ed è composto da ingresso, soggiorno, cucinino, camera da letto con cabina armadio, cameretta, bagno e ripostiglio. La soluzione gode di doppia esposizione, che garantisce una buona luminosità agli ambienti, ed è dotata di due balconi. L’appartamento presenta pavimentazione unica in gres porcellanato, porte interne in legno, infissi in anticorodal e impianto idrico ed elettrico in ottimo stato. La soluzione viene locata completa di arredo ed è disponibile da subito. Si richiedono esclusivamente clienti referenziati, con contratto di lavoro stabile e reddito dimostrabile tramite busta paga. Soluzione ideale per chi desidera un appartamento ampio, curato, già arredato e situato in una zona ben servita.
Viale Michelangelo, San Pio X, Vigili del Fuoco, Cep - San Pio x, Foggia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".