In zona tranquilla e ben servita da tutte le attività commerciali, proponiamo in affitto ampio appartamento di circa 90 mq, situato a Contrada Iannassi di uno stabile con ascensore. L’immobile, non arredato, è composto da: Ingresso, soggiorno luminoso, cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 wc. Completa la proprietà posto auto riservato. Canone mensile € 700 compreso di condominio.
A pochi chilometri da Benevento, in tranquilla e panoramica zona Montorsi, proponiamo in affitto un luminoso appartamento, completamente ristrutturato, semi arredato di circa 100 mq, situato al primo piano. L’immobile è composto da: Cucina completamente arredata, ampio soggiorno, 3 camere da letto, 2 bagni, balcone panoramico con piacevole vista.
Appartamento anche uso studio ufficio - Via Luca Giordano - benevento Codice Annuncio: aa30991 a Benevento (bn), in via Luca Giordano, una traversa del centrale Viale a. Mellusi, proponiamo in affitto appartamento di 100 mq ca posto al primo piano di un palazzo dotato di ascensore. L'immobile è composto da accogliente ingresso, cucina, soggiorno, due confortevoli camere, cameretta, e servizio. A rendere questa proposta ancora più interessante è il terrazzo a livello di 60 mq, una rarità per il centro città che espande la superficie vivibile all'aperto e si rivela la soluzione ideale per chi desidera uno sfogo esterno privato. La versatilità è senza dubbio uno dei punti di forza di questa abitazione: la metratura generosa e la disposizione delle stanze la rendono una soluzione eccellente non solo per una famiglia, ma anche come studio o ufficio professionale, garantendo comfort e rappresentanza in un contesto tranquillo. La posizione, estremamente centrale, rende questa soluzione ideale per chi desidera vivere con tutti i principali servizi a pochi passi: scuole di ogni ordine e grado, sedi universitarie, trasporti pubblici, farmacie, supermercati, negozi, uffici ecc. Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento potete chiamarci ai seguenti recapiti: 0824275091 - 393 9801451 - 392 9735315 - 392 0508233, citando il Codice Annuncio: aa30991
Luminoso ed elegante appartamento di ampia metratura, completamente arredato, inserito in un contesto tranquillo e riservato all’interno di un parco signorile. L’immobile si distingue per gli ambienti spaziosi e ben distribuiti: ampio ingresso, salone doppio ideale per ricevere ospiti e zona studio. La zona notte comprende due tre comode camere da letto, mentre la cucina abitabile è perfetta per chi ama vivere la casa e cucinare. I doppi servizi assicurano praticità e comfort quotidiano. Le ampie balconate regalano piacevoli spazi all’aperto, ideali per momenti di relax. L’appartamento è dotato di ambienti climatizzati, ascensore e posto auto scoperto.
Viale degli Atlantici, Mulini, Porta Rufina, Benevento
Appartamento ristrutturato - Via Bagni - benevento Codice Annuncio: aa39833 Situato in cornice prestigiosa e storica della città di Benevento (bn), precisamente in via Bagni, proponiamo in affitto elegante appartamento ristrutturato e parzialmente arredato che coniuga il fascino dell’antico con il comfort moderno. L’accesso all'immobile avviene attraverso una corte d’ingresso caratterizzata da reperti storici a vista ben conservati. La zona giorno si apre su un accogliente salone che conduce alla cucina abitabile, già completa di ogni arredo necessario. La zona notte comprende una spaziosa camera da letto principale, servita da un bagno padronale funzionale e dotato di lavatrice. Il vero valore aggiunto della proprietà è rappresentato dal terrazzo a livello, un ampio sfogo esterno con affaccio diretto su Corso Dante. Lo spazio è facilmente accessibile sia dalla zona living che dalla camera da letto, offrendo un angolo di relax all'aperto nel cuore della città. La zona in cui è collocato l'immobile è ottimamente servita e consente di raggiungere a piedi ogni servizio essenziale, dagli uffici pubblici alle principali attività commerciali. La posizione garantisce inoltre la massima vicinanza ai monumenti e ai siti archeologici che caratterizzano la città inserendo la proprietà in un contesto residenziale prestigioso. Per avere altre informazioni o per programmare un appuntamento potrete consultarci ai seguenti recapiti fissi: 082453792 + 275091 - oppure mobili : 393 9801451 - 392 9735315, citando il codice annuncio: aa39833
Benevento-Viale degli Atlantici: fittasi, in contesto signorile, appartamento arredato di mq 80, composto da ampia cucina soggiorno, una camera da letto, due bagni, ripostiglio, terrazzino attrezzato e box-auto. Ottimo stato. Uso foresteria. La richiesta di fitto è comprensiva di tutte le spese (acqua, gas, luce, condominio, tari)
Si fitta Bilocale esclusivamente a studente o lavoratore fuori sede. Il bilocale è di nuovissima costruzione ed è collocato in una abitazione singola e indipendente in zona residenziale. E' possibile lasciare l'auto all'interno del cortile recintato e ad uso esclusivo dell'abitazione. E' presente cucina, verandina, disimpegno, bagno e spaziosa camera da letto. E' dotato di rete internet wifi fibra ottica. I consumi - utenze- sono compresi nell'importo indicato (acqua, corrente elettrica, gas e internet).
Proponiamo in affitto ampio appartamento arredato di circa 100 mq in zona centrale, ben servita dai mezzi pubblici e situata nelle immediate vicinanze dell’università, del corso pedonale, supermercati, negozi e principali servizi. L’immobile è composto da: cucina, salone, 3 camere da letto, 2 wc oltre piccolo terrazzo.
Benevento – Prestigioso b&b in affitto in Via Sessualdo, a due passi dal Corso Dante Nel cuore antico di Benevento, tra i vicoli medievali che un tempo ospitavano artigiani e mercanti, sorge Via Sessualdo, strada che riecheggia la memoria delle storiche famiglie locali. In questo contesto suggestivo proponiamo in affitto un palazzotto d’epoca trasformato in b&b di charme, pronto ad accogliere ospiti con eleganza e comfort moderni.? La struttura • 6 camere matrimoniali di lusso (2 con lettino aggiunto), tutte con bagno privato • Ingresso dal caratteristico cortile antico, oggi trasformato in un raffinato salotto d’accoglienza Unicità l’atmosfera storica del palazzo si fonde con arredi prestigiosi e ambienti curati nei dettagli, offrendo un’esperienza unica tra tradizione e modernità. La posizione, a ridosso del centralissimo Corso Dante, garantisce visibilità e accessibilità, rendendo questa soluzione perfetta per chi vuole investire nell’ospitalità di alto livello nel cuore del Sannio. Perché affidarti a tedesco immobiliare? Con noi non acquisti semplicemente un terreno, costruisci un progetto di vita. Alla Tedesco Immobiliare trovi esperienza, trasparenza e risultati concreti. Offriamo consulenza personalizzata e gratuita, anche per canali alternativi d’acquisto: •? Aste giudiziarie e pre-aste • Dismissioni di enti pubblici (inps, inail, ecc. ) il nostro titolare, Rag. Angelo Tedesco, ti accompagnerà con professionalità e affidabilità in ogni fase della trattativa. ________________________________________ contattaci ora per informazioni, documentazione o un sopralluogo in loco: Tedesco Immobiliare s. R. L. S. Via Gaetano Rummo, 22 – Benevento 0824. 1501161 –? 324. 7958394 [Inserire indirizzo pec o email] ________________________________________? Il tuo investimento sicuro, inizia da qui.
Benevento - Viale Mellusi: affittasi, in zona centrale della città nella quale sono presenti tutti i servizi primari e secondari, in palazzo recintato, appartamento composto da ingresso, salone, cucina, tre camere e bagno. Con ampio balcone terrazzo, cantina e posto auto.
Appartamento ristrutturato in uno stabile in centro storico in zona Via Annunziata. L'immobile è composto da un ambiente living soggiorno cucina di ampia metratura, oltre camera da letto e wc. Arredato
Appartamento arredato - Centro - benevento (bn) Codice Annuncio: aa38905 Via San cristiano, in pieno centro storico a Benevento, ma raggiungibile in auto e con i mezzi pubblici disponiamo in affitto di un comodo Appartamento arredato con gusto e completo di tutto. Si compone di cucina attrezzata comprensiva di lavastoviglie, bagno con antibagno dove sono alloggiate la lavatrice e l'asciugatrice entrambi in dotazione all'immobile, sala con divano letto, camera disimpegno dotata di ampio armadio e camera da letto. L'immobile dispone di area condizionata in cucina e nelle due camere, riscaldamento autonomo con termoconvettori regolabili singolarmente in ciascuna stanza, infissi con vetrocamera e si presenta in ottime condizioni. Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento per questo appartamento potete chiamarci ai seguenti recapiti: 082453792 275091 oppure 3939801451 - 3929735315, citando il codice annuncio: aa38905
In zona residenziale, precisamente in Via Ruffilli, zona Pacevecchia, proponiamo in affitto luminoso e panoramico appartamemnto in buono stato, al secondo piano con ascensore, composto da: ingresso, salone con balcone, cucina abitabile con balcone, 2 camere da letto e wc. Completa la soluzione comodo box e posto auto.
Via Roberto Ruffilli, Mulini, Porta Rufina, Benevento
Si propone in locazione un grazioso bilocale di circa 65 mq completamente arredato, disposto su due livelli. Situato in zona Torre della Catena, posizione centrale e ben servita, a pochi passi da tutti i principali servizi. L'immobile è così composto: -primo piano: ingresso soggiorno con parete attrezzata, tavolo con 4 sedie e divano, oltre ad un angolo cottura finestrato con mobili nuovi di recente installazione. -secondo piano: ampia camera da letto con due balconcini, bagno finestrato con sanitari nuovi e lavatrice. L'appartamento è stato inoltre completamente tinteggiato. Non è presente un posto auto o un box di proprietà, ma nelle immediate vicinanze è generalmente possibile parcheggiare senza particolari difficoltà. Non è un sottotetto e non sono presenti problemi di muffe o condensa. La soluzione è ideale per una persona o una giovane coppia. Utenze a carico del consumatore. Spese condominiali incluse. Per informazioni, lasciate un messaggio e sarete ricontattati. Si richiedono esclusivamente persone serie, referenziate e con reddito dimostrabile. Astenersi curiosi, fenomeni da circo, girovaghi e perditempo. Grazie. No agenzie - no fitti brevi.
In centro storico proponiamo in fitto un appartamento arredato , al secondo piano di uno stabile servito da ascensore, composto da soggiorno, cucina, camera da letto e wc, oltre terrazzino a livello e ampio terrazzo al piano superiore.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".