- riferimento af83 - no residenza - parona -pv- - vicinanze mortara e vigevano - disponibile in proposta di locazione solo a uso transitorio di 2 mesi rinnovabili (non è possibile richiedere residenza). è richiesto il pagamento dei primi 2 mesi più 1 mese di deposito cauzionale più compenso intermediazione - Visionabile immediatamente - libero subito - riscaldamento con condizionatore caldo freddo - appartamento bilocale arredato completo anche di elettrodomestici (frigorifero, lavatrice) - di 45 mq circa composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 5 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Stradella in zona semi centro comoda con i servizi principali ottimo appartamento indipendente finemente ristrutturato ed arredato composto piano terra con box, piano primo soggiorno con angolo cottura e bagno, p. Secondo camera matrimoniale, cameretta. Termoautonomo. No spese. Niente contratti a breve termine, solo contratti 4 + 4. Libero dal 15 dicembre 2025. Solo referenziati.
Pavia – Via Solferino in posizione strategica, a pochi passi da tutti i principali servizi e attività di prima necessità, proponiamo in locazione grazioso bilocale termoautonomo, in ottimo stato di manutenzione. L'immobile è inserito in un contesto indipendente e familiare, privo di spese condominiali, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità del centro. L’ingresso si apre direttamente sull’accogliente zona giorno, composta da soggiorno con area living e cucina a vista completamente attrezzata. La zona notte comprende una camera matrimoniale di generose dimensioni e un bagno con vasca. Libero subito – pronto da abitare!
Voghera - Centro storico, bilocale di recente ristrutturazione composto da ingresso, soggiorno, cucina, un servizio, camera da letto. Riscaldamento autonomo.
Voghera - libero dal 1. 3. 2025 - Piazza Duomo, affittiamo bilocale arredato composto da: ingresso su soggiorno con cucina, un servizio, disimpegno, una camera da letto matrimoniale, balcone. Riscaldamento autonomo.
- riferimento af81 - no residenza - parona -pv- - vicinanze mortara e vigevano - disponibile in proposta di locazione solo a uso transitorio di 2 mesi rinnovabili (non è possibile richiedere residenza). è richiesto il pagamento dei primi 2 mesi più 1 mese di deposito cauzionale più compenso intermediazione - Visionabile immediatamente - libero subito - Con riscaldamento autonomo - appartamento bilocale arredato con piano cottura elettrico a induzione (no gas) completo anche di elettrodomestici (frigorifero, lavatrice) - di 45 mq circa composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 5 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Appartamento Luminoso nel Cuore della Città Situato incentro a Stradella, al primo piano di una piccola palazzina di due piani, senza ascensore, l'immobile offre un ingresso su un ampio e luminoso doppio soggiorno, ideale per momenti di relax o per accogliere gli amici. La cucina è un pratico cucinotto, mentre la zona notte comprende una camera matrimoniale e una versatile camera studio. Con una superficie commerciale di 75 m², l'appartamento dispone di tre locali e un bagno. L'appartamento è dotato di due balconi.
Voghera - libero dal 1. 3. 2025 - Centro storico, bilocale di recente ristrutturazione composto da zona giorno con cucina arredata, un servizio, camera da letto e ampio balcone. Riscaldamento autonomo.
Voghera - Libero dal 15. 1. 2025. Appartamento di recente costruzione, bilocale arredato composto da: ingresso su soggiorno con cucina, un servizio, disimpegno, una camera da letto matrimoniale, balcone, cantina oltre a box auto. Riscaldamento autonomo.
- riferimento af64 - subito disponibile - affitto arredato zero spese - Arredamento completo di elettrodomestici - appartamento bilocale - con riscaldamento autonomo - vicinanze vigevano - a 10 km circa - cassolnovo - frazione villanova - a piano primo - di 45 mq. Circa commerciali composto da ingresso, ampio ambiente living soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale e bagno con servizi e box doccia - Posto auto scoperto in cortile - i nostri amici animali familiari sono ben accetti - Regolarmente termocertificato - Servizio autobus per Vigevano o Novara solo a Cassolnovo paese (raggiungibile in auto a 6Km circa) - primo autobus per Novara Stazione alle 6. 45 - primo autobus per Vigevano Stazione alle 6. 07 - ultimo autobus da Novara Stazione alle 19. 50 - ultimo autobus da Vigevano Stazione alle 18. 50 - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un Vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento af5 - affitto arredato - l'appartamento e' attualmente vuoto - verra' consegnato completo di mobili nuovissimi appena acquistati dal 1 fabbraio 2026 completo di cucina e elettrodomestici (frigorifero e lavatrice) - Possibilità al momento solo di contattarci, presentarsi e prenotare un appuntamento - appartamento bilocale in affitto arredato - con riscaldamento autonomo - mortara centro - zona via roma - piazza silvabella - vigili del fuoco - a 15 minuti circa dalla Stazione fs - Comodo per tutti i negozi del centro, supermercato e i principali servizi quotidiani - no condominio - no amministratore - a canone mensile bloccato negli anni (cedolare secca) - di 55 mq composto da ingresso, ampio soggiorno, cucinotto, disimpegno notte, ampia camera matrimoniale, bagno, balcone e cantina - finestre con doppi vetri, zanzariere, pavimenti in parquet laminato e aria condizionata - e' prevista una piccola quota di Euro 22,00 (per due persone) al mese che comprende il consumo di acqua sanitaria (no intestazione, rimane al proprietario) e la luce pulizia scale - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un Vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Se interessati a visionare l'immobile, lasciare una richiesta per messaggio indicando i seguenti dati: - nome, cognome, telefono, mail; - tipologia locazione richiesta (per studenti, lavoratori, famiglia etc); - numero di occupanti; - garanzie reddituali (tipologia contratto di lavoro oppure altre forme di garanzia). Si rispondera' unicamente alle richieste complete dei dati sopraindicati. Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione. Appartamento trilocale arredato a 1150 Euro Mese libero complessivamente dal 31 12 2025, si affittano le seguenti stanze singolarmente: Stanza grande 430 mese libera dal 7 11 2025 Stanza media 390 mese libera dal 30 11 2025 Stanza piccola 330 mese libera dal 31 12 2025 Dove si trova? Via Bixio 07 Arredata? Completa dell'arredo mostrato nelle foto accessori: - lavatrice - zanzariere ci sono altre spese? Si, 180 euro al mese di condominio. Le utenze (luce acqua e gas) e la tari sono a parte. Connessione internet? Solo predisposizione, da attivare la linea. Come si pagano le bollette? Le bollette rimangono intestate al proprietario che le divide in base ai consumi a carico dei singoli inquilini oppure intestate agli inquilini con referente unico. Che tipologia di inquilino è ammessa? Studenti maturi. Tipologia di contratto. Contratto studenti 1 + 1 anni. Disdetta con 3 mesi (2 in caso di cessazione degli studi) di preavviso per gli studenti, 6 mesi per contratto residenziale, salvo diversi accordi particolari. Reddito garanzie richieste? Studenti con garante. L'altra stanza è occupata? Si stanno liberando tutte e tre le stanze. Attualmente altre stanze con studentesse. E' solo per studente oppure anche lavoratori? Solo per studenti. Disponibile dal? 31 12 2025 Altre spese? Commissioni di agenzia secondo gli usi. Caparra 1° mese Deposito cauzionale 3 mensilità Documentazione richiesta: - documenti personali (carta di identità con codice fiscale); - iscrizione all'università (se studenti); - contratto di lavoro e ultima dichiarazione dei redditi propria e o del garante.
Via Nino Bixio, Mirabello / Città Giardino, San Giovannino - Pompieri, Pavia
Appartamento in zona centrale a Pavia – Luminoso e comodo Proponiamo in vendita un appartamento posto al piano rialzato di uno stabile servito da ascensore e portineria, situato in zona centrale di Pavia, ideale per chi desidera vivere vicino ai principali servizi, negozi, scuole e mezzi pubblici. Composizione e caratteristiche dell’immobile: Ingresso spazioso che distribuisce gli ambienti in maniera funzionale. Soggiorno luminoso, con finestre che garantiscono ottima esposizione alla luce naturale, adatto sia ad area relax che a zona studio. Cucina abitabile separata, completa di spazio per tavolo da pranzo, perfetta per pasti in famiglia o con amici. Ampia camera da letto, con spazio sufficiente per letto matrimoniale, armadio e zona studio. Bagno completo, dotato di vasca, lavabo, wc e finestra per luce naturale e aerazione. Cantina di pertinenza, utile come deposito, locale tecnico o spazio extra. Ulteriori vantaggi dell’immobile: Stabile ben tenuto con ascensore e portineria, che garantiscono sicurezza e comodità. Posizione centrale, con facile accesso a mezzi pubblici, supermercati, ristoranti, università e servizi cittadini. Ambienti luminosi e ben distribuiti, con potenziale di personalizzazione dell’arredo. Spese condominiali gestibili, comprensive di manutenzione delle aree comuni.
Pavia via vaccari citta' giardino in palazzo signorile affittasi appartamento arredato e ristrutturato con 2 stanze separate, cucina abitabile e servizio, balcone e cantina, risc. Centralizzato. Solo a studenti euro 800 + 200 spese
Via Enrico Vaccari, Mirabello / Città Giardino, Città Giardino, Pavia
Per questo appartamento inviare un whatsapp al n. 3346481562 indicando "indipendenza" e il vostro cognome. Verrete ricontattati - in via indipendenza affittiamo con contratto annuale un appartamento in stabile d'epoca completamente ristrutturato di recente. L'appartamento e' arredato e si sviluppa su due piani. Ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera letto e servizio al piano superiore. Riscaldamento autonomo, canone mensile di locazione €650,00 piu' €50,00 mensili per le spese condominiali. Disponibile da subito. - non adatto a famiglie-
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".