Sondrio Trippi prima periferia a 3 km dal centro città affittasi al secondo e ultimo piano nuovi appartamenti arredati su misura e datati di posto auto privato. N. 1 : Ampio monolocale con cucina abitabile separata , zona notte , bagno e posto auto , euro 600,00 mensili spese condominiali incluse. N. 2 : Bilocale composto da ingresso , soggiorno con cottura , camera , bagno , posto auto , euro 650,00 mensili spese condominiali incluse n. 3 : Bilocale composto da ingresso , soggiorno con cottura , camera , bagno , posto auto , euro 650,00 mensili spese condominiali incluse n. 4 : Trilocale composto da ingresso , soggiorno con cottura , 2 camere , bagno , posto auto , euro 750,00 mensili spese condominiali incluse Disponibili a partire dal 01 aprile 2026
Disponibile dal 1 Giugno 2026 Affittiamo bellissimo e ampio appartamento termoautonomo al piano terra, molto luminoso, con bagno nuovissimo, serramenti nuovi, impianto elettrico e di riscaldamento completamente ristrutturati (2018). Sito in Corteno Golgi (bs) frazione santicolo, ridente paesino nelle immediate vicinanze di Aprica (10 minuti) e Pontedilegno (25minuti) dispone di: - Cucina abitabile con tutti gli elettrodomestici nuovi - Tavolo pranzo con giro panca - Ambio salotto con caminetto dotato di inserto ventilato ad alta efficienza - 4 grandi camere, di cui una con lavabo ,per un totale di 9 posti letto - Servizio zona giorno - Bagno completamento ristrutturato con ampia doccia cm120 - Lavanderia e lavatrice già disponibili - Ampio parcheggio di fronte a casa l'appartamento è situato al piano terra ed è privo di gradini all'accesso (no barriere architettoniche per passeggini, biciclette o carrozzine). -il costo per la stagione invernale comprensivo di spese condominiali (escluso solo consumo di Gas e Luce ) è: - 6 mesi dal 1 Dicembre 2026al 30 maggio 2027 € 5. 500 -soluzione : Annuale da 1giugno 2026 al 30 Novembre 2027 € 9. 000 Per info su prezzi e periodi contattare Sig. Augusto - Cell. 335 6862753
Disponibile dal 1 giugno 2026 Bellissimo appartamento, recentemente arredato, completamente nuovo. Il borgo. Luminoso ed esclusivo appartamento in classe energetica a, termoautonomo. Esposizione a sud. Info su Finemente arredato, con materiali di pregio, caminetto caratteristico. Superba vista panoramica. Vendita diretta da privato. Al sole tutto l’anno - la residenza “il Borgo”, situata in Aprica nella privilegiata zona “costa del Sole”, può essere considerata il complesso immobiliare di maggiore qualità presente nel territorio di Aprica e dintorni. Soluzioni per tutti i gusti - Oltre alle bellissime mansarde, presso il Borgo offriamo un’ampia scelta di soluzioni abitative con giardini privati, ampi balconi, caminetti caratteristici. Ogni appartamento è termoautonomo con caldaia indipendente ed è predisposto per impianto allarme e telegestione riscaldamento. Comfort e sicurezza - la disposizione delle unità abitative ricorda gli antichi borghi medioevali. L’ampio cortile interno è raggiungibile attraverso il cancello telecomandato o dalle scale che salgono dai box di cui ogni appartamento è provvisto. Le scale interne e indipendenti garantiscono la massima sicurezza e riservatezza. Esperienza e innovazione - Con la garanzia di una lunga esperienza nel settore edilizio, ricerchiamo innovazione applicando tecniche e materiali all’avanguardia. Rispetto per l’ambiente - i muri e i solai sono realizzati con tecnologia isotex, leader europeo del metodo costruttivo in legno-cemento, che garantisce un complesso a basso consumo energetico, silenzioso, antisismico, ecologico, in linea con la più recente normativa. La natura nei materiali - Attenti all’estetica, all’ambiente e al recupero della tradizione, abbiamo eseguito le facciate in vera pietra naturale, rasata con una speciale malta anticata. Il caratteristico tetto in legno regola il clima interno, ottimizzando il consumo energetico e smaltendo l’umidità.
Valtellina: Rif. Casa semi indipendente in affitto turistico in Val Gerola vg0705zm – la Baita Case affitto turistico (no residenziale) cir: 014024-lni-00010 cin: it014024cw9w8gsci Per informazioni ed eventuali disponibilità: +39 331 253 1048 la proprietà è disponibile per i mesi di aprile, maggio, giugno e poi a partire da settembre. Canone di locazione: aprile Eu. 600, maggio Eu. 600, giugno Eu. 700, settembre Eu. 700. Il canone di locazione può subire variazioni in base al periodo in cui viene richiesto e alla durata del soggiorno. Casa semi-indipendente di 67 mq su due livelli disponibile per affitto turistico in Val Gerola, località Mellarolo. L'immobile è così composto: • Piano terra: box auto privato e locale lavanderia • Piano primo: zona giorno con soggiorno, cucina e balcone • Piano secondo: zona notte con due camere da letto (di cui una matrimoniale), bagno con doccia e balcone Riscaldamento tramite stufa a pellet. Soluzione ideale per soggiorni in un contesto tranquillo e immerso nella natura. Canone di locazione: aprile Eu. 600, maggio Eu. 600, giugno Eu. 700, settembre Eu. 700. Il canone di locazione può subire variazioni in base al periodo in cui viene richiesto e alla durata del soggiorno. Le utenze si calcolano a parte in base ai propri consumi. Vuoi avere maggiori informazioni? Contattaci, saremo lieti di aiutarti a scegliere la tua casa ideale. Vivi la montagna! Info: +39 331 2531048, Email: , Classe Energetica: g
Disponibile per i mesi di luglio ed agosto 2026: Grazioso appartamento, situato alle porte di Bormio nel suggestivo Parco delle Terme. Immerso in un contesto molto verde, questo appartamento offre un ambiente accogliente e ben arredato, con dettagli curati che lo rendono particolare. Il soggiorno luminoso con cucina a vista si apre su un balcone assolato con esposizione a ovest, perfetto per godersi splendidi tramonti. La camera matrimoniale dispone di un secondo balcone con la stessa esposizione, mentre la seconda camera è dotata di un letto singolo. Il bagno è completo di vasca doccia e lavatrice. L'appartamento si trova al primo piano di un edificio senza ascensore, costruito nel 1970 e mantenuto in buono stato. Il riscaldamento è condominiale a gasolio, e l'offerta include un box auto, ideale per chi desidera esplorare la zona in auto. Con una superficie di 65 m², l'appartamento è perfetto per chi cerca tranquillità e comodità. Classe energetica e, con un consumo di energia di 138,12 kwh m² anno. Non sono ammessi animali.
Stupendo Bilocale con giardino privato Prezzo di affitto: Giugno 2026 - Euro 1500 Luglio 2026 - Euro 4000 Agosto 2026 - Euro 5000 Settembre 2026 - Euro 1500 Appartamento ristrutturato a nuovo con favoloso giardino privato di circa 200 Metri, composto da ampio soggiorno con balcone al sole, parete cottura, zona pranzo e divano letto matrimoniale e letto a castello a scomparsa, bagno con finestra e camera matrimoniale. L'appartamento si trova in un bel condominio di piccole dimensioni, comodo ai campi da sci del Baradello ed al centro di Aprica, in posizione tranquilla, immerso ne verde con il bosco a ridosso, l'immobile è ristrutturato e finemente arredato completamente a nuovo, comodo box auto sotto casa, con ricovero sci e scarponi. Disponibile per l'affitto stagionale e o Annuale, ideale per trascorrere una favolosa vacanza estiva ed invernale tra la natura e le montagne di Aprica. Linea internet con wi fi e controllo a distanza del riscaldamento con Smatphone. Aprica, condominio signorile, molto ben tenuto e recentemente ristrutturato, riscaldamento autonomo a gas metano, stufa a pellet e parcheggio condominiale. Https:
Nuovo appartamento in affitto solo per stagione invernale euro 6. 500 + spese. Scopri il tuo rifugio perfetto in montagna nella splendida zona del Baradello, a soli 1300 metri dal centro di Aprica. Questo appartamento, situato in un complesso in stile montano di nuova costruzione, offre un'esperienza di vacanza unica con finiture di alto livello e una cura impeccabile dei dettagli. Con 75 m² commerciali e doppio balcone, l'immobile comprende 3 locali, bagno e box auto sotto casa. Primo piano con ascensore il riscaldamento autonomo a metano con caldaia singola garantiscono comfort in ogni stagione. L'appartamento è dotato di un box auto incluso nel prezzo e offre accesso adattato per persone con mobilità ridotta. Punto di forza è la piscina esterna, aperta da giugno a settembre, aggiunge un tocco di lusso alle tue giornate estive. Situato in una posizione strategica per escursioni giornaliere in Svizzera, Bormio, Livigno e Ponte di Legno, questo appartamento è la base perfetta per esplorare le meraviglie circostanti. Con la possibilità di attivare una linea Wifi a pagamento e armadi a muro per una maggiore comodità, l'appartamento è pronto per essere personalizzato secondo i tuoi gusti. Contatta l'agenzia Immobiliare Aprica Negri Bruno per ulteriori informazioni e per organizzare una visita. Non perdere l'opportunità di vivere un'estate indimenticabile!
Valtellina: Rif. Bilocale in affitto transitorio a Villa di Tirano no2109fi – la Baita Case Per informazioni ed eventuali disponibilità: +39 331 253 1048 affitto transitorio (no residenziale) Proponiamo in locazione bilocale ristrutturato a nuovo con contratto transitorio, situato al primo piano in contesto tranquillo a Villa di Tirano. L'appartamento si distingue per gli ambienti ampi e luminosi ed è composto da ingresso, spazioso soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno finestrato completo di doccia e lavatrice. Dal soggiorno si accede a un'ampia balconata, ideale per godere di uno spazio esterno vivibile e ben esposto. L'immobile è dotato di riscaldamento termoautonomo a gasolio, soluzione che garantisce una gestione indipendente dei consumi. Completa la proprietà un posto auto scoperto esterno. Soluzione ideale per esigenze abitative temporanee, per lavoratori o per chi necessita di un appoggio comodo e funzionale in zona ben servita. Villa di Tirano è un comune della provincia di Sondrio, situato in Valtellina ai piedi delle Alpi e immediatamente a ovest della città di Tirano, vicino al confine con la Svizzera. Si trova in una posizione strategica tra importanti località alpine come Aprica e il Passo del Bernina, ed è circondato da vigneti, montagne e percorsi naturalistici. Il canone di locazione per locazioni annuali è di Eu. 550 mensili. Non ci sono spese condominiali. Il canone di locazione subisce variazioni in base alla durata del soggiorno. Vuoi avere maggiori informazioni? Contattaci, saremo lieti di aiutarti a scegliere la tua casa ideale. Vivi la montagna! Info: +39 331 2531048, Email: , Classe Energetica: g
A Madesimo, per chi cerca un’estate fatta di giornate all’aria aperta e rientri in una casa comoda, accogliente e già pronta da vivere, questo appartamento in affitto stagionale rappresenta una soluzione concreta e piacevole. I suoi 40 mq sono ben distribuiti e riescono a offrire tutto ciò che serve a una coppia o a una famiglia che desidera trascorrere le vacanze con semplicità, senza rinunciare a comfort e funzionalità. La zona giorno è organizzata in modo intelligente, con spazi ben sfruttati e un’atmosfera calda, valorizzata dalle finiture in legno che richiamano immediatamente il contesto montano. Il soggiorno accoglie il divano, il tavolo da pranzo e un pratico letto a castello, una soluzione particolarmente utile per chi desidera ospitare i figli o avere posti letto aggiuntivi senza sacrificare la vivibilità dell’ambiente. La portafinestra dona luce naturale e accompagna all’esterno, dove il terrazzo diventa uno sfogo prezioso per respirare l’aria di montagna, affacciandosi direttamente sul comodo cortile esterno, concedersi una colazione all’aperto o semplicemente godersi un momento di pausa dopo una giornata trascorsa fuori. La camera matrimoniale mantiene lo stesso spirito raccolto e funzionale della casa: è uno spazio riservato, ordinato e ben organizzato, pensato per offrire riposo e praticità. Anche il bagno risulta comodo nella gestione della permanenza, grazie alla presenza della doccia e della lavatrice, dettagli che fanno davvero la differenza quando si sceglie una casa vacanza da vivere per un’intera stagione e non solo per pochi giorni. Questa è la casa giusta per chi a Madesimo non cerca soltanto un punto d’appoggio, ma un luogo semplice da abitare, dove muoversi con naturalezza, sistemare tutto con facilità e condividere il tempo delle vacanze in un ambiente dall’impronta familiare e autentica. è una soluzione che permette di organizzare bene la quotidianità estiva, con spazi ben pensati e un gradevole sfogo esterno, così da vivere la montagna con più libertà e meno pensieri. Disponibile da maggio ad agosto 2026 al prezzo complessivo di euro 4. 500, questo appartamento è una proposta interessante per chi desidera assicurarsi una base comoda e accogliente per tutta la stagione estiva a Madesimo. Contattaci per ricevere maggiori informazioni e valutare se questa soluzione può essere il punto di partenza ideale per la vostra estate in montagna. Per info e visite 0343 32174 - l'immobiliare de Tanti declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative alle inserzioni pubblicate nei diversi portali. Queste informazioni non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Disponibile esclusivamente per contratto stagione estiva 2026 ad euro 9. 000,00 + spese. Trilocale n. 7 in affitto piano primo residenza ski village Nel nuovo complesso ski village sulle piste da sci alla partenza del Baradello, disponiamo in affitto di prestigiosi Trilocali doppi servizi, ampi balconi direttamente sulla pista da sci ed in mezzo ai prati ed al bosco per indimenticabili vacanze in Aprica. Finiture in stile alpino di alto livello, riscaldamento a pavimento, ascensore e comodi box sotto casa, wi fi, arredati e corredati in stile montano. Occasione Unica! Varie Tipologie a disposizione; il trilocale al primo piano esposto al sole misura 65 mq. Con terrazzo di mq. 10, ampio box auto di mq. 20 e ski room privato.
Disponibile stagione invernale 2025-2026: Affittasi ampio bilocale mansardato, con una bellissima vista esposto a sud. L' appartamento si trova al secondo piano di una villotta con sei unità abitative, in una zona tranquilla e immersa nel verde, a pochi minuti, a piedi, dal centro. Il soggiorno è ampio, arioso e luminoso, con un comodo divano letto matrimoniale. La cucina è dotata di un piano cottura ad induzione e un forno, dispone di un ripostiglio, nel sottotetto con la lavatrice. La camera da letto matrimoniale è dotata di un'armadiatura spaziosa. Il bagno, finestrato, è completo di doccia. L'appartamento offre un'area comune per il deposito degli scii, posto auto esterno riservato. Si precisa che non è presente l'ascensore.
Trilocale Nuovo Affitto Annuale Aprica Centro con piccola spa- Aprica - Roma 162 Prezzo di affitto: stagione estiva ( giugno settembre ) 2026 : 9. 000 € disponibile per luglio 2026: 4. 000 € disponibile per agosto 2026: 5. 000 € Nel cuore di Aprica, in fianco al ristorante Ambrosini, in villetta composta da 9 unità. Ristrutturato completamente a nuovo, bellissimo trilocale termoautonomo al piano primo, con ampio balcone e giardino condominiale. Siamo in posizione tranquilla a soli 500 mt dalla partenza degli impianti del Palabione, posizione molto comoda. L'appartamento è molto curato in ogni particolare e finemente arredato nuovo in stile montano, con la massima attenzione dei particolari. Camera da letto con matrimoniale, cameretta con due letti singoli o matrimoniale, ampia cottura e soggiorno con divano letto, doppi servizi di cui uno con cabina multifunzione e bagno turco. Posto auto e cantina sotto casa.
Aprica, Trilocale completamente ristrutturato, composto da Ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, piano induzione, lavastoviglie, lavatrice, wi-fi, , 5 posti letto + 2 nel divano letto, ampia camera da letto matrimoniale con bagno privato, e seconda camera con letto singolo e letto a castello, bagno completo con doccia. Immobile interamente ristrutturato, in stile montano, pavimenti in legno, rivestimenti, arredo, bagni, serramenti, tapparelle elettriche, riscaldamento a pavimento. Posto auto esterno e cantina. Ben soleggiato con balcone esposizione ovest. Affitto annuale a partire da Giugno 2026 € 13. 000 + sp. Affitto Stagionale € 7. 000 + sp.
Sulle piste del Baradello, nel nuovo e prestigioso complesso ski-village, in posizione eccezionale! Affittiamo appartamento in mansarda taglio trilocale con doppi servizi, complesso in villetta a schiera con comodo ascensore, ampia terrazza vivibile di circa 18 mq, esposta al sole vista impianti, appartamento autonomo con caldaia a gas metano, riscaldamento a pavimento, lavatrice, lavastoviglie, wi-fi, termostato a distanza, ampi box, internamente con pavimento in legno, rivestimenti sasso legno, Camino Elettrico, mansarda con travi a vista, casa appena finita e ultimata… App. N° 11 Piano Mansarda Sud con terrazza esclusiva Stagione estiva 2026 € 9. 000 + sp. Annuale € 18. 000 + sp.
All’Interno del residence Deborah, disponibile per affitto stagionale annuale Appartamento n° 2 Bilocale: ampio e luminoso soggiorno, con angolo cottura a vista, camino, divano letto, bagno con doccia e comodo balcone vivibile esposizione ovest ben soleggiato, nel piano inferiore collegato da scala interna in legno, ampia camera da letto, con matrimoniale e letto a castello, e secondo bagno. Compreso di posto auto. Posizione strategica tra Palabione e Magnolta, immerso nel verde con circa 3. 000 mq di giardino condominiale, residence comodo con ascensore Posizione eccezionale! Immobile a 100 metri dall’area verde di Aprica (zona Sondellini) dove è presente un ampio parco giochi, campo di Tiro con l’arco, Campo da Beach Volley, campi per ping-pong e area attrezzata per le bocce Disponibilità: Affitto annuale a partire da giugno 2026 € 10. 000 + sp. Affitto Stagione estiva € 5. 000 + sp. ( giugno settembre) Affitto Agosto € 3. 500 + sp. Affitto Giugno e Luglio € 2. 500 + sp. N. B. Non facciamo affitti settimanali
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".