Mesagne. Nel centro storico di Mesagne piccolo e confortevole appartamento ristrutturato, al primo piano di uno stabile d'epoca. Arredato con mobili nuovi, si compone di una zona giorno con angolo cottura, camera da letto e bagno.
Affittasi appartamento a Mesagne al centro del paese , composto da una grande sala , cucina camera e bagno , solo a trasfertisti per brevi periodi, non mi contattate per altre soluzioni.
Proponiamo in locazione a Latiano, in posizione centralissima, un immobile indipendente di ben 189 mq situato al primo piano in Via della Libertà numero 97. L'immobile, caratterizzato da ambienti molto ampi e un'eccellente luminosità, è dotato di tutti i comfort moderni e per chi cerca spazio, indipendenza e comodità al centro del paese. La proprietà si sviluppa interamente su un unico livello. La zona giorno è composta da un ingresso su un grande e accogliente salone impreziosito da un caratteristico camino, una cucina abitabile con pratico cucinino separato e un balcone con vetrata, utilizzabile come ottimo spazio funzionale. La zona notte comprende quattro ampie camere da letto, ideali per garantire il massimo spazio e la massima privacy. Completano il piano due bagni ben disposti e funzionali, con vasca e doccia. Tramite una comoda scala interna si accede poi all'esclusivo terrazzo di proprietà, che è arricchito da una sovrastante zona tecnica interamente adibita a lavanderia. La casa vanta finiture e dotazioni di ottimo livello pensate per il risparmio energetico e il benessere quotidiano, tra cui il riscaldamento autonomo a metano, l'impianto di climatizzazione per il fresco estivo e i doppi infissi, che garantiscono un perfetto isolamento termico e acustico dai rumori della via principale. Il vero punto di forza della struttura, oltre alla superficie generosa e alla posizione strategica vicina a negozi, scuole e trasporti, è la totale indipendenza, che si traduce in zero spese condominiali, nessuna gestione comune e massima privacy. Il canone mensile richiesto è di 650,00 euro e le spese condominiali sono inesistenti. L'immobile è disponibile da subito
L'immobiliare loft50 propone in locazione luminoso appartamento posto al piano secondo composto da ingresso, cucina abitabile con affaccio su ampio balcone in cui poter godere di piacevoli momenti di relax, camera da letto, cameretta, comodo ripostiglio e bagno. L'appartamento si presenta confortevole, arredato e dotato di ogni comfort. Zona servita. Possibilità di utilizzo ascensore al costo aggiuntivo di Euro 50,00.
Rif. 954 vc -proponiamo in locazione transitoria, per periodi da 1 a 18 mesi, un ampio e luminoso appartamento situato nella zona centrale di Carovigno. L’abitazione è indipendente e si sviluppa al piano terra. Si compone di soggiorno, cucina, due camere da letto, un bagno con doccia e spazio retrostante adibito a lavanderia. L’immobile è climatizzato. Le utenze non sono incluse nel canone mensile. Sono richiesti esclusivamente conduttori referenziati con garanzie bancarie. Distanze: Ostuni 8 km, San Vito dei Normanni 9 km, spiagge di Torre Santa Sabina 8 km, Aeroporto di Brindisi 28 km, Aeroporto di Bari 100 km.
Villa Carisciola al Mare a torre santa sabina (carovigno) in Puglia, in una verdeggiante località per Vacanze relax in famiglia e con amici a 4 zampe. La casa offre fino a 5 posti letto, e dispone di veranda privata ed attrezzata. Parte Interna: - Sala da pranzo con angolo cottura e divano letto - Prima camera matrimoniale - Seconda camera con letto matrimoniale - Bagno con doccia cabinata - bidet ecc. Servizi: Lavatrice, Zanzariere, Barbecue, Posto Auto, Animali Ammessi a richiesta: Aria condizionata. Gli Amici a 4 zampe sono i benvenuti. Tariffe per l'affitto di ogni singola settimana: - 400 euro giugno 900 euro luglio (dal 04 Luglio al 01 Agosto) - 1500 euro agosto (dal 01 al 15 Agosto) - 1500 euro agosto (dal 15 al 29 Agosto) - 580 euro settembre
Aam 574 Splendido Appartamento Vista sul Porto aam 574 – Splendido Appartamento con Vista Mozzafiato sul Porto Interno di Brindisi Con un’atmosfera che richiama il fascino della Costiera Amalfitana, questa deliziosa proprietà, avvolta da una vegetazione rigogliosa, con verande coperte di piante e giardini esterni curati, è l’ideale per riunioni con familiari e amici. L’appartamento dispone di 3 camere da letto, (di cui 1 piccola)2 ampi saloni per il soggiorno e la zona pranzo, oltre a 3 bagni. Ogni ambiente è arredato con gusto e attenzione ai dettagli, offrendo uno stile di vita elegante e sofisticato. L’immobile è disponibile esclusivamente per non residenti a Brindisi, lavoratori trasferiti con contratto di lavoro della durata minima di 12 mesi o professionisti in smart working. Aam 574 – Stunning Apartment with Breathtaking Views of Brindisi’S Inner Harbour Evoking the charm of the Amalfi Coast, this delightful property is surrounded by lush greenery, with plant-covered verandas and well-tended outdoor gardens—an ideal setting for gatherings with family and friends. The apartment features 2 bedrooms, 2 spacious living and dining areas, and 3 bathrooms. Each space is tastefully furnished with great attention to detail, offering an elegant and sophisticated lifestyle. Aam 574 – Splendid Apartment Overlooking the Harbour photos and visits only on request aam 574 – Stunning Apartment with Breathtaking Views of Brindisi’S Inner Harbour Evoking the charm of the Amalfi Coast, this delightful property is surrounded by lush greenery, with plant-covered verandas and beautifully maintained outdoor gardens—an ideal setting for gatherings with family and friends. The apartment offers 3 bedrooms (including one smaller room), 2 spacious living and dining areas, and 3 bathrooms. Each space is tastefully furnished with meticulous attention to detail, creating an elegant and sophisticated lifestyle. The property is available exclusively to non-residents of Brindisi: relocated professionals with a minimum 12-month employment contract, or remote workers.
Via 15 Novembre 1918, Paradiso, Minnuta, Casale, Materdomini, Betlemme - Casale - Materdomini, Brindisi
Nel cuore di Francavilla Fontana, proponiamo in locazione un immobile, situato in un palazzo storico, recentemente ristrutturato. L'immobile, di circa 90 mq, si trova al primo piano indipendente e offre un ambiente accogliente e funzionale. La disposizione interna comprende un'ampia sala con affaccio sulla bellissima via Roma, due camere da letto, due bagni a livello. Tutte le sale sono caratterizzate da suggestive volte a stella e a carrozza riportate a faccia vista. Al piano superiore, troviamo un vano tecnico ampio e dotato di bagno con doccia. Gli spazi esterni includono un balcone e doppi terrazzini. La soluzione è dotata di aria condizionata, garantendo comfort in ogni stagione. L'immobile unisce il fascino dell'architettura storica con le comodità moderne, offrendo un'opportunità unica per chi cerca una residenza o uno studio professionale, di carattere in una posizione privilegiata. Si richiede per la locazione reddito dimostrabile.
Dril Host – la tua casa vacanze a Brindisi! Due appartamenti moderni, indipendenti e completamente ristrutturati, ideali per:? Famiglie? Coppie? Viaggiatori? Piccoli gruppi? A pochi minuti da centro, porto, aeroporto e stazione? Dotati di:? Cucina attrezzata? Camere spaziose e climatizzate? Ingresso indipendente e patio privato? Wi-Fi, tv, biancheria inclusa? Disponibili per soggiorni brevi e vacanze? Cin (Codice Identificativo Nazionale): it074001b400118332 it074001b400118338? Comfort, relax e libertà… tutto in un’unica soluzione. Dril Host ti aspetta a Brindisi!
Via Monte Nero, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Cappuccini, Brindisi
[ita] Disponibile da: 01 09 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 3 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 09 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 3 to book the listing click on the button 'book here' un trullo immerso nel verde popolato da varie specie di uccelli, un'oasi di tranquillità e pace tra ulivi, pini e querce secolari. Tutto questo a pochi minuti dal centro storico di Cisternino. La sua posizione strategica in Valle d'itria permette di raggiungere in pochi km la meravigliosa Locorotondo e la sofisticata Martina Franca e soprattutto il litorale Torrecanne Savelletri. L'appartamento è libero dal giorno 2026-09-01. L'appartamento ha una superficie totale di 80 metri quadrati. C'è 1 camera e da letto. Inoltre ha 1 salotto i. Il costo del condominio è compreso nel canone mensile. Viene richiesto un minimo di permanenza di 1 mese i. è possibile prenotare direttamente online.
Sant'elia: Affittasi appartamento completamente ristrutturato e climatizzato situato in villa in contesto tranquillo e riservato. L’immobile è composto da: ampio living con angolo cottura 2 camere da letto e 1 bagno. Il punto di forza della casa è l'ampio terrazzo vivibile per godersi tranquillità e privacy in un ambiente accogliente e riservato. Solo per trasfertisti. Il prezzo include tutte le spese. Disponibile dal 1 luglio
Via Degli Elettricisti , 8, Sant'Elia, La Rosa, Tuturano - Sant'Elia, Brindisi
Sciaia: a 5 minuti dalla base Onu e a 10 minuti dall'aeroporto, si propone in affitto appartamento completamente arredato situato al primo piano di uno stabile con vista mare. L'immobile è composto da: cucina a vista su soggiorno, camera da letto, cameretta, bagno con doccia idromassaggio, 2 verande di cui una attrezzata come lavanderia. Dotato di lavastaviglie, riscaldamento autonomo e aria condizionata, inoltre dispone di un posto auto coperto all'interno del giardino condominiale. Soluzione ideale per chi cerca un contesto tranquillo e una posizione comoda e prossima ai principali servizi. Libero dal 3 settembre 2026
Via Fara Forni, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Centro Storico, Brindisi
In San Vito dei Normanni a 300 metri dal paese sulla provinciale per Ceglie Messapica e a 6 km. Dalla splendida e incontaminata spiaggia dell' Oasi di Torre Guaceto proponiamo la locazione estiva di una casa indipendente in campagna, con ampia pertinenza esterna di mq. 5200 , 6 posti letto. Periodi disponibili: mese di maggio mese di giugno mese di luglio 1-15 mese di agosto
Carovigno (brindisi). Nel cuore del caratteristico borgo pugliese, in Corso Umberto, proponiamo in locazione un accogliente bilocale situato al primo piano di una tipica abitazione indipendente, impreziosita dalle tradizionali volte a stella, elemento distintivo dell'architettura locale. L'appartamento è composto da un luminoso soggiorno con cucinotto, una camera da letto matrimoniale e un bagno. Per chi avesse necessità di maggiore spazio, è disponibile anche l'appartamento adiacente, della stessa tipologia. La soluzione si trova a pochi passi dai principali servizi ed è a breve distanza dalle splendide spiagge della Riserva Naturale di Torre Guaceto e dalle rinomate località della Valle d'itria. Presenza di climatizzatori.
[ita] Disponibile da: 31 10 2026 Mensilità minime prenotabili: 6 Mensilità massime prenotabili: 24 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 31 10 2026 Minimum months rental: 6 Maximum months rental: 24 to book the listing click on the button 'book here' The apartment is available from 2026-10-31. The apartment has a total area of 80 square meters. There is 1 bedroom(s). Condo fees are not included in the rent and have an average cost of 15€. The average cost for utilities is 80€. A minimum stay of 6 month(s) is required. It is possible to book directly online.
Via Giordano Bruno, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Centro Storico, Brindisi
Annuncio rivolto solo ad agenzie che gestiscono case vacanza si propone in affitto antico palazzo del 1700 completamente ristrutturato. Il palazzo è così composto Piano terra: camera da letto + bagno completo Piano primo: 3 camere da letto, soggiorno, cucinino e bagno completo Piano secondo: vano lavanderia e terrazza Per info contattare telefonicamente dal lunedì al venerdì in mattinata.
Via Roma, Via Ludovico, Corso Umberto I, Vittorio Emanuele, Ostuni
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".