Un appartamento completamente arredato in zona ben servita e collegata, composto da soggiorno, camera da letto, cucinotto e servizio. Soluzione ideale per lavoratori o giovani coppie o comodo pied-a-terré. N. B: la soluzione viene concessa in locazione ad uso foresteria con contratto con durata massimo di un anno, esclusivamente a coloro che sono in grado di esibire redditi certificati. Il quartiere: la zona è ben collegata grazie alla vicinanza alla Tangenziale di Salerno e ben servita da scuole e servizi di prima necessità. A pochi passi c'è la fermata destinata ai mezzi pubblici.
La Ragosta Real Estate Agency propone in affitto un appartamento trilocale situato a Salerno, nella zona di San Leonardo, contesto tranquillo e ben servito. L’immobile, posto al piano terra con ingresso indipendente, ha una superficie di circa 70 mq ed è composto da: - Salone a vista con accesso a spazio esterno privato - Angolo cottura - Due camere - Bagno con doccia la doppia esposizione garantisce buona luminosità durante la giornata. L’appartamento è in buone condizioni e viene locato arredato, pronto per essere abitato. L’immobile si trova nel quartiere San Leonardo, vicino a negozi, scuole, servizi, mezzi pubblici e tangenziale. Comodi i collegamenti verso il centro di Salerno, l’ospedale e la Costiera Amalfitana. Per informazioni o per prenotare una visita, contattaci - Ragosta Real Estate Agency.
Proponiamo in locazione a vietri sul mare appartamento ristrutturato e arredato, composto da zona living, cucina attrezzata e salottino con divano letto, ampia camera da letto matrimoniale, con bagno con angolo lavanderia. -Contesto residenziale -Possibilità di parcheggio -Zona ben collegata alla rete autostradale -Cl: a disponiamo di altre soluzioni con analoghe rifiniture referente agenzia -Anna cinque info 3208410314
Scafati Città, l' agenzia immobiliare di Martino, propone in condominio signorile, ampio appartamento arredato (contratti di natura transitoria 12-18 mesi), ubicato al piano primo con ascensore, cosi' disposto: spazioso ingresso, salone doppio, corridoio, tre camere, doppi accessori, e comodo ripostiglio. Completa la proprietà un comodo posto auto in cortile comune custodito scoperto raggiungibile direttamente dal vano scala. Nb: animali domestici non ammessi.
Tramonti fraz. Campinola a pochi minuti di distanza dalla splendida Maiori, perla della Costiera Amalfitana, proponiamo in fitto annuale un bellissimo appartamento, completamente arredato con mobili moderni, composto da cucina abitabile, salone con camino, bagno, due camere da letto con balconi e con vista sulla splendida valle della frazione Campinola. L'abitazione si trova sulla strada principale ed è dotata di tutti i confort interni e ben collegata con i servizi e negozi esterni. Inoltre è coperta da ampio sottotetto cantina, ventilato da cui si accede da scala interna. Consigliamo questa splendida soluzione per gli amanti della natura che desiderano una casa per tutto l'anno in montagna a pochi chilometri dalla splendida costiera ed ai residenti della zona che intendono locare una casa ammobiliata.
In affitto a Salerno, Centro Storico, proponiamo un ampio appartamento quadrilocale situato in Piazza Portanova e incrocio Via Mercanti. L'immobile si trova al terzo piano senza ascensore e offre una superficie di 132 mq commerciali. Questa abitazione rappresenta un'eccellente opportunità per chi desidera avviare un'attività ricettiva grazie alla sua posizione strategica e alle dimensioni generose degli ambienti. La proprietà necessita di interventi di ristrutturazione che permetteranno di valorizzare al massimo il potenziale dell'appartamento. Il contesto ambientale è caratterizzato dalla bellezza dei vicoli e degli edifici storici circostanti; la posizione centrale consente un facile accesso ai servizi e alle attrazioni principali del centro cittadino come i Giardini della Minerva, il Duomo e il lungomare. Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contattaci ora per organizzare una visita!
Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Appartamento centralissimo a Salerno, molto signorile in palazzo d'epoca, tra via Roma e lungomare Trieste, con vista della bella spiaggia di Santa Teresa. L'appartamento è completamente arredato composto da salone doppio con due balconi con affacci o su via Roma con la meravigliosa vista del castello Arechi, disponiamo di quattro camere da letto ognuna con il suo bagno e il suo balcone, piccola cucina (vedi foto) si può usare solo per cucinare con un bagnetto attiguo. Zona molto servita, da fermata pullman, vicino stazione marittima, bar, negozi, il caratteristico centro storico con tutte le sue botteghe, di fronte lo splendido lungomare e la nuova piazza della Libertà Completo di ogni comfort aria condizionata e riscaldamento autonomo. Piano alto quindi molto luminoso e silenzioso. Si fitta per periodo transitorio al momento disponibilità da Marzo 2025 a persone con referenze documentate, no studenti, no per attività ricettiva persone con garanzie di reddito. Il prezzo dell'affitto non è comprensivo di utenze. No per attivita' ricettiva.
Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Nel complesso residenziale denominato "porta del mare", proponiamo la locazione di un prestigioso bilocale dotato di ogni comfort, pronto per essere abitato. L'immobile è situato al 5° piano viene locato completamente arredato ed è composto da soggiorno, cucinotto, camera da letto, bagno, angolo lavanderia e terrazzo vista mare. Posto auto pertinenziale solo referenziati
Via Generale Clark, Arbostella, Arechi, Zona Industriale, San Leonardo - Arbostella - Arechi, Salerno
Parco avvocatella - iii° piano - arredata All' interno del Parco Avvocatella, zona san Cesareo, in locazione appartamento posto al piano alto servito da ascensore. La soluzione copre una metratura interna di 120 mq ca. E si compone di: ingresso con soggiorno con balcone ( lato sud - est), ampia cucina (lato ovest), 2 camera matrimoniali, cameretta e 2 bagni. Ampie balconate arredata ottima esposizione Posto auto nell' area condominiale indivisa ed in comune subito disponibile. Richiesta: 750 € mese Verranno richiesti redditi dimostrabili Per info e visite: 3381075260 - no mail
Traversa Francesco Vecchione, Centro, Cava De' Tirreni
Nel cuore autentico del centro storico di Salerno, a pochi passi da Via dei Mercanti, Via Roma e da tutti i principali servizi, proponiamo in locazione transitoria un affascinante appartamento di circa 110 mq disposto su due livelli, situato al terzo piano di un edificio d’epoca ben conservato. L’immobile si apre su un’ampia zona giorno con salone e cucina a vista, arricchita da un balcone con splendida vista panoramica sul borgo antico e scorcio di mare. La zona notte comprende due spaziose camere matrimoniali e un ampio bagno finestrato. Una comoda scala interna conduce al livello superiore, dove si trovano due locali sottotetto, ideali come studi, stanze per gli ospiti o spazi relax, e un incantevole terrazzo vivibile, perfetto per godere della tranquillità e della suggestiva vista sui tetti del centro storico. L’appartamento vanta una tripla esposizione (quattro lati liberi) che garantisce eccellente luminosità e naturale ricircolo d’aria in tutti gli ambienti. è dotato di doppi infissi in vetrocamera, che assicurano un buon isolamento termico e acustico, e di doppio impianto di riscaldamento con pompe di calore e termosifoni in ghisa, per garantire massimo comfort in ogni stagione. L’immobile si presenta in buone condizioni generali, completamente arredato, subito abitabile e non necessita di interventi. Gli spazi sono ben distribuiti, luminosi e accoglienti, rendendolo funzionale e confortevole per la vita quotidiana. La posizione è strategica: immersa nel cuore pulsante della città, consente di vivere appieno l’atmosfera autentica del centro storico, con negozi, servizi, locali e attrazioni culturali a portata di mano. Soluzione ideale per professionisti, studenti o chiunque necessiti di un soggiorno temporaneo a Salerno, in un contesto suggestivo e di grande fascino.
Via Antica Corte, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Nocera Inferiore – Via Piccolomini d’aragona Varcato il portone, è chiaro: qualità totale. Palazzotto d’epoca completamente ristrutturato, due appartamenti nuovi con finiture di pregio, classe a+, ascensore fino ai box e aperture elettroniche. Primo piano Ingresso, salone doppio, cucina con lavanderia, terrazzino; zona notte con 2 camere, bagno e ripostiglio. Box ampio. Secondo piano Ingresso, salone doppio, cucina, lavanderia e bagno ospiti; zona notte con 3 camere, secondo bagno e balconate. Box doppio comunicante. Tutto è nuovo, elegante, efficiente: luce, silenzio e comfort vero in ogni dettaglio. € 950 mese per ciascun appartamento. Si affitta solo a persone altamente referenziate con redditi alti dimostrabili (gradita breve presentazione e documentazione). No animali domestici Open House: domenica 9 novembre, 10:30–11:30 – posti limitati, prenotazione obbligatoria. Scrivimi per riservare la tua visita e indicare quale piano preferisci
Via Giacomo Piccolomini d'Aragona, Nocera Inferiore
Fittasi: salerno, sala abbagnano, appartamento 140mq ca + giardino terrazzo di 250mq ca e posto auto. Appartamento posto a piano rialzato con doppio ingresso anche indipendente, suddiviso in Ingresso principale disimpegno, Camera adibita a Cucina, Camera ampia con ampie vetrate e camino, 2 Ampie Camera, 2 Bagni con vasca idro. Completamente Ristrutturato (fabbricato ed appartamento) con riscald. Autonomi, porticato, terrazzo a livello, illuminazione esterna in giardino e alberi a fusto lungo anche secolari. Categoria Catastale a 10. Richiesta Euro 1. 570 mensili; - Devi effettuare il cambio casa (vendita ed acquisto)? Contattaci per una consulenza gratuita specifica per le tue esigenze! - Hai esigenza di un mutuo acquisto casa, oppure un prestito ristrutturazione? Con noi puoi avere una consulenza gratuita ed eventualmente richiedere il tutto comodamente dal nostro ufficio, confrontando le migliori offerte di oltre 22 banche! - Visita in nostro canale youtube per i video degli immobili: noschese studio immobiliare! - Vuoi conoscere il valore approssimativo del tuo immobile? Link in bio oppure https: linktr. Ee Noschesestudioimmobiliare - Visita il seguente link sopracitato anche per scoprire chi siamo e come lavoriamo
Viale delle Querce, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione Alto - Sala Abbagnano, Salerno
Proponiamo in fitto un immobile di 95 mq situato nel centro di Pontecagnano Faiano, posto al quinto piano di uno stabile dotato di ascensore. L’appartamento, completamente arredato, è composto da soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni e ripostiglio. Completa la soluzione un box auto e un posto auto all’interno del parco. Perfetto per chi cerca una soluzione pronta all’uso, spaziosa e in zona centrale.
A Campagna, non lontano dalla Merclin e dall'uscita autostradale - per questo comodissima per chi lavora fuori - ti propongo in locazione questa graziosissimo Bilocale arredato in villa, di circa 42 mq interni con ingresso indipendente e giardino, in parte pavimentato e destinato al posteggio auto. Si compone di piccolo Ingressino, Cucina abitabile con Salottino, Bagno e Camera Matrimoniale. C'è anche un comodissimo forno a legna per divertirsi con gli amici in serate a base di pizza e manicaretti! Come puoi vedere dalle foto, le condizioni interne, anche degli arredi, sono più che buone. Si tratta di una soluzione ottima per single o massimo coppia, perfetta per chi cerca tranquillità e comodità al contratto, sono richieste n. 3 mensilità di deposito, oltre 1° mese, per un totale di €2. 200,00. A questa somma va aggiunto il nostro compenso di €500,00 che comprende il costo della registrazione. La proprietà richiede solide garanzie reddituali, quindi ti chiedo scusa se ti farò qualche domanda in più Aspetto una Tua chiamata per fissare un appuntamento!
Fittasi: salerno, Loc. Fuorni trilocale 2 wc di 80mq ca, di nuova costruzione, arredato completamente e con posto auto. Appartamento suddiviso in Ingresso Soggiorno con Cucina a vista, disimpegno, Camera matrimoniale, Cameretta e Due Bagni. Buone Rifiniture, Arredo di buona scelta nuovo, climatizzatori e posto auto interno chiuso. N. B. La proprieta’ valuta solo persone referenziate. Richiesta Euro 1. 100,00 mensili; - Devi effettuare il cambio casa (vendita ed acquisto)? Contattaci per una consulenza gratuita specifica per le tue esigenze! - Hai esigenza di un mutuo acquisto casa, oppure un prestito ristrutturazione? Con noi puoi avere una consulenza gratuita ed eventualmente richiedere il tutto comodamente dal nostro ufficio, confrontando le migliori offerte di oltre 22 banche! - Visita in nostro canale youtube per i video degli immobili: noschese studio immobiliare! - Vuoi conoscere il valore approssimativo del tuo immobile? Link in bio oppure https: linktr. Ee Noschesestudioimmobiliare - Visita il seguente link sopracitato anche per scoprire chi siamo e come lavoriamo
Via Fuorni, Arbostella, Arechi, Zona Industriale, San Leonardo - Zona Industriale - San Leonardo, Salerno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".