Immobile di pregio con affaccio di 3 balconi su 4 su piazza Lungovalle Nicolò d’andria fronte Castello e golfo di Taranto. Soffitti a volta 1 affrescato,presenti alcuni mobili d’epoca inizi 900
Appartamento di 180 mq composto da 7 stanze in affitto in centro a Massafra composto da: cucina ,salone ,quattro camere ,due bagni di cui uno di recente ristrutturazione con sanitari nuovi. Riscaldamento autonomo. L'appartamento e' attualmente arredato,su richiesta c'e' la possibilita' di liberarlo. Libero da subito,richiesti 550 euro mensili come da prezzo minimo da contratto agevolato. Per qualunque necessita' non esitate a contattarmi ,grazie.
Casa storica tipica composta da due vani più servizi. Cucina abitabile balcone terrazzo. Riscaldamento elettrico autonomo. Ideale per locazione transitoria e brevi soggiorni. Possibilità di raggiungere l’immobile in auto. Presente in zona ampio parcheggio Totalmente ristrutturato pronto all'uso.
Affitto bilocale composto da salone con cucina a vista, ampia camera da letto e ampio bagno con vasca idromassaggio e box doccia. Il tutto è completamente ammobiliato e ristrutturato. Contattatemi per qualsiasi informazione.
Appartamento ammobiliato in affitto solo per Trasfertisti, confortevole per n. 4 persone, cucina, bagno, balconi grandi, due camere da letto con televisori in ogni camera compreso di lenzuola e coperte dove ci possono stare 2 persone in ogni camera, stanza cucina grande per n. 6 persone, compreso di pentole posate piatti bicchieri, con frigo, cucina con 6 fornelli, televisore anche in cucina, caminetto funzionante in cucina, bagno compreso di lavatrice, disponibile (connessione wi-fi a fibra ottica libera), infissi esterni nuovi in legno con doppio vetro, compreso di consumi utenze.
Ampio appartamento indipendente, recentemente ristrutturato composto da: ingresso, soggiorno open space con cucina attrezzata e dotata di tutti gli elettrodomestici, un bagno, una camera da letto con letto matrimoniale standard con possibilità di aggiungere due letti singoli. All’Esterno, spazio privato arredato con tavolo, sedie e ombrellone. Dotata di ogni confort: lavastoviglie, lavatrice, climatizzatori, wifi, tv, ecc. A soli 5 minuti dal mare e punto strategico per raggiungere le più belle località della Puglia e Basilicata. Ideale per coppie o lavoratori.
L' Agenzia "obiettivo casa" propone in fitto, in zona centrale di Statte (vicino l'ufficio postale) immobile sito al piano terra con ingresso indipendente, composto da ingresso soggiorno, ampia cucina con accesso al piccolo cortile interno, bagno e camera da letto; attualmente sono in corso i lavori di ultimazione del bagno. L'immobile può essere localo sia per uso abitazione che per uso ufficio. Per info telefonare allo 0994746819.
Appartamento al 5° piano con ascensore completamente ristrutturatocon finiture di pregio, composto da salone doppio vista mare, cucina abitabile, 3 camere, doppio servizio oltre a lavanderia, l'appartamento è completamente arredato di recente tutta la zona giorno gode di una splendida vista mar grande a 180 gradi, dotato di infissi a taglio termico triplo vetro, riscaldamento a pavimento e climatizzazione canalizzata in tutte le stanza, pavimento in parquet e porte interne in legno massello doppia esposizione.
Lungomare Vittorio Emanuele III, Isola, Città Vecchia, Borgo - Borgo, Taranto
Martina franca-via monti del duca a circa 1,5km dal centro urbano di Martina Franca proponiamo in locazione bilocale già ristrutturato,a pochi passi dalla zona centrale. L'immobile vanta una metratura di circa 50mq ed è caratterizzato da soggiorno con sala da pranzo,una camera da letto e un bagno con doccia. Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita. Vieni a trovarci in ufficio, siamo in Via Bellini 43, per maggiori informazioni e seguici sui nostri canali social. Scaricate la nostra app gratuitamente sul vostro smartphone per visionare le nostre proposte sul territorio di Martina Franca.
L'agenzia ipisto propone solo a referenziati in locazione mobiliata appartamento ubicato in Taranto alla via Cataldo Nitti, sito al piano terra in stabile decoroso. L'unità immobiliare è composto da ampio ingresso, una camera da letto, soggiorno cucina con angolo cottura, bagno con doccia, cortile interno di proprietà, inoltre l'appartamento è dotato di impianto di climatizzazione posto in ogni ambiente ed è dotato da impianto di riscaldamento autonomo e da zanzariere. L'appartamento è dotato di infissi interni ed esterni in legno color bianco. Zona della città ben servita di beni primari e secondari.
Via Cataldo Nitti, Isola, Città Vecchia, Borgo - Borgo, Taranto
Martina franca-via genovesi Proponiamo in locazione locale artigianale accatastato come c3 con metratura di circa 48mq. Ottima posizione poichè vicina ai servizi principali. Adatto a molteplici attività che richiedono visibilità. Bagno Vieni a trovarci in ufficio, siamo a Martina Franca in Via Bellini, 43 per maggiori informazioni oppure contattaci su whatsapp al numero 3773897643 per ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento Scaricate la nostra App gratuitamente sul Vostro Smartphone per restare aggiornati sulle Nostre proposte e visitate le nostre proposte su Martina Franca. Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita.
Martina franca-via antonio micoli Proponiamo in locazione quadrilocale in una zona del paese ben servita. L'immobile vanta una metratura di circa 100mq ed è suddiviso in zona giorno e zona notte. La zona giorno è caratterizzata da un comodo salotto luminoso con sala da pranzo,mentre la zona notte è caratterizzata da due camere da letto. Doppia esposizione bagno con doccia ripostiglio recentemente ristrutturato quarto piano con ascensore Vieni a trovarci in ufficio, siamo in Via Bellini 43,per maggiori informazioni e seguici sui nostri canali social. Scaricate la nostra App gratuitamente sul Vostro Smartphone per restare aggiornati sulle Nostre proposte e visitate le nostre proposte su Martina Franca. Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita.
Taranto - viale unita' d'italia in viale Unità d' Italia, a pochi km dalla città e dal mare, in un contesto residenziale di nuova costruzione, con piscina condominiale, proponiamo in locazione elegante appartamento arredato mai abitato, posto al primo piano. Si compone di ingresso soggiorno con angolo cottura in open space, nel quale è presente la cucina, il tavolo e divano, una camera da letto matrimoniale con letto contenitore e ampio armadio, la cameretta comprensiva di letto singolo e armadio, bagno arredato con cabina doccia, vano lavanderia e ripostiglio. Dotato di riscaldamento e raffrescamento autonomo. Affaccio su ampio balcone terrazzato con vista sulla piscina condominiale. L'immobile è dotato di una cantinola posta al piano interrato ed un posto auto assegnato. si fitta preferibilmente a clientela referenziata con reddito dimostrabile. Nel canone non è compreso il consumo delle utenze.
Taranto - via cavour in zona centralissima, tra Via Anfiteatro e Via t. D'aquino, precisamente in Via Cavour, proponiamo la Locazione di un appartamento rifinito e ammobiliato, posto al secondo piano di uno stabile decoroso con ascensore. Si compone di ampio ingresso disimpegno, salottino, cucina abitabile, ampia camera da letto con affaccio esterno, bagno con vasca ed un piccolo bagno di servizio adibito a zona lavanderia. Adatto per single o giovani coppie. Annuncio rivolto a clientela referenziata.
Via Cavour, Isola, Città Vecchia, Borgo - Borgo, Taranto
Rif. 1932 #myprojectcasa propone in affitto appartamento in villa in Via Cisternino a Martina Franca. L'appartamento, situato in una villa bifamiliare, sviluppa una superficie di circa 50 mq con ingresso in soggiorno, cucina, camera da letto e bagno. Completa l'immobile ampia veranda esterna e posto auto. Acquedotto. Per immobili simili visita il sito myprojectcasa Classe Energetica: g epi: 175,00 kwh m2 anno
L'immobile sara' locato non arredato Questo appartamento e? Perfetto se sei stanco del caos della citta? Ti proponiamo un luminoso quadrilocale in Piazza Tedesco,12 nel Quartiere Paolo Sesto. Con i suoi 114 mq l'abitazione offre uno spazio generoso e ben organizzato per soddisfare ogni tua esigenza. Per quanto riguarda l'esterno, l'immobile comprende ampi balconi per goderti lo spazio all'aperto ,e una comoda cantina per mantenere l'ordine in casa. L'immobile e? Sito al 4'piano di uno stabile dotato di doppio ascensore e all’interno troviamo: ingresso con ampia zona living , una cucina semi abitabile con comodo balconcino, lungo disimpegno che conduce a tre camere da letto , doppio servizio e comodo ripostiglio. Tra i plus dell'immobile troviamo: -riscaldamento autonomo -porta blindata -aria condizionata. -infissi in anticorodal -zanzariere -tende da sole -pavimentazione uniforme n. B. Si richiede contratto di lavoro a tempo indetrminato full time o pensione per fine rapporto lavorativo ape f Ampi spazi e tranquillita? Per la tua futura casa Contattaci per fissare una visita. > 0995932272 3207860081 > 3735475170 Siamo in Via Plateja, 69 d - Taranto
Piazza Giambattista Tedesco, Paolo VI, Tamburi, Lido Azzurro - Paolo vi, Taranto
Fittiamo su via Buccari, nei pressi di via Alto adige e via Dante, un appartamento arredato di recente costruzione, composto da un ingresso salotto, cucina, camera matrimoniale, bagno ed un ampio balcone. L'appartamento sarà disponibile dal 1 novembre 2025.
Via Buccari, Tre Carrare, Italia, Montegranaro, Taranto
In contesto residenziale proponiamo in affitto comodo appartamento arredato composto da ingresso in ampia zona living, disimpegno camera matrimoniale, due camere, doppio servizio. Completa la proprieta' un posto auto all'interno del residence. L'appartamento e' dotato di infissi in vetro camera con tapparelle elettriche, ampi balconi e rifiniture di pregio. Libero da giugno 2025.
Mediare Immobiliare propone in Locazione appartamento 2 vani a Martina Franca – id:a373. Via Donizetti, appartamento 2 vani ed accessori al piano terra, indipendente con doppi ingressi. L’abitazione, ampio bilocale di m² 65 circa, si compone nell’ambiente living con l’angolo cottura, bagno lavanderia, n. 1 ampio vano letto, bagno con doccia. Arredo completo. Servizi di riscaldamento con caldaia a gas metano, acquedotto e riserva idrica. Disponibilità per contratti di natura transitoria fino a 18 mesi. è possibile visitare gli immobili fissando un appuntamento ai nostri contatti. Per conoscere in maggiore dettaglio tutte le nostre proposte immobiliari visita la pagina di Agenzia su questo portale o il sito online
Via giuseppe fanelli: in posizione centrale, proponiamo in locazione libero appartamento, al piano secondo, servito da ascensore e composto da ingresso, ambio soggiorno, due vani letto, cucina abitabile, bagno e ripostiglio. Doppio affaccio. Riscaldamento autonomo.
Via Giuseppe Fanelli, Martina Franca
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".