Villetta indipendente, arredata, su due superfici, in zona residenziale, a 100 metri dalla Pineta d'ayala ed a circa un chilometro dal porticciolo turistico di Campomarino di Maruggio (ta) Ampia veranda, giardino alberato e prato di 500 metri quadrati, completamente recintato. Tre stanze da letto, salone, cucina, due bagni, ripostiglio, tre posti auto. Aria condizionata. A cinque minuti a piedi: ampia spiaggia libera e stabilimenti, esercizi commerciali, bar ristoranti. Nota bene: l'importo d euro mille indicato come affitto mensile si riferisce ai mesi da ottobre a maggio. Le utenze sono escluse Mesi di Giugno Settembre euro 2. 000 ( o euro 1. 000 quindicinale) - Mese di Luglio euro 3. 000 (o euro 1. 600 quindicinale) - Mese di Agosto euro 4. 000 ( o euro 2. 500 quindicinale).
Di recentissima ristrutturazione e finemente arredato in centralissima via di Maruggio affittasi, con contratto transitorio (massimo 18 mesi) - no case vacanza, appartamento di 60 mq con 4 posti letto. L’appartamento, ubicato al primo piano in un piccolo condominio, è composto da una camera da letto matrimoniale, un ampio locale con cucina e soggiorno, un bagno con doccia ed un terrazzo, condominiale, di aggiuntivi 20 mq. Nel soggiorno è disponibile un comodo divano letto matrimoniale. La cucina offre piano cottura ad induzione, forno elettrico, lavatrice, frigorifero, congelatore. L’appartamento è servito da impianto di aria condizionata. Centralmente ubicato in Maruggio, l’appartamento è circondato da negozi, pizzerie, ristoranti e supermarket quali immediatamente raggiungibili a piedi. Ideale per trasfertisti, lavoratori con contratto tempo determinato, assegnazioni provvisorie, etc. No agenzie
Località acquadolce cirenaica madonnina piri piri. Fittasi per i mesi di Maggio, Giugno, Luglio e Settembre villino indipendente situato sul litorale salentino a 2Km da Campomarino di Maruggio distante 300 mt dal mare e dotato di posti auto e giardino di pertinenza. L' appartamento dispone di 2 stanze matrimoniali ampie ed 1 stanza doppia, ingresso, ampia cucina abitabile e bagno; è provvisto inoltre di zanzariere per tutte le finestre, lavatrice, doccia esterna ed ampia veranda. Prezzo variabile, utenze incluse, da 1000 mese maggio, 1600 mese giugno, 2400 mese luglio, 3000 mese agosto, 1400 mese settembre. Sconto per periodo di soggiorno prolungato!
Affittasi casa mare periodo maggio ottobre 2025 di campomarino di maruggio litoranea salentina casa confinante con stabilimento balneare paradise con tutti i confort: lavatrice, docce, condizionatore, giardino, tendone sul giardino
[ita] Disponibile da: 17 02 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 17 02 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' The apartment is available from 2026-02-17. The apartment has a total area of 50 square meters. It also has 1 living room(s). No additional fee is requested for the condominium. A minimum stay of 1 month(s) is required. It is possible to book directly online.
In una delle zone più strategiche, centrali e ad alto passaggio della città, proponiamo in fitto un immobile unico nel suo genere, ideale per chi cerca visibilità, rappresentanza e ampi spazi. L’immobile, di ben 270 mq, è destinato ad uso ufficio e si distingue fin da subito per il portone d’ingresso indipendente, un plus raro e prezioso. Al piano terra troviamo un ambiente perfetto da adibire a sala d’attesa elegante, reception, archivio o area operativa di supporto. Salendo al primo piano, comodamente raggiungibile sia tramite ascensore (con accesso per disabili) che da scala interna, si sviluppa l’intera superficie principale: 8 ampie stanze, 4 bagni, grandi balconi vivibili e una splendida esposizione angolare che rende ogni ambiente estremamente luminoso e arioso. Gli spazi sono razionali, modulabili e altamente personalizzabili, ideali per studi professionali, poliambulatori, centri direzionali, coworking, scuole di formazione o sedi aziendali di prestigio. Qui puoi davvero dare forma alla tua idea di lavoro. Nessuna spesa condominiale; Utenze autonome ;impianto di allarme; Predisposizione aria condizionata; Riscaldamento autonomo;tapparelle elettriche Palazzina in ottimo stato conservativo. Una soluzione rara per metratura, posizione e indipendenza, pensata per chi non vuole compromessi e cerca un immobile che parli della propria attività ancora prima di entrarci.
Nel cuore del centro di Taranto, in via Acclavio, a pochi passi da via d’aquino, crocevia dello shopping e della bellezza, proponiamo in locazione un elegante appartamento situato al primo piano di un palazzo storico. Volte a stella, che esaltano il fascino storico e l’eleganza dell’immobile. 3 ampi locali suddivi in ingresso con disimpegno, salone luminoso con affaccio su via Acclavio, camera matrimoniale con bagno privato completo e affaccio su un ampio balcone, cucina abitabile con balcone interno e bagno di servizio. Pavimenti in parquet e porte d’epoca a due ante. Climatizzazione con inverter caldo freddo (assenza di radiatori). Si valutano esclusivamente clienti referenziati con redditi fissi e documentabili. Un’Opportunità unica per vivere in una location esclusiva, dove storia e modernità si incontrano nel cuore della città.
Via Domenico Acclavio, Isola, Città Vecchia, Borgo - Borgo, Taranto
In Corso Umberto nel pieno centro di Taranto tra Via Crispi e Via Regina Elena, proponiamo in locazione transitoria a gruppi (3) di studenti e personale sanitario appartamento arredato posto al terzo piano in stabile decoroso con ascensore. L'immobile si compone di un ingresso disimpegno, tre camere da letto ammobiliare con balconi su Corso Umberto e con affacci interni, cucina abitabile e un bagno con box doccia. Aria condizionata, porta blindata. Si affitta solo in via transitoria a studenti e lavoratori in ambito sanitario con referenze. Per qualsiasi informazione e o per prendere visione dell'immobile contattare: Idea Casa, Corso Italia 69, Taranto. Telefono: 099 9915773.
Corso Umberto I, Isola, Città Vecchia, Borgo - Borgo, Taranto
Via anfiteatro – prestigioso trivani in affitto Nel borgo umbertino, in prestigioso palazzo d’importanza storica del centro di Taranto (fine xix secolo), adiacente il lungomare ed il palazzo della Prefettura, fittasi appartamento vista mare totalmente ristrutturato posto al 2° piano con ascensore. L’appartamento è composto da: ingresso-soggiorno con angolo cottura arredato (piano di cottura ad induzione, forno, lavastoviglie), disimpegno, 2 camere da letto con vista mare, cabina armadio, bagno e bucataio. L’immobile presenta ottime rifiniture, infissi esterni a taglio termico, impianto di climatizzazione caldo freddo e impianto di illuminazione led in tutte le stanze, impianto elettrico a norma. Disponibilità di locazione di posti auto in cortile interno ad euro 150 al mese cadauno. Classe energetica “e”
Via Anfiteatro, Isola, Città Vecchia, Borgo - Borgo, Taranto
Taranto centralissimo c. So umberto, vicinanza uffici banco posta, in stabile d'epoca con realizzazione impianto ascensore da ultimare entro fine gennaio 2026, fittasi ampio appartamento luminoso al 4^ piano non ultimo, mq 130, composto da ingresso, disimpegno, due camere con affaccio alla strada con balcone e finestra, ripostiglio, cameretta, soggiorno-pranzo, cucina con balcone interno, sala con affaccio interno, zona pozzo luce scoperta fruibile, bagno con vasca. L'immobile non e' arredato con uso abitativo 3+2. Solo referenziati lavoratori dipendenti assicurati. Euro 550 mensili
Corso Umberto I, Isola, Città Vecchia, Borgo - Borgo, Taranto
Scopri questa splendida villetta a schiera in affitto, situata in un residence tranquillo e a pochi passi dal mare! Al primo piano, l'immobile offre un'ampia veranda ideale per godere di momenti di relax con vista mare. Composta da 3 camere da letto, un bagno, una cucina e un soggiorno luminoso, questa casa è perfetta per famiglie o gruppi di amici. Con una superficie commerciale di 70 m², ogni ambiente è studiato per garantire comfort e funzionalità. Gli armadi a muro ottimizzano lo spazio, mentre il riscaldamento elettrico con pompa di calore assicura un clima ideale tutto l'anno. La casa è disponibile dal 1 agosto al 16 agosto, le utenze sono incluse nel prezzo. Inoltre, il posto auto al piano terra rende la vita ancora più comoda. Non perdere l'occasione di vivere a soli 20 metri dal lido!
Viale Lungomare R. Strada, Marina Di Ginosa, Ginosa
Rif. 1826 #myprojectcasa propone in affitto attico arredato posto in via Madonnina a Martina Franca. L'appartamento situato all'ultimo piano con ascensore, è composto da: ingresso in soggiorno pranzo, cucinotto, due camere da letto, bagno con vasca e box doccia; per un totale di circa 120 mq. L'appartamento risulta molto luminoso grazie alla tripla esposizione e gode di ampie terrazze. Per immobili simili visita il sito Classe Energetica: d epi: 302,30 kwh m2 anno
Fittasi appartamento bivani zona battisti nel cuore della zona battisti, zona servita da attività commerciali di ogni genere, scuole e servizi pubblici, proponiamo un appartamento ristrutturato e arredato all’ 8 piano con ascensore fino al piano settimo composto da: ingresso soggiorno, cucina in muratura in veranda condonata, camera matrimoniale con armadio, bagno, ripostiglio. L’appartamento presenta ottime rifiniture interne, abbassamento di soffitto con luci soffuse e impianto stereo, parquet, luci di emergenza, riscaldamento autonomo con termoarredi, porta blindata, climatizzato, il tutto tenuto in ottimo stato manutentivo. Classe energetica “f”
Via Generale Giuseppe Messina, Tre Carrare, Italia, Montegranaro - Tre Carrare, Taranto
Si propone in locazione, in Via Amalfi, appartamento al piano rialzato di uno stabile tranquillo. L'immobile è composto da un ambiente ingresso che si apre sulla zona soggiorno e pranzo, un vano, cucinino e bagno. La casa viene locata non arredata ed è priva di impianto di riscaldamento e climatizzazione. Gli infissi sono in anticorodal e dotati di zanzariere. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione semplice e funzionale in una zona ben servita. Classe Energetica: g
Via amalfi, Tre Carrare, Italia, Montegranaro - Tre Carrare, Taranto
Taranto borgo, via gorizia angolo via oberdan, in stabile d'epoca in discrete condizioni, fittasi appartamento all'ultimo piano con doppia esposizione. L'appartamento e' senza arredo. Impianto di riscaldamento con termosifoni e caldaia a metano. Fittasi per uso residenziale a referenziati con redditi di lavoro documentati congrui. E' composto da ingresso, tre camere, cucina grande, bagno con vasca e secondo servizio con bucataio. Affaccio esterno con balconi su via gorizia ed affaccio interno verandato. Riscaldamento. Si valuta anche la locazione transitoria con arredamento da fornire, anche per uso foresteria, ma con canone differente da concordare.
Via Gorizia, Isola, Città Vecchia, Borgo - Borgo, Taranto
Affitto appartamento uso studio-ufficio, al primo piano con ascensore sito in martina franca nella centrale via Francesco Paolotti (nei pressi della posta centrale) a circa 200 metri da Piazza xx Settembre. Composto da ingresso, tre stanze-studio, sala d'attesa, bagno, ripostiglio e tre balconi. Ideale per studi professionali specialistici (medici, avvocati, consulenti, assicuratori).
Scopri l'eleganza di questo complesso di quattro case vacanza, situato in una zona tranquilla e immersa nella natura pugliese. A pochi minuti dal mare e dalla vivace città di Taranto, questa villetta è il rifugio ideale per chi cerca relax e comodità. Ogni unità dispone di un terrazzo privato e l'accesso alla piscina. L'ingresso accoglie con una cucina open space, luminosa e funzionale, che si collega a un'accogliente camera da letto matrimoniale. Il divano letto matrimoniale consente di ospitare fino a 4 persone, rendendo questa soluzione perfetta per famiglie o gruppi di amici. Il bagno è moderno e ben attrezzato, mentre il parcheggio interno garantisce comodità e sicurezza. Non mancano i comfort moderni: Wi-Fi, lavatrice, forno, cucina a induzione e microonde sono solo alcune delle dotazioni che rendono questa casa ideale per un soggiorno senza pensieri. Inoltre, la presenza di una colonnina per la ricarica dei veicoli elettrici è un plus per chi desidera viaggiare in modo sostenibile. Affitto disponibile fino a maggio.
L' Agenzia "obiettivo casa" propone in locazione appartamento semi-arredato, sito al 5 ° piano con ascensore in zona san Girolamo (nelle vicinanze della zona Montetermiti), composto da: ingresso, salone, cucina con cucinino in veranda, 3 camere da letto, doppio servizio e stanzino. Sono richiesti 3 mensilità di cauzione, clienti con busta paga a tempo indeterminato o pensione lavorativa. Per info telefonare allo 0994746819.
Statte
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".