Proponiamo in affitto un appartamento residenziale situato a Marcheno, in Via Guglielmo Marconi, posto al piano terra. L'immobile si sviluppa su una superficie di 100 metri quadri e dispone di due locali e un bagno. All'interno è presente una cucina ed è dotato di riscaldamento autonomo. L'appartamento è corredato da un box o garage, un giardino e posti auto esterni. Tra le dotazioni si annoverano il climatizzatore con funzione solo caldo e infissi con triplo vetro in pvc. La proprietà viene affittata nella sua interezza e si presenta in ottimo stato dopo una ristrutturazione. L'unità immobiliare, costruita nel 1970 ma ristrutturata di recente, è priva di arredi. La classe energetica è a1. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Cosa sapere sull’immobile se interessati, si prega di inviare al nostro indirizzo mail ( o su whatsapp al numero 370. 1468330) una lettera di presentazione in cui vengono descritte le proprie referenze: -tipo di contratto lavorativo; -presenza o meno di animali domestici; -numero di persone; cosi’ da essere ricontattati. La soluzione che andiamo a proporre è un appartamento bilocale sito al sesto piano del contesto condominiale di appartenenza servito da ascensore, con porzione di soffitta. Superata la porta d’ingresso accediamo al disimpegno che ci collega ai vari ambienti. A sinistra troviamo l’ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista. Tramite porta finestra accediamo al balcone. Frontalmente è presente il bagno finestrato con sanitari in ceramica e box doccia. A destra, è presente una camera da letto matrimoniale di ampie metrature. A completare la soluzione, all’ultimo piano, è presente una porzione di soffitta. Il riscaldamento è autonomo e sono previsti 350 euro annui di spese condominiali comprensivi di luci negli spazi comuni, ascensore e amministratore. Nel 2016 l’immobile ha subito vari interventi di ristrutturazione tra cui, il rifacimento dell’impianto elettrico, la ristrutturazione del bagno e la sostituzione di tutti gli infissi. Si specifica che l'immobile viene locato completamente arredato. Ubicazione contesto Lumezzane è un comune italiano di 21. 431 abitanti della provincia di Brescia in Lombardia. Centro fortemente industrializzato, è particolarmente sviluppato nel settore della metallurgia in generale e della torneria, rubinetteria, casalinghi in acciaio inossidabile e stampi in particolare. Il 3 ottobre 2012 ha ricevuto il titolo di città, consegnato dal prefetto di Brescia al sindaco Silverio Vivenzi durante una cerimonia ufficiale. Il comune fa parte della comunità montana di valle Trompia.
Lumezzane in zona servita da mezzi di trasporto ed attività commerciali, in zona residenziale, disponiamo di appartamento sito al piano secondo composto da: balcone, ingresso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e bagno con box doccia. Immobile arredato di cucina Termoautonomo! Quota spese condominiale €50 mensili
Via della Repubblica 167 - Bilocale non arredato disposto su due livelli. L’immobile è posto al primo piano ed è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura. Tramite scala interna si accede al piano superiore dove si trovano camera da letto e bagno con doccia. Il riscaldamento autonomo. Completa la soluzione un posto auto coperto a pochi passi dall’abitazione. Spese condominiali pari ad Euro 15,00 (Quindici 00) mensili. Si richiedono persone serie e referenziate con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Proponiamo in affitto un appartamento residenziale situato a Lumezzane, in Via Monsuello, al quinto piano di un edificio dotato di due ascensori. L'immobile ha una superficie di 90 metri quadrati ed è composto da una cucina abitabile con terrazzo e altra finestra, soggiorno con terrazzo abitabile, due camere da letto, Ripostiglio. Solo referenziati. Solo telefonate
Affittasi ampio quadrilocale parzialmente arredato direttamente dalla proprietà, situato in zona tranquilla e vicina a tutti i servizi primari. L'immobile si trova in un contesto di sole tre unità immobiliari, con solo la scala condominiale in comune (unica spese la suddivisione della corrente delle scale). L'appartamento è composto da un ampio ingresso, un ampio soggiorno con angolo cottura, tre camere di generose dimensioni, un bagno con doccia e vasca e tre ampi balconi.
Via Don Giuseppe Maratti, San Sebastiano, Lumezzane
Affitto appartamento nella frazione storica Ludizzo a Bovegno bs. Periodo minimo 2 mesi. Disponibile anche per affitto annuale. Ideale per vacanze. Posizione tranquilla vicinissima al centro storico di Ludizzo. Spazio verde adiacente all'appartamento.
Charme, spazio e storia a sale marasino – trilocale in dimora del ‘400 Disponibile dal 10 ottobre 2024 al 30 maggio 2025 Nel suggestivo contesto di una dimora storica del '400, nel cuore del borgo di Sale Marasino a due passi dal Lago d’iseo, proponiamo in affitto un affascinante trilocale arredato con gusto, pensato per chi cerca un soggiorno unico, ricco di charme e comfort. Caratteristiche principali: Ampio trilocale con soppalco e spazi generosi Due camere da letto: perfetto per una coppia, una piccola famiglia o per chi desidera una stanza studio Cucina separata completamente attrezzata Completamente arredato e corredato, pronto da vivere Situato all’interno di un contesto storico di pregio, con dettagli architettonici originali Wi-Fi, Smart tv, riscaldamento e raffrescamento autonomi Ampio parcheggio a 50 metri no residenza – ideale per soggiorni temporanei, lavorativi o per una fuga dal quotidiano Utenze (acqua, energia elettrica e gas metano) a carico dell’inquilino un luogo dove il tempo si ferma Soggiornare in questo appartamento significa immergersi in un’atmosfera d’altri tempi, senza rinunciare ai comfort moderni. Il fascino del soppalco, le travi a vista, la cura nei dettagli dell’arredo e l’eleganza dell’insieme rendono questa casa una vera chicca per vivere Sale Marasino in modo autentico e rilassante.? Disponibile da ottobre a fine maggio – una soluzione perfetta per chi vuole vivere una parentesi di bellezza e tranquillità.? Sale Marasino (bs) – posizione centrale, comoda ai servizi e a pochi passi dal lago.? Contattaci per maggiori dettagli o per prenotare una visita. E’ richiesto un gentile contatto via email, una breve presentazione della persona e della motivazione della locazione, successivamente la documentazione personale (documenti d’identità, buste paga, contratti di lavoro e cud).
Attenzione Sono gradite le mail all'indirizzo dove ci indicate la vostra posizione lavorativa e quante persone abiteranno l'immobile. Proponiamo in locazione uno splendido appartamento quadrilocale situato nella prestigiosa zona del Tribunale, in una posizione strategica a due passi dal centro città e perfettamente servita dai mezzi pubblici. Il contratto di locazione sarà di anni 4 rinnovabile di altri 4, come prevede la normativa rispetto alla locazione abitativa. L'immobile si presenta in buone condizioni e offre ampi spazi abitativi pensati per garantire il massimo comfort. La soluzione dispone di doppi servizi, ideali per le esigenze di una famiglia o per chi desidera maggiore funzionalità nella vita quotidiana ed è parzialmente arredato. Completano questa interessante proposta un box auto privato chiuso, che garantisce la massima sicurezza per il vostro veicolo, un comodo posto auto aggiuntivo e una pratica cantina per ulteriore spazio di stoccaggio. L'edificio è dotato di ascensore, assicurando così accessibilità e comodità in ogni momento. La zona Tribunale rappresenta uno dei quartieri più ricercati della città, caratterizzata da ottimi collegamenti con i trasporti pubblici e dalla vicinanza a tutti i principali servizi. La posizione permette di raggiungere il centro città in pochi minuti, rendendo questa soluzione perfetta sia per professionisti che per famiglie. Un'opportunità da non perdere per chi cerca un'abitazione spaziosa, funzionale e in una location di prestigio. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento di visita, non esitate a contattarci.
Via Solferino, Centro Storico - Solferino - Diaz, Brescia
Pontoglio: Nei pressi della Piazza principale del paese, al piano terra di un contesto di sole due unità abitative e privo di spese condominiali. Dotato di impianto di climatizzazione. All’Ingresso troviamo la zona giorno openspace. Proseguendo troviamo la camera da letto matrimoniale e il bagno con doccia. Condizioni: -Deposito cauzionale pari a 3 mensilità - richiesta referenze lavorative e garante - no animali - contratto 4+4 se stai valutando di cambiare casa, ma prima devi vendere la tua, contattaci per una valutazione gratuita e senza vincoli! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Brescia centro. Affitto appartamento signorile ristrutturato e arredato … Appartamento nuovo ristrutturato e arredato,completamente. In Corso Palestro centro storico di pregio. Zona pedonale, Appartamento al secondo piano con ascensore, così suddiviso : Due camere, due Bagni finestrati , con doccia ,un locale guardaroba lavanderia, una Sala Salotto, un cucinotto finestrato e completamente arredato. L appartamento è ristrutturato da pochi anni. E arredato, potrà essere consegnato nel 2026 circa. Gennaio. Contratto standard, residenziale. Affitto solo a referenziati. Affitto Anche a Società. O Persona fisica.
Corso Palestro, Centro Storico - Loggia - Garibaldi, Brescia
Via crocifissa di rosa: in palazzina signorile, al piano 5° con ascensore, quadrilocale mq 150 parzialmente arredato con cucina. L'immobile è così composto: atrio, ampio soggiorno, cucinotto bene arredato separato, due camere matrimoniali, camera singola, studio, un bagno con doccia, un bagno di servizio con doccia e e lavanderia, balcone panoramico che affaccia su Via Crocifissa di Rosa. Sono presenti cantina e garage. L'appartamento è stato ristrutturato: sono stati rifatti i bagni e l'impianto elettrico. L'affitto mensile è di Euro 1. 300,00 + Euro 250,00 di acconto spese condominiali e riscaldamento salvo conguaglio.
Ampio Quadrilocale con Terrazza e Giardino Privato in Affitto – Zona Via Amba d’oro in una delle zone più prestigiose della città, precisamente in via Amba d’oro, all’interno di una strada privata tranquilla e silenziosa, proponiamo in locazione un elegante quadrilocale arredato con terrazza e giardino privato. L’appartamento, di circa 157 mq, si trova al secondo piano di una palazzina signorile ed è servito da un comodo monta persone. Disposto su un unico livello, si distingue per gli ampi spazi e la luminosità. L’ingresso conduce a una spaziosa zona giorno composta da un grande salone con accesso diretto alla terrazza vivibile e da una cucina abitabile con affaccio su un balconcino. A completare la zona giorno, un comodo ripostiglio. La zona notte include una camera matrimoniale di ampie dimensioni, una seconda camera singola molto spaziosa con balconcino, una terza stanza ideale come studio o cameretta, e un bagno finestrato con box doccia. L’appartamento è dotato di serramenti nuovi e caldaia a condensazione, garantendo efficienza energetica e comfort. Completano la proprietà: • Due posti auto coperti in garage • un ripostiglio • Una lavanderia in condivisione con un'altra unità abitativa • un giardino privato Spese condominiali molto contenute: circa € 500 annui. Molto adatto a persone con disabilità. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita! Classe Energetica a - indice di prestazione energetica 17,36 kwh m² anno Per informazioni o appuntamenti, contattateci senza impegno. - Tel. 030 2452581 - Torre Kennedy Via Malta 7 c a Brescia. Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 8. 30 alle 12. 30 e dalle 14. 30 alle 18. 30.
Via Amba d'Oro, Porta Venezia, Panoramica, Brescia
Via ducco, in signorile e ben abitato condominio nelle immediate adiacenze dell' Ospedale Civile, proponiamo in affitto, luminoso quadrilocale ben arredato, di 110 mq al piano rialzato. L'appartamento è composto da ingresso, cucinotto semi abitabile, doppio salone (di cui uno facilmente trasformabile in terza camera), disimpegno zona notte, due camere matrimoniali e bagno con finestra. Grande cantina e garage. L'appartamento è in ottime condizioni ed il bagno è stato recentemente rifatto. La vicinanza con l'ospedale Civile ed alle Università rendono questo appartamento particolarmente comodo ed interessante. La stazione della metropolitana "ospedale" dista pochi passi e rende il collegamento con il centro storico particolarmente comodo.
Via Marcantonio Ducco, Borgo Trento, Ospedale Civile, Brescia
Contattare l'agenzia solo tramite mail all'indirizzo non verranno fornite informazioni telefoniche affitto rivolto esclusivamente a persone referenziate con reddito documentabile borgo trento - via fabio filzi nuovo appartamento in affitto in palazzetto art nouveau - primi 900 totalmente ristrutturato Splendido appartamento di 80 mq. Netti completamente ristrutturato. L'immobile offre un'esclusiva combinazione di charme storico e comfort moderni. Caratteristiche principali. Luminosità. – il soggiorno con cucina a vista e con grandi finestre, gode di luce naturale creando un'atmosfera calda e accogliente. Spazi ben definiti. - la zona notte comprende una camera matrimoniale con bagno privato e cabina armadio; una seconda camera; il secondo bagno è a disposizione degli ospiti o per un uso famigliare. Balcone privato. Finiture di pregio. L'appartamento vanta nuove finiture di qualità, tra cui: isolamento termico e acustico, riscaldamento a pavimento, tapparelle elettriche (motore tapparella 50 nm avvolgibile in alluminio coibentato con poliuretano media densità as5) e nuovi infissi in legno con vetrocamera multistrato (vetro 33. 1 15arg90 33. 1 be 0. 1 can tgi u g 1. 0), predisposizione per l'impianto di climatizzazione. Accessibilità. L'ascensore senza barriere architettoniche facilita l'accesso a tutti i piani. Ulteriori vantaggi. Posto auto scoperto di mq. 18. Cantina, spazio extra a disposizione di 12 mq. – Classe a4 – teleriscaldamento con produzione di acqua calda. In considerazione della nuova ristrutturazione, le spese condominiali saranno determinate nei prossimi 60 giorni. Volete vendere il vostro immobile? Affidatevi a noi per una consulenza personalizzata. Vi accompagneremo con attenzione e professionalità in ogni fase del processo di vendita. Buizza Immobiliare - Tel. 030. 41500 - da 40 anni operiamo nel mercato immobiliare di Brescia con competenza, serietà e propositività, nell'intento di dare al cliente la soluzione ideale. La sede della nostra agenzia è ubicata in via Trento 111 a, angolo via Zadei ed è dotata di un grande display per promuovere la vendita degli immobili.
Via Fabio Filzi, Borgo Trento, Via Veneto - Borgo Trento, Brescia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".