A Manerbio, nel cuore del centro storico, all’interno di un contesto condominiale recentemente ristrutturato, proponiamo in locazione appartamento bilocale posto al primo piano. L’ingresso conduce a un lungo corridoio caratterizzato da suggestive travi a vista, che accompagnano armoniosamente i vari ambienti. Lungo il corridoio troviamo il bagno finestrato con doccia. Salendo una piccola scala interna, si accede a un disimpegno che distribuisce gli spazi: sulla destra si sviluppa la zona notte, composta da una camera matrimoniale finestrata, mentre la zona giorno offre un accogliente living con cucina a vista, entrambi illuminati da finestre. L’intero appartamento è valorizzato dalla presenza delle travi a vista, che conferiscono carattere, calore e continuità stilistica agli ambienti. L’immobile viene locato completamente vuoto, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo il proprio stile e le proprie esigenze, anche se non di proprietà. Completano la soluzione box singolo e cantina privata. Per maggiori dettagli e per organizzare una visita, contattaci al 030 3372349 o via email a
12 tariffario affitto solo con contratto di locazione transitoria a manerbio (no residenza- no famiglie) bilocale al primo piano con ascensore e posto macchina al coperto in affitto solo per motivi di lavoro con contrato di locazione transitoria da 6 a 18 mesi. - ottimo per trasferte di lavoro – posizione strategica; solo a persone referenziate, cittadinanza italiana, non fumatori e senza animali anche se di piccola taglia. Arredamento completo. Riscaldamento autonomo. Biancheria, stoviglie, forno microonde prezzo mensile per:12 18 mesi (vedi scadenza contratto di lavoro) euro 700,00 con tre mensilità di cauzione spese condominiali e acqua euro 150,00 mensili + tre mesi anticipati di affitto completi di spese condominiali e acqua. + 50 % spese di registrazione contratto prezzo mensile per: 9 11 mesi (vedi scadenza contratto di lavoro) euro 750,00 con tre mensilità di cauzione spese condominiali e acqua euro 150,00 mensili + tre mesi anticipati di affitto completi di spese condominiali e acqua. + 50 % spese di registrazione contratto prezzo mensile per: 6 9 mesi (vedi scadenza contratto di lavoro) euro 800,00 con tre mensilità di cauzione spese condominiali e acqua euro 150,00 mensili + tre mesi anticipati di affitto completi di spese condominiali e acqua + 50 % spese di registrazione contratto Per ulteriori informazioni e prima di visionare l’appartamento inoltrare copia dei seguenti documenti: -Carta d’identità -Codice fiscale -Certificato di residenza -Contratto di lavoro la consegna dell’appartamento verrà effettuata solo dopo: - la ricezione dei sopra elencati documenti - il pagamento completo in base ai mesi del contratto di lavoro affitto - Passaggio delle utenze gas+elettricita’ prezzo mensile per: 4+4 euro 700,00 con tre mensilità di cauzione spese condominiali e acqua euro 150,00 mensili + tre mesi anticipati di affitto completi di spese condominiali e acqua + 50 % spese di registrazione contratto
Affittiamo moderno appartamento completamente arredato e situato in bellissima palazzina privata interamente ristrutturata vicino al centro di Offlaga, isolato con cappotto esterno e certificato in classe a2 ad altissima efficienza energetica, quindi con consumi bassissimi invernali di riscaldamento e massimo isolamento estivo con ottimo risparmio generale in bolletta. Situato al primo piano, composto da un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, un bagno con box doccia e una camera matrimoniale completa. Inclusi anche un posto auto privato all'interno di parcheggio privato (con cancello automatico) e locale ripostiglio condominiale utile per deposito oggetti e raccolta differenziata da non tenere in appartamento. N. B. Interamente arredato, esclusa le lavatrice asciugatrice e tv. Per altre informazioni e per poter visionare l'appartamento (libero dal 15 aprile) inviare una richiesta da Immobiliare. It, fornendo numero di telefono e alcune informazioni utili a garanzia (come attività lavorativa, n° persone e motivazioni del trasferimento) per essere contattati, grazie.
Quadrilocale in affitto situato al piano primo senza ascensore. Soggiorno con angolo cottura, 3 camere da letto e bagno ampio. Inoltre comprende anche un grande balcone e posto auto esterno. Acqua centralizzata. Disponibile da subito. 1000 euro mensili. Prezzo non trattabile. Questa casa è disponibile solo per persone che hanno un contratto indeterminato e che sono referenziate. Inoltre questa casa può andare bene per 2 famiglie oppure anche per amici, studenti e lavoratori. No agenzia. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Si affitta bilocale al piano terra situato in una zona tranquilla e ben servita di Castelletto di Leno, comodo a tutti i principali servizi. L’appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno. L’immobile è disponibile esclusivamente per lavoratori o studenti con referenze verificabili. Contratto di locazione annuale. 700 euro mensili. Prezzo non trattabile. L’appartamento è adatto a un massimo di due persone. Non si accettano famiglie. è richiesta garanzia bancaria. Solo persone referenziate. Astenersi se non in possesso dei requisiti indicati. Se interessati, vi prego di contattarmi tramite messaggio, fornendo una breve presentazione e alcune informazioni personali utili alla valutazione.
Al piano terra di uno storico cascinale, disponiamo di bilocale non arredato di 50mq, ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia e cortile privato. Travi a vista, termo autonomo, nessuna spesa condominiale, posto auto riservato, si applica la cedolare secca, pertanto non vi sono spese di registrazione contratto e rinnovi annuali e non vi sono aggiornamenti istat. Disponibile da subito. Contattaci per maggiori informazioni. Classe Energetica: g
Scopri questo affascinante appartamento situato al piano terreno di un palazzo storico del ‘700, completamente ristrutturato per offrirti il massimo del comfort. Immerso nel cuore del centro storico di Brescia, questo immobile è a pochi passi da Via Trieste e Via Cattaneo, rendendo ogni tua passeggiata un'esperienza unica. La vicinanza al Museo Santa Giulia, al Foro Romano e al Tempio Capitolino ti permetterà di vivere la storia e la cultura della città ogni giorno. L'appartamento vanta un ingresso ampio che conduce a un grande salone con camino originale, dove i soffitti alti con affreschi settecenteschi creano un'atmosfera elegante e suggestiva. La cucina affrescata è dotata di una spaziosa sala da pranzo, perfetta per cene con amici e familiari. Completano la proprietà tre ampie camere doppie, due delle quali con guardaroba annesso e affrescate, e due bagni moderni. Non dimenticare la grande lavanderia e il ripostiglio, ideali per ottimizzare gli spazi. Inoltre, il box doppio incluso nel prezzo rende questo appartamento ancora più interessante. Questo immobile è un'opportunità imperdibile per chi cerca tranquillità e silenzio nel cuore pulsante della città.
Via Veronica Gambara, Centro Storico - Magenta - Arnaldo, Brescia
Contratto transitorio Splendida casa, in pieno centro a Montchiari. (15 minuti dal lago) Location storica, ristrutturata, molto silenziosa. Ubicata in centro al paese di Montichiari, con una corte interna con un magico giardino con un caco e un'albicocco e un piccolo orto. La corte di buona metratura è molto particolare. Vista unica da cui si vede il castello e il Duomo. E’ disponibile un appartamento curato nei dettagli. L' appartamento è luminoso, ed è composto da una Sala con cucina adiacente, una camera con letto matrimoniale, una camera con letto singolo, un bagno, e un ampia terrazza. L' appartamento d' estate è molto fresco e pur essendo in centro è molto tranquillo. Affittasi per periodo transitorio, euro 850
Via ducco, in signorile e ben abitato condominio nelle immediate adiacenze dell' Ospedale Civile, proponiamo in affitto, luminoso quadrilocale ben arredato, di 110 mq al piano rialzato. L'appartamento è composto da ingresso, cucinotto semi abitabile, doppio salone (di cui uno facilmente trasformabile in terza camera), disimpegno zona notte, due camere matrimoniali e bagno con finestra. Grande cantina e garage. L'appartamento è in ottime condizioni ed il bagno è stato recentemente rifatto. La vicinanza con l'ospedale Civile ed alle Università rendono questo appartamento particolarmente comodo ed interessante. La stazione della metropolitana "ospedale" dista pochi passi e rende il collegamento con il centro storico particolarmente comodo.
Via Marcantonio Ducco, Borgo Trento, Ospedale Civile, Brescia
In Corso Palestro, al terzo piano con ascensore, affittiamo signorile bilocale completamente arredato. L'appartamento è adatto a due persone con reddito documentabile. Chiediamo di inviare mail con le Vostre referenze.
Corso Palestro ,10, Centro Storico - Castello - Via Musei, Brescia
Ponte di legno-pezzo - via delle scuole: affitto stag. Estiva : €2. 200 +Consumi Proponiamo in affitto appartamento bilocale di recente ristrutturazione con classiche finiture di montagna posto al piano terra. Entrano nella soluzione ci accoglie la spaziosa e luminosa zona giorno cucina a vista fornita di tutto il necessario. Proseguendo troviamo la camera da letto, il bagno con doccia e il soppalco. Si specifica che oltre al canone sono da aggiungere i consumi e le spese di Agenzia.
Interna Corso Cavour, in palazzina di poche unità, al terzo piano senza ascensore grazioso trilocale arredato con ampia loggia vivibile. Ingresso, sala, cucinotto separato con accesso alla loggia, disimpegno notte, camera matrimoniale, camera singola, bagno. Cantina. Riscaldamento autonomo, ottime condizioni.
Vicolo Sguizzette, Centro Storico - Magenta - Arnaldo, Brescia
Affittasi con contratto annuale, all’interno del suggestivo Castello Medievale di Padenghe sul Garda, un ampio bilocale posto al piano terra con grande portico, inserito in un contesto di assoluto pregio storico e paesaggistico. L’immobile si presenta con spazi ben distribuiti ed è composto da grande soggiorno con cucina a vista, dispensa, una camera matrimoniale, bagno e lavanderia. Soluzione ideale per chi ricerca tranquillità, fascino e unicità della location.
Cosa sapere sull’immobile se interessati, si prega di inviare al nostro indirizzo mail ( o su whatsapp al numero 370. 1468330) una lettera di presentazione in cui vengono descritte le proprie referenze: -tipo di contratto lavorativo; -presenza o meno di animali domestici; -numero di persone; cosi’ da essere ricontattati. La soluzione che andiamo a proporre è un appartamento bilocale sito al sesto piano del contesto condominiale di appartenenza servito da ascensore, con porzione di soffitta. Superata la porta d’ingresso accediamo al disimpegno che ci collega ai vari ambienti. A sinistra troviamo l’ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista. Tramite porta finestra accediamo al balcone. Frontalmente è presente il bagno finestrato con sanitari in ceramica e box doccia. A destra, è presente una camera da letto matrimoniale di ampie metrature. A completare la soluzione, all’ultimo piano, è presente una porzione di soffitta. Il riscaldamento è autonomo e sono previsti 350 euro annui di spese condominiali comprensivi di luci negli spazi comuni, ascensore e amministratore. Nel 2016 l’immobile ha subito vari interventi di ristrutturazione tra cui, il rifacimento dell’impianto elettrico, la ristrutturazione del bagno e la sostituzione di tutti gli infissi. Si specifica che l'immobile viene locato completamente arredato. Ubicazione contesto Lumezzane è un comune italiano di 21. 431 abitanti della provincia di Brescia in Lombardia. Centro fortemente industrializzato, è particolarmente sviluppato nel settore della metallurgia in generale e della torneria, rubinetteria, casalinghi in acciaio inossidabile e stampi in particolare. Il 3 ottobre 2012 ha ricevuto il titolo di città, consegnato dal prefetto di Brescia al sindaco Silverio Vivenzi durante una cerimonia ufficiale. Il comune fa parte della comunità montana di valle Trompia.
In signorile palazzina del 1999 con ascensore, proponiamo raffinato appartamento ideale per coppie o professionisti. L'immobile, sito al secondo piano, è composto da un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista che si affaccia su uno splendido terrazzo vivibile. Completano la proprietà una camera da letto matrimoniale e un bagno. Il comfort è massimizzato dalla Classe Energetica a e dal teleriscaldamento, incluso nelle spese condominiali e aria condizionata. La soluzione include anche garage e posto auto privato. Canone: € 900 mese Spese condominiali: € 1. 200 anno (comprensive di riscaldamento) da pagare trimestralmente in quattro rate si richiedono referenze con reddito dimostrabili. Non è ammessa la presenza di animali.
Via Cremona, Villaggio Sereno, Villaggio Ferrari - Duca degli Abruzzi, Brescia
Brescia, all'interno del prestigioso Palazzo Fuksas, grande appartamento quadrilocale di 155 mq circa, non arredato, posizionato al 7° piano servito da ascensore. La soluzione si compone di ingresso, ampio salotto con doppia vetrata affacciato sulle due meravigliose logge, cucina separata più che abitabile impreziosita da ampia vetrata con vista castello, bagno di servizio con disimpegno attrezzabile a zona lavanderia. Zona notte composta da una camera matrimoniale padronale con bagno interno finestrato e con vasca idromassaggio, camera doppia, camera singola e terzo bagno completo. L'appartamento si presenta in ottimo stato manutentivo e gode di un impatto molto scenografico; è impreziosito inoltre da finiture di alto livello: parquet in legno a terra, riscaldamento e raffrescamento a pavimento con ventilazione meccanizzata, videocitofono, sanitari sospesi. L'appartamento viene locato non arredato. Le spese condominiali fisse ammontano circa ad € 300,00 mensili a cui devono aggiungersi i consumi. Il prezzo richiesto è comprensivo inoltre di due ampi box auto singoli ed una grande cantina. Contratto 4+4 in regime ordinario con canone soggetto ad adeguamento istat. L'appartamento è libero a partire dal 01 08 2026 tuttavia è già visionabile e prenotabile. Classe energetica: b - indice di prestazione energetica: 65. 026 kwh m² anno. Agente responsabile: Giulia Piacenza - - 0302428400 benimmobili è situata al Crystal Palace, via Cefalonia 70, nel cuore di Brescia Due. Benimmobili è il tuo punto di riferimento nel mercato residenziale, grazie alla presenza di Competenze Specifiche del settore, al fine di offrire soluzioni personalizzate, avvalendosi della professionalità di Agenti e Consulenti Immobiliari Specializzati nella locazione e nella vendita di Immobili Residenziali, Nuove Realizzazioni, Immobili di Lusso e Pregio, Immobili all’estero e Investimenti Immobiliari. Benimmobili : proprio la casa che stai cercando. Lun – ven 9. 00 12. 30 - 14. 30 18. 30
Ponte di legno- via belvedere: affitto per stag. Estiva: euro 7500+ consumi Proponiamo in affitto grazioso appartamento trilocale su due livelli con doppi servizi. All'ingresso della soluzione ci accoglie la zona giorno con cucina a 'vista' sul luminoso soggiorno e accesso al balcone con vista. Tramite il disimpegno si raggiunge la zona notte composta da bagno finestrato con doccia e camera matrimoniale. Attraverso la scala interna si raggiunge il secondo piano con ampia camera matrimoniale e secondo bagno finestrato con doccia. Completa la soluzione il box auto. Soluzione dotata di lavatrice e lavastoviglie. Si specifica che oltre al canone sono da aggiungere i consumi, le spese di pulizia e le spese di Agenzia.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".