Ascoli piceno - centro storico Nei pressi della biblioteca comunale, in palazzo servito da ascensore, affittasi appartamento sito al 2° piano e disposto su 2 livelli per complessivi 125 mq; l’immobile si compone di ingresso su salone, zona tv con camino, cucina separata, al piano superiore: zona relax libreria, locale lavanderia, camera matrimoniale con terrazzino e bagno interno, camera singola con bagno interno. L’appartamento si presenta con ottime finiture, pavimento in parquet, infissi con doppi vetri, portone blindato, tetto in legno a vista. Possibilità di prendere in locazione un posto auto scoperto privato. Si richiedono referenze lavorative dimostrabili. Eur 760,00 mensili Codice: 3815
Appartamento in Locazione (Transitorio dai primi di Settembre ai primi di Giugno), nel comune di San Benedetto del Tronto, di circa 70 mq posto al primo piano di tre senza ascensore in piccola palazzina. Composto da: ingresso su disimpegno, sala, cucina abitabile, due camere da letto di cui una matrimoniale, una doppia, un bagno finestrato con cabina doccia, otre a tre balconi di cui uno con copertura. L'immobile in oggetto si presenta in buone condizioni, con pavimentazione in marmittoni su tutta la superficie, tapparelle, infissi in pvc con doppio vetro, aria condizionata, impianti a norma, autonomo. Ubicato in zona centrale non distante dal mare.
Ascoli Piceno - Centro storico Piazza del Popolo proponiamo in locazione uno splendido e tranquillo appartamento posto al primo piano di un elegante palazzo con ascensore. Limmobile risulta essere molto luminoso grazie alle meravigliose finestre che affacciano sulla piazza; l'appartamento si compone nel seguente modo: ingresso, soggiorno cucina, due camere da letto e doppi servizi. La proprieta risulta essere ideale per chi vuole immergersi e vivere il centro storico nella sua essenza.
Affittasi da metà novembre 2026 a aprile metà maggio 2027. Elegantissimo appartamento signorile dalla posizione strategica. Situato nella zona pedonale di Grottammare, in centro, sul lungomare. Vicinissimo a tutti i servizi! Totalmente arredato e attrezzato, è composto da una camera matrimoniale, soggiorno cucina, un bagno con doccia molto spaziosa. Vista mare. Piano secondo con ascensore. Curato nei minimi dettagli con finiture di pregio. Appartamento molto luminoso dagli interni raffinati! Fornito di lavasciuga, lavastoviglie, tv, forno elettrico e a microonde, piastra a induzione e molto altro. Aria condizionata e riscaldamento in tutti i locali. Ideale per lavoratori alla ricerca di una soluzione provvisoria. No animali. La fermata del bus e la stazione si raggiungono a piedi in un minuto! Si valutano solo inquilini con esigenze lavorative e dimostrabili esigenze transitorie (es: studenti, trasferimenti temporanei ecc).
Appartamento semi-nuovo e completamente arredato. Mansarda. Composta da ampio soggiorno, bagno, camera matrimoniale, camera singola e ripostiglio. L'appartamento è disponibile per l'affitto dal 1 settembre 2026. Nell'appartamento non si può portare la residenza. No residenza.
Golden Line immobiliare propone appartamento in affitto transitorio a Cupra Marittima, provincia di Ascoli Piceno. Appartamento al primo piano a 150 mt dal mare. Ingresso su soggiorno con angolo cottura e divano letto, camera matrimoniale, camera doppia, bagno con doccia, terrazzino abitabile. Aria condizionata. 5 posti letto. Posto auto compreso nel prezzo. Affitto per brevi periodi min 15 gg Golden Line Immobiliare propone in affitto transitorio un appartamento a Cupra Marittima (ap), a soli 150 metri dal mare. Situato al primo piano, l’immobile è ideale per chi desidera una soluzione comoda e funzionale per soggiorni brevi. L’appartamento è composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera doppia, bagno con doccia, terrazzino abitabile, perfetto per momenti di relax. Dotato di aria condizionata, può ospitare fino a 5 posti letto. Completa la proprietà un posto auto incluso nel prezzo. Posizione strategica, a pochi passi dalla spiaggia e vicino ai principali servizi. Disponibile per affitti brevi (minimo 15 giorni)
Si affitta in periodo estivo in alcuni periodi disponibili e per transitorio da ottobre 2026 a maggio 2027 per un canone di locazione di 650 euro (no annuale) una confortevole casa cieloterra con ingresso indipendente situata in posizione centralissima nelle immediate vicinanze dell’area pedonale, ben collegata con il mare e le principali attrazioni turistiche. L'appartamento può ospitare fino a 4 persone ed è composto al piano terra da cucina, tavolo da pranzo per 4 persone e tv 40”. Al primo piano è presente una camera con due letti a castello ed un bagno annesso con box doccia, mentre al secondo piano vi è una stanza matrimoniale. Al terzo ed ultimo piano è presente un piccolo spazio mansardato con bagno di servizio dotato di sanitari e lavatrice. Gli ospiti potranno godere di tutti comfort quali aria condizionata in tutti gli ambienti, tv in soggiorno, friggitrice ad aria, Wi-Fi, lavatrice, ferro e asse da stiro ed asciugacapelli. La casa rimane completamente a vostra disposizione ed ogni dettaglio è stato pensato per accogliervi in un ambiente pulito e confortevole. La sua posizione ottimale consente di avere facile accesso alle vie dello shopping ed a tutte le aree di interesse che sono a portata di mano. Si accettano animali. L'appartamento è disponibile per affitti transitori tra ottobre 2026 e maggio 2027 per un canone mensile di € 650 che include il condominio, sono escluse le bollette. Solo persone referenziate. Abbiatene cura, siete i benvenuti.
Via Castelfidardo, Centro, San Benedetto Del Tronto
Venarotta - affitto transitorio - disponibile da gennaio 2027 - in condominio recintato e videosorvegliato con sole due unità abitative, appartamento in ottime condizioni al piano secondo con ascensore composto da Sala arredata di tavolo e divano con affaccio sul balcone, Cucina con camino e tavolo con sfogo su una grande terrazza, 1 bagno con due lavelli, 2 camere matrimoniali con balcone ed 1 cameretta con 2 lettini. Dispone di 1 Posto macchina. Utenze a forfait euro 200 mensili, incluso condominio. Solo a referenziati con garanzie su pagamento canoni e deposito in conto danni e in conto consumi. Rif. 7067
San benedetto del tronto - Località Porto d'ascoli, nei pressi di via Ponchielli (Zona Mare), proponiamo in locazione per lungo periodo un appartamento bilocale. Questo accogliente immobile si trova al primo piano di uno stabile dotato di ascensore e offre una superficie complessiva di circa 45 mq, perfetti per una coppia o per chi cerca un rifugio al mare. L'appartamento è composto da un ingresso su soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno con finestra oltre un balcone angolare che serve l’intero appartamento. Inoltre, è presente un posto auto scoperto, un'ottima comodità soprattutto nei periodi di alta stagione. L'unità immobiliare è dotata di un impianto autonomo di riscaldamento e raffrescamento ad aria. Disponibilità a partire dal 1 Ottobre 2026. Codice di riferimento 1562. Agenzia Immobiliare maiora invest.
Bilocale in locazione non arredato acquasanta terme e piu precisamente in frazione paggese proponiamo la locazione di un bilocale poasto al piano 2 composto da ampio ingresso soggiorno angolo cottura disimpegno camera matrimonilae bagno con due balconi e box auto ascensore. Contratto 4+4
Frazione Paggese, Paggese Santa Maria, Acquasanta Terme
Affitto Transitorio mesi invernali o periodo estivo : Comodo Bilocale 4 posti letto sito al 2 piano all'interno di palazzina signorile ristrutturata con ascensore , in via Balilla 27 in pieno centro a San Benedetto a pochi passi da tutti i servizi e dall’isola isola pedonale, a 5 minuti a piedi dal mare. Con aria condizionata, ampio terrazzo abitabile, lavatrice, Wi-Fi : soggiorno cucina completamente attrezzata con comodo divano letto 2 posti, bagno con box doccia. Possibilita' di posto auto interno su richiesta. Noleggio biciclette a prezzi riservati solo per i clienti. Ideale per famiglie di 4 persone. Accettiamo animali di piccola taglia. Info Giorgia
Rif. App274 Porto d'ascoli, zona Ragnola, Casa Broker Immobiliare propone in locazione estiva appartamento di circa 130 mq. Posto al terzo piano di una palazzina senza ascensore. L'appartamento si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura, sala, tre camere da letto matrimoniali e due bagni di cui uno con doccia e uno con vasca. Balconi abitabili e disponibilità di due posti auto. Wi fi disponibile. Il prezzo indicato si riferisce ad un soggiorno settimanale. Consultateci per prezzi e disponibilità.
Via Sgattoni, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Affittasi ampio appartamento di 130 metri quadrati, situato al primo piano di una palazzina del 1980 in zona mare a San Benedetto del Tronto. Le spese condominiali ammontano a soli 50 euro al mese. L'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione e si compone di 5 locali, tra cui 3 camere da letto e 2 bagni. Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano, tramite un moderno impianto a radiatori o pannelli radianti. L'appartamento è completamente arredato e dotato di una cucina abitabile. Dal balcone si gode di una bella vista sulla zona circostante. Completa la proprietà una cantina, utile per riporre oggetti e attrezzature. Inoltre, sono disponibili 2 posti auto coperti. La palazzina si sviluppa su 3 piani ed è dotata di un ascensore per agevolare gli spostamenti. Ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben curata, in una zona tranquilla e a due passi dal mare.
Via Paganini, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Appartamento sito nella zona sud di San Benedetto del Tronto al primo piano di una elegante palazzina, in una zona ben servita ed a 300 metri dal mare. L'appartamento si compone di due camere da letto matrimoniali con balcone, una camera con due letti, soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina con grande terrazzo attrezzato con tavolo e sedie, due bagni di cui uno con doccia e l'altro con vasca. Posto auto su richiesta con supplemento a 50 euro a settimana. Tv, lavatrice. Aria condizionata su richiesta a supplemento di euro 70 a settimana. Wi-Fi. Zanzariere. Nelle immediate vicinanze vi è un grande parco verde. Per prenotazioni o chiarimenti visitare il nostro sito aziendale oppure telefonateci. Allo 0735753323. Il prezzo mostrato e' solo indicativo : per informazioni sui prezzi visitate il nostro sito: agenziapetra. It - Inserite la data di arrivo e la data di partenza del vostro soggiorno, la localita ed il numero delle persone. Il sistema vi mostrera un elenco di appartamenti disponibili per il periodo da voi scelto con foto, descrizioni, mappa e prezzo del soggiorno. Per tutti i chiarimenti, chat on line sul sito o chiamateci allo 0735. 753323. ".
Via Bartolomeo Colleoni, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Si affitta in alcuni brevi periodi disponibili estivi ìed affitto transitorio da ottobre 2026 a maggio 2027 con canone mensile di locazione pari ad € 900 oltre gli oneri (no annuale), a 30 metri dal mare, uno splendido ed accogliente quadrilocale nell'accogliente Riviera delle Palme, nelle vicinanze di ristoranti, bar ed attività commerciali, facilmente raggiungibile e ben collegato alle principali vie di comunicazione. L’appartamento, di circa 120 mq è sito al terzo piano in uno stabile di dotato di ascensore ed è allestito con arredamento curato in ogni minimo dettaglio e può ospitare fino a 8 persone. E' composto da un ingresso su un corridoio con accesso diretto alle due stanze matrimoniali di cui una con terzo letto e ad una stanza con due letti di cui uno estraibile. Completano il quadrilocale due bagni entrambi con box doccia ed un ampio soggiorno con cucina attrezzata oltre a 3 balconi. Gli ospiti potranno godere di tutti i comfort dell'appartamento quali tv, wifi, aria condizionata in soggiorno, lavatrice, forno, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, desk da lavoro. L’appartamento è curato nei minimi particolari ed accessoriato in modo impeccabile. La sua posizione ottimale consente di avere immediato accesso al lungomare di San Benedetto del Tronto ed alla sua pista ciclabile, che collega l’appartamento alle vie dello shopping ed a tutte le aree di interesse che sono a portata di mano. Nelle immediate vicinanze si trovano tutti i principali servizi: lavanderie, supermercati, farmacia, banche, edicola, ristoranti, pizzerie, bar ed area verde. Il canone di locazione mensile per affitti transitori da ottobre 2026 a maggio 2027 è di €900 esclusi gli oneri ( utenze e condominio ) Solo persone referenziate.
Via Giulio Cesare, De Gasperi, Conad, San Benedetto Del Tronto
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".