Questo oggetto moderno e arredato con finiture di qualità, situato in un edificio di nuova costruzione, convince per la sua atmosfera luminosa, la distribuzione ben studiata degli spazi e il suo carattere accogliente. Dispone di un’ampia zona principale con cucina già presente, due stanze separate, un bagno e piacevoli terrazze. Sono inoltre già presenti un tavolo con sedie, rendendo l’oggetto subito utilizzabile. Una cantina e un posto auto completano questa interessante offerta.
Appartamento completamente arredato con 3 stanze in posizione isolata nella Val d’ultimo in affitto si offre in affitto un appartamento trilocale situato in un edificio di poche unitá. Si tratta di un accogliente appartamento completamente arredato con 2 camere da letto, bagno e grande soggiorno con cucina. Davanti alla casa c'è un posto auto. Il riscaldamento è completamente autonomo, sia con legna che tramite la pompa di calore, che può anche raffreddare in estate e riscaldare in inverno. L'appartamento si trova a 1500 m s. L. M. In una splendida posizione isolata con vista panoramica. L'offerta include anche una spaziosa cantina. La consegna può avvenire immediatamente. L'appartamento è particolarmente adatto come casa vacanze. L'inquilino deve fornire buone referenze, essere non fumatore e non avere animali domestici. Ape g
Le richieste devono essere inviate esclusivamente via mail: Saranno prese in considerazione solo le richieste che hanno tutte le risposte date in modo corretto vedasi sotto: - Numero e nome completo dei membri della famiglia - da quando ha bisogno dell’appartamento e per quanto tempo - Numero e tipo di animali domestici - luogo di lavoro (datore di lavoro e tipo di contratto) Questo ampio pentalocale con cucina separata si trova nel centro di Bolzano, al secondo piano di un edifico con la classe energetica “g”. L’appartamento ha una superficie di ca. 149 mq ed è suddiviso in ingresso con corridoio, ampio soggiorno, sala pranzo, cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 bagni, ripostiglio e 2 balconi. L’immobile non è arredato (senza cucina). Riscaldamento è compreso nelle spese condominiali, acqua calda è autonomo. Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che l’indirizzo è puramente indicativo.
Luminoso quadrilocale a Bolzano con 102 m² di superficie abitabile netta, situato al 2° piano di un edificio con ascensore. L'unità, ben distribuita, dispone di un soggiorno, una cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni, oltre a un balcone e due box auto possibili. Lo stato è buono; gli ambienti offrono ampi margini di utilizzo. Posizione interessante con buona infrastruttura e collegamenti — ideale per famiglie. Il canone di locazione dell'appartamento è di Euro 2. 000, il canone del garage piccolo è di Euro 150, quello del garage grande di Euro 220. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail che riportano le seguenti informazioni:- numero e nome dei componenti della famiglia- quando necessitate dell'appartamento e per quanto tempo- luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- situazione attuale dell'affitto e referenze del precedente locatore Visita su appuntamento. Al momento della stipula del contratto l'agente ha diritto al 15% del canone annuo.
Via Guncina, 25, 39100 Bolzano BZ, Italia, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Accogliente appartamento trilocale con 1 bagno, molto ben arredato, composto da una camera matrimoniale, una camera con due letti singoli, soggiorno con angolo cottura ben fornita, 1 bagno con doccia, terrazza privata. L'appartamento é situato nel centro di Badia, gli impianti collegati al comprensorio Alta Badia Sella Ronda sono raggiungibili a piedi. L'appartamento é disponibile per locazioni lunghe a scopo turistico (mensile o più; non disponibile per un'intera stagione turistica). Non sono ammessi animali domestici. Contattateci per verificare se il periodo di Vs. Interesse é disponibile. Codice cin: it021006c2kqwr8wc4
Großzügig wohnen in Girlan in Girlan Zentrumsnähe wird eine gepflegte und teilmöblierte Dreizimmerwohnung langfristig vermietet. Die Wohnung bietet großzügige Raumaufteilung, viel Tageslicht, ruhige Lage sowie einen schönen Blick ins Grüne und auf die umliegende Bergwelt. Besonders geeignet für Mieter, die ein gepflegtes Zuhause und ein langfristiges Mietverhältnis suchen. Die Wohnung • 2 Schlafzimmer, 1 Wohnzimmer, 1 großes Badezimmer • Teilmöbliert: Küche mit Induktionsherd, Esstisch mit Stühlen, Schlafzimmermöbel, Garderobeneinbau, Badmöbel sowie Teile der Wohnzimmereinrichtung. • autonome Klimaanlage im Wohnzimmer • Balkon und Gemeinschaftsgarten • Kellerraum • im 1. Stock eines Kondominiums • 1 Autostellplatz ist inklusive • Heizung: gemeinschaftlich • Energieklasse: d Miete und Nebenkosten Mietpreis fix für den gesamten Mietzeitraum, ohne jährliche Anpassungen. Vorgesehen ist ein 3+2 Jahre Mietvertrag. Kondominiumsspesen: zirka 200 € Monat (Heizung, Wasser, Gemeinschaftskosten, Gartenpflege). Die Kondominiumsspesen werden transparent über die Kondominiumsabrechnung abgerechnet. Interesse an der Wohnung? Um Besichtigungen gezielt und ohne unnötigen Aufwand für beide Seiten organisieren zu können, erfolgen diese nach einer ersten Vorauswahl. Bitte senden Sie bei Interesse über das Immobilienportal zunächst folgende Informationen: 1. Anzahl der Personen, die in die Wohnung einziehen möchten 2. Gewünschter Einzugstermin 3. Berufliche Situation (unbefristet angestellt befristet angestellt selbständig Pension sonstiges) Geeignete Interessenten werden anschließend persönlich zur Besichtigung eingeladen, voraussichtlich Ende September. Die erste Kommunikation erfolgt ausschließlich über das Immobilienportal bzw. Per e-mail.
Via Pranzoll, Cornaiano, Appiano Sulla Strada Del Vino
Si affitta un bellissimo e tranquillo appartamento in un palazzo storico nel cuore di Bolzano. L'appartamento signorile è composto da un elegante soggiorno (32 m²), 2 camere da letto, una cucina completamente attrezzata, un bagno con vasca e doccia e un bagno di servizio. Disposizione degli spazi generosa. L'appartamento si affaccia su un incantevole cortile interno ed è molto tranquillo. Bellissimi pavimenti ben curati e soffitto con stucchi. Sono presenti ascensore e locale per le biciclette. Il riscaldamento è autonomo. Contesto ben curato. Non sono ammessi animali domestici. Spese condominiali: 40 € al mese. Contratto di locazione di 3+2 anni con cedolare secca, pertanto nessun aumento dell’affitto per i prossimi 5 anni. Nessuna commissione di agenzia. Per richieste, si prega di fornire informazioni sulla situazione familiare e sul rapporto di lavoro.
Via Doktor Joseph Streiter, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
In affitto un appartamento di 105 m² a Bolzano al 1° piano. L'appartamento ben distribuito è abitabile e offre due camere da letto, due bagni e un ampio soggiorno pranzo. Dal balcone si gode di una vista su un ambiente tranquillo. Locali luminosi, una disposizione pratica e uno stato curato rendono l'immobile ideale per coppie o piccole famiglie. Visite previo appuntamento. Appartamento in affitto come foresteria per dipendenti aziendali. L'appartamento è disponibile dal 1° dicembre 2026 oppure, in alternativa, dal 1° gennaio 2027. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Verranno prese in considerazione solo le e-mail contenenti le seguenti informazioni:- Numero di dipendenti- da quando avete bisogno dell'appartamento e per quanto tempo. Alla stipula di un contratto di locazione applicheremo una provvigione pari al 15% del canone annuo.
Via Fago, 6c, 39100 Bolzano BZ, Italia, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Ora (bz), privato affitta in zona alta residenziale (via Cascata) bilocale luminoso di 59 m² completamente arredato con splendida vista al secondo piano di un condominio prestigioso con ascensore. Massima tranquillità. Ingresso con armadio, cucinotto completo con forno e piano cottura elettrici, soggiorno con tavolo, mobile tv e divano letto, stanza con letto matrimoniale a doghe lignee e armadio a muro con specchio, bagno con doccia e lavatrice, cantina a piano terra, posto auto libero accanto alla casa. Classe energetica: e, ipe 103,02 kwh m² anno. Canone mensile: Euro 950 + Euro 100 di acconto spese condominiali.
In affitto a Bolzano, elegante appartamento al piano terra (superficie calpestabile: 104,78 m²). Composto da spazioso e luminoso soggiorno con cucina a vista (cucina moderna), 2 camere da letto, 1 bagno; terrazza con accesso diretto sul giardino privato. Abbiamo a disposizione un e in alternativa un secodno posto auto. Finiture moderne, riscaldamento efficiente e ambienti ben distribuiti, ideale per coppia o piccola famiglia. Disponibile da 1° novembre 2026. Per informazioni e visite contattare l'agenzia. Si chiede gentilmente di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Numero e nome dei membri della famiglia- quando ha bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- se dispone: numero e tipo di animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del precedente locatore. Alla firma di un contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una provvigione pari al 15% dell'affitto annuale.
Via Castel Roncolo, 5, 39100 Bolzano BZ, Italia, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Via gaismair, da subito, al quarto piano con ascensore, quadricolale arredato con cucina e armadiature in soggiorno, composto da ingresso, soggiorno, angolo cottura, tre camere da letto, due bagni, balcone, cantina e posto auto condominiale non assegnato. Ideale per nucleo familiare di massimo 5 persone. L’immobile in affitto prevede un deposito cauzionale di 3 mesi, la prima mensilità in anticipo con spese condominiali e gli oneri dell’agenzia in caso di conclusione positiva del contratto sono pari al 10 % del canone annuo +Iva (22%) + € 30,00 esente iva per l’attestazione del canone da parte della proprietà edilizia. La invito a inviarci un’e-mail a con una descrizione di chi sia composto il nucleo familiare che abiterà l’immobile e attuale situazione lavorativa (contratto indeterminato indispensabile e reddito netto che sia almeno il doppio del canone di locazione). Le risponderemo quanto prima qualora i requisiti reddituali fossero conformi al canone di locazione fissando un appuntamento per visionare l’immobile. Non si riceve in agenzia senza appuntamento
Via Michael Gaismair, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Quadrilocale affittasi a Caldaro, Villa di Mezzo (3 min dalla fermata bus Oltradige Express), in edificio sotto tutela belle arti, completamente ristrutturato, 72 mq netti calpestabili, 1° piano rialzato. Lo splendido appartamento è composto da: sala (25 mq) con volte a crociera e finestra bifora, cucina separata con arredo di lusso, 2 stanze (21 mq con soffitto a botte; 11 mq), corridoio, bagno finestrato, cantina, posti auto in parcheggio privato recintato. Parzialmente arredato (cucina splendida, tavolo di vetro, cassapanca antica, mobile su misura, lampade, tende). Termoautonomo. Canone: 1600 € mese, contratto 4+4 anni. Spese condominiali: ca 160 € anno. Fideiussione bancaria di 7. 000€. Esposizione: sud (prevalentemente), ovest, est, nord, luminoso, splendida vista. No studenti e animali. Disponibile da settembre 2026. Le richieste - da inviarsi esclusivamente via mail - saranno prese in considerazione solo se forniscono le seguenti informazioni: - Numero, nome completo ed età di tutti i membri della famiglia - da quando si ha bisogno dell’appartamento e per quanto tempo - Luogo di lavoro (datore di lavoro e tipo di contratto) Solo a referenziati.
Unterwinkel, Centro, Caldaro Sulla Strada Del Vino
Luminosi e ampi, gli ambienti di questo appartamento trilocale di quasi 100? M² netti comprendono due camere da letto con bagno privato e accesso diretto alla terrazza, mentre il soggiorno di circa 40? M² con cucina aperta si apre sulla loggia coperta. Il Palazzo della Cassa di Risparmio rappresenta il lusso abitativo nel cuore di Merano, unendo architettura senza tempo ai più alti standard di qualità. Le nuove residenze colpiscono per le linee pulite, i materiali pregiati e l’armonioso equilibrio tra design e tecnologia moderna. Ampie superfici vetrate creano ambienti luminosi con viste mozzafiato sulla città. Riscaldamento a pavimento, moderna climatizzazione per raffreddamento e riscaldamento e zone termiche regolabili singolarmente garantiscono comfort tutto l’anno. Un sistema Smart Home intelligente consente il controllo centralizzato di riscaldamento, illuminazione e tende. Le terrazze con aree verdi integrate e irrigazione automatica sottolineano il carattere esclusivo, mentre accessi senza barriere e ascensore fino a tutti i piani garantiscono ulteriore comodità.
In zona tranquilla e residenziale appartamento bilocale su 2 livelli. è in ottimo stato, rimane completamente arredato e nel prezzo é compreso 1 posto auto privato. Per gestire al meglio la sua richiesta e per velocizzare la ricerca vi preghiamo di farci pervenire esclusivamente via mail delle informazioni sulle persone che andranno ad abitare l'appartamento. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome degli occupanti - luogo di lavoro e tipo di contratto - durata prevista - eventuale animale domestico Verrete ricontattati qualora le vostre esigenze collimassero con i requisiti richiesti dal proprietario. Dato le numerose richieste è quindi utile e necessario inviare più informazioni possibili al fine di poter elaborare la richiesta e procedere con un’eventuale visita.
Affittasi splendido appartamento situato al primo piano in una delle zone più prestigiose del centro città. L'immobile offre ampi spazi e una disposizione ideale per garantire comfort e funzionalità. L'appartamento è composto da due camere da letto, di cui una dotata di bagno privato, due bagni totali, un grande soggiorno luminoso e una cucina separata. Un punto di forza della proprietà è il grande balcone, perfetto per rilassarsi e godere di momenti all'aria aperta. A completare l'offerta, l'appartamento dispone di un garage privato situato nel centro città, una vera rarità che garantisce la massima comodità per chi possiede un'auto. Inoltre, è presente una cantina separata, ideale per ulteriore spazio di archiviazione. L'immobile si trova in un'area eccezionale, ben servita e a pochi passi da negozi, ristoranti e mezzi di trasporto. Il contratto di locazione ha una durata di cinque anni, offrendo stabilità e sicurezza agli inquilini. Disponibile a partire da ottobre novembre 2026. Questa è un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere nel cuore della città con tutti i comfort moderni. Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci.
Via Camillo Benso di Cavour, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".