Affitto Appartamento Trilocale in Palazzo d'epoca Scopri questo affascinante appartamento trilocale situato in un elegante palazzo d'epoca in via Cesare Battisti. Con una superficie di 70 m², questo spazio è perfetto per chi cerca un'abitazione luminosa e accogliente. Al primo piano, l'immobile offre un ingresso che conduce a un soggiorno e una cucina a vista, creando un ambiente ideale per vivere e ricevere ospiti. Le due camere da letto garantiscono il massimo del comfort, mentre il bagno, dotato sia di vasca che di doccia, rappresenta un angolo di relax. Non perdere l'occasione di godere del balcone e della terrazza, perfetti per momenti di svago all'aria aperta. L'appartamento è in buono stato e dispone di riscaldamento a pompa di calore, aria condizionata e ascensore. Con un orientamento sud, est e ovest, la luce naturale inonda gli spazi durante tutto il giorno. La cucina è vuota e l'appartamento non arredato, offrendo la libertà di personalizzarlo secondo i propri gusti. Questo affitto a lungo termine rappresenta un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in una zona centrale e storica. Contattaci per organizzare una visita!
Si affitta a lungo termine a Maglie in via Ferramosca n. 164 appartamento al primo piano con ascensore non ammobiliato ad euro 480 + 70 spese condominiali (che comprendono i consumi di acqua e fogna). L'appartamento è composto da 3 camere da letto, 2 bagni, soggiorno, pranzo, termoautonomo con caldaia a gas (classe energetica g). Per procedere a sottoscrivere il contratto di locazione è necessario reddito dimostrabile (busta paga a tempo indeterminato o pensione di lavoro). Possiamo prendere in considerazione buste paga a tempo determinato solo qualora ci siano garanti con busta paga a tempo indeterminato o pensione. Per info scrivere su whatsapp al numero indicato, vi invieremo il video dell'immobile.
Affittasi (a lungo termine) a Maglie appartamento non ammobiliato (primo piano con ascensore) ad euro 470. Spese condominiali comprensive di consumo acqua e fogna euro 80. Disponibile da maggio giugno 2025, l'immobile è composto da 3 camere da letto, soggiorno, camera da pranzo, 2 bagni, termoautonomo con caldaia a gas (classe energetica g). Necessario reddito dimostrabile. Per ulteriori informazioni o per visionare il video dell'immobile contattatemi su whatsapp.
Salento scorrano_casa_vacanze_nel cuore del Salento, si affitta casa indipendente esattamente a Scorrano (paese nell'entroterra a soli 10 15 minuti dalla costa ). Si affitta casa vacanze composta da 2 camere da letto, 6 posti letto e all'interno delle camere sono presenti due culle per chi avesse necessità per i bimbi più piccoli. L'immobile è così composto: corridoio, 2 camere da letto, cucina abitabile, soggiorno con camino, sala da pranzo, lavanderia più un grazioso terrazzo. Scorrano è il paese famoso nel mondo per le Luminarie definito difatti “La capitale mondiale delle luminarie” (santa domenica 5-6-7-8-9-luglio, è uno spettacolo incredibile di luci e spettacoli pirotecnici). è situata a soli 10 15 minuti dal mare e dalle mete più ambite: Maglie 2 Km, Otranto 15 km, Santa Cesarea terme e Castro 15 km, Gallipoli 22 km ,ugento 25 Km, s. Maria di leuca 30 Km, Lecce 30 Km. A pochi passi da tutti i servizi (poste, farmacia, ospedale, ristoranti, supermercati, bar). Per info contattatemi #casevacanze #affittasi #salentu #salento #lusulelumareluientu?
In provincia di Lecce, a Muro Leccese, si affitta rifinito bilocale nella centralissima piazza del popolo completamente arredato e dotato di aria condizionata, con cucina attrezzata di elettrodomestici, situato al primo ed ultimo piano con ingresso soggiorno e cucina, grande camera da letto 5 5, luminoso bagno con doccia, completa grande terrazzo esterno a livello di 120 mq. Disponibile per lunghi periodi con durata minima di un anno. No affitti brevi. Disponibilità settembre 2025
Affittasi luminoso appartamento sito al secondo piano di un complesso residenziale, composto da ampio soggiorno pranzo, cucina abitabile, n. 1 2 servizi igienici e n. 2 3 camere da letto, oltre scoperti. Diverse soluzioni disponibili. Per info contattare il n. 3-2-8-1-7-6-2-5-3-0.
Da ottobre 2024 si affitta per periodi medio-lunghi, appartamento al piano terra, finemente arredato, e provvisto di ampio bagno (15mq), cucina attrezzata, frigo, due stanze di 25 mq ciascuna, e un vasto giardino ricco di fiori e melograni.
Strada Provinciale Cutrofiano Corigliano d'Otranto, Corigliano D'otranto
A Sogliano Cavour, in pieno centro, a pochi metri da Piazza Caduti, si propone in locazione appartamento di ampia metratura. L'immobile sito al piano terra di un bifamiliare di 2 piani indipendente, si sviluppa per circa 80 mq, con soffitto a volte, e si compone di soggiorno, zona pranzo, cucinotto, 2 camere da letto (una soppalcata), un bagno ed una lavanderia esterna coperta. Abitabile a partire da Ottobre, si presta ad un'ottima soluzione per qualsiasi esigenza abitativa. Il locale è di recente ristrutturazione e il prezzo include l'arredamento.
In zona servita e residenziale, proponiamo a partire dal 15 settembre in un piccolo contesto condominiale, luminoso e funzionale appartamento posto al primo piano con ascensore, così composto: ingresso living con zona pranzo e salotto, doppia porta finestra per accedere in un bel balcone che dà sul Viale Japigia, mentre da un comodo disimpegno si raggiunge un'ampia cucina abitabile con terrazzo confortevole con affaccio interno, le tre camere da letto ed i doppi servizi. Climatizzato. La locazione è indirizzata solo a persone referenziate, con reddito documentabile, possibilmente dipendenti statali, pubblici o multinazionali. Eventuali sopralluoghi non prima di metà settembre. Casalità immobiliare Lecce 08321680149 08321786235 (+39) 3925731071
Riferimento putignano 10 1° piano cin it075 048 c2000 67639 a soli 7 km da Lecce a Monteroni di Lecce disponibile dal 1 Agosto 2025 si affitta appartamento al 1 piano senza ascensore con volte a stella composto da un ingresso-soggiorno con divano letto matrimoniale per due adulti e divano pronto letto per 2 bambini, tv 40 " camera con letto matrimoniale tv e hi fi, cucina semi abitabile, fornita di forno, microonde e accessori cucina bagno con ampia doccia e lavatrice nuova 7 kg scoperto ad uso esclusivo barbecue, ombrellone mare. Tavolo e sedie da esterno Lavatrice, zanzariere, tv 40", internet con Linkem, il soggiorno è provvisto di un climatizzatore potente da 12 000 btu che rinfresca e riscalda sia il soggiorno che la camera. Costo a partire da 35 euro al giorno a persona per affitti brevi minimo due persone due notti + pulizie e lenzuola e asciugamani costo 200,00, una settimana 350+50 consumi + 50 pulizie finali riscaldamento a metano con termosifoni affitto mensile 500 euro un mese anticipato un mese deposito cauzionale diritti di agenzia una mensilità per informazioni e preventivi quarta immobiliare Angelo Quarta. Studio Quarta Immobiliare Antonio Quarta Lecce via Livio Tempesta 1 Punto partner di Solo affitti Lecce.
Nelle immediate vicinanze di Piazza Mazzini ed in condominio signorile proponiamo in affitto comodo appartamento al quinto piano con ascensore. L'appartamento vanta un ampio ingresso che si apre su un disimpegno, conducendoti verso una stanza adibita a studio o utilizzabile come terza camera da letto e verso l'ampio e luminoso salone con balcone. Procedendo nel disimpegno troviamo la cucina semi abitabile con accesso ad una comoda veranda chiusa adibita a lavanderia, due camere da letto spaziose, e due bagni, recentemente ristrutturati e moderni, di cui uno in camera. L'appartamento è termoautonomo e dotato di climatizzazione. L'immobile viene proposto in affitto non arredato. Possibilità di box auto. Solo referenziati con reddito documentabile
Castro, via Sant'antonio. Proponiamo in affitto unità immobiliare posta a piano primo. L'immobile si compone di ampia sala con esposizione a sud, camera da letto con balcone, zona pranzo, angolo cottura e bagno. La struttura è stata ristrutturata nel 2014 e viene ceduta con l'arredamento come da foto. La posizione è centrale, a 20 metri dal centro storico di Castro, zona ben servita a pochi metri dalle navette per la marina, raggiungibile anche a piedi in soli 5 minuti.
Nel centro del paese, vicino ad ogni tipo di attività commerciali, locali, negozi, alimentari, proponiamo in affitto a partire da Settembre 2025 un appartamento posto al primo piano all'interno di un contesto condominiale. L'immobile è stato ristrutturato di recente e si presenta in ottime condizioni. Al suo interno si compone di: cucina abitabile con accesso ad un piccolo cucinino con piano cottura ad induzione, disimpegno, due camere da letto di cui una matrimoniale con cabina armadio, bagno con vasca e balcone antistante con accesso dalla cucina e da una camera. Si affitta completo di arredamento. Riscaldamento a metano con termosifoni (incluso nel canone mensile), aria condizionata, lavatrice e connessione Wi-Fi.
Via brenta Salento Casa Immobiliare propone in locazione un ampio appartamento sito al primo piano. L’immobile ha una superficie di circa 200 mq, composta da un ingresso, salone, cucina, disimpegno, tre vani letto, doppi servizi. La posizione è particolarmente strategica, situata di fronte al Tribunale Civile. Il condominio dispone di parcheggi liberi (secondo disponibilità). L'appartamento sarà consegnato privo di arredi, tinteggiato. L’immobile non è cablato, ma è dotato di tre condizionatori. Le foto presenti sono da considerarsi puramente indicative, in quanto l’immobile sarà consegnato completamente svuotato. Il prezzo non è trattabile. L'annuncio è rivolto esclusivamente a persone con reddito dimostrabile tramite busta paga.
Via Brenta, Salesiani, Caliò, Santa Rosa, Cicalella - Santa Rosa, Lecce
A ridosso di Piazza partigiani, proponiamo in locazione ampio appartamento, ideale anche per essere locato a professionisti ed utilizzare l'immobile come studio privato o associato. Con una superficie di 187 mq, questa proprietà offre spazi generosi e ben distribuiti, ideali per chi cerca comfort e funzionalità. L'immobile, costruito nel 1980, si presenta in buone condizioni. L'appartamento è composto da quattro locali, che includono un soggiorno spazioso, una cucina abitabile, due camere da letto, di cui una con bagno privato, oltre un ulteriore bagno a servizio dell'abitazione. Gli ambienti sono molto luminosi, grazie alle ampie finestre presenti in ogni stanza. La disposizione interna permette una facile personalizzazione degli spazi, adattandosi a diverse esigenze abitative. Completa l'abitazione un comodo box auto di 23mq. Situato in una zona ben servita, l'immobile offre la comodità di avere negozi, scuole e servizi pubblici nelle vicinanze, rendendolo una scelta pratica per chi desidera vivere a Lecce. Si affitta a sole persone referenziate e con reddito dimostrabile.
Via Francesco de Mura, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Partigiani - Fondone, Lecce
Affittasi appartamento a Lecce, vicino allo stadio. Questo spazioso bilocale di nuova costruzione è disponibile da subito. Situato al piano terra di una villa, l'appartamento offre tutti i comfort necessari per una piacevole esperienza abitativa. Con una superficie totale di 60 metri, l'appartamento è composto da due stanze e un bagno. Dispone di armadi a muro, cucina con elettrodomestici e arredamento completo. Tv lavatrice ed asciugatrice. L'aria condizionata garantisce un clima sempre piacevole. Inoltre, sono inclusi nel prezzo, le spese condominiali e la tari. Si richiedono referenze e documentazione di reddito. Non sono ammessi animali domestici. Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido appartamento! Informazioni marco pagliara. 3293560541
Via Luigi Scrimieri, Salesiani, Caliò, Santa Rosa, Cicalella - Salesiani - Caliò, Lecce
Immobiliare licchetta studio sant'alfonso snc proponiamo in locazione a Lecce, nella richiesta zona di Via Taranto, grazioso appartamento sito al quinto piano con ascensore in zona residenziale. La soluzione è composta da comodo ingresso ben disimpegnato, soggiorno con angolo cottura a vista, camera da letto matrimoniale con affaccio diretto su ampio balcone, ulteriore vano pluriuso ed un bagno con doccia. L'abitazione è dotata di impianto di climatizzazione. Appartamento affittato esclusivamente per uso transitorio con decorrenza fine agosto 2025. Per ulteriori info 0832. 332434 - prima di richiedere una visita all'immobile vi preghiamo di consultare i nostri servizi presenti nell'annuncio: - virtual tour - video e foto in alta definizione - planimetria con relative misureimmobiliare licchetta studio sant'alfonso snc proponiamo in vendita
Via Cavalieri dell'ordine Vittorio Veneto, Università, Via Taranto, Borgo Pace - Università - Via Taranto, Lecce
Torre delì'orso , Melendugno Lecce, proponiamo settimane centrali di agosto in bilocale (5 posti letto ) arredato e corredato presso l'araba Fenice Village, il villaggio offre vari servizi tra i quali: due piscine di cui una con scivolo, Bar , ristorante, impianti sportivi polivalenti, anfiteatro con animazione diurna e serale, servizio navetta per la spiaggia di sabbia fine e mare cristallino. A pochi chilometri da Otranto e da Lecce. Cis it075043a100020502
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".