Bilocale completamente arredato posto al 3° e ultimo piano con ascensore con accesso diretto all’ appartamento. Immobile cosi composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Completa la proprieta’ una piccola mansardina da sfruttare come meglio si preferisce
Appartamento bilocale non arredato di circa 60 mq posto al piano terra cosi composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera de letto, bagno e cortiletto privato. Possibilita’ di box o posto auto comprso nel prezzo. Appartamento recentemente ristrutturato riscaldamento elettrico ( no gas in tutto l’ appartamento).
Crema (cr). Nel favoloso centro storico della Città, in signorile contesto, affittiamo elegante appartamento arredato, in perfette condizioni. No box auto. P3 (no ascensore): soggiorno con cucina a vista, soppalco con camera da letto e bagno finestrato con doccia. Termoautonomo, aria condizionata, parquet, doppi vetri, zanzariere. - Affitto richiesto pari ad euro 800, oltre 100 euro mensili per acconto utenze (acqua-luce) ed euro 50 mensili per spese condominiali. L'affitto mensile totale è quindi pari ad euro 950 euro. Solo affitti transitori, da un minimo 3 mesi ad un max di 18 mesi. Ideale per insegnanti, impiegati o dirigenti in trasferta. Libero. Per maggiori informazioni tel ufficio 037341126 (Il presente testo ha il solo scopo illustrativo e non costituisce elemento contrattuale)
Crema centro, piazza Giovanni xxiii, in palazzina signorile di soli due piani, secondo ed ultimo piano servito da ascensore. Appartamento completamente arredato nei minimi dettagli (comprese stoviglie cucina), pronto da abitare. Locale giorno con cottura a vista e balcone, disimpegno, armadio uso ripostiglio, bagno, camera matrimoniale. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione nuova. I serramenti sono nuovi (ultima generazione con isolamento acustico e termico). L'angolo cottura visibile nelle fotografie verrà sostituito prima della locazione con nuova cucina. Box sotto casa raggiungibile con ascensore e locale stenditoio comune. Parcheggio dedicato alle biciclette all'interno dello spazio condominiale. Richiesta: 650 € al mese comprensivo di consumo acqua e tassa rifiuti. Spese condominiali incluse. Le utenze rimangono intestate al proprietario. Ideale per single o massimo coppia senza figli. Contratto 4 + 4 con cedolare secca, quindi il canone non è soggetto ad aumenti. I proprietari richiedono referenze personali e reddito congruo dimostrabile. Prima di effettuare appuntamenti in loco è necessario un breve colloquio, anche telefonico. Chiamate o mandate Whatsapp al n. 340. 4783721.
Appartamento di tre locali posto al piano terra recentemente ristrutturato. Immobile cosi composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno, due camere da letto. Completano la proprieta’ il box e la cantina. Apprtamento completamente elettrico no gas con
Affittasi, in zona centrale a Casalmaggiore, elegante appartamento non arredato posto al piano primo. L'immobile è composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, una stanza da letto, disimpegno, ripostiglio e bagno. Libero da subito! Solo referenziati!
Zona castello, vicino università e scuole superiori. Affittasi solo per studenti in bel contesto condominiale appartamento di ampia metratura con arredi nuovi numero 5 stanze singole e doppie, cucina e due bagni in comune, ogni stanza è climatizzata con pompa di calore, teleriscaldamento. Cortile interno per biciclette. A partire da Euro 250,00 mensili.
Via Monte Grappa, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Ci troviamo a Bonemerse, Comune alle porte della città, ottimamente servito da ogni attività primaria. Al piano terra di un piccolo contesto signorile, proponiamo in affitto questo luminoso trilocale, composto dall'ingresso che da direttamente nel soggiorno con cucina a vista, il disimpegno notte, due camere da letto, un comodo bagno e un ampio ripostiglio che funge anche da cantina. L'appartamento viene affittato completamente arredato, eccezion fatta per la struttura di contenimento del letto. Ha il riscaldamento autonomo ed è climatizzato. Le spese di condominio ammontano a 50€ mensili. Classe d eph 320,82 kwh mqa. Per dettagli ulteriori e per fissare visite sul posto, siamo a Cremona in Via Buoso da Dovara n. 54 56. Oppure contattateci ai seguenti recapiti: 0372 801140 - 3492613638 e-mail
U. 4. 1 - Disponibile da fine marzo 2025 - in edificio con bellissima facciata Liberty si propone in locazione un ampio appartamento bilocale ristrutturato a nuovo incluso ampio box doppio pertinenziale sito in zona limitrofa. L'appartamento è sito al piano quarto mansardato, con altezza 1,70m nel punto più basso e 3,20m, nel punto più alto. L'appartamento è costituito da: salotto, sala da pranzo con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale con zona cabina armadio, n. 1 ampio bagno con zona lavanderia annessa. L'appartamento sarà consegnato con una cucina completa come da progetto allegato ed il box doccia. L'immobile è in classe energetica a4 e gli impianti sono di ultima generazione (pannelli radianti a pavimento per riscaldamento che raffrescamento, deumidificatore, ventilazione meccanica controllata in tutti gli ambienti, fibra ottica). I serramenti hanno doppi vetri, zanzariere e tapparelle elettriche; sono presenti inoltre n. 1 Velux motorizzata e n. 3 camini di luce. Il portoncino di ingresso è blindato. Incluso nel prezzo vi è un box auto doppio in lunghezza di circa 35 mq con accesso carrabile da Via Santa Marta ed uscita pedonale su Via Ghinaglia, a pochi passi dall'ingresso dell'edificio. L'immobile è in posizione strategica a poche centinaia di metri dall'università, dalla Stazione e dal Centro. Richiesta cauzione pari a 3 mensilità. Sono vietati gli animali. Si affitta da privato senza spese di mediazione. Si ricercano preferibilmente coppie referenziate. Per ulteriori informazioni: Elisa Davoli – 3403352875 –
Affittasi bilocale al piano terra. L'immobile è completamente ristrutturato e si trova all'interno di un palazzo signorile. Cosi composto soggiorno con angolo cottura ,una camera da letto, un bagno. Accessoriata da taverna al piano interrato. Arredato si richiedono referenze Immobiliare il Torrazzo è un'agenzia immobiliare composta da agenti immobiliari dinamici e con esperienza pluridecennale sulle zone di Cremona e provincia, Piacentino e "basso" bresciano. Immobiliare il Torrazzo è iscritta regolarmente al ruolo degli agenti di affari in mediazione presso la Camera di Commercio di Cremona, aderisce e si collega anche all' associazione f. I. M. A. A. Federazione Italiana Mediatori Agenti d' Affari con collaborazioni su tutto il territorio italiano. Al cliente che decide di vendere la propria abitazione attraverso Immobiliare il Torrazzo, si mette a disposizione un' attività pubblicitaria che va a coprire capillarmente via Internet tutto il territorio nazionale e per le importanti vendite immobiliari si avvale di collaborazioni estere che spesso contribuiscono nel favorire queste difficili operazioni. Fa del codice deontologico il suo biglietto da visita, ma soprattutto il rapporto personale basato su disponibilità, trasparenza, serietà e professionalità rimane il fulcro e la base per poter instaurare con le persone un rapporto duraturo negli anni. Immobiliare il Torrazzo attraverso convenzioni con i maggiori istituti di credito offre al cliente la possibilità di poter ottenere mutui a condizioni agevolate per importi pari al 100%. L' importo erogato copre totalmente il costo dell' immobile oggetto della compravendita e tutte le spese accessorie. Si possono trovare inoltre convezioni e assistenza per : affitti; certificazioni energetiche; ristrutturazione della propria abitazione; realizzazione di nuove abitazioni; acquisto di materiale edile; acquisto di pannelli solari e fotovoltaici; acquisto di mobili; stipula di polizze assicurative; giardinaggio; certificazioni energetiche.
Piazza San Michele, Porta Romana, Porta Mosa - Porta Romana, Cremona
Corso Garibaldi, al piano 1 ° di piccolo contesto, affittiamo grazioso bilocale arredato a nuovo e così composto: soggiorno cottura, camera da letto, matrimoniale, bagno, doppi vetri, balcone con affaccio sul Corso e terrazzino con affaccio sul cortile interno. L'immobile è termoautonomo, infissi con vetri doppi, aria condizionata, portoncino blindato. Chiamaci o scrivici per fissare un appuntamento per visionarlo! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Affittiamo ottima soluzione abitativa disposta su due livelli. La casa, nuova ed in perfette condizioni, è rifinitissima. L'alloggio è suddiviso al piano secondo in, ingresso, salotto con balcone, cucina, disimpegno, ripostiglio, camera e bagno, il piano mansardato accoglie una camera, locale studio e bagno. Cantina e box al piano interrato
In piccola palazzina, appartamento posto al primo piano senza ascensore e composto da ingresso in ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile aperta sul soggiorno, disimpegno, due camere letto (di cui una matrimoniale e una singola con balcone), bagno con doccia, cantina ampia. Buone finiture, arredo semi nuovo, condizioni ottime. Disponibile subito.
Via Sabotino, Centro, Dante, Piazza Castello - Piazza Castello, Cremona
Crema - centro storico - in zona pedonale proponiamo in locazione luminoso tre locali arredato recentemente l'appartamento posto al piano primo di palazzina di solo tre appartamenti - senza ascensore - e' composto da ingresso - ampio soggiorno con zona cucina - balconcino - disimpegno - due camere letto matrimoniali - ampio bagno con doccia. L'arredo e' di buona qualita' ed acquistato da circa due anni l'immobile e' dotato di lavatrice e di condizionatori l'immobile sara' libero da fine mese di luglio 2025 - canone mensile Eu. 790 - spese condominiali minime richieste referenze e posto di lavoro a tempo indeterminato - non si accettano deroghe Classe Energetica: g epi: 187,40 kwh m2 anno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".