Affitto appartamento trilocale in centro a Loano. Zona pedonale, 50 m dal mare. Cin: it009034c20mevkc9q annuale turisitico o intera stagione (Aprile-Settembre). No residenza annuale: 700€ mensili + spese stagione: 8400€ + utenze alla lettura 1° Piano senza ascensore. Ingresso su corridoio - Camera matrimoniale più letto singolo - Altra camera matrimoniale - Soggiorno con divano letto e angolo cottura - Bagno finestrato con doccia - Ripostiglio - Balcone tot. 5 posti Agenzia Immobiliare Giongo Via Venezia 8 - Spotorno Tel. 019-745381
Appartamento in Affitto a Loano libero per da Aprile solo per uso vacanza brevi periodi Scopri questo splendido appartamento completamente ristrutturato, situato al primo piano di una piccola palazzina in una tranquilla zona residenziale ma comoda a tutti i negozi e servizi di prima necessità. Con una superficie di 45 m², l'immobile offre un'ampia zona living con ingresso diretto, dove si trova un comodo divano letto matrimoniale, ideale per accogliere amici e familiari. La cucina è attrezzata con tutti i comforts moderni, inclusi frigorifero con freezer, lavatrice, forno, microonde e piastre ad induzione. La camera da letto è dotata di un letto matrimoniale ed il bagno finestrato è dotato di doccia. Non perdere l'opportunità di godere della terrazza vivibile con vista aperta, perfetta per rilassarsi all'aria aperta. Inoltre, l'appartamento è fornito di aria condizionata e due tv color per il tuo intrattenimento. Il parcheggio condominiale con sbarra automatizzata garantisce sicurezza e comodità. La classe energetica g e il riscaldamento a pompa di calore assicurano un buon comfort durante tutto l'anno. Questo appartamento è perfetto per affitti brevi e si trova a soli 600 metri dal mare, rendendolo un'opzione ideale per chi cerca una fuga al mare senza rinunciare alla comodità. Non lasciarti sfuggire questa occasione!
Solo affitto lungo termine. No settimanale, no mensile. L'appartamento si trova in una delle zone più esclusive di Loano a 10 minuti a piedi dal mare. Un appartamento moderno e luminoso, dotato di ogni comfort e curato nei minimi dettagli. L'appartamento è composto da due camere da letto, una matrimoniale e una con due letti singoli, un ampio ingresso, zona soggiorno cucina abitabile e un soggiorno con divano letto, oltre a due terrazzi abitabili. Negozi di ogni genere a pochi metri, così come supermercato e farmacia! Dimenticatevi la macchina, e godetevi il mare e l'atmosfera suggestiva di Loano e della sua splendida passeggiata! Location esclusiva. Disponibile anche un piccolo box per la macchina al piano -1. Contratto 3+2 con stipula di assicurazione obbligatoria a carico dell'inquilino, del valore di circa una mensilità e con rinnovo obbligatorio allo scadere dei 3 anni. Disponibile da subito.
Appartamento in Affitto a Loano -It009034C227Aj74Rg Scopri questo nuovo bilocale situato sullavia Aurelia a Loano, perfetto per una vacanza indimenticabile. Con una superficie commerciale di 65 m², questo appartamento è stato completamente ristrutturato e offre 4 posti letto, ideale per famiglie. Al primo piano senza ascensre di una palazzina con sole tre unità, potrai godere di un soggiorno luminoso con angolo cottura e accesso sia all'ampio terrazzo che al balcone. Il bilocale dispone di una camera da letto accogliente e un bagno elegante, completo di doccia e vasca (utilizzabile solo in modalità vasca), per momenti di puro relax. La terrazza è perfetta per cene all'aperto o semplicemente per godere del sole(accessibile come il balcone solo dalla zona giorno). Grazie al climatizzatore e al riscaldamento autonomo, il comfort è garantito in ogni stagione. Contattaci per maggiori informazioni e prenota la tua visita! Questo appartamento è la scelta perfetta per chi cerca un rifugio tranquillo a pochi passi dal mare.
A Loano in via dei Gazzi, proponiamo in locazione ad uso vacanza (cin it009034c2i4huyd7n) trilocale 6 posti letto completamente ristrutturato. L’appartameno ubicato al primo piano con ascensore, internamente e’ composto da soggiorno con angolo cottura, camera, cameretta, 2 bagni e ampio balcone. Complesso residenziale con piscina e parco a due passi dal centro. Climatizzato, riscaldamento centralizzato con termovalvole. (rif 62b) classe energetica classe-energetica-d classe f - epgl < 175 kwh m2 anno. Canza.
Cin it009034c2lxi2sz20. In via Stella proponiamo in locazione ad uso vacanza ampio trilocale ristrutturato. Ubicato al primo piano con ascensore, internamente composto da ingresso, soggiorno con cucinino, due camere, bagno e doppio balcone pranzabile. Climatizzato. (rif 13b).
Appartamento in Affitto uso vacanza in Corso Europa - un Angolo di Comfort e Stile! Cinit009034c2c8e9swie Scopri questo splendido bilocale recentemente ristrutturato, situato al primo piano di un elegante edificio con ascensore. Con una superficie commerciale di 55 m², l'appartamento offre un soggiorno luminoso con angolo cottura, una camera da letto accogliente e un bagno moderno. Perfetto per vacanze o brevi soggiorni, può ospitare fino a 5 persone, garantendo un'esperienza confortevole e rilassante. L'ampio balcone è ideale per godersi il sole del mattino, mentre l'aria condizionata assicura un clima perfetto in ogni stagione. Gli armadi a muro ottimizzano gli spazi, rendendo l'appartamento funzionale e ben organizzato. Inoltre, l'immobile è accessibile anche a persone con mobilità ridotta, offrendo un ambiente inclusivo per tutti. Situato in una posizione strategica, questo appartamento rappresenta la scelta ideale per chi cerca un rifugio moderno e ben arredato. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Rif. 511 Verzi Loano Affitto bilocale disponibile da dicembre Loano Verzi affitto bilocale annuale in zona abitata ma al contempo tranquilla. L’immobile è ubicato in una piccola casa di recente costruzione, l’appartamento è al piano terra rialzato, internamente è composto da ingresso su soggiorno con angolo di cottura, camera matrimoniale, bagno, balcone, posto auto di proprietà. Riscaldamento autonomo a gas. Poche spese di condominio. Contratto annuale senza residenza adatto a 2 3 persone max
Appartamento in Affitto a Due Passi dal Mare! 4 posti letto. Scopri questo nuovo bilocale, un vero gioiello a pochi passi dalle splendide spiagge. Situato al piano terra, l'appartamento offre un soggiorno luminoso con angolo cottura, una camera accogliente e un bagno moderno. Con una superficie di 50 m² commerciali, ogni spazio è stato progettato per garantire il massimo comfort. Lacorte esterna è perfetta per godersi il sole e rilassarsi all'aria aperta. L'immobile è dotato di posto auto e accesso adattato per persone con mobilità ridotta, rendendolo ideale per tutti. Inoltre, la climatizzazione e il riscaldamento a pompa di calore garantiscono un ambiente piacevole in ogni stagione. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento completamente ristrutturato, con classe energetica a1, che promette un basso consumo energetico. Contattaci per una visita! (rif 110b).
Cin it009034c2wkscawhs. A Loano, sulla via Aurelia lato sud, proponiamo in locazione ad uso vacanza nuovo bilocale 5 posti letto. L’appartamento, ubicato al secondo piano con ascensore, internamente e’ composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, bagno, camera e balcone con scorcio di vista mare. Nuova ristrutturazione, climatizzato, termoautonomo, wifi e lavastoviglie. (rif. 72b).
(cin it009034c2d5udy3kv) a Loano in via Largo Ariosto, proponiamo in locazione transitoria appartamento trilocale in villa. Ubicato al primo ed ultimo piano (senza ascensore), e con ingresso indipendente, internamente e’ composto da ingresso, cucina abitabile, salotto, camera, bagno, lavanderia e ampia balconata. Termoautonomo, ottimo stato di manutenzione e climatizzato. (rif 83b).
Cin it00903ac22lzjhqqs. Uso vacanza bilocale con box 4posti letto + 1 in via como. Citra 009034-lt-1362. A Loano in via Como, proponaimo in locazione ad uso vacanza ottimo bilocale 4 posti letto + 1. L’appartamento ubicato al primo piano e’ composto da cucina abitabile, camera, bagno e balcone pranzabile. Riscaldamento autonomo, ottime condizioni interne. L’offerta e’ completata da box auto sottostante. (Rif 73b) solo affitto uso vacanza.
Posizione centro Loano, stupendo appartamento fronte mare circa 120 mq. Con terrazzo di circa 15 mq. Al piano 3° con ascensore, vista panoramica del mare simile a quella che si può vedere da una nave, ristrutturato e arredato recentemente, 3 camere da letto, ampia zona giorno (di circa 35 mq) bagno ampio dove trova spazio la zona lavanderia, bagno di servizio, inoltre secondo terrazzo lato nord-ovest con esposizione sul caruggio principale e la piazza Ghilini posti letto 6, proposto in locazione turistica, disponibile da settembre 2025. Il prezzo indicato si intende mensile rapportato ad una locazione di 12 mesi codice citra: 009034-lt-0798 cod. Cin it009034c2vrt27juf
Cin it009034c2tsup9ws4. Bilocale in Affitto a Loano- Completamente Ristrutturato! Scopri questo splendido bilocale di 60 m², situato al terzo piano di un elegante stabile con ascensore. Questo appartamentoi, offre 5 posti letto e una luminosità straordinaria grazie alla sua esposizione a sud. Ogni angolo è stato completamente ristrutturato, garantendo un ambiente moderno e accogliente. L'appartamento è composto da un ampio soggiorno, un tinello, una camera da letto e un bagno. Il doppio balcone ti permetterà di goderti momenti di relax all'aria aperta. Inoltre, l'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata per il massimo comfort in ogni stagione. Perfetto anche per persone con mobilità ridotta, l'accesso è stato adattato per garantire la massima comodità. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Uso vacanza (it009034c2djbs5ksg) bilocale 3 posti letto nel centro storico. A Loano in via Ricciardi, proponiamo in locazione ad uso vacanza bilocale 3 posti letto ubicato al primo piano senza ascensore. Internamento composto da cucina abitabile, camera e bagno. Ristrutturaato e climatizzato. (rif 24b) classe e - epgl < 76. 71 kwh m2 anno.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".