Riferimento Marine via Giuseppe Verdi si affitta solo a referenziati con reddito documentabile appartamento all'interno del residence "giardini di Athena " al piano primo composto da ingresso con angolo cottura, soggiorno con divano pronto letto, camera matrimoniale, bagno con doccia e lavatrice, all'esterno ampio balcone da cui si accede sia dal soggiorno che dalla camera. La camera è fornita di climatizzatore. L appartamento dispone a pochi metri di comodo posto auto. Termoautonomo a metano Affitto 350 consumi e spese varie 120 un mese anticipato due mesi deposito cauzionale diritti di agenzia 10% del canone annuo , 420,00 classe energetica g per info e visite Quarta Immobiliare e soloaffitti Angelo Quarta cell 320 69 23 572
In zona ben servita di Merine di Lizzanello, nel complesso "primavera" appartamento non arredato, al secondo Piano senza ascensore composto da: soggiorno, piccola cucina, 2 camere da letto, bagno con doccia, lavanderia e accesso privato a terrazzo di pertinenza, balconi Facile raggiungere tangenziale.
Privato affitta quadrilocale arredato non arredato all'ingresso di Merine (Lizzanello - Lecce) in contesto condominiale elegante e selezionato. Chiamare per info, i messaggi non vengono letti. Si compone di: - 2 camere da letto; - 1 cucina - 1 ampio soggiorno - 2 bagni - 2 ampi balconi Esposizione Est-Sud-Ovest Possibilità di posto auto al coperto e o garage.
In una suggestiva masseria del Settecento con ampio parco e piscina, situata nell’immediata periferia della città di Lecce si affitta, anche per brevi periodi, bilocale completamente arredato e attrezzato, composto da: soggiorno (divano-letto biposto), angolo cottura, disimpegno, bagno con doccia e camera da letto matrimoniale. Di pertinenza dell’appartamento piazzola esterna attrezzata con tavolo e sedie. Posti auto nel parco interno. L’intero complesso dispone di sistema di videosorveglianza e di collegamento con Servizio di Sicurezza Cosmopol. Costo canone mensile: € 900,00 ivi comprese le utenze di acqua, luce, gas, tari, e oneri accessori.
Via Cimabue, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Via Merine, Lecce
A ridosso di Piazza partigiani, proponiamo in locazione ampio appartamento, ideale anche per essere locato a professionisti ed utilizzare l'immobile come studio privato o associato. Con una superficie di 187 mq, questa proprietà offre spazi generosi e ben distribuiti, ideali per chi cerca comfort e funzionalità. L'immobile, costruito nel 1980, si presenta in buone condizioni. L'appartamento è composto da quattro locali, che includono un soggiorno spazioso, una cucina abitabile, due camere da letto, di cui una con bagno privato, oltre un ulteriore bagno a servizio dell'abitazione. Gli ambienti sono molto luminosi, grazie alle ampie finestre presenti in ogni stanza. La disposizione interna permette una facile personalizzazione degli spazi, adattandosi a diverse esigenze abitative. Completa l'abitazione un comodo box auto di 23mq. Situato in una zona ben servita, l'immobile offre la comodità di avere negozi, scuole e servizi pubblici nelle vicinanze, rendendolo una scelta pratica per chi desidera vivere a Lecce. Si affitta a sole persone referenziate e con reddito dimostrabile.
Via Francesco de Mura, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Partigiani - Fondone, Lecce
Si affitta, per brevi periodi massimo 18 mesi, appartamento al primo piano nel centro di Cavallino (Le) in Via duca d'aosta 41 a pochi minuti da Lecce e a circa 20 minuti dal mare del Salento. L’appartamento ben mantenuto con arredamento nuovo è composto da ingresso, soggiorno, due camere da letto, un bagno, pranzo e cucina con ripostiglio adiacente. L'appartamento è autonomo per le utenze di acqua, luce e gas, sala pranzo e stanze da letto climatizzate. Nessuna spesa condominiale, non sono ammessi animali. Solo referenziati con busta paga e un buon reddito dimostrabile, no reddito di cittadinanza. Canone mensile euro 550 + spese utenze.
Ottimo appartamento rifinito con ogni comfort. Due camere da letto, soggiorno, cucina e servizi. Primo piano indipendente. Zona residenziale tranquilla e ben servita. Solo altamente referenziati. Disponibile dal 14 giugno 2025
Via Niccolò Tommaseo, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Partigiani - Fondone, Lecce
Realtex immobiliare propone in affittodal 1 giugno 2025: - trilocale arredatto posto al primo piano senza ascensore di un contesto residenziale tranquillo, nei pressi di Piazza Partigiani. Internamente composto da: Ingresso zona pranzo con camino, cucina a vista, due camere letto, un bagno, infissi con tapparelle elettriche e doppi balconi. Completa la dotazione un posto moto coperto.
Affittasi appartamento a Lecce, vicino allo stadio. Questo spazioso bilocale di nuova costruzione è disponibile da subito. Situato al piano terra di una villa, l'appartamento offre tutti i comfort necessari per una piacevole esperienza abitativa. Con una superficie totale di 60 metri, l'appartamento è composto da due stanze e un bagno. Dispone di armadi a muro, cucina con elettrodomestici e arredamento completo. Tv lavatrice ed asciugatrice. L'aria condizionata garantisce un clima sempre piacevole. Inoltre, sono inclusi nel prezzo, le spese condominiali e la tari. Si richiedono referenze e documentazione di reddito. Non sono ammessi animali domestici. Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido appartamento! Informazioni marco pagliara. 3293560541
Via Luigi Scrimieri, Salesiani, Caliò, Santa Rosa, Cicalella - Salesiani - Caliò, Lecce
Lecce – Quartiere San Lazzaro Immobiliare Solombrino propone in locazione un luminoso appartamento al terzo piano con tripla esposizione, situato in una delle zone più richieste della città. L’immobile si compone di: Ingresso Studio (utilizzabile come terza camera) Disimpegno Tinello Cucinotto Ampia zona living Bagno di servizio Zona notte con due camere matrimoniali Bagno principale con comoda doccia l’appartamento non arredato, ad eccezione della cucina già presente, ed è dotato di impianto di climatizzazione e riscaldamento autonomo. Completano la proprietà: Posto auto scoperto all’interno dell’area condominiale cantinetta al piano terra, ideale per bici, moto o come deposito Spese condominiali€ 100 mese Richiesti referenze e reddito dimostrabile Ideale per professionisti
Affittasi ampio e signorile appartamento arredato zona Centrale - Lecce Proponiamo in affitto ampio appartamento posto al secondo piano di un contesto condominiale signorile, completamente arredato, con rifiniture di pregio ed internamente composto da doppio ingresso, soggiorno pranzo, cucinotto, lavanderia, ampio salone, doppi servizi di cui bagno padronale con vasca idromassaggio, tre vani letto, tra cui matrimoniale con annessa cabina armadio, ed ampi balconi che circondano la casa. Per maggiori dettagli e foto contattateci in privato al.
Solo dal 01 agosto al 16 agosto per due persone. Affitto bilocale classe a2 in condominio di nuova costruzione. Primo piano con ascensore. Bilocale luminoso composto da 1 camera matrimoniale + 1 divano letto e terrazzino. Adiacente al centro commerciale lo Spazio dotato di ogni comfort, piscina, termario ecc… Tutte le stanze sono dotate di condizionatore.
Via Lupiae, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Partigiani - Fondone, Lecce
Si loca da novembre monolocale recentemente ristrutturato e dotato di tutti i comfort: zanzariere, Wi-Fi, Smart tv, cucina e servizi. L'appartamento si compone di una grande stanza ben illuminata in cui è presente la camera da letto, cucina ed un balcone.
In zona residenziale, a pochi passi dal centro e dotata di tutti i servizi, proponiamo in locazione un comodo ed elegante appartamento bilocale, situato al primo piano con ascensore. L'appartamento, completamente ristrutturato con finiture di pregio e con grande attenzione e cura dei dettagli ed arredato con stile minimal ed eleganza, è composto da un ampio ingresso e salone open space con comodo balcone che ne garantisce la luminosità, cucina semi abitabile con annessa lavanderia e dispensa, una grande camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, box auto e posto auto. Solo referenziati con reddito documentabile, contratto di locazione 12 18 mesi.
Via Benedetto Croce, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Partigiani - Fondone, Lecce
Lecce in zona centralissima alle spalle di piazza Mazzini, libero 3 piano di ampia metratura ristrutturato. L'appartamento si compone da: doppio ingresso, studio, ampia zona living servita da balcone che si affaccia su strada principale, bagno di servizio, comoda cucina abitabile di generose dimensione, con balcone più retrocucina, disimpegno zona notte, con ampio bagno con doccia + vasca, tre camere da letto, una singola più due matrimoniali, comodo balcone con affaccio interno al palazzo. Appartamento ristrutturato, termo autonomo non arredato. Rivolto a professionisti con reddito dimostrabile. Cauzione due mensilità. Libero da subito.
Via 95 Reggimento Fanteria, Centro - San Lazzaro, Lecce
Il Gruppo Ricercato Immobiliare ha il piacere di proporre in affitto un appartamento di ampia metratura posto al secondo piano senza ascensore. L'appartamento, posto all'interno di un piccolo contesto non condominiale di sole quattro unità abitative, sviluppa una metratura di 200 mq, offrendo così spazi comodi e ben distribuiti anche ad un nucleo familiare. L'immobile si compone da un ingresso, un comodo salone, zona pranzo separata, un cucinotto servito anche da funzionale ripostiglio dispensa, il primo bagno di servizio finestrato, tre ampie camere da letto ed un secondo bagno molto comodo. L'appartamento gode inoltre di un balcone abitabile posto sul resto del palazzo ed un secondo balcone più piccolo posto sul prospetto. L'appartamento è termoautonomo e viene locato privo di mobilio. Disponibile per locazioni a lungo termine.
Via 95 Reggimento Fanteria, Centro - Mazzini, Lecce
Appartamento in Affitto nel Quartiere San Lazzaro Disponibile dal 1 novembre al 30 aprile, questo spazioso appartamento di 140 mq si trova al primo piano di un edificio senza ascensore nel rinomato quartiere San Lazzaro. L'immobile, in buono stato e con una superficie calpestabile di 120 mq, offre un ingresso accogliente, un ampio soggiorno, una cucina attrezzata, due camere da letto e un bagno. Il riscaldamento è garantito da climatizzatori aria calda e fredda, mentre per le serate più fredde potrai goderti il calore di una stufa a legna nella piccola mansarda. L'area esterna comprende un terrazzo privato, ideale per momenti di relax all'aperto. L'appartamento è dotato di armadi a muro e aria condizionata, ed è classificato in classe energetica g. Si affitta solo a referenziati. Non perdere l'opportunità di vivere in uno dei quartieri più desiderati della città!
Via Ferrante Loffreda, Centro - San Lazzaro, Lecce
Nei pressi di Piazza Mazzini ed in condominio signorile, proponiamo in affitto tre camere da letto in appartamento di ampia metratura, arredato, con ampio balcone abitabile. L'appartamento è composto da doppio ingresso, ampio salone, soggiorno con cucinotto, lavanderia e piccolo balcone retrostante; 3 camere da letto, di cui una matrimoniale con comoda cabina armadio e 2 doppie, 2 bagni, uno padronale ed uno più piccolo. Buone condizioni estetiche e strutturali. Si affitta a lavoratori. Contratto annuale.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".