Linguaglossa, via Ventiquattro Novembre, affittasi appartamento al primo non arredato, due grandi vani letto, salone doppio, cucina abitabile, bagno e lavanderia con servizio, balconato, garage a piano terra comodo. Solo referenziati con reddito dimostrabile.
In un complesso con posto auto, poco distante dal mare, appartamentino con ingresso, cucina, bagno, camera da letto e balcone. Affitto uso transitorio a persone referenziate. €300 compreso di condominio.
Fiumefreddo di sicilia: l'agenzia scuto casa propone in affitto in zona centrale, appartamento al primo piano di un palazzetto, composto da tre camere e doppi servizi. Affittasi a persone referenziate con reddito dimostrabile, oppure per uso ufficio! Cod a11 3265 prezzo: € 550,00 (legg. Tratt. )
Luminoso appartamento arredato in affitto a calatabiano. A Calatabiano, in Via Pirato, presentiamo in locazione un accogliente appartamento arredato di 55 mq, composto da ingresso su grande soggiorno-cucina, una confortevole camera da letto, bagno con doccia e lavanderia in veranda. L'immobile si trova a breve distanza dalla rinomata Taormina e a due chilometri dal mare, offrendo la possibilità di raggiungere facilmente le ampie spiagge locali, caratterizzate da una lussureggiante vegetazione di nespoleti e agrumeti che arrivano fino alla spiaggia. La zona è rinomata per la sua tranquillità e per la presenza del maestoso Castello di Calatabiano, che domina la piana sottostante e offre una vista panoramica mozzafiato. Questa posizione strategica consente di godere sia della bellezza naturale del litorale che delle ricchezze storiche e culturali del territorio.
Passopisciaro affittasi 4 vani arredato in villa bifamiliare con 3500 mq di giardino. Interamente recintato panoramicissimo fronte etna vero angolo di paradiso a 25 km da Taormina ,arredato con tutti i confort euro 400. Parzialmente arredato euro 300 mensili. No reddito di cittadinanza,
Via Castiglione, Passopisciaro, Castiglione Di Sicilia
Viale Vittorio Veneto-Via Cagliari: proponiamo in locazione un immobile ristrutturato ed arredato di 98 mq circa, sito al sesto piano di uno stabile ascensorato. L'immobile è composto da un luminoso salotto, cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale e una camera con due lettini, bagno, ripostiglio e lavanderia esterna. L' appartamento gode di una splendida vista Etna, apprezzabile da un grazioso terrazzino di 10 mq al quale si accede tramite il salotto, e un balcone con affaccio su cortile interno. Recentemente sono stati sostituiti gli infissi interni ed esterni. Si valutano esclusivamente professionisti referenziati per contratti di natura transitoria (12-18 mesi). Possibilità di autorimessa nelle immediate vicinanze. No animali.
Via Cagliari, 56, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
Century 21 Masters propone in locazione un ampio e luminoso appartamento situato in Via Caduti del Lavoro 2, nel comune di Gravina di Catania. L’immobile si trova al secondo piano di un elegante e ben curato stabile signorile, ed è caratterizzato da una generosa metratura e ambienti versatili, ideali per rispondere a diverse esigenze abitative o professionali. L’appartamento dispone di doppio ingresso, uno dei quali introduce in un ampio salone che può essere facilmente trasformato in uno studio professionale con sala d’attesa, oppure in una palestra privata o area hobby personalizzata. L’immobile gode di doppia esposizione, con spaziosi balconi che si estendono lungo tutte le stanze, garantendo luminosità naturale e ottima ventilazione durante tutto il giorno. La disposizione interna include: • Tre ampie camere da letto • un bagno • Una comoda lavanderia • Una cucina abitabile e funzionale • Ampi spazi di disimpegno e balconi l’appartamento, in ottime condizioni strutturali, è dotato di riscaldamento autonomo e si presta ad essere arredato e personalizzato secondo le proprie esigenze. La posizione è strategica: centrale ma tranquilla, ben collegata alle principali arterie stradali e circondata da numerosi servizi, tra cui attività commerciali, scuole, supermercati e fermate dei mezzi pubblici. Incluso nella locazione anche un posto auto all’interno del complesso, che garantisce ulteriore praticità.? Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, contatta Century 21 Masters. Un’Opportunità ideale per vivere o lavorare in uno spazio ampio, luminoso e in una delle zone più richieste di Gravina di Catania.
Nella frazione di San Nicolò proponiamo un appartamento totalmente arredato facente parte di un delizioso residence anni novanta. L'immobile è composto da un salone d'ingresso con affaccio su un balcone terrazzato, un corridoio che disimpegna una cucina abitabile, due camere da letto, un bagno ed una lavanderia con secondo servizio. L'appartamento è in perfetto stato di manutenzione così come il mobilio ed è arioso e luminosissimo. Provvisto di riscaldamento autonomo e di un posto auto all'interno degli spazi comuni. Viene stipulato un contratto transitorio di 12 mesi per motivi di lavoro a non residenti.
Stanze in appartamento con contratto transitorio, per lavoratori. Il canone di locazione e' di 400,00 euro per stanza. L'appartamento è composto da tre stanze, ognuna arredata con un letto matrimoniale, una scrivania, un televisore, un armadio ed un condizionatore. L'appartamento comprende una cucina ed un bagno; le stanze sono dotate di ampie finestre. Sul lato interno l'appartamento è dotato di balcone. La casa è dotta di connessione internet. Si accettano solo persone di sesso maschile. Si richiede busta paga e contratto a tempo indeterminato (lavoro stabile)
Via Salvatore Paola, Vulcania, Borgo - Borgo, Catania
La nostra agenzia immobiliare propone in locazione Dependance in villa con ingresso Indipendente, di due vani, 55 metri quadrati circa, sito nel comune di San Gregorio Etneo, zona centrale, pressi ex Hoetl Villa Fiorita, posto al piano terra, composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera da letto, e bagno. Doppia esposizione. Panoramico vista Mare. Ristrutturato. Climatizzato. Totalmente Arredato. Spazio esterno di 50 metri quadrati circa. Posti Auto all'interno. Locasi Solo referenziati con reddito dimostrabile. Per ulteriori e più esatte informazioni o per fissare un appuntamento con un nostro consulente, al fine di visionare l'unità immobiliare descritta, contattare la filiale "uni. Re Immobiliare" sita in Catania al Corso delle Province ai seguenti recapiti: telefono fisso fax +39095430232; Telefonia mobile - Whatsapp: - contatto 1) +393917554506 ; - contatto 2) +393938700484; - contatto 3) +393279872685; indirizzo e-mail aziendale: ; Uni. Re Immobiliare Studio Province.
Questo appartamento in affitto a Caltagirone si trova in uno stato attuale libero al rogito, pronto per essere abitato. Le spese condominiali sono di soli 20 euro al mese, garantendo un'ottima gestione delle aree comuni. Con una superficie totale di 100 calpestabili, l'appartamento offre ampi spazi per soddisfare le esigenze quotidiane. All'interno, si trovano 5 locali, tra cui una luminosa e spaziosa zona living più una grande cucina abitabile. La zona notte è composta da 2 camere da letto, 2 bagni, di cui uno con doccia e uno con vasca, per garantire il massimo comfort. Dotata di riscaldamento autonomo Situato al quarto piano, in una zona residenziale tranquilla ma ben servita dai mezzi pubblici. Vicina alla scuola, alla farmacia, al supermercato , panificio e a tutti quei servizi di utilizzo giornaliero che rendono questo appartamento la scelta ideale per chi cerca un'abitazione accogliente e funzionale a Caltagirone.
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione un bilocale arredato, sito in Tremestieri Etneo, zona Parco Cristallo. L’immobile posto al piano terra, è così composto: ingresso su cucina-soggiorno, camera da letto, servizio con box doccia e lavanderia esterna. Gode inoltre in terrazza di circa 65 mq. Climatizzato. Non si accettano animali in casa. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
Solo Affitti Catania1 propone in Zona Borgo nei pressi di Via Etnea un luminoso Quadrilocale arredato e recentemente ristrutturato. L' immobile si trova in zona servita sia da supermercati e negozi di vario genere che da fermata metro e bus; si raggiunge facilmente la cittadella universitaria ed il Centro Storico. Al suo interno l' immobile è composto da ingresso ampio su disimpegno, quattro camere da letto di cui tre con bagno annesso in camera, mentre l'unica camera sprovvista del bagno interno ha comunque un servizio completo attiguo. Cucina attrezzata con piano cottura ed elettrodomestici vari nuovi tra cui lavatrice e lavastoviglie, impianti a norma, climatizzatori in tutte le stanze. Balconato su più esposizioni con vista panoramica mare, dotato inoltre di infissi in vetrocamera e antenna tv in tutte le camere. Ideale per studenti o lavoratori fuori sede. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per visionare l’appartamento potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74. Orario 09:00 - 13:00 16:00 - 20:00.
Via Biancavilla, Barriera, Nuovalucello, Gioeni - Gioeni, Catania
Catania, Zona Barriera, in Via Pietro de Logu vicinanze centro medico Clinica Morgagni e Circonvallazione altezza Tondo Gioeni: appartamento in residence posto al piano secondo ascensorato totalmente ammobiliato composta da ingresso, due ampie camere doppie, una terza camera singola, cucina semi abitabile, bagno con box doccia, lavanderia con servizio, ripostiglio e due balconi. Fornito di lavatrice, climatizzatori e posto auto e moto all'interno del parcheggio condominiale. Spese condominiali 55 euro mensili. Si affitta solo a referenziati con reddito dimostrabile con contratto per non residenti. Ideale per studenti o lavoratori fuori sede. Disponibile da maggio 2025.
Via Pietro De Logu s.n.c, Barriera, Nuovalucello, Gioeni - Barriera - Leucatia, Catania
Offriamo in affitto un appartamento catastato come a 10 di 100 mq catastali, situato al piano terra di uno stabile di cinque piani in via Francesco Gallo, nel quartiere di Rapisardi. La proprietà presenta tre ingressi differenti, incluso un accesso carrabile per disabili e un accesso indipendente. Una camera è stata trasformata in una sala d'attesa, mentre il primo disimpegno conduce a un vano adibito a studio, che si affaccia sul terrazzo privato. La proprietà è composta da una cucina, un secondo vano con accesso al suddetto terrazzo, un servizio nel primo disimpegno e un servizio in camera attraverso il secondo disimpegno. Il terrazzo presenta la possibilità di essere sfruttato come posto auto privato.
Via Francesco Gallo, Rapisardi, Ballo, Cibele - Rapisardi, Catania
Ph399ag Premia Home propone in affitto un prestigioso e rifinito appartamento di 3 vani con doppi servizi, cucina, lavanderia e balconi panoramici sul centro storico. L'appartamento è posto al 5° piano di uno stabile di sei piani servito da ascensore, avente una metratura interna di circa 95 mq. Al suo interno è cosi composto: ingresso su salone open space con cucina a vista, un corridoio disimpegna una camera balconata, un bagno con box doccia, una camera da letto con bagno interno e una comoda lavanderia. L'immobile risulta molto luminoso con rifiniture di gran pregio, dotato di infissi esterni in legno massello, vetro blindato e avvolgibili elettrici, infissi interni in legno, pavimenti in parquet ( essenza teak). Bagni pavimentati in parquet, rivestiti in pregiati marmi e o mosaici con tessere di piccole dimensioni, vasca idromassaggio (bagno padronale), piatto doccia e lavabi d'arredo. Un eccellente distribuzione degli ambienti rende l'appartamento molto confortevole e accogliente. Punto di forza della casa sono i balconi panoramici terrazzati che permettono di vivere gli spazi esterni. L'immobile si presenta in ottimo stato manutentivo e un alto livello di efficientamento energetico. L'appartamento è servitissimo dai mezzi pubblici, a pochissimi metri dall'ingresso della metropolitana fermata "stesicoro" nonché servita dalle linee autobus comunali. Spese condominiali € 35 mensili libero dal 01 09 2025 Ottimo contesto condominiale Condizioni contrattuali: Solo a referenziati 3 mensilità di deposito cauzionale 1 mensilità anticipata 1 mensilità di provvigione agenzia Classe Energetica: a
Via Luigi Sturzo, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".