Al centro del Comune di Linguaglossa si propone in locazione un appartamento indipendente totalmente arredato. Si tratta di un immobile al primo piano con ingresso indipendente, composto da un' accogliente cucina all'ingresso, una camera da letto con affaccio su balcone, una cameretta con finestra, un bagno con doccia ristrutturato con gusto raffinato ed elementi ricercati, angolo lavanderia. Si presenta in ottime condizioni in quanto è stato ristrutturato di recente sia internamente che esternamente, gli arredamenti sono nuovi, la cucina è con piano a induzione, è presente sia la lavatrice che asciugatrice e tutti i comfort che un'abitazione richiede. Non sono ammessi animali e non ci sono spese condominiali. Si chiedono referenze dimostrabili. La sua posizione è ideale per chi cerca una soluzione abitativa comoda e funzionale, a poca distanza dai principali servizi e dalle attrazioni turistiche della zona. Non perdete l'occasione di vivere in un appartamento moderno e confortevole, in una delle zone più belle della Sicilia. Contattateci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Appartamento arredato al 1 piano con ascensore , arredato con impianto autonomo di riscaldamento , immobile è composto da soggiorno , camera da letto , stanzetta per bambini , cucina e bagno
Terratetto indipendente di prestigio a Castiglione di Sicilia (ct) Nel cuore del caratteristico borgo di Castiglione di Sicilia, affitto (o vendo) terratetto indipendente di prestigio, finemente ristrutturato e curato in ogni dettaglio. La casa, ampia, luminosa e completamente arredata, è pronta all’uso e ideale sia come abitazione privata sia come attività turistica o casa vacanza.? Caratteristiche principali • Due spaziose camere da letto • Grande salone con cucina a vista • Due bagni moderni e funzionali • Pavimenti in parquet • Camino, termosifoni e condizionatori • Ventilatore a soffitto • Ascensore interno • Vasca d’acqua per riserva idrica? Dettagli aggiuntivi la casa era precedentemente allestita come b&b casa vacanza, quindi è già pronta per chi desidera avviare o proseguire un’attività ricettiva, con impianti e dotazioni completi.? Posizione Situata in Castiglione di Sicilia (ct), in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri da Taormina e dall’etna, offre una posizione strategica per vivere o ospitare in un contesto tipico e suggestivo.? Disponibilità • Disponibile in affitto (canone su richiesta in privato) • Valutiamo anche la vendita per chi fosse interessato all’acquisto un immobile unico nel suo genere: elegante, funzionale e con grandi potenzialità.? Per informazioni:? Non si accettano contatti da agenzie o telemarketing.
Terratetto indipendente di prestigio a Castiglione di Sicilia (ct) Nel cuore del caratteristico borgo di Castiglione di Sicilia, affitto (o vendo) terratetto indipendente di prestigio, finemente ristrutturato e curato in ogni dettaglio. La casa, ampia, luminosa e completamente arredata, è pronta all’uso e ideale sia come abitazione privata sia come attività turistica o casa vacanza.? Caratteristiche principali • Due spaziose camere da letto • Grande salone con cucina a vista • Due bagni moderni e funzionali • Pavimenti in parquet • Camino, termosifoni e condizionatori • Ventilatore a soffitto • Ascensore interno • Vasca d’acqua per riserva idrica? Dettagli aggiuntivi la casa era precedentemente allestita come b&b casa vacanza, quindi è già pronta per chi desidera avviare o proseguire un’attività ricettiva, con impianti e dotazioni completi.? Posizione Situata in Castiglione di Sicilia (ct), in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri da Taormina e dall’etna, offre una posizione strategica per vivere o ospitare in un contesto tipico e suggestivo.? Disponibilità • Disponibile in affitto (canone su richiesta in privato) • Valutiamo anche la vendita per chi fosse interessato all’acquisto un immobile unico nel suo genere: elegante, funzionale e con grandi? Non si accettano contatti da agenzie o telemarketing.
Passopisciaro affittasi 4 vani arredato in villa bifamiliare con 3500 mq di giardino. Interamente recintato panoramicissimo fronte etna vero angolo di paradiso a 25 km da Taormina ,arredato con tutti i confort euro 400. Parzialmente arredato euro 350 mensili. No reddito di cittadinanza,
Via Castiglione, Passopisciaro, Castiglione Di Sicilia
Presentiamo in locazione un locale addibito attualmente a falegnameria situato a Mascali, in Via Giarre Nunziata-Piedimonte n. 57, nel cuore della Costa Ionica Siciliana, a pochi minuti da Giarre, Riposto e Taormina. Il complesso si sviluppa su un lotto edificato in zona c4ta (a destinazione turistico-alberghiera) e comprende tre corpi distinti: • locale produttivo (segheria) di circa 340 mq calpestabili e 518 commerciali a piano terra, attualmente adibito a lavorazione del legno, con doppio accesso, allaccio elettrico e idrico, struttura in cemento armato. Facilmente riconvertibile ad altri usi produttivi, artigianali o commerciali. Il fabbricato sorge su roccia lavica compatta (colata 1928) che garantisce fondazioni solide, e ha ottenuto certificato di idoneità statica. La struttura portante in cemento armato e stata certificata conforme alle buone regole costruttive dell'epoca. La posizione e strategica: l'immobile si trova in una zona a forte sviluppo turistico-alberghiero, su un terreno di circa 3500 mq , a breve distanza dal mare, dall'etna e dalle principali arterie viarie della Costa Ionica. Una soluzione ideale per chi cerca un investimento polivalente: continuare l'attivita produttiva, convertire il locale in struttura ricettiva (b&b, casa vacanze), oppure semplicemente valorizzare e rivendere. Caratteristiche principali: • Superficie totale complessiva del terreno: circa 3500 mq • Superficie totale complessiva del fabbricati: circa 518 mq • 2 corpi di fabbrica • Zona c4ta — sviluppo turistico-alberghiero • Struttura in cemento armato — certificata staticamente • Pratiche di condono regolarizzate — Concessione edilizia 2002 • Allacciamento elettrico e idrico • Ampio terreno di pertinenza • a 5 minuti da Giarre, Riposto e dal mare Ionio • a 20 minuti da Taormina nb: i 2 piani sopra il locale falegnameria non sono inclusi nella locazione.
In pieno centro storico, in un antico palazzo settecentesco, Palazzo Paternò Tedeschi, vicino al Duomo, al teatro Massimo, alla colorata pescheria, pochi minuti a piedi dovunque, un piacevole bilocale composto da un leaving con cucina attrezzata, una stanza da letto, un bagno e spazio lavanderia. Gradevolmente arredato, tra antico e contemporaneo, dotato di ampi servizi. Si accede con un bell' ascensore a vetri o dalla scalinata centrale del palazzo. Ingresso attraverso un caratteristico balcone pieno di piante. Vetri silent e infissi termici e totalmente antirumore. Riscaldamento a gas di città. Aria condizionata freddo caldo di ultimissima generazione. Dotato di lavatrice. Stenditoio esterno nel balcone. Bus sotto casa per la playa, la riviera dei Ciclopi, per l' aeroporto e per il centro. A piedi dovunque in pochi minuti ascensorato. Affitto 600, condominio 50 euro mensili, spese a parte. Disponibile dal 10 ottobre per contratto annuale. No studenti no subaffitto per case vacanze
Via Vittorio Emanuele II, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione un accogliente bilocale arredato, sito a Tremestieri Etneo, in zona Parco Cristallo. L’appartamento, posto al piano terra, rappresenta una soluzione pratica e confortevole ed è composto da ingresso su cucina-soggiorno, camera da letto e bagno. L’immobile è dotato di climatizzatore, ideale per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Solo finestrato Una soluzione pronta da abitare, ideale per chi desidera un ambiente funzionale e ben organizzato. Si precisa che non sono ammessi animali domestici. No Residenza. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
Acireale- centro storico: in una delle più belle città barocche della Sicilia, incastonata nella riserva naturale della Timpa e collegata ad un antico borgo di pescatori (Santa Maria la Scala) che si affaccia su una scogliera di pietra lavica sul mare Ionio, disponiamo nel centro storico di Acireale di un elegante palazzetto dei primi anni del novecento, interamente ristrutturato in armonia con lo stile delle case d'epoca siciliane, composto da due appartamenti, disposti su due piani, intorno ad una corte interna posta al piano terra, ciascuno con ingresso autonomo. Affittiamo, per esigenze abitative di natura transitoria, l'appartamento posto al primo piano, di mq 110, composto da una sala pranzo luminosa ed accogliente ed una cucina ampia che si affacciano sul terrazzo, ideale per momenti di relax e convivialità. L'appartamento dispone anche di un soggiorno, una camera con due divani letto ed una camera da letto matrimoniale. Gli ambienti sono ben distribuiti ed arredati con praticità, pensati per offrire confort per periodi transitori di permanenza, non inferiori a tre mesi. Ottima posizione: a pochi passi si trovano Piazza Duomo, bar, ristoranti e tutti i principali servizi. Nelle vicinanze si raggiungono facilmente Santa Maria la Scala e la Riserva della Timpa, i paesi sotto il Vulcano Etna (Zafferana e Milo), Catania e Taormina.
Proponiamo in affitto a San Gregorio di Catania, in Via Carcara, appartamento arredato di tre vani al primo piano, in ottime condizioni e inserito in un contesto signorile. L’immobile dispone di cucina abitabile, due camere, doppio servizio e sottotetto utilizzabile come comodo ripostiglio. Completano la proprietà un garage comodo e una taverna con bagno , ideali per ulteriore spazio abitativo, relax o deposito. Un’Ottima soluzione per chi cerca una casa pronta da vivere, completa di spazi extra e garage. Su richiesta dei proprietari, gli appuntamenti per le visite verranno fissati solo dopo verifica reddituale del richiedente.
Mascalucia Residence "la Piramide" – Appartamento in Villa 2,5 vani con terrazzo e giardino. Cod. 1107 Cl. E Dettagli immobile: Superficie: 60 mq Locali: 2,5 vani Piano: Terra Bagno: 1 Spazi esterni: Terrazzo di circa 18 mq e giardino di circa 60 mq Posti auto: Liberi all'interno del residence Stato manutentivo: Buono Professionecasa Catania Nord propone in locazione un appartamento in villa ubicato all'interno del residence "la Piramide", in un contesto residenziale tranquillo e ben curato. L'immobile si sviluppa su un unico livello ed è composto da ingresso su cucina-soggiorno, camera da letto, cameretta con finestra, bagno con doccia e ripostiglio. Completano la proprietà un terrazzo ad uso esclusivo di circa 18 mq e un giardino privato di circa 60 mq. La posizione all'interno del residence garantisce tranquillità e facilità di parcheggio grazie ai posti auto liberi disponibili nell'area condominiale. Contattaci per fissare un appuntamento! Professionecasa Catania Nord via Ruggero Settimo 57, Catania tel Whatsapp: 0958814987 - 3514814987
Piazza Ariosto- p. Zza della Guardia, precisamente in Via Giuseppe Macherione in prossimità della via Giacomo Leopardi, si propone per la locazione transitoria a lavoratori fuori sede referenziati, appartamento al piano 5° composto da ampio ingresso, salone doppio con esposizione a sud, due camere, soggiorno con affaccio su via Principe Nicola, cucina abitabile, doppi servizi e ripostiglio. L'immobile viene locato arredato e si trova in una zona centrale e strategica, servita da attività commerciali per i beni di prima necessità , bar, supermercato di fronte, farmacie e tabacchini, a pochi passi dal lungo mare di Ognina e dal rinomato Corso Italia.
Via Giuseppe Macherione, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
Privato affitta, Appartamento in stabile signorile, piano 3º, con ascensore. L’appartamento è composto da disimpegno d’ingresso, 2 stanze con un ampio terrazzo che affaccia sulla strada, una ulteriore stanza da letto, stanzino sgabuzzino, bagno, cucina, terrazzo interno con piccola lavanderia con un 2º servizio igienico. Parzialmente arredato. Sia la Cucina che la stanza da letto matrimoniale. Riscaldamento indipendente. Locazione richiesta Euro 950 mensili, oneri ordinari e utenze escluse. Solo contatto telefonico direttamente al numero indicato nell’annuncio. è richiesto uno stabile reddito dimostrabile in linea con l'impegno che si andrà ad assume. L’appartamento verrà locato con Contratto ordinario o 3+2 con cedolare secca. Nota: chiamare in orario di ufficio e il sabato mattina solo se concretamente interessati. Immobile libero da Dicembre. Non son gradite e saranno rigettate chiamate di agenzie o agenti immobiliari o mediatori varî.
Via Martino Cilestri, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
A Catania, in Via Vitaliano Brancati n. 51, in elegante stabile dotato di ascensore, proponiamo in locazione un ampio appartamento posto al secondo piano, caratterizzato da ambienti spaziosi, ottima luminosità e tripla esposizione. L'unità immobiliare si sviluppa su una superficie catastale di circa mq 150 ed è composta da cinque ampi vani, cucina abitabile, due servizi igienici e balconi con affacci su tutte e tre le esposizioni: - a Nord, direttamente su Via Vitaliano Brancati; - a Ovest, con affaccio sul Parco Vulcania (Piazza Aldo Moro); - a Sud, sulla tranquilla corte condominiale. Completa la proprietà un posto auto all'interno dell'area condominiale. La distribuzione degli ambienti, la presenza di due bagni, la luminosità e la posizione rendono l'immobile particolarmente versatile e funzionale, prestandosi a diverse modalità di utilizzo, tra cui: - ufficio di rappresentanza; - studio professionale associato; - sede di società, enti o attività professionali; - residenza assistenziale o struttura destinata all'accoglienza di anziani, previa verifica della compatibilità urbanistica, autorizzativa e normativa con la specifica attività. La posizione costituisce un ulteriore punto di forza: l'immobile si trova in una zona ben servita e facilmente raggiungibile, caratterizzata dalla presenza di ampie aree destinate al parcheggio pubblico, oltre al posto auto condominiale. Si richiedono adeguate garanzie reddituali dimostrabili, tre mensilità di deposito cauzionale, fideiussione assicurativa per per tutta la durata della locazione di importo corrispondente a 12 mensilità di canone.
Via Vitaliano Brancati, Vulcania, Borgo - Vulcania - Sanzio, Catania
In via Firenze, a pochi passi dal Tribunale, proponiamo in locazione un comodo bivani arredato facente parte di un signorile edificio d'epoca. L'immobile totalmente e finemente ristrutturato è composto da un soggiorno d'ingesso, un cucinino ed un bagno, sovrastante un vano di disimpegno, una camera da letto ed un ulteriore bagno. Di pertinenza un ampio cortile condiviso con l'appartamento attiguo.
Via Firenze, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Centro storico - via vittorio emanuele: Proponiamo in affitto, un comodo Bilocale arredato, nei pressi della centrale zona di Via Vittorio Emanuele. L'immobile è situato al piano secondo non ascensorato, ed è cosi composto: Ingresso su disimpegno che ci conduce nel Soggiorno, con finestra e balcone su strada principale. Attigua troviamo la cucina a vista completa di frigorifero e forno. Dal corridoio accediamo alla Camera da letto completa di letto matrimoniale, armadio e mobile contenitore. Il bagno è completo di box doccia e mobiletto lavabo. La lavatrice è comodamente inserita in cucina. L'immobile si presenta nuovo e totalmente arredato con: infissi in vetrocamera, impianto elettrico ed idrico rifatti, mobili nuovi. La posizione è strategica, a pochi passi da tutti i principali servizi, attività commerciali e mezzi di trasporto. Si affitta solo con contratto transitorio 12 mesi, a professionisti con reddito dimostrabile e bueste paga. Disponibile da subito. E' possibile visionarlo previo appuntamento telefonico allo 095 092 36 88 anche Whatsapp al 351 383 0273.
Via Curia, Ferrarotto, Palestro, Calcare - Ferrarotto - Acquedotto Greco, Catania
In breve: - Disponibile dal 26 ottobre 2026 - Arredamento: arredato - Utenze escluse dal canone - Contratto: transitorio, durata 5 mesi - Animali domestici: non ammessi il proprietario preferisce gestire tutto qui su Freedhome: parli direttamente con lui e trovi casa in modo semplice, trasparente e sicuro, in un ambiente protetto. Proponiamo in affitto appartamento ottimo ristrutturato a Catania, di 40 m². Soluzione pronta da vivere, ideale per chi cerca una casa in affitto comoda e ben collegata. Caratteristiche principali: - Superficie: 40 m² - Collocazione: 1° piano - Camere da letto: 1 - Bagni: 1 - Esposizione: sud - Classe energetica: d - Stato: ottimo ristrutturato - Arredamento: arredato Dotazioni e plus: balcone. Servizi nella zona: mezzi pubblici, supermercati, farmacie, scuole e aree verdi raggiungibili a piedi. Quartiere ben collegato al centro e ai principali snodi di trasporto, per una quotidianità comoda e di qualità. Canone richiesto: 800€ mese. Disponibile per visite in settimana e nel weekend su appuntamento: contattare direttamente il proprietario per maggiori informazioni o per fissare un sopralluogo. Dettagli aggiuntivi: Esposizione: Sud Infissi esterni: Doppio Vetro Metallo Climatizzatore: Freddo Caldo Altri dettagli: Balcone Contratto e deposito: Contratto: transitorio, 5 mesi Deposito cauzionale: €1. 600
Via Dalmazia, 114, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
Nuovo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".