Linguaglossa, via Ventiquattro Novembre, affittasi appartamento al primo non arredato, due grandi vani letto, salone doppio, cucina abitabile, bagno e lavanderia con servizio, balconato, garage a piano terra comodo. Solo referenziati con reddito dimostrabile.
Immobiliare Costa propone in affitto, nel Centro di Piedmonte Etneo in Via Nuova Del Convento, appartamento situato in un piccolo stabile e sito al primo piano ascensorato. Dispone di un ingresso soggiorno, camera da letto, cucina abitabile e con possibilità di creare una seconda camera per ragazzi. Termoautonomo e climatizzato. Abitabile da subito. Immobile molto luminoso. Garage di circa 15 mq. Zona servita e centrale da panifici, negozi di vario genere e supermercati. Solo persone referenziate e con busta paga. Ideale per uffici o studi medici.
In un complesso con posto auto, poco distante dal mare, appartamentino con ingresso, cucina, bagno, camera da letto e balcone. Affitto uso transitorio a persone referenziate. €300 compreso di condominio.
Corso Italia – Prestigioso immobile di 360 mq al terzo piano ascensorato in uno dei tratti più eleganti e strategici di Corso Italia, proponiamo in locazione un esclusivo immobile di 360 mq, posto al terzo piano ascensorato di un edificio signorile. L’immobile, recentemente ristrutturato, si distingue per l’ampiezza degli ambienti, la luminosità diffusa e le finiture curate che ne esaltano il carattere moderno e versatile. L’attuale disposizione interna consente una duplice destinazione d’uso, sia residenziale che professionale commerciale: una soluzione ideale per chi è alla ricerca di una dimora di rappresentanza, uno studio associato di alto profilo o una sede aziendale nel cuore pulsante della città. Dotato di impianto di climatizzazione, l’immobile garantisce il massimo comfort in ogni stagione. Le ampie superfici, la posizione di assoluto prestigio e la qualità della ristrutturazione rendono questa proposta una rara opportunità nel panorama immobiliare catanese. Per ulteriori informazioni e o per fissare un appuntamento finalizzato alla visita dell' immobile, contattare i seguenti recapiti: 095 2198678 - 388 1663471 anche whatsapp, e-mail: od, in alternativa, è possibile raggiungerci presso la nostra sede sita in Via Vincenzo Giuffrida 28 a (ct). Per tutte le nostre proposte immobiliari vi invitiamo a consultare il nostro sito: la rocca immobiliare "sempre al Tuo fianco per acquistare e vendere casa "
Corso Italia, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare, propone in locazione esclusivamente a studenti esse, a partire da ottobre 2025una mansarda in un palazzo d’epoca, sito in Via San Giuliano, altezza Piazza Teatro Massimo. L’immobile, totalmente arredato, posto al secondo piano, è composto da: ingresso su disimpegno, cucina, due camere singole, servizio con box doccia e lavatrice. Esclusivamente per Studenti Universitari, (max 2 Persone) è infatti possibile raggiungere a piedi in pochi minuti le facoltà di Scienze Politiche, Lettere, Lingue, Giurisprudenza e Accademia di Belle Arti. Inoltre in via San Giuliano c'è una fermata per prendere le navette per raggiungere le altre facoltà universitarie. Il canone mensile si intende comprensivo di spese condominiali ed utenza acqua. Non si affittta a stanze. Non si accettano animali in casa. Per ricevere maggiori informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 email: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari!
Via Antonino di Sangiuliano, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
Sicilproperty, propone in locazione in via Tasso, Biancavilla, soluzione abitativa indipendente situata in posizione centralissima, a soli 100 metri dal centro cittadino e a breve distanza dall'uscita del paese. L'appartamento finemente ristrutturato arredato e mai abitato è ubicato all'interno di un fabbricato moderno e indipendente; composto da un ingresso, salotto con angolo cottura nuovo dotato di piano cottura a induzione e con affaccio sulla corte interna di pertinenza, una camera da letto doppia con bagno in camera, un bagno di servizio con doccia, una cameretta, e balcone. Dispone di boiler elettrico per l'acqua calda e un climatizzatore a pompa di calore. Completano l'immobile due posti auto scoperto di pertinenza. Canone € 500,00 al mese no Condominio. Contratto transitorio solo per professionisti. No residenza. No animali. Max referenze. Cod. Imm a002473 Visita il ns sito inserendo il codice immobile per ulteriori dettagli. Sicilproperty Realestate info 095 0934130. Puoi seguire la Sicilproperty, agenzia immobiliare Catania anche su Facebook, Instagram, Linkedln, Youtube
Sicilproperty, agenzia immobiliare Catania, propone in affitto in via Messina a Catania bivani di circa 65mq, recentemente ristrutturato, è una vera e propria gemma situata in una posizione privilegiata. Il design moderno e funzionale si esprime attraverso un ampio ingresso, creando un ambiente luminoso e funzionale dotato di tutti i confort. L’appartamento offre inoltre una camera completa, un bagno, pur essendo compatto, è progettato con cura e arricchito da maioliche dai toni delicati, che conferiscono un’atmosfera di serenità, una lavanderia dotato di servizio. L'appartamento è dotato di climatizzazione , arredi nuovi ed elettrodomestici. Canone richiesto Euro 650,00 Spese condominiali incluse nel canone mensile (acqua e tari comprese) richieste ottime referenze Cod. Imm. A002481 Visita il ns sito inserendo il codice immobile per ulteriori dettagli. Sicilproperty Realestate info 095 0934130. Puoi seguire la Sicilproperty, agenzia immobiliare Catania anche su Facebook, Instagram, Linkedln, Youtube
via Messina, 300, Ognina, Guardia, Rotolo - Guardia - Li Cuti, Catania
Solo affitt catania 1 - propone il locazione - codice a7526 Centralissimo, via Caronda pressi viale xx Settembre, ubicato al terzo piano non ascensorato di uno stabile d'epoca con cortile condominiale con possibilità di parcheggio bici scooter, disponiamo di un luminosissimo quadrilocale di oltre 120 mq, completamente arredato, composto da tre camere da letto, cucina, bagno con box doccia (ristrutturato), disimpegno lavanderia, doppia esposizione con affaccio balconato, piano ammezzato composto da zona giorno studio, bagno privato e camera da letto. Dotato di riscaldamento autonomo gas di città e infissi con doppi vetri taglio termico. Locasi esclusivamente a lavoratori o studenti con reddito dimostrabile. Per ulteriori informazioni o per visionare l’immobile potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74.
Via Caronda, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione un luminoso appartamento sito a Mascalucia, precisamente al Corso San Vito. L’immobile, totalmente arredato, posto al primo piano , è composto da: ingresso su cucina- soggiorno, una camera da letto, servizio con box doccia ed antibagno con lavatrice. Gode inoltre di un terrazzino a livello di circa 20mq. Disponibile dal 5 Settembre. Per ricevere maggiori informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 email:uni. Restudioetneomail. Com ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari!
La nostra agenzia immobiliare propone in locazione Dependance in villa con ingresso Indipendente, di due vani, 70 metri quadrati circa, sito nel comune di San Gregorio Etneo, zona centrale, pressi ex Hoetl Villa Fiorita, posto al piano terra, composto da ingresso su soggiorno, disimpegno, ampia camera da letto, cucina abitabile, ripostigio e bagno. Doppia esposizione. Panoramico vista Mare. Ristrutturato. Climatizzato. Totalmente Arredato. Spazio esterno di 40 metri quadrati circa. Posti Auto all'interno. Locasi Solo referenziati con reddito dimostrabile. Per ulteriori e più esatte informazioni o per fissare un appuntamento con un nostro consulente, al fine di visionare l'unità immobiliare descritta, contattare la filiale "uni. Re Immobiliare" sita in Catania al Corso delle Province ai seguenti recapiti: telefono fisso fax +39095430232; Telefonia mobile - Whatsapp: - contatto 1) +393917554506 ; - contatto 2) +393938700484; - contatto 3) +393279872685; indirizzo e-mail aziendale: ; Uni. Re Immobiliare Studio Province.
Appartamento in Affitto a Aci Castello - 75mq, 3 Locali, Vista Panoramica Indirizzo: Via Livorno, 51 - Aci Castello (ct) Piano: Secondo (con ascensore) Superficie: 75 mq Camere: 2 Bagni: 1 Uso: Abitativo Descrizione: Situato all’interno del residence "bellableu", questo accogliente appartamento di 75 mq si trova al secondo piano con ascensore, offrendo comfort e praticità. L'immobile si compone di un ingresso su disimpegno, un ampio soggiorno con angolo cottura, due confortevoli camere da letto e un servizio. La doppia esposizione garantisce una vista panoramica e molta luminosità all’interno degli ambienti. Caratteristiche principali: - Arredato - Contratto transitorio - Doppia esposizione con vista panoramica - Riscaldamento e utenze autonome Condizioni: Richiesta reddito dimostrabile. Classe Energetica: g Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, contattaci subito!
Appartamento in Affitto a Catania - Via Luigi Castiglione, 10 Catania Proponiamo in affitto un appartamento situato a piano terra di uno stabile con ingresso indipendente. Arredato in stile contemporaneo come mostrato nelle foto, è pronto per essere abitato. Posizione ideale per chi desidera vivere nel cuore di Catania: a soli 500 metri dalla Piazza Stesicoro, nella centralissima Via Etnea, famosa per il suo inconfondibile stile barocco; a 400 metri dalla fermata della Metropolitana. Distribuzione degli Spazi: Ingresso su open space con cucina Camera da Letto matrimoniale, con cabina armadio Bagno con doccia Comfort: lavatrice, frigorifero, forno, scaldabagno, condizionatore smart azionabile da remoto, telecamere di sorveglianza. Affitto transitorio: Disponibile per un minimo di 6 mesi Ideale per: Professionisti Lavoratori fuori sede Studenti universitari ecc
Via Luigi Castiglione, Libertà, Stazione, Fiera - Corso Sicilia - Fiera, Catania
Nel cuore di Catania, con una posizione strategica che permette di godere della vicinanza al parco di Villa Bellini, e a pochi metri dalla Via Umberto i. L'appartamento rappresenta una scelta interessante per chi desidera vivere in una zona centrale, ricca di storia e cultura. In contesto tranquillo, proponiamo delizioso appartamento con accesso da terrazzino condominiale, perfetto per momenti di relax all’aria aperta. L’ingresso si apre su un luminoso open space con cucina a vista e zona soggiorno, ideale per vivere e accogliere con stile. Un piccolo disimpegno conduce alla comoda zona notte, composta da un bagno con angolo lavanderia e da una spaziosa camera padronale. Completa l’immobile un soppalco abitabile, che ospita una seconda camera da letto: una soluzione versatile per ospiti, studio o zona relax. Disponibile da settembre 2025 e' possibile visionarlo previo appuntamento telefonico o allo 095. 7412254 o tramite whatsapp al 3513742813. O contattaci tramite email. Per avere aggiornamenti sui nostri immobili in anteprima potete visionare il nostro profilo instagram @tecnocasa_Umberto
Via Enrico Adolfo Pantano, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare, propone in locazione esclusivamente a studenti esse a partire da ottobre 2025, un appartamento in un palazzo d’epoca, sito in Via San Giuliano, altezza Piazza Teatro Massimo. L’immobile, totalmente arredato, posto al primo piano, è composto da: ingresso su disimpegno, due camere da letto soppalcate, cucina e servizio con box doccia. Ideale per Studenti Universitari, (max 4 Persone) è infatti possibile raggiungere a piedi in pochi minuti le facoltà di Scienze Politiche, Lettere, Lingue, Giurisprudenza e Accademia di Belle Arti. Inoltre in via San Giuliano c'è una fermata per prendere le navette per raggiungere le altre facoltà universitarie. Il canone mensile si intende comprensivo di spese condominiali ed utenza acqua. Non si affittta a stanze. Non si accettano animali. Disponibile da ottobre. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
Via Antonino di Sangiuliano, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
Viale Vittorio Veneto-Via Cagliari: proponiamo in locazione un immobile ristrutturato ed arredato di 98 mq circa, sito al sesto piano di uno stabile ascensorato. L'immobile è composto da un luminoso salotto, cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale e una camera con due lettini, bagno, ripostiglio e lavanderia esterna. L' appartamento gode di una splendida vista Etna, apprezzabile da un grazioso terrazzino di 10 mq al quale si accede tramite il salotto, e un balcone con affaccio su cortile interno. Recentemente sono stati sostituiti gli infissi interni ed esterni. Si valutano esclusivamente professionisti referenziati per contratti di natura transitoria (12-18 mesi). Possibilità di autorimessa nelle immediate vicinanze. No animali.
Via Cagliari, 56, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione un grazioso appartamento arredato ad Aci Castello, a pochi passi dal mare e dal centro storico, precisamente in via Antonello da Messina. L’immobile, situato all’interno di un residence tranquillo e ben curato, si trova al piano terra ed è composto da ingresso su disimpegno, cucina, camera da letto, e servizio con box doccia e lavanderia esterna. A completare l’offerta, un ampio e piacevole spazio esterno con terrazza, perfetto per momenti di relax all'aperto. Inoltre, l'appartamento è termo-autonomo e all'interno del residence sono disponibili posti auto liberi. Sono Ammessi solo animali di piccola taglia. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".