Appartamento unico con vista sul castello lancellotti -Lauro (av)l'appartamento vanta una posizione privilegiata che offre una suggestiva vista sul maestoso Castello Lancellottiâ Regalandoti un panorama storico unico ogni giorno. L' appartamento è composto da:ampio saloneâ cucinaâ doppio bagnoâ camera da lettoâ camerettaâ sottotetto abitale per ritagliarti i tuoi momenti di relaxâ e in piu' sfruttare la terrazza per godersi dell'aria fresca e vista panoramica. â
Ppartamento in Affitto a Marzano di Nola Proponiamo un appartamento in affitto situato nella zona ottimale di Marzano di Nola, con una superficie interna di 110mq. Caratteristiche: - 3 camere da letto spaziose e luminose - 2 bagni moderni e attrezzati - Cucina attrezzata con elettrodomestici - Ampio soggiorno con accesso ai balconi - Balconi e terrazzino per godere della vista - Box auto privato - Ristrutturato e in ottime condizioni - Molto luminosa e soleggiata Posizione: - Zona ottimale di Marzano di Nola, vicino ai servizi e ai trasporti - Accesso facile alle principali vie di comunicazione Prezzo: 550 euro mensili. Contattaci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita!
Monteforte Irpino zona via nazionale poco distante dal ristorante pagliarone, in piccolo condominio e con ingresso autonomo, proponiamo in fitto appartamento arredato in ottime condizioni al primo piano di 60 mq circa, composto da : cucina salone unico ambiente, due camere da letto, bagno, ampia balconata, posto auto scoperto. Condizioni inderogabili per l'affitto: Persona referenziata , con redditi da lavoro dimostrabili e sufficienti a garantire l'affitto, massimo 2-3 persone, locazione minima 2-3 anni (no a locazioni brevi). Classe Energetica: Non indicata
Benvenuto nella tua prossima casa in Affitto! All'interno del Parco Vecchio Mulino, proponiamo un Appartamento moderno, accogliente e completamente arredato, ideale per chi desidera comfort e tranquillità a pochi passi dai principali servizi.? Posizione: Parco Vecchio Mulino – complesso residenziale signorile del 2007, curato, ordinato e molto tranquillo.? Caratteristiche dell'appartamento 73 mq interni Secondo piano in stabile elegante e ben tenuto Luminosissima zona giorno con cucina abitabile già arredata Due ampi balconi, perfetti per momenti di relax Termostufa a pellet Idro capace di riscaldare l'intero Appartamento in modo economico? Zona notte Disimpegno Due camere da letto (una attualmente adibita a salone) Una delle camere dispone di una spaziosa balconata? Doppio servizio Bagno principale con vasca e termoarredo Bagno di servizio con doccia? Garage incluso Comodo garage di 18 mq, perfetto per auto, deposito, lavanderia o piccolo spazio hobby.? Canone di Affitto: 450 € mese l'appartamento è completamente arredato e in ottime condizioni, pronto per essere abitato da subito senza alcun lavoro da fare.? Per informazioni o per fissare una visita: 0825 754614 Non perdere questa occasione: le case belle e ben tenute trovano subito il loro nuovo inquilino!
Appartamento in Affitto e Vendita nel Cuore del Paese Scopri questo affascinante appartamento arredato di circa 60 mq, situato a pochi passi dal centro del paese. Perfetto per chi desidera vivere vicino a tutti i servizi essenziali, questo appartamento offre un ambiente accogliente e funzionale. L'ingresso indipendente si apre su un luminoso salone e cucina, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina è dotata di finestra e accessori completi, tra cui frigorifero, lavandino e piano cottura. Una camera da letto offre spazi confortevoli per il riposo, mentre il bagno, completo di tutti i servizi necessari, garantisce praticità quotidiana. Riscaldato tramite impianto autonomo a metano, l'appartamento assicura un clima piacevole tutto l'anno. Situato al primo piano di un edificio con ingresso indipendente, costruito negli anni 2000, l'immobile. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo che combina comfort e comodità!
Cerchi un ampio Appartamento in Affitto? La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento al secondo piano, sito all'interno di uno splendido parco in zona centrale a Sperone. L'immobile si estende su una superfice di circa 180mq ed è così composto: all'ingresso ci accoglie un ampio salone con cucina e piccolo ripostiglio, proseguendo troviamo tre camere da letto, tutte con accesso ai balconi, e tre bagni, di cui uno con vasca idromassaggio. Inoltre, l'appartamento dispone di due posti auto scoperti all'interno del parco. Non esitare a contattarci per fissare un appuntamento!
Proprietario affitta in zona centrale a Sperone, a persone referenziate, appartamento nuovo, finemente ristrutturato, 3 vani con doppi servizi e cucina-salone.
Sperone, in eccellente posizione vicino a supermercato, negozi, scuole, Circumvesuviana, nei pressi della strada 7 Bis e del casello autostradale di Baiano si affitta ad un comodo secondo piano (no ascensore) appartamento di 100 mq, oltre balconi, garage e posto auto. L’appartamento è così composto: ingresso, salone, cucina, cameretta, camera matrimoniale, bagno, ripostiglio, balconi, garage e posto auto, riscaldamento autonomo. Prezzo euro 500 compreso condominio
Appartamento Accogliente in Affitto ad Alvanella Scopri questo affascinante appartamento arredato di circa 60 mq, situato in località Alvanella. Perfetto per chi desidera vivere vicino a tutti i servizi essenziali, questo appartamento offre un ambiente accogliente e funzionale. L'ingresso in un ampio e spazioso disimpegno si apre su un luminoso salone-cucina, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina è dotata di finestra e balcone completa di tutti gli accessori, tra cui frigorifero, lavandino e piano cottura. La camera da letto dotata di balcone offre spazi confortevoli per il riposo, mentre il bagno, completo di tutti i servizi necessari, garantisce praticità quotidiana. Riscaldato tramite impianto autonomo a gpl, l'appartamento assicura un clima piacevole tutto l'anno. Situato al secondo piano di un edificio senza ascensore, l'immobile è in buono stato ed è disponibile dal 1 gennaio. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo che combina comfort e comodità!
La topcasa Immobiliare propone in locazione nel comune di Atripalda, nella centrale via Appia, un appartamento di 90 mq posto al secondo piano servito da ascensore. L’ immobile si divide in salone, cucina, due camere da letto e due bagni. Completano la soluzione ampio terrazzo, comodi balconi e posto auto esterno in parcheggio adiacente. Appartamento totalmente ristrutturato, con rifiniture di pregio in stile moderno, impianti di ultima generazione con sistema full electric quindi senza gas, con pompa di calore e riscaldamento e raffrescamento ad aria. Palazzo completamente ristrutturato, con importanti interventi per l’ efficientamento energetico e opere di abbellimento. Posizione strategica vicino allo svincolo autostradale per Salerno e al centro di Atripalda, con tutti i principali servizi a portata di mano. Si affitta non arredato. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puoi chiamarci al numero 0825 452142 o al 327 9080110 inviando anche un Whatsapp ci troviamo in Piazza Umberto i, 1 (via Roma 2 4) Atripalda Valutiamo il tuo immobile gratuitamente, contattaci Ogni informazione presente non costituisce in nessun modo elemento contrattuale, in quanto potrebbero esserci inesattezze.
L’agenzia immobiliare Casafin propone in locazione appartamento ubicato in via Piave, zona centrale di Avellino, idoneo per civile abitazione. L’immobile, posto al 3° piano con ascensore, risulta essere in buono stato manutentivo, attualmente così diviso: ingresso, cucina tinello arredata, 4 camere, 2 bagni e ripostiglio. Balconate a perimetro ed è dotato di impianto d’allarme. Persone referenziate.
Via Piave, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Proponiamo in locazione con incarico in esclusiva, appartamento in Mercogliano via Traversa. La soluzione di 80 mq c. A si trova al piano terra di un edificio residenziale ed è composto da 3 locali, tra cui due camere da letto e due bagni. Inoltre, è presente un posto auto scoperto a disposizione degli inquilini. La posizione dell'immobile è ottimale, in quanto si trova in una zona tranquilla e ben servita dai mezzi pubblici e vicina a tutti i principali servizi, come supermercati, negozi e scuole. Grazie alla sua posizione al piano terra, l'appartamento è facilmente accessibile per persone di tutte le età e non richiede l'utilizzo di scale.
In Serino (av), zona centrale, fittasi mini-appartamento arredato con ingresso autonomo, di circa 60mq al piano terra in villa indipendente, composto da ingresso, cucina, camera, bagno, ripostiglio, posto auto riservato in giardino con cancello automatico. Fornito di stufa a pellet. Classe energetica g. Buone condizioni ma con arredamento e finiture non recenti. Ideale per single o coppie come alloggio transitorio senza richiesta di residenza. Sono ammessi animali. Chiamare per ulteriori informazioni.
In zona centralissima a Torelli di Mercogliano, proponiamo in affitto trilocale 100 Mq, situato al piano terra di un condominio appena ristrutturato con ecobonus e dotato di cappotto nuovo. L'appartamento si compone di salone cucina, due camere da letto, due bagni e terrazzino di pertinenza. Il condominio è dotato di pannelli fotovoltaici che verranno messi in funzione a breve e l'appartamento è fornito da 3 kw. Presenti infissi a taglio termico, pompa di calore, convettore caldo freddo e split, caldaia a condensazione nuova. Nessun costo di acqua. Ampio parcheggio antistante. Contattaci subito allo 0825789374 oppure al 351 249 4541 per fissare un appuntamento! Oppure, se preferisci, vieni a trovarci in agenzia: siamo in via Ramiro Marcone 24, Mercogliano. Ti aspettiamo
Appartamento completamente arredato e munito di elettrodomestici, in ottimo stato di manutenzione. Ampio terrazzo che affaccia sul corso Vittorio Emanuele. Il fabbricato è dotato del servizio di portierato.
Via Dante Alighieri, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".