Su elegante palazzina liberty sita in viale Cavallotti di Porto san giorgio affittasi appartamento al piano terra rialzato di 80 mq circa distribuiti su due piani ( un piano in parte seminterrato ma con regolari finestre in tutte le stanze ), immobile cosi' composto: entrata, zona giorno e cucina ( cucina non grande ) in due zone separate ed il primo bagno al piano primo, vano scala che conduce al piano sotto dove si svolge la zona notte composta da due camere di cui una matrimoniali ed una cameretta adibita con letto singole ed armadio a ponte ed un altro bagno con box doccia entrambi di cui uno grandissimo ( quello al piano seminterrato ha dimensioni notevoli è molto bello ). Completamente arredato e recentemente migliorato all'interno imbiancatura compresa. Non ci sono balconi. Aria condizionata presente al piano primo. Euro 800 comprensive di spese condominiali. Prezzo già trattato non più trattabile. Ci sono solo tre unità abitative, affittasi a massimo due persone e solo con referenze. Disponibile al piano superiore uno di 80 mq in unico piano con terrazzìni ad euro 900. Solo appuntamenti mirati e affittasi solo tramite agenzia. Lasciate su whatsapp il vostro nominativo referenze e verrete ricontattati per un appuntamento, subito l'agenzia lasciate queste info vi manderà il video interno ed esterno della casa e sarà come essere dentro l'appartamento. Due posti biciclette interni, lo stanno imbiancando adesso con migliorie interne comprese. Disponibilita' immediata.
Non pronto ora consegna prevista per maggio 2025 ma si può bloccare con un mese per non perderlo. Entra nella pagina facebook valentina lo bello agente immobiliare o nel sito ufficiale dell'agenzia per vedere il video interno stanza per per stanza il video e' stato realizzato mesi ora i lavori sono quasi terminati fermo, davanti al convitto Montani esattamente in via Guglielmo Marconi n°44, con possibilita' di parcheggio adiacente alla casa, in zona privilegiata servitissima sotto piazza ed a due passi dal tribunale, affittasi appartamento al piano 1 che verra' consegnato nuovo e non arredato per maggio 2025 affittasi solo con esclusiva all'agenzia immobiliare, su palazzina in stile liberty di grande pregio e così composto: vano scala che conduce al 1 ° piano dove troviamo un ampio salone, cucina separata dalla sala un meraviglioso ed enorme bagno 2 camere 2 balconi a livello con affaccio sul corso mq 80 canone euro 750 mensili. Soluzione di altissimo livello. Mandare un messaggio con nome e referenze e vi verrà inviato il video interno. Si può già bloccare per non perderlo. Il secondo piano è già stato affittato disponibile solo questo.
Proponiamo in affitto per lungo periodo e per tutto l'anno grazioso appartamento in prima fila mare. L'appartamento 1 è al piano terra di una palazzina di due piani ed è composto da piccolo spazio esterno, ampia cucina soggiorno con divano letto, camera da letto matrimoniale e bagno con cabina doccia. Dotato di tutti i confort , climatizzazione, due tv lcd smart, lavastoviglie frigo e lavatrice. Posizione stupenda e vicino a tutti i servizi. Richieste 3 mensilità di caparra solo referenziati no perditempo prezzo comprensivo di spese e utenze informazioni e viste previo contatto telefonico anche tramite whatsapp al 3357696151
Proponiamo in affitto per lungo periodo e per tutto l'anno grazioso appartamento in prima fila mare. L'appartamento 3 è al piano terra di una palazzina di due piani ed è composto da cucina soggiorno con divano letto, cabina armadio, camera da letto matrimoniale e bagno con cabina doccia. Dotato di tutti i confort , climatizzazione, due tv lcd smart, lavastoviglie frigo e lavatrice. Posizione stupenda e vicino a tutti i servizi. Richieste 3 mensilità di caparra solo referenziati no perditempo prezzo comprensivo di spese e utenze registrazione contratto a carico dell' affittuario. Informazioni e viste previo contatto telefonico anche tramite whatsapp
Proponiamo in affitto per lungo periodo e per tutto l'anno grazioso appartamento in prima fila mare. L'appartamento 2 è al piano terra di una palazzina di due piani ed è composto da piccolo spazio esterno, cucina soggiorno con divano letto, camera da letto matrimoniale e bagno con cabina doccia. Dotato di tutti i confort , climatizzazione, due tv lcd smart, lavastoviglie frigo e lavatrice. Posizione stupenda e vicino a tutti i servizi. Richieste 3 mensilità di caparra solo referenziati no perditempo prezzo comprensivo di spese e utenze informazioni e viste previo contatto telefonico anche tramite whatsapp
Affitto a uso transitorio annuale per studenti - Appartamento a Porto San Giorgio in zona centrale a 100 mt dalla spiaggia. Di recente ristrutturazione è al secondo e terzo piano (senza ascensore) di una piccola palazzina ed è composto da ingresso su soggiorno, cucina totalmente attrezzata, camera matrimoniale, ripostiglio e un bagno con casca, al piano superiore 2 camere da letto matrimoniali, cabina armadio, bagno con box doccia. Dotato di tutti i comfort compresa aria condizionata impianto di riscaldamento autonomo. Classe energetica e. Prezzo mensili 280,00 euro a stanza utenze escluse. Sono richieste referenze. Libero da settembre.
Affitto appartamento per vacanze al mare solo mesi estivi soggiorno minimo 10 giorni, prezzo € 80 al giorno, 70 metri quadri 1 camera matrimoniale, una camera con due letti singoli, più un divano letto 2 posti, ampio bagno con lavatrice, cucina soggiorno completa di tutto, tv 55 led e tv anche nelle camere, terrazzo con tavolo anche per mangiare con vista mare e vista monti, ampio posto auto chiuso con cancello elettrico telecomando, si accettano cani di piccola taglia, spiaggia libera a 100 metri con cani ammessi. Pista ciclabile, giardini, parco giochi bimbi skate park ecc.
Via Tommaso Salvadori Paleotti, San Tommaso Tre Archi, Fermo
Affitto mese luglio - Porto Sant'elpidio- Appartamento arredato disponibile luglio 2022, composto da un ingresso con angolo cottura, soggiorno, balcone vista mare, due camere da letto, un bagno con doccia. La casa è completa di lavatrice, lavastoviglio, forno e frigorifero, acqua calda autonoma. Posto auto assegnato all'interno della corte condominiale.
Porto san giorgio - grattacielo - al 7° piano di una palazzina dotata di comodo ascensore, appartamento di 77 mq composto da ingresso, bagno finestrato con doccia, camera matrimoniale con uscita balcone sud, cucina, soggiorno ampio con divano letto ed uscita sul balcone sud e camera doppia con uscita sul balcone lato est. Interno : Ottimo stato, abitabile fin da subito, infissi doppio vetro pvc, serrandine elettriche. L'immobile viene consegnato completo di arredo e completo di tutti gli elettrodomestici necessari (forno, frigorifero, lavatrice, aria condizionata, caldaia nuova) esterno : Ottimo stato, ristrutturato nel 2024 per questo immobile non sono accettati animali e si richiedono referenze. Visita il nostro sito
Prezzo agosto 2600. Affitto per il mese di agosto appartamento di circa 100mq commerciali composto da soggiorno, cucina, 2 camere e bagno. L'appartamento è al secondo piano di un condominio in scala di 3 appartamenti. E' provvisto di un piccolo locale al piano superiore raggiungibile da scala a chiocciola interna. L' appartamento è provvisto di un balcone lato nordo e di una grande terrazza lato Ovest. Essendo in fase di ristrutturazione bagno e pavimentazione, le foto sono solo indicative per dare un' idea degli ambienti. Il locale avrà mobilia e cucina nuovi e verranno fornite foto aggiornate quando disponibili e a chi veramente interessato. Posto auto riservato in parcheggio esterno. 4 posti letto: 2 letti singoli e 1 letto matrimoniale. Posizione: l' appartamento si trova nella zona Nord di Porto San Giorgio e dista 5Min a piedi dal mare e dalla pineta Nord. L' appartamento non si affaccia sulla statale. Supermercato e Tabaccheria a pochi minuti a piedi. Non si accettano richieste per frazioni di agosto. Caparra di 400 euro richiesta per fermare l' appartamento e saldo completo a consegna chiavi. Prezzo include tutte le spese tranne quelle di pulizia finali di 50euro. Disponibile anche a Settembre.
L'immobiliare Unika propone in locazione con contratto transitorio fino a Giugno, nel Comune di Porto San Giorgio (fm), in zona Sud, appartamento di circa 60 mq posto al piano terra di recente costruzione con ampia corte esclusiva a servizio. L'immobile è inserito in un contesto abitativo residenziale esclusivo e riservato, si compone di ingresso su soggiorno-cucina open space con loggia coperta a servizio, adibita a lavanderia, disimpegno notte che comprende una camera matrimoniale, una seconda camera ed un bagno finestrato, con cabina doccia. Soluzione abitativa impeccabile, dotata di condizionatori a servizio della zona giorno e della zona notte. Possibilità di rimessa bici. No animali. Richieste referenze. Classe energetica "in fase di valutazione". Rif. Aa43. Immobiliare Unika 0734 300555 - 3891037886.
Fermo zona s. Peteonilla, 3 camere, 1 studio, 2 bagni, salone, sala pranzo, cucina, mansarda con sottotetto, balconi su 3 lati di cui quelli lato nord chiusi da vetrata, garage 30mq, servito mezzi pubblici ed eserci commerciali, ottimo stato d'uso senza ascensore. Da affittare a personale impiego pubblico, professiome medica e libero professionisti. No animali al seguito.
Porto sant'elpidio (fm) affittasi trilocale di recentemente ristrutturato. Mq 58 circa - composto da 1 camera matrimoniale, 1 cameretta, bagno con doccia e balcone. Ideale per coppie. No animali. 2° piano no ascensore. Affittasi solo a persone referenziate in possesso di contratto di lavoro a tempo indeterminato. Richieste garanzie! Info: 3282721988 porto sant'elpidio (fm) affittasi trilocale di recentemente ristrutturato. Mq 58 circa - composto da 1 camera matrimoniale, 1 cameretta, bagno con doccia e balcone. Ideale per coppie. No animali. 2° piano no ascensore. Affittasi solo a persone referenziate in possesso di contratto di lavoro a tempo indeterminato. Richieste garanzie! Info: 3282721988 porto sant'elpidio (fm) affittasi trilocale di recentemente ristrutturato. Mq 58 circa - composto da 1 camera matrimoniale, 1 cameretta, bagno con doccia e balcone. Ideale per coppie. No animali. 2° piano no ascensore. Affittasi solo a persone referenziate in possesso di contratto di lavoro a tempo indeterminato. Richieste garanzie! Info: 3282721988 porto sant'elpidio (fm) affittasi trilocale di recentemente ristrutturato. Mq 58 circa - composto da 1 camera matrimoniale, 1 cameretta, bagno con doccia e balcone. Ideale per coppie. No animali. 2° piano no ascensore. Affittasi solo a persone referenziate in possesso di contratto di lavoro a tempo indeterminato. Richieste garanzie! Info: 3282721988
Periodo dall'1 8 2024 al 15 9 2024 affittasi appartamento molto accogliente di mq. 85 nel centro storico di Fermo, vicino alla fermata autobus per Porto San Giorgio e 5 minuti per la piazza - 2 camere, stanza lavanderia, soggiorno e angolo cottura attrezzato, 1 bagno e balcone. A 7 km. Dal mare non sono graditi animali. Si forniscono lenzuola e asciugamani e. 450 a settimana
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".