In un piccolo contesto residenziale di pregio, posto nella zona collinare alle porte di Langhirano, proponiamo in locazione una porzione di quadrifamiliare di recente costruzione, sviluppata su due livelli al piano di ingresso una ampia zona giorno che si affaccia sul giardino , open space con angolo cottura. La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale e bagno. Al piano seminterrato, collegata da scala arredo interna, troviamo un’ampia taverna con bagno lavanderia. L'immobile è stato realizzato con una tecnica costruttiva innovativa, denominata stratificata a secco, che abbina in perfetto equilibro materiali naturali quali il legno, e impianti innovati come riscaldamento a pavimento e caldaia a pompa di calore, il tutto finalizzato ad un ottimale comfort abitativo e ad un importante risparmio energetico che puo' essere quantificato in circa il 50% dei consumi rispetto ad una abitazione tradizionale, risparmio importante alla luce dei considerevoli aumenti dei prezzi annunciati in questi giorni. Il giardino che circonda i tre lati dell'abitazione, è dotato di impianto di irrigazione. L'immobile è in pronta consegna. No animali.
Pilastro di langhirano. In contesto recente e moderno affittasi grazioso e luminoso bilocale completamente arredato posto al piano terra e dotato di giardino privato. L'immobile si compone di soggiorno con angolo cottura e affaccio sul giardino, una camera da letto matrimoniale, servizio cieco con box doccia e cantina di pertinenza. Completa l'immobile un comodo garage. Riscaldamento autonomo. Ideale come posizione, a metà strada tra la città e la bellissima collina parmense. Disponibile da giugno 2025. Maggiori informazioni in agenzia. Civico 19 immobiliare in strada repubblica 95 a - email:
Appartamento a Langhirano, in zona tranquilla ma vicino al centro del paese. Termoautonomo, non arredato, con garage e cantina. Primo piano con ascensore. Richiesta Fideiussione bancaria.
Proponiamo appartamento bilocale su due piani con tre terrazzi, immerso nel verde e nella tranquillità. L’ingresso è al primo piano, l’appartamento è composto da ampia zona giorno con cucina, tavolo, divano, e televisore. Da questa zona si accede alle due grandi terrazze. Allo stesso piano si trovano anche antibagno (con armadio) e grande bagno con doccia e lavatrice. Salendo la scala a chiocciola si arriva alla camera da letto mansardata con climatizzatore, anch’essa collegata ad una terrazza (tasca). L’appartamento è completato da ampia cantina e poto auto in garage seminterrato con cancello elettrico. Il complesso è tranquillo e in zona comoda, in 13 minuti di auto si arriva all’imbocco della tangenziale di Parma all’entrata di via la Spezia.
Rif: ap512 - disponibile dal 20 aprile - Basilicanova: in zona tranquilla e vicina al centro del paese, proponiamo in affitto grazioso bilocale posto al primo piano di una piccola palazzina. L'appartamento, completamente ristrutturato nel 2012, si presenta come segue: ingresso tramite balcone comune, soggiorno con angolo cottura, bagno ed ampia camera matrimoniale con travi a vista. L'immobile è completo di ogni comfort quali aria condizionata (presente sia nel soggiorno che nella camera), zanzariere e doppi vetri. A completare l'immobile: posto auto (scoperto) all'interno dell'aria cortilizia. Spese condominiali comprese nel canone richiesto. Classe energetica "d". Vengono stipulati contratti standard 4+4 con cedolare secca. Sono richieste tre mensilità di cauzione e sei mesi di preavviso per l’eventuale disdetta anticipata. Provvigione agenzia pari ad Euro 864 da consegnare il giorno di firma contrattuale. Considerata l'elevata mole di richieste e messaggi non e' garantita una risposta immediata e si da precedenza a chi contatta tramite messaggio scritto tramite whatsapp al 3492960327 (Alessia).
Sala Baganza: in centro al paese proponiamo in affitto appartamento in contesto bifamiliare di sole 2 unità abitative composto da ingresso in sala, cucina abitabile, 3 camere da letto di cui due matrimoniali ed un bagno. Completa la proprietà un giardino condominiale e un posto auto. L'appartamento si presenta in ottimo stato e parzialmente arredato. Per maggiori informazioni e visite potete contattare la nostra sede di Felino al numero 0521. 68. 48. 28
In Traversetolo paese, nelle vicinanze di tutti i servizi, affittasi appartamento non arredato di circa 115 mq, posto al secondo piano senza ascensore, composto da: Grande soggiorno con porta finestra su balcone vista parco, cucina abitabile con porta finestra su balcone vista parco, due grandi bagni , due spaziose camere da letto matrimoniali di cui una con balcone. L'immobile inoltre dispone di piccolo garage. Rìscaldamento autonomo. Solo referenziati ( disponibilità a mandare documentazione in merito) no agenzie Chi inoltra un messaggio di interesse deve indicare chiaramente numero di cellulare e mail al fine di essere ricontattati. Grazie
Sala baganza (pr) Zona residenziale, comoda e tranquilla, al secondo piano di bifamiliare si affitta tramite agenzia immobiliare in esclusiva ampio quadrilocale ristrutturato (con particolari in sasso) e arredato, così composto: l'immobile 120 mq ingresso ampia sala con camino cucina abitabile corridoio zona notte due camere matrimoniali una camera singola due bagni finestrati uno con vasca e uno con doccia pertinenze piccolo cortile e giardino comune prezzo 900 euro affitto mensile 100 euro di condominio e giardinaggio 3 mesi deposito cauzionale più provvigione agenzia immobiliare libero subito visite su appuntamento disponibile al primo piano appartamento di 140 mq ingresso, soggiorno con angolo cottura, quattro camere da letto, bagno. Prezzo 650 euro mensili 100 euro condominio e giardinaggio tre mesi di deposito cauzionale più provvigione agenzia immobiliare si valutano aziende
Data la forte richiesta su questo immobile verranno valutate solo le richieste inviate via mail all'indirizzo se stai cercando una soluzione abitativa a pochi km dalla città, con uno spazio esterno privato dove goderti le belle giornate di sole o un pranzo con gli amici, questo è l'immobile giusto per te. In posizione tranquilla e circondato dal verde, proponiamo un grazioso bilocale all'interno di un complesso di case a schiera degli anni 2000. L'appartamento, arredato di cucina con lavastoviglie, è composto da una zona giorno, una camera da letto matrimoniale e un servizio finestrato con box doccia. Al piano seminterrato si trovano la taverna con accesso diretto all'ampio garage. Il giardino privato ti consentirà di godere lo spazio esterno in piena tranquillità. Riscaldamento autonomo, doppi vetri, porta blindata. Minime spese condominiali. Disponibilità immediata. Data la forte richiesta su questo immobile verranno valutate solo le richieste inviate via mail all'indirizzo
A pochi passi dalla città, appartamento trilocale al piano terra. L'appartamento è posto al piano terreno, viene locato parzialmente arredato. Così composto: soggiorno e cucina separati, entrambi gli ambienti hanno accesso allo sfogo esterno un terrazzino godibili e vivibile. Zona notte composta da due camere d aletto matrimoniali, di cui una con balcone e due bagni uno con vasca e uno con doccia. Arredo presente nel soggiorno, cucina e una camera da letto esculo il materasso. Completano la proprietà cantina, autoriemessa e posto autop all'interno del cortile. Libero da subito.
A pochi chilometri a sud di Parma, in località Corcagnano, si affitta ampio appartamento arredato in bifamiliare solo a studenti e o lavoratori. La vicinanza al campus universitario lo rende comodo sia per studenti che per dipendenti del campus. Comodo anche per lavoratori del settore ospedaliero, essendo situato in zona sud, si raggiungono facilmente gli ospedali della città. L’appartamento si trova in un contesto molto tranquillo, zona ben servita dai servizi, circondata di verde, perfetta per chi cerca allo stesso tempo un ambiente confortevole e comodo per raggiungere la città e il Campus universitario. Caratteristiche:? 3 camere da letto arredate, ciascuna con climatizzatore? Tinello e cucina abitabile? 2 balconi? 2 bagni? Cantina e lavanderia? Nessuna spesa condominiale Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattare l'agenzia immobiliare.
Sala Baganza: accogliente appartamento su due livelli, arredato e climatizzato, immerso nella tranquillità di una piccola palazzina residenziale, questo splendido appartamento su due livelli offre un'esperienza abitativa unica e confortevole. Primo Livello: Ampio e luminoso soggiorno, ideale per momenti di relax e convivialità, con accesso diretto a un balcone privato. Cucina funzionale e ben attrezzata. Disimpegno che conduce al bagno, rifinito con cura. Secondo Livello: Spaziosa zona notte mansardata, caratterizzata da un'atmosfera accogliente e riservata. Ulteriore bagno, per massima comodità. Balcone aggiuntivo, perfetto per godersi la vista e l'aria aperta. Caratteristiche aggiuntive: Cantina inclusa, per offrire ulteriore spazio di stoccaggio. Immobile completamente arredato, pronto per essere abitato. Sistema di climatizzazione, per un comfort ideale in ogni stagione. Contratto di locazione transitorio in regime di cedolare secca. Questo appartamento rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un'abitazione confortevole e funzionale, in una zona tranquilla. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Carignano in centro paese, in palazzina signorile dalle piccole dimensioni munita d'ascensore, disponiamo di grazioso e luminoso bilocale composto da salotto con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia. Tutta la soluzione è collegata ad ampia loggia. Arredata. Completa di cantina e garage. Basse spese condominiali!
Per informazioni 3343941319 – ideale per aziende - 5 6 posti letto per lavoratori – solo referenziati – contratto con aziende Sala Baganza, zona residenziale e tranquilla, proponiamo in locazione trilocale al secondo piano di una una palazzina con due unità abitative, ristrutturato e in buono stato di manutenzione. L'immobile di circa 120 mq si presenta arredato e si compone di: ingresso con soggiorno, cucinino, servizio con doccia, due camere matrimoniali o doppie una singola con possibilità di aggiungere un letto. Termoautonomo e senza spese di amministrazione. Zona verde privata - Ampio parcheggio esterno – Certificazione energetica classe f disponibile – per info 3343941319 canone mensile richiesto Eu. 1. 500 Classe Energetica: f
Per informazioni 3343941319 – solo referenziati – 2 3 contratti di lavoro indeterminati Sala Baganza, zona residenziale e tranquilla, proponiamo in locazione quadrilocale al secondo piano di una una palazzina con due unità abitative, ristrutturato e in buono stato di manutenzione. L'immobile di circa 120 mq si presenta arredato e si compone di: ingresso con soggiorno, cucinino, servizio con doccia, due camere matrimoniali o doppie una singola con possibilità di aggiungere un letto. Termoautonomo e senza spese di amministrazione. Zona verde privata - Ampio parcheggio esterno – Certificazione energetica classe f disponibile – per info 3343941319 canone mensile richiesto Eu. 950 Classe Energetica: f
Libero dal 1 di maggio se stai cercando un appartamento accogliente, ristrutturato e pronto da vivere, questa potrebbe essere la soluzione perfetta per te! Si tratta di un bilocale di circa 60 mq, situato al primo piano, composto da un soggiorno con angolo cottura, una spaziosa camera da letto e un bagno moderno. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e climatizzazione, garantendo comfort in ogni stagione. Inoltre, le spese condominiali sono incluse nel prezzo! La posizione è strategica: comoda ai servizi e ai principali collegamenti, ideale per chi desidera spostarsi con facilità senza rinunciare alla tranquillità di casa. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci. Rif. Daz-mg-700 importante: si avvisa la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero in alcuni casi essere diverse dall'effettivo stato di fatto dell'immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società Studio Impero s. R. L. Declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale.
Via Ilario Spolverini, Pablo, Pablo - Prati Bocchi, Parma
Scopri questo splendido appartamento situato nel cuore pulsante della città, a pochi passi dal Duomo. Con una superficie di 120 mq, questa proprietà è perfetta per quattro studenti o studentesse che cercano un alloggio spazioso e confortevole. L'appartamento si trova al terzo piano di un palazzo signorile senza ascensore, ma le scale sono comode e agevoli. L'immobile offre quattro ampie camere da letto matrimoniali, tutte arredate e dotate di tutti gli elettrodomestici necessari. La cucina è abitabile e completamente attrezzata, perfetta per chi ama cucinare e condividere momenti conviviali. Il bagno è moderno e funzionale, mentre una cantina annessa offre spazio aggiuntivo per lo stoccaggio. Uno dei punti di forza di questo appartamento è il terrazzo condominiale, che regala una vista mozzafiato sul Battistero e sul Duomo. Ideale per rilassarsi e godere della bellezza della città. Il riscaldamento è centralizzato e compreso nelle spese condominiali, garantendo comfort durante tutto l'anno. Il canone d'affitto è di 500 euro per camera, comprensivo di spese condominiali. Il contratto è unico e solidale, facilitando la gestione tra coinquilini. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più affascinanti della città!
Rif. 710 Parma, Oltretorrente, interna di Via Bixio, in tipica palazzina con rifiniture e caratteristiche del centro storico silenziosa e ben abitata, proponiamo appartamento con vista panoramica, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e servizio. Posto bicicletta interno. L'appartamento è completamente arredato ( in parte nuovi) e' dotato di tutti gli elettrodomestici (lavatrice, lavastoviglie, forno e microonde ) , zanzariere su tutte le finestre, riscaldamento autonomo. Referenze richieste. Per informazioni o visite , per non perdere la priorità vi preghiamo di contattarci tramite e- mail indicando nome cognome e dati, orari disponibili e numero di telefono, vi richiameremo al piu' presto. Grazie della collaborazione.
Strada Nino Bixio, Oltretorrente, Parco Ducale - Oltretorrente, Parma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".