Langhirano centro in nuova palazzina residenziale proponiamo in locazione un bilocale completamente arredato solo a persone referenziate o a coppie ,no famiglie, con contratto transitorio 18 mesi. In un nuovo complesso residenziale nel centro di Langhirano elegante bilocale arredato completo di tutto in classe a4 con riscaldamento a pavimento e raffrescamento pronto uso.
Trattative solo direttamente con privati. Non chiamare o scrivere messaggi se agenzie o intermediari di qualsiasi tipo. Bellissimo, ampio e luminoso appartamento con ingresso indipendente in piccola palazzina vicino al centro del paese. L'appartamento è dotato di un ampio soggiorno doppio con camino e porte di ingresso con vetrate che danno sul cortile ad uso esclusivo e privato (dotato di fontanella, forno e barbeque in muratura). Dispone inoltre di due camere da letto, due bagni (uno con vasca e finestra, l'altro con box doccia aspirato), cucina abitabile e vano dispensa. Dal cortile si accede inoltre al box doppio, alla cantina e ad un'area giardino alberata in lieve pendenza anch'essi tutti ad uso esclusivo. Tutta la proprietà è totalmente indipendente e separata dalla palazzina soprastante da un cancello. Contratto 4+4 in cedolare secca.
Attico Immobiliare propone in locazione ampio appartamento trilocale composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola e bagno. Completo di cantina e garage. Causa l’elevato numero di richieste per essere contattati piú rapidamente si consiglia di inviare una richiesta di visita inserendo nome, cognome e una breve presentazione. Per maggiori informazioni: se desiderate vendere o affittare il vostro immobile, contattateci per una valutazione gratuita e senza impegno. Il nostro team vi accompagnerà con professionalità in tutte le fasi della compravendita o della locazione.
In tranquillo quartiere residenziale si affitta in condominio ben abitato luminoso trilocale di 80 m2 posto al terzo piano con ascensore composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno, ripostiglio, terrazzo, garage cantina. L'appartamento è parzialmente arredato (cucina, letto senza materasso, mobili bagno, armadi, cassettiere, mobili sala) con possibilità di acquistare alcuni mobili dagli inquilini che lo hanno attualmente in affitto (divano, mobile lavatrice, mobile ripostiglio, specchio, tavolo terrazzo). E' inoltre dotato di tutti gli elettrodomestici (lavatrice, lavastoviglie). L'appartamento sarà disponibile dal 01 12 2026, contratto 4+4. Si richiede contratto a tempo indeterminato. No animali. Contatto solo tramite messaggio di testo su whatsapp (3396157223) o email.
Lesignano bagni in piccola e recente palazzina affittasi grazioso bilocale completamente arredato in ottimo stato, posto al secondo ed ultimo piano con ascensore, composto da soggiorno con angolo cottura e loggia abitabile, camera matrimoniale con loggia, bagno e cantina. Termoautonomo, zanzariere. Basse spese condominiali circa 25 mensili. Affitto euro 500. Utenze di luce, acqua e gas escluse. Si precisa che alcuni accessori sono di proprietà dell'inquilino. Libero dal 15 novembre. Si richiedono due mensilita’ di deposito cauzionale. Si valutano solo profili di giovane coppie o giovani lavoratori referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato. No famiglie.
Via della Liberazione, Centro, Lesignano De' Bagni
Stadirano comune di lesignano de bagni in posizione collinare e panoramica, in ambiente riservato e tranquillo, disponiamo di romantico e curato appartamento composto da accogliente ingresso, ampio e luminoso, cucina abitabile con caminetto, salotto molto ampio con spazio riservato separato da caratteristico altare libreria in legno, camera matrimoniale e bagno. La soluzione è dotata di balconcino panoramico dedicato alla zona giorno, una grande ed ampia zona lavanderia separata e un angolo paradisiaco dal sapore francese -Giardinetto con accesso indipendente. Completato da posto auto riservato e cantina. Arredato. Disponibile da subito. Non ci sono spese condominiali!
Lesignano de Bagni in piccola palazzina di sole quattro unità abitative proponiamo questo trilocale non arredato termoautonomo senza spese condominiali. L'immobile ben distribuito al suo interno e posto al primo e ultimo piano di un piccolo edifcio e composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista e balcone, disimpegno zona notte, una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno. Termo autonomo libero. No cantina, no autorimessa, no spese condominiali.
Appartamento composto da ampio salotto con camino, cucina separata ed abitabile di ampie dimensioni, grande camera matrimoniale, bagno con doppio lavabo in marmo di Carrara allestito con doccia e vasca. Il salotto si affaccia sull’ampia terrazza per la maggior parte coperta di oltre 25 mq. - Predisposizione per stufa a pellet - Parzialmente arredato - Condizionatore caldo freddo - Possibilità di spazio auto esterno ed interno - Non si accettano cani - si richiedono garanzie.
A casa immobiliare di Felino propone in affitto splendido bivani con ingresso indipendente posto in una graziosa corte immersa nella natura, sulle prime colline di Felino Immobile composto da soggiorno con doppio accesso al godibile terrazzo, comoda cucina abitabile, ampia camera matrimoniale e bagno. A completare la soluzione un posto auto. Contattaci per ulteriori informazioni e prenotare una visita al nostro ufficio di Felino al numero 0521. 68. 48. 28.
Bilocale con ampio giardino privato – arredato – posto auto – San Michele Tiorre (pr) in tranquillo quartiere residenziale di San Michele Tiorre, proponiamo in affitto luminoso bilocale al piano terra, ideale per single o coppia. L’appartamento, di circa 50 mq, è composto da: soggiorno con angolo cottura camera matrimoniale bagno Punto di forza dell’immobile è l’ampio giardino privato di circa 110 mq che circonda la casa su tre lati, perfetto per momenti all’aperto. Completano la proprietà: cantina di pertinenza posto auto interno al cortile l’immobile è completamente arredato e pronto per essere abitato. Caratteristiche: riscaldamento autonomo basse spese condominiali e di gestione classe energetica b cappotto termico e infissi recenti (Superbonus 110%) ottima esposizione su tre lati (est-sud-ovest), che garantisce luminosità durante tutta la giornata Contesto silenzioso e curato, a pochi minuti da Parma, e ai piedi delle colline, ideale per chi ama la natura, i paesaggi mozzafiato e le passeggiate all’aria aperta. Canone mensile: 650€ Disponibile da: Novembre 2026 si richiedono referenze.
A casa immobiliare di Felino propone in affitto ampio trilocale in trifamiliare con bassissime spese condominiali. La soluzione è situata al primo ed ultimo piano di una palazzina trifamiliare e si compone di ingresso in disimpegno, tramite il quale si giunge all'ampio e luminoso soggiorno con accesso diretto al godibile balcone. La zona giorno è completata da una cucina abitabile. In zona notte troviamo due camere matrimoniali, una delle quali con accesso al balcone ed un bagno. A completare la soluzione una cantina e posto auto. Contattaci per ulteriori informazioni e prenotare una visita al nostro ufficio di Felino al numero 0521. 68. 48. 28.
via dante alighieri, 9, San Michele Tiorre, Felino
Bilocale una camera un bagno 2 ampi terrazzi possibile garage posto tranquillo e silenzioso. Bollette minime. Contratto transitorio per non residenti. E gradita una vostra presentazione. Risponderò solo a chi fornisce proprie referenze lavorative ecc. Astenersi perditempo e indecisi. Senza agenzie grazie
Ensemble Immobiliare Srl propone in affitto un trilocale completamente ristrutturato posto al terzo ed ultimo piano di una piccola palazzina edificata negli anni ’60 priva di ascensore, sita in tranquilla zona residenziale. L’appartamento, di circa 70 mq, si presenta in ottime condizioni ed è composto da: soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un bagno. Si completa di cantina. L’immobile gode di un piacevole affaccio doppio, con tre lati liberi, caratteristica che garantisce una buona luminosità e un'ottima ariosità degli ambienti. Tra le dotazioni troviamo impianto elettrico a norma, infissi in legno con doppio vetro, canna fumaria e impianto di climatizzazione caldo freddo. La proprietà viene proposta con contratto di locazione 4+4. Si richiede clientela referenziata. Classe energetica: e. Non sono previste spese condominiali. Per informazioni Daniele 0521. 1707193 Ensemble Immobiliare s. R. L. Via Trento, 28 43122 Parma email: sito:
Rif: ap637 - disponibile da subito - Basilicanova: in zona tranquilla e vicina al centro del paese, proponiamo in affitto grazioso bilocale posto al primo piano di una piccola palazzina. L'appartamento, completamente ristrutturato nel 2012, si presenta come segue: ingresso tramite balcone comune, soggiorno con angolo cottura, bagno ed ampia camera matrimoniale con travi a vista. Per comprendere al meglio la disposizione degli spazi consigliamo la visione della planimetria e del video inseriti nell’annuncio. L'immobile è completo di ogni comfort quali aria condizionata (presente sia nel soggiorno che nella camera), zanzariere e doppi vetri. A completare l'immobile: posto auto (scoperto) all'interno dell'aria cortilizia. Spese condominiali comprese nel canone richiesto. Classe energetica "d". Vengono stipulati contratti standard 4+4 con cedolare secca. Sono richieste tre mensilità di cauzione e sei mesi di preavviso per l’eventuale disdetta anticipata. Provvigione agenzia pari ad Euro 780 da consegnare il giorno di firma contrattuale. Per ulteriori informazioni e o visite contattare tramite messaggio scritto whatsapp Giovanni al 3481178145 indicando il riferimento dell'annuncio ap637 ed inviando una propria breve presentazione.
Nel cuore del centro storico, all'interno di un elegante edificio recentemente riqualificato, proponiamo in locazione prestigioso appartamento completamente ristrutturato, caratterizzato da finiture moderne, impiantistica di ultima generazione e massima attenzione al risparmio energetico. L'immobile si presenta in condizioni pari al nuovo e offre ambienti luminosi, funzionali e confortevoli, ideali per chi desidera vivere il centro città senza rinunciare alle più moderne tecnologie abitative. La proprietà è composta da ingresso, ampio soggiorno, cucina separata completa di arredi ed elettrodomestici, due camere da letto, bagno finestrato con ampia doccia e cantina di pertinenza. L'intero edificio è stato oggetto di un'importante riqualificazione energetica che comprende cappotto termico, impianto fotovoltaico , serramenti ad alte prestazioni con triplo vetro e impianti completamente nuovi. Dotazioni e caratteristiche • Cappotto termico esterno • Impianto fotovoltaico 6 Kwh • Riscaldamento e raffrescamento tramite pompa di calore • Serramenti a triplo vetro • Impianto di addolcimento dell'acqua • Ascensore • Cantina • Impianto elettrico nuovo • Impianto idraulico nuovo • Porte interne e infissi di nuova installazione • Elevato comfort abitativo • Ridotti costi di gestione l'immobile rappresenta la soluzione ideale per professionisti, coppie o famiglie che ricercano un'abitazione moderna, efficiente e situata in una delle zone più richieste della città. Disponibile da subito.
Borgo Girolamo Cantelli, Centro - Centro Storico, Parma
Libero contratto 4 + 4 no per locazioni brevi e o subaffitto appartamento di mq 147 con terrazza di mq 32 oltre ad ampia cantina piano alto e luminoso di palazzina degli anni 60 dotata di ascensore climatizzato impianto d'allarme arredato (con possibilità di aggiungere qualche arredo) spese condominiali € 163 mese riscaldamento centralizzato con termo valvole e contacalorie da ultimo preventivo € 2. 018 anno suddiviso in: ingresso con cabina guardaroba, ampio salone soggiorno pranzo che si affaccia ad ovest su ampia terrazza dotata di tendone da sole motorizzato cucina abitabile con piccolo balconcino disimpegno notte due bagni entrambi dotati di finestra una camera matrimoniale una camera doppia una ampia camera singola oltre ad un'ampia cantina al piano seminterrato per informazioni e o visionare l'appartamento contattare Roberto al 335 5372651 Barbara al 348 0053306
In Via Primo Maggio 2, in una delle zone residenziali più eleganti e comode di Parma, proponiamo in affitto uno spazioso e luminoso appartamento di circa 100 mq situato al secondo piano. L'immobile vanta una distribuzione degli spazi classica e generosa, con 4 vani principali distinti che offrono la massima flessibilità abitativa. Disposizione interna: Cucina Abitabile: Completamente arredata con elettrodomestici (piano cottura ad induzione, forno, lavastoviglie), pensili capienti e tavolo da pranzo. Elegante Salotto Zona Living: Vano indipendente climatizzato ideale per il relax quotidiano. 2 Ampie Camere Matrimoniali: Spaziose, luminose e dotate di capienti armadiature, climatizzate. Studio Terza Stanza: Perfetto come studio smart working oppure adibibile a terza camera da letto (con divanetto letto singolo). Bagno Finestrato: Con sanitari completi, vasca doccia e lavatrice. Spazi Esterni e Pertinenze: Balcone con affaccio esterno, oltre a cantina al piano seminterrato. Soluzioni di locazione: Per Famiglie o Coppie: un classico trilocale con cucina abitabile, ampio soggiorno 2 camere da letto matrimoniali e studio. Per Studenti o Lavoratori (fino a 3 persone): Possibilità di utilizzare o il salotto come ulteriore camera da letto, mantenendo la cucina abitabile come punto di ritrovo comune e ricavando dallo studio un salottino. Caratteristiche e comfort: Climatizzatore in ogni camera Infissi con doppi vetri controfinestre per un eccellente isolamento termico e acustico. Ambienti molto luminosi con gradevole affaccio sul verde. Canone e condizioni Canone di locazione: € 1. 000 mese (possibilità anche di affittare a stanza) Spese condominiali: € 150 mese (riscaldamento centralizzato e pulizia scale) Tipologia Contratto: Transitorio 4+4 Per studenti o lavoratori referenziati. Per info e appuntamenti: Per ricevere maggiori informazioni, contattare Sonia de Padova al 320. 7763250 oppure al 0521. 063620 indicando una breve presentazione lavorativa di studio.
Via primo maggio, Oltretorrente, Parco Ducale - Oltretorrente, Parma
In zona centralissima a Fidenza, a pochi passi da Piazza Garibaldi, proponiamo in affitto un appartamento completamente ristrutturato e arredato, ideale per chi cerca una casa pronta da abitare, con finiture curate e dotazioni di ottimo livello. L’appartamento si trova al quarto piano senza ascensore: una caratteristica da considerare nella scelta, particolarmente adatta a persone giovani e senza difficoltà di deambulazione. Gli ambienti sono ben distribuiti e comprendono soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale, camera singola e bagno con doccia. L’immobile viene proposto completamente arredato, con particolare attenzione alla qualità dei materiali e degli elettrodomestici. La dotazione comprende un piano cottura a induzione Miele, un sistema Grohe Blue per la filtrazione e purificazione dell’acqua potabile, lavatrice e asciugatrice. Sono inoltre presenti climatizzazione Daikin, caldaia a condensazione Bosch e Wi-Fi incluso nel canone di locazione, elementi che rendono l’abitazione particolarmente confortevole e funzionale nella vita quotidiana. Completa la proprietà una cantina. No garage. La posizione centrale consente di vivere nel cuore di Fidenza, a pochi passi da Piazza Garibaldi e dalle comodità del centro cittadino. Per candidarsi alla locazione e richiedere una visita, è indispensabile compilare la richiesta attraverso la sezione “richiesta affitto” del sito trovacasa Immobiliare (https: ).
Rif: ap451 - Fornovo di Taro: disponibile da subito, proponiamo in affitto questo ampio e luminoso appartamento ristrutturato e caratterizzato da un'ottima distribuzione degli ambienti. Infatti, è così composto: ingresso all'ampio soggiorno con angolo cottura dotato di ogni comfort e avente due balconi dal quale si può ammirare una splendida vista sul verde e sulle montagne, disimpegno, tre camere (due matrimoniali ed una singola), due bagni, ed uno studio che si può utilizzare come quarta camera (singola). Per comprendere al meglio la disposizione degli spazi si consiglia la visione del video inserito nell'annuncio, oltre della planimetria dove sono indicate anche le singole metrature. Assenti cantina e garage, sono invece presenti diversi posti auto liberi. Spese condominiali annue di circa 2. 000 Euro compreso riscaldamento. Grazie alla presenza del piano ad induzione in cucina, le utenze da attivare sono esclusivamente: luce, acqua e rifiuti; gas no. Vengono stipulati contratti 4+4 senza cedolare secca (il che comporta spese di registrazione e la possibilità di aumenti istat negli anni), sono richieste tre mensilità di cauzione e sei mesi di preavviso per l'eventuale disdetta anticipata. Provvigione agenzia pari a 1. 920 Euro (+ 2 di bollo) da consegnare il giorno di firma contrattuale. Per ulteriori informazioni e o visite contattare tramite messaggio scritto whatsapp Alessia al 3492960327 indicando il riferimento dell'annuncio ap451 ed inviando una propria breve presentazione.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".