Fittasi solo a persone referenziate. Si prega di contattare esclusivamente tramite messaggi whatsapp o telegram al 3472402355, grazie. In Lamezia Terme - Sambiase, precisamente in Via Ing. Butera, proponiamo in locazione appartamento non arredato posto al primo piano, composto da: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, 4 camere da letto, 2 bagni, ripostiglio e 2 balconi. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo. N. B. : Potrà essere richiesta copia di regolare busta paga (o altra documentazione reddituale idonea a garantire il regolare pagamento del canone di locazione). Si precisa, inoltre, che per esigenze della proprietà non è possibile ospitare animali domestici all'interno dell'immobile. è richiesta una doppia garanzia da parte dei futuri conduttori, da valutare in base alla situazione reddituale e lavorativa presentata. - si precisa che, prima di fissare un eventuale appuntamento per la visita dell'immobile, saranno richieste le seguenti informazioni: • Quante persone occuperanno l'appartamento e quante camere da letto sono necessarie? • Per quale periodo di tempo è richiesta la locazione? • Quale attività lavorativa svolgete? • Quali garanzie reddituali potete fornire? Grazie per la collaborazione.
In via xx Settembre, zona centralissima, proponiamo in fitto un grazioso appartamento posto al secondo piano composto da : soggiorno, cucina, camera, bagno, arredato. (visite a partire da luglio).
In Via Cristoforo Colombo proponiamo in fitto un appartamento arredato o non arredato posto al piano terzo composto da: ingresso, cucina, soggiorno, 3 vani, bagno, ripostiglio, riscaldamento autonomo.
In Via Celli, parallela di Corso Numistrano, proponiamo la locazione di un appartamento arredato. L'immobile posto al primo piano si compone di cucina abitabile, due camere e bagno. Munito di impianto di riscaldamento autonomo.
Via Pasquale Celli, Nicastro Sambiase, Lamezia Terme
In Via Vignola Stella, a pochi passi da Corso Numistrano, proponiamo in fitto un appartamento di circa 71 mq posto al 2° piano. L'immobile, completamente ristrutturato ed arredato si compone di un ampio ingresso, cucina, due camere da letto e bagno.
In Via Monsignor Azio Davoli, zona periferica molto tranquilla, proponiamo in fitto immobile su due livelli, con ingresso indipendente e posto auto. L'immobile è composto al piano terra da: ingresso, soggiorno, cucina, sala da pranzo, bagno; al piano 1 troviamo due camere da letto e bagno. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.
Grazioso Appartamento con Giardino - Lamezia Terme Affittasi grazioso appartamento di circa 120mq con giardino di 60mq al primo piano, a 100 metri dal mare a Lamezia Terme Loc. Ginepri (vicino al paradiso del Kitesurf o Windsurf, le Terme di Caronte, l’aeroporto e la Stazione Ferroviaria di Lamezia Terme). Internamente costituito da tre stanze da letto, ampio soggiorno, cucina e due bagni. Ampio giardino, doccia esterna e parcheggio privato. Affittasi a 600€.
Appartamento completamente arredato a 50 metri dal mare possibile affittare per brevi periodi. Il prezzo dipende dal periodo di utilizzo nel prezzo non sono compresi luce acqua e condominio
Affittasi appartamento in Via dei bizantini n. 112 di nuova costruzione, arredato, 65mq. L'immobile si trova al primo piano con accesso indipendente. è composto da cucina, soggiorno, due camere da letto e un bagno e dispone di due balconi. L'appartamento è dotato di climatizzatore, caldaia autonoma e riserva d'acqua. Inclusi nella proprietà 2 posti auto. Soluzione funzionale e luminosa, tranquilla e comoda. Prezzo trattabile.
Via dei Bizantini, Nicastro Sambiase, Lamezia Terme
Appartamento di 40 metri quadri interni composto da cucina con angolo cottura 1 bagno e una camera matrimoniale, e di un terrazzo delle stesse dimensioni all’ esterno con pergotenda per ripararsi dal sole. Situato nella riviera dei tramonti a soli 50 metri dalla spiaggia offre un accesso immediato al mare. Una delle caratteristiche distintive del villaggio dove si trova l appartamento è la presenza della pineta che offre un oasi di freschezza e tranquillità. A circa 1 km dal villaggio è presente il supermercato Conad e a 5 minuti dall’aereoporto internazionale di Lamezia Terme. L’appartamento è dotato di tutti gli elettrodomestici di uso comune quali forno elettrico, forno a microonde, frigorifero e lavatrice.
Nuovissimo Appartamento Loc. Ginepri-Lamezia Terme Affitto nuovissimo appartamento al primo piano, a 100 metri dal mare a Lamezia Terme (vicino al paradiso del Kitesurf o Windsurf, le Terme di Caronte, l’aeroporto e la Stazione Ferroviaria di Lamezia Terme). Internamente costituito da una stanza da letto, ampia cucina soggiorno e bagno. Ampio giardino, doccia esterna e parcheggio privato. Affitto da 450 euro mensile.
Giugno e luglio ancora disponibile. Disponibile anche Dal 12 al 23 agosto. L'immobile è un appartamento in affitto situato a Lamezia Terme, in via Telesio, disposto su più livelli dal piano terra fino al terzo piano. La superficie complessiva è di 100 metri quadri con una distribuzione interna che comprende tre locali e due bagni. L'appartamento è dotato di cucina completamente arredata e attrezzata e riscaldamento autonomo. Tra le caratteristiche dell'immobile si evidenzia la presenza di un box auto riservato con accesso dall’interno dell’abitazione senza dover passare necessariamente dall’esterno, aprendo il garage direttamente dal telecomando. L'immobile è arredato nuovo e si presenta in condizioni impeccabili. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Appartamento in buono stato con posto auto riservato. Non arredato. Termoautonomo e porta blindata. Spese condominiali non incluse nel canone di locazione.
Via Alessandro Volta, Nicastro Sambiase, Lamezia Terme
Fittasi per brevi periodi (settimane o mesi - massimo 6 mesi) - appartamento ristrutturato e disponibile da giugno 2026. L’appartamento è composto da ingresso, soggiorno cucina , bagno , camera matrimoniale e camera singola. Ideale per vacanze estive o brevi periodi. Non si fitta per lunghi periodi. Per qualsiasi informazione scrivere in chat.
Via Francesco Fiorentino, Nicastro Sambiase, Lamezia Terme
Frimm - propone in locazione appartamento sito in Lamezia Terme Via f. Cilea ( Quartiere Savutano), l'immobile è posto al piano terzo ascensorato, ed è composto da cucina abitabile, salone, 4 camere da letto, due bagni e ripostiglio, oltre cantina al piano terra e posti auto a cielo scoperto recintati.
Via Francesco Cilea, Nicastro Sambiase, Lamezia Terme
In una zona tranquilla e ben servita, proponiamo in locazione un ampio appartamento non arredato, situato al secondo piano di una palazzina priva di ascensore. L'immobile si distingue per la funzionale distribuzione degli spazi interni ed è composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, di cui una dotata di pratica cabina armadio, ed un bagno. Gli ambienti, ben arieggiati e particolarmente luminosi grazie alla tripla esposizione e agli ampi balconi, garantiscono comfort e vivibilità durante tutto l'arco della giornata. L'appartamento è inoltre dotato di climatizzatori caldo freddo e zanzariere, elementi che contribuiscono a rendere gli spazi ancora più confortevoli in ogni stagione. La generosa metratura e la disposizione degli ambienti rendono questa soluzione ideale per famiglie, professionisti o per chi è alla ricerca di una casa accogliente e funzionale in un contesto residenziale ben collegato ai principali servizi, attività commerciali, scuole e mezzi di trasporto.
In una traversa di Via Delle Terme, una zona soleggiata, tranquilla ed a pochi passi da Piazza 5 Dicembre e la "zona mercatale" di Sambiase del martedì, proponiamo l'affitto di questo ampio appartamento, semi arredato, posto al primo piano senza ascensore e composto da: Ingresso, openspace con caminetto, utilizzabile a piacimento come zona relax o salotto, salone, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali e due bagni. L'immobile esternamente è stato oggetto di ristrutturazione totale; vi è stato installato il cappotto esterno isolante e infissi in pvc (interni ed esterni) di ultima generazione. Sono presenti climatizzatori c f in ogni ambiente. Comodi anche i due balconi a servizio dell'appartamento che lo circondano quasi totalmente.
Via dei Falegnami, Nicastro Sambiase, Lamezia Terme
- fittasi solo a persone referenziate (dipendente statale o simile) l’immobile viene locato a persona singola ed è la soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo, riservato e ben curato, perfetto per lavoratori o professionisti. Gli spazi, accoglienti e funzionali, sono pensati per garantire comfort e praticità nella quotidianità, creando un’atmosfera piacevole e rilassante fin dal primo momento. - si prega di contattare solo tramite messaggi whatsapp o telegram al 3472402355, grazie. In zona Lamezia Terme - zona adiacente al comune ospedale precisamente alla Via Robert Baden Powell proponiamo elegante appartamento arredato (ad eccezione della cameretta) di recente ultimazione, posto al Piano Primo e composto da ingresso, angolo cottura, soggiorno doppio, 2 camere da letto, 2 bagni (di cui uno in camera), lavanderia e balcone. Mq 100 circa, munito di riscaldamento autonomo, n. 2 climatizzatori, zanzariere, video citofono, tapparelle elettriche, predisposizione riserva idrica, cassaforte e posto auto scoperto in corte recintata con cancello elettrico disponibile da agosto 2026 in poi - n. B. : Potrà essere richiesta copia di regolare busta paga (tale da poter garantire il pagamento dell'affitto) o altre forme di garanzie. Si precisa che prima di effettuare l'eventuale visita, saranno richieste queste informazioni necessarie: - per quanto tempo le serve? - avete animali da portare in casa? - che attività lavoro svolgete?
Via Robert Baden Powell, Nicastro Sambiase, Lamezia Terme
In una traversa di Via Marconi, zona Sambiase e precisamente in Via Nobile, proponiamo l'affitto di un appartamento con ingresso indipendente, posto al secondo piano, composto da un ampio soggiorno, tre camere da letto e bagno e, tramite scala interna, si accede al piano superiore dov'è collocata una cucina abitabile con un altro bagno. Si presenta in ottime condizioni interne ed ha il riscaldamento autonomo.
In Via g. Marconi (nei pressi della chiesa della Pietà), all'interno di uno stabile recintato con posti auto, proponiamo la locazione di un appartamento arredato in ottime condizioni. L'immobile ha una superficie di circa 120 mq e si sviluppa su due livelli; al 3° piano troviamo la zona giorno composta da ingresso, cucina abitabile, salone, bagno e ripostiglio; al piano superiore mansardato la zona notte composta da tre camere da letto e bagno. Munito di impianto di riscaldamento autonomo, riserva idrica e climatizzatori.
In Via c. Colombo, zona centrale e ben servita, proponiamo la locazione per abitazione di un appartamento posto al secondo piano con ascensore. L'immobile ha una superficie di circa 150 mq ben esposta, e si compone di ingresso, 5 camere e due bagni. (disponibile da agosto 2026)
Frimm - propone in locazione ampio appartamento centralissimo con destinazione d'uso ufficio, sito in Lamezia Terme Via Cristoforo Colombo. L'immobile è posto al piano primo (ascensorato) ed è composto da 7 vani oltre servizio.
Via Cristoforo Colombo, Nicastro Sambiase, Lamezia Terme
In Via Scaramuzzino a pochi passi da Piazza della Repubblica proponiamo in affitto un appartamento per uffici posto al piano 1 composto da ampio ingresso, 4 vani, bagno
Via Scaramuzzino, Nicastro Sambiase, Lamezia Terme
Se stai cercando una soluzione abitativa che unisca la centralità assoluta alla tranquillità di un contesto riservato, questo appartamento su Corso Giovanni Nicotera è la proposta ideale. Situata al terzo piano di un piccolissimo condominio dal sapore esclusivo, la casa si apre su spazi generosi e ben distribuiti, perfetti per una famiglia o per chi necessita di ambienti dedicati al lavoro e al relax. La zona giorno è caratterizzata da un’ampia sala da pranzo che rappresenta il cuore pulsante dell'abitazione, affiancata da una cucina funzionale e luminosa, servita da un comodo balcone privato. La zona notte offre una spaziosa camera matrimoniale e una camera singola, ma il vero punto di forza è la presenza di uno studio separato: un ambiente versatile che potrai trasformare in base alle tue necessità, magari come terza camera da letto o come ufficio per lo smart working. L'appartamento dispone di un bagno moderno con box doccia e del comfort aggiuntivo del videocitofono. Inoltre, per chi ha bisogno di spazio extra, è inclusa una mansarda di pertinenza al piano superiore, una soluzione perfetta da utilizzare come deposito per il cambio stagione o per gli oggetti che non vuoi tenere in casa. Vivere qui significa dimenticare l'auto e avere tutta la città a portata di mano, immergendosi totalmente nella comodità del centro.
Corso Giovanni Nicotera, Nicastro Sambiase, Lamezia Terme
Frimm propone in locazione un appartamento situato al primo piano in Via xx Settembre 61, a pochi passi dal Tribunale e parallela al Corso Giovanni Nicotera. L'immobile è composto da cucina, soggiornino, camera da letto e bagno. La posizione centrale lo rende ideale per chi necessita di vivere o lavorare nel cuore della città.
Via 20 Settembre, Nicastro Sambiase, Lamezia Terme
Nel centro di Nicastro, per uso ufficio, disponiamo di questo appartamento, in buono stato, posto al primo piano composto da ingresso, 3 camere, archivio, 2 bagni
In Via xx Settembre, zona centralissima, proponiamo in affitto un appartamento arredato posto al piano 6 composto da ingresso, cucina, soggiorno, 2 vani, 2 bagni, ripostiglio. Munito di riscaldamento autonomo
Via 20 Settembre, Nicastro Sambiase, Lamezia Terme
Nel cuore di Sant’Eufemia Lamezia, proponiamo in locazione prestigioso appartamento ad uso ufficio di circa 237 mq, situato al primo piano di uno stabile servito da ascensore. L’immobile si presenta in ottime condizioni, con ambienti moderni, curati e dal taglio professionale, ideali per accogliere studi professionali, uffici direzionali, sedi operative o attività di rappresentanza. Gli spazi interni risultano ampi e funzionali, pensati per garantire comfort operativo e massima versatilità nell’organizzazione degli ambienti lavorativi. La posizione strategica, nel centro di Sant’Eufemia Lamezia, rappresenta un ulteriore valore aggiunto grazie alla facilità di collegamenti e ai principali servizi presenti nelle immediate vicinanze. Soluzione ideale per molteplici tipologie di attività professionali che ricercano un contesto elegante, moderno e facilmente accessibile. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni o per fissare una visita dell’immobile.
In Via m. A. Davoli, zona tranquilla a pochi chilometri dal centro cittadino, proponiamo la locazione di un delizioso appartamento arredato all'interno di una villa. L'immobile ha una superficie complessiva di circa 70 mq ed è composto da un soggiorno, una cucina, una camera da letto matrimoniale ed un bagno. Arredato finemente nei minimi dettagli, munito di impianto di riscaldamento autonomo oltre che climatizzatore. L'esterno della villa si divide in una parta pavimentata, creata per il parcheggio delle auto ed un'altra parte destinata alla zona relax, con giardino e zona barbecue. (disponibile da fine agosto).
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".