Merano: Centro, affittasi piccolo trilocale, senza balcone! , solo a persone referenziate, affitto Euro 1. 000. - al mese + spese condominiali, durata 3+2 anni. X favore richieste solo x mail a
Affittasi tradizionale e accogliente trilocale nel centro di Tesimo, vicino a Lana. Immediatamente disponibile e l'appartamento viene consegnato parzialmente arredato, come visibile nelle foto. Si trova in una casa bifamiliare, ed il consumo del riscaldamento viene calcolato in base alla superficie abitativa, mentre quello dell’acqua calda viene calcolato in base al numero di persone. L’appartamento è adatto per 2 o al massimo 3 persone. Sono disponibili due posti auto. L'appartamento è molto tradizionale ed accogliente. L'inquilino deve poter fornire buone referenze e deve essere non fumatore. Inoltre, non sono ammessi animali domestici. Classe energetica ape g.
Esclusivo appartamento di 6 stanze – un luogo perfetto per sentirsi a casa! Questo straordinario appartamento di 6 stanze, realizzato con materiali di alta qualità, combina stile, comfort e un'atmosfera unica nel cuore di Bolzano. L'edificio storico, risalente alla fine del xix secolo, è stato completamente ristrutturato, mantenendo intatto il suo fascino originale. L’appartamento si trova al primo e ultimo piano ed è comodamente accessibile tramite un ampio e elegante vano scala. Caratteristiche principali: • 3 spaziose camere da letto – luminose e accoglienti • 2 raffinati bagni con finiture di alta qualità • Una cucina abitabile elegante orientata a est – perfetta per godersi il sole del mattino • un imponente soggiorno con una splendida veranda soleggiata – un angolo di relax e benessere la superficie abitabile si estende su oltre 150 m², garantendo un'esperienza abitativa esclusiva.? Dotazioni speciali: • Cucina nuova con elettrodomestici di alta gamma per il massimo piacere culinario • Una cantina privata per ulteriore spazio di archiviazione • un posto auto è già incluso Per un comfort abitativo ottimale, l’appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento. Privacy & Panorama: l'intera proprietà è circondata da un muro alto, assicurando tranquillità e sicurezza. La vista è mozzafiato – con panorami che spaziano dal Catinaccio al centro storico di Bolzano.? Disponibilità & Sostenibilità: • Consegna prevista: Fine agosto 2025 • Classe energetica: ape c – efficiente e sostenibile
In villa privata alle porte di Bolzano appartamento trilocale in ottimo stato. Rimane arredato di cucina, dispone di giardino privato e posto auto nel garage comune. Per gestire al meglio la sua richiesta e per velocizzare la ricerca vi preghiamo di farci pervenire esclusivamente via mail delle informazioni sulle persone che andranno ad abitare l'appartamento. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome degli occupanti - luogo di lavoro e tipo di contratto - durata prevista - eventuale animale domestico Verrete ricontattati qualora le vostre esigenze collimassero con i requisiti richiesti dal proprietario. Dato le numerose richieste è quindi utile e necessario inviare più informazioni possibili al fine di poter elaborare la richiesta e procedere con un’eventuale visita.
Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Bolzano, via Isarco: in posizione centrale affittiamo un appartamento spazioso in un edificio di contenute dimensioni. L'immobile si trova al 3° piano senza ascensore ed è disponibile da gennaio 2025. L'appartamento dispone di ingresso, cucina abitabile con dispensa, salotto molto spazioso, 2 stanze, ripostiglio, balcone, bagno-wc, cantina nel piano cantine. Per ulteriori informazioni mandare presentazione per email: quante persone, se ci sono animali domestici, indirizzo postale attuale, come referenza il posto di lavoro e tipo di contratto.
Appartamento completamente arredato con 3 stanze in posizione isolata nella Val d’ultimo in affitto si offre in affitto un appartamento trilocale situato in un edificio di poche unitá. Si tratta di un accogliente appartamento completamente arredato con 2 camere da letto, bagno e grande soggiorno con cucina. Davanti alla casa c'è un posto auto. Il riscaldamento è completamente autonomo, sia con legna che tramite la pompa di calore, che può anche raffreddare in estate e riscaldare in inverno. L'appartamento si trova a 1500 m s. L. M. In una splendida posizione isolata con vista panoramica. L'offerta include anche una spaziosa cantina. La consegna può avvenire immediatamente. L'appartamento è particolarmente adatto come casa vacanze. L'inquilino deve fornire buone referenze, essere non fumatore e non avere animali domestici. Ape g
L'appartamento in questione è un luminoso e accogliente immobile composto da ingresso zona living con cucina a vista, e bagno al piano superiore troviamo due comode camere matrimoniali in mansarda, situato nel comune di la Villa. La sua posizione strategica lo rende ideale per chi ama gli sport invernali,e per chi d'estate vuole percorrere i sentieri e raggiungere i rifugi essendo a due passi dagli impianti sciistici, ma allo stesso tempo comodamente vicino al centro della città e ai principali supermercati. L'immobile, di circa 70 mq, è composto da tre vani ed è caratterizzato da spazi ben distribuiti e funzionali. L'appartamento è dotato di tutti i comfort necessari e arredato finemente per garantire un soggiorno confortevole e piacevole. Il prezzo di affitto settimanale è di 950 euro le settimane vanno da sabato a sabato, con prezzo oscillante per la sola settimana di ferragosto a 1100 euro si tratta di un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di un immobile ben posizionato e ben servito, ideale per coppie o piccole famiglie che desiderano vivere in un contesto tranquillo e accogliente. Per l'intero periodo il prezzo è di 4000,00 euro (Dal 02 al 30 agosto) costo della pulizia 100 euro disponibile dal 1 Marzo e per la stagione estiva
Maia Alta - affittasi ampio bilocale in zona molto tranquilla e nel verde di Merano l´appartamento in oggetto é composto da un ampio soggiorno con terrazza soleggiata, una cucina abitabile, una camera matrimoniale, un bagno con doccia, una cantina e un box auto. La zona é molto tranquilla, a Maia Alta in via Winkel, circondata dal verde. L´immobile si trova al primo piano senza ascensore e viene consegnato completamente arredato come da foto. Canone mensile 1. 250 euro + 200 euro per le spese condominiali. Per informazioni scrivere a
Appartamento confortevole ideale anche per famiglie fino ad un massimo di 5 persone, distante dalla strada e situato in una zona tranquilla e soleggiata. L'ideale per rilassarsi e riprendere fiato. Parcheggio davanti a casa. La prospettiva è rivolta verso la discesa libera di Coppa del Mondo che si trova proprio di fronte, sulle montagne che ci stanno intorno, fra quelle il Sassolungo, il Gruppo del Sella, il Gruppo Cir, lo Stevia ed il Monte Pic e non lontano dal Parco Nazionale Puez-Odle, dichiarato Patrimonio Naturale Mondiale dall’unesco nell’anno 2008. In 5 minuti di macchina si arriva in centro a s. Cristina ed anche a Selva di Val Gardena. Gli impianti sciistici sono facilmente raggiungibili. è un buon punto di partenza per passeggiate nella zona. Da affittare per l'intera stagione o anche di più.
Ampio appartamento quadrilocale in affitto in casa storica - zona centro in elegante casa d´epoca, con ingresso indipendente, situata nel cuore del centro di Bolzano, proponiamo in locazione un ampio appartamento al primo piano (senza ascensore). L´immobile, caratterizzato da fascino delle dimore storiche, si compone di 5 spaziose stanze, una cucina abitabile, due bagni completamente ristrutturati, e ripostiglio. Grande cantina al piano interrato. L´appartamento viene consegnato vuoto, non arredato. Soluzione ideale per chi cerca ampie metrature, adatto sia a una famiglia numerosa oppure a un libero professionista che pensa di utilizzazre l´immobile sia come abitazione che come studio. Per ulteriori informazioni siamo a disposizione. Si prega di rispondere al presente annuncio per mail, allegando una presentazione descrizione personale e eventuali referenze.
Nell’Ex Grand Hotel Emma affitiamo questo affascinante appartamento. Situato in posizione tranquilla, l’appartamento si trova al 3° piano di un'edificio storico in centro a Merano. L’appartamento dispone di una camera da letto con due finestre e un armadio grande. Un soggiorno molto spazioso e luminoso e una cucina separata gia arredata. Il centro di Merano è raggiungibile a piedi in pochi minuti e la vicinanza alla stazione ferroviaria o alla pista ciclabile permette di muoversi veloce e senza macchina in cittá. Lo storico Grand Hotel Emma fu costruito intorno al 1907 e, oltre a Franz Kafka, ospitò personalità quali Bela Bartok, Franz Defregger, Gertrud von le Fort, Christian Morgenstern e molti altri. Garage incluso (si trova nel edificio accanto).
Ab 01. Jänner 2026 verfügbar. Ablöse Möbel gewünscht. Helle Wohnung im 4. Stock eines Gebäudes. Bestehend aus einer Küche neu eingerichtet, Bad, 2 Zimmer und Balkon. Appartamento luminoso all' 4. Piano con balcone, cucina, bagno e 2 stanze. Berücksichtigt werden Anfragen mit folgenden Angaben: - Anzahl & Vollständiger Name der Familienmitglieder - ab wann Sie die Wohnung benötigen und für wie lange - Anzahl und Art der Haustiere - Arbeitsplatz (Arbeitgeber und Arbeitsvertrag)
Via Dottor Julius Perathoner, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Al24002 Bolzano - Centro a. P. E. G Trilocale al secondo e terzo piano di una zona esclusiva del centro. Composto da: - Ingresso - Cucina - Soggiorno - Scala interna - 2 camere da letto - 2 Bagni - posto auto privato Questo trilocale di circa 75 mq netti, è immediatamente disponibile. Grande zona soggiorno con una cucina già installata dalla proprietà, due camere da letto matrimoniali mansardate, due bagni possono soddisfare le esigenze di una famiglia. Un posto auto riservato ed una cantina completano questa offerta. Interessati all'immobile? Contattaci via email, fornisci le referenze professionali e successivamente andremo a visitarlo insieme.
vicolo San Giovanni, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Appartamento luminoso 5 posti letto in prestigiosa residenza storica “ploner“a 20 minuti da Cortina d’ampezzo in località Carbonin con piscina sauna e bagno turco posto auto coperto esclusivo servizio di lavanderia disponibile Arredato con uso cucina periodo febbraio 2026
Ci sono luoghi che trasmettono subito una sensazione di casa. Questo quadrilocale e 128 m² netti, nel centro di Merano, è uno di quelli: elegante, luminoso, raffinato. Creato per chi apprezza la qualità nei dettagli e cerca uno stile di vita esclusivo ma autentico. Situato al terzo piano di un edificio in classe energetica b con ascensore, combina comfort moderno e design essenziale. La luce naturale attraversa gli ampi spazi e valorizza il parquet pregiato, mentre i balconi esposti a sud e a est offrono sole e panorama per godersi la colazione o un aperitivo in tranquillità. La zona giorno con angolo cottura è ampia e accogliente: un invito a condividere momenti con la famiglia o con gli amici. Tre camere da letto creano spazi intimi e due bagni eleganti offrono il comfort di un boutique hotel. La costruzione in classe b garantisce efficienza energetica e benessere abitativo costante, con consumi contenuti e clima ideale tutto l’anno. La posizione è semplicemente perfetta: nel cuore della città, vicino a negozi, scuole, ristoranti e ai viali alberati che rendono Merano così vivibile. Un’Abitazione riservata a inquilini referenziati, che cercano una casa di alto livello, sicura e confortevole.? Vuoi saperne di più? Contattaci per una visita – queste occasioni non durano a lungo.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".