E new: lucania immobiliare affittasi o Vendesi a Lagonegro centro storico Piccolo trilocale Carina soluzione ad. Piazza principale chiesa madre. In contesto molto silenzioso e riservato vi è questa abitazione con scala esterna d'ingresso cucina bagno camera da letto e soffitta vivibile con un secondo bagno e zona notte. Canone richiesto 399 euro (vendita 43. 000 euro) le seguenti informazioni non costituiscono elementi o impegni contrattuali.
New sito:. (Ufficio: Trecchina pz) e vendesi e o Affittasi un bel appartamento non ammobiliato in ottimo stato in via delle gardenie. Salone 3 camere da letto cucina doppi servizi e grande balconata panoramica. Doppia esposizione Piano medio con ascensore. Compreso vi è un grande locale deposito al piano terra utilizzabile anche come garage. Prezzo richiesto 235. 000 euro Canone locazione 550 euro ( contratto 4+4 ) Info e appuntamenti al 334. 12. 38. 807 e le seguenti informazioni non costituiscono elementi o accordi contrattuali.
Affitto appartamento non arredato in via Sant 'antuono 3 piano di metri quadrati 110,composto da ingresso soggiorno cucina 3 camere ripostiglio e due bagni. L'appartamento è molto luminoso , presenta balconi in ogni stanza ed è completo di garage di metri quadrati 33.
O guarda tutte le soluzioni all'interno della pagina personale di filardi immobiliare casa Viale Jequiè, 1 - Trecchina pz Vendesi o Affittasi all interno di una antichissimo stabile risalente al 1700 appartamento di 60 mq con terrazzo canina e giardino. Suggestivo affaccio sul lago sirino, metà di migliaia di turisti e visitatori da ogni parte d'italia. Prezzo richiesto 49. 900 euro Altre info alle pagine Facebook "filardi Immobiliare e Basilicata immobiliare e dintorni". Le seguenti indicazioni non rappresentano nessun accordo o e non garantiscono specifiche contrattuali.
Ufficio: viale jequié 1 - Trecchina pz. Sito: Affittasi appartamento in casa ad. Lago sirino Nemoli pz in posizione tranquilla, a 2 km dal lago sirino e 3 da l centro del paese, Porzione di immobile su due livelli ( piano terra soggiorno cucina e bagno e piano secondo camera da letto. Adatto a giovani coppie o single. Si affitta anche per brevi periodi a turisti e persone fuori sede. Spese e utenze circa 100 euro mese. Canone richiesto 350 euro mensile Altre info e soluzioni al sito "basilicata Immobiliare" o alle pagine facebook "filardi Immobiliare e Basilicata Immobiliare e dintorni". Le seguenti informazioni non costituiscono impegni o elementi contrattuali.
Splendido appartamento di 90 mq in affitto nel cuore pulsante di Muro Lucano, situato in Via Raia Dei Monaci. Ideale per chi cerca comfort, spazio e una posizione centrale imbattibile. Caratteristiche dell'immobile: • Superficie: 90 mq circa. • Composizione: Ingresso, un ampio salotto-cucina, due confortevoli camere da letto e doppi servizi. • Luminosità: l'appartamento è eccezionalmente luminoso, grazie alle ampie balconate che offrono un affaccio diretto su Via Roma, la strada principale del paese. • Balconate: le balconate illuminano splendidamente il salotto-cucina e la camera da letto matrimoniale. • Accessori: Completa la proprietà un locale garage di circa 20 mq. Posizione e Servizi Imbattibili: • Pieno Centro: Vivi il centro abitato senza l'uso dell'auto! • Scuole a Portata di Mano: Perfetto per famiglie, con la scuola dell'infanzia a soli 5 minuti a piedi e le scuole primaria e secondaria di primo grado a 10 minuti. • Commerci e Servizi: Trovate tutto ciò di cui avete bisogno adiacente all'abitazione: un minimarket, un forno, una gioielleria e un'attività di estetica. Non perdere l'occasione di vivere in una casa spaziosa, luminosa e comodissima! Classe Energetica: g epi: 295,30 kwh m2 anno
Lochiamo appartamento in buone condizioni composto da Soggiorno con uscita su balcone, tre camere da letto di cui due balconate, cucina abitabile con zona lavanderia e bagno con doccia.
Fittasi a studenti lavoratori referenziati appartamento ammobiliato in via g. Perlasca n. 15 (di fronte stazione Potenza Centrale), sito al 4° piano con ascensore, composto da: ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile, locale lavanderia, 2 camere da letto, ampio bagno. Prezzo 650 euro, comprensivo di condominio, escluse utenze. Disponibile dal 16-12-2024.
Proponiamo in locazione via dei Mille - Potenza. Metri quadri 55, composto da due stanze, soggiorno pranzo con angolo cucina e bagno, completano l'unità un balcone e due posti auto. Interamente ristrutturato, zona strategica a poche centinaia di metri da università ed a 10 minuti dal centro storico. Riscaldamento autonomo, no condominio. Classe energetica "g" Prenota il tuo appuntamento in agenzia con successiva visita dell’immobile, telefona al 3290356763 o, manda un messaggio tramite Whatsapp, lasciando nome e cognome ed il numero di riferimento annuncio, ti contatteremo noi. Il presente annuncio non costituisce proposta offerta contrattuale. Incarico conferito in esclusiva. Altre offerte su
Affittasi a Maratea Appartamento giovanna, (rif. 15), 4 posti letto, sito al Centro di Fiumicello nella Piazza del Gesù, disposto al primo piano e composto da: soggiorno con divano letto, cucina con lavastoviglie e lavatrice, 2 camere, bagno, con terrazzo, balconcini panoramici sulla piazza. L’appartamento luminoso ed arioso è dotato anche di aria condizionata le distanze di questo splendido appartamento in affitto Maratea: 5 km dal Centro Storico, 500 mt dalla Spiaggia, 1 km dal Porto. Cin: it076044c20486001 appartamento giovanna
Appartamento in fitto solo per brevi periodi , usi transitori , o giornalieri trattasi di soluzione uso residence , che comprende utenze e servizio biancheria, possibilità di servizio navetta da, e per, la stazione centrale di Potenza.
In strada privata in tranquillo contesto residenziale, fittasi bellissimo appartamento signorile termoautonomo e climatizzato di mq 167 disposto su due livelli collegati da scala privata interna ed esterna in condominio di quattro piani, in strada privata alberata e parco privato condominiale. Primo livello: ingresso accogliente, ampio salone con doppio affaccio all’esterno tramite ampia finestra e tre luci e grande balcone panoramico. Tramite corridoio in cui sono posizionati armadi e librerie su misura si accede a una prima stanza studio letto con parquet e affaccio su primo balcone, con all'interno scala in ferro battuto che conduce alla mansarda. Proseguendo nel corridoio: camera da letto matrimoniale con finestra su strada privata alberata. Adiacente bagno padronale con spazioso antibagno con vano asciugatrice con presa dedicata ed elegante specchiera a faretti lavabo. Sala da bagno con box doccia nonché vasca da bagno con separè e termoarredo design, finestra con zanzariera. Da ingresso con guardaroba a scomparsa si accede all’altra ala dell’appartamento: locale dispensa; cucina abitabile con finestra ed accesso a secondo balcone munito di grata privacy, con affaccio su parco privato. Bagno di servizio con doccia, lavatrice, caldaia Buderus condensazione ultima generazione termostato elettronico regolabile dall’esterno; Altra camera con affaccio sul secondo balcone. Secondo livello - mansarda: ampio disimpegno dove arriva scala interna, due grandi armadi guardaroba in legno; ampia camera da letto, soffitto in legno coibentato, impianto di condizionatore d’aria con funzione caldo freddo. Bagno privato. Termosifoni in tutte le stanze compreso in mansarda. Alla mansarda si può accedere, oltre che da scala interna, anche dalla scala condominiale con autonomo ingresso dotato di porta di sicurezza antintrusione. Impianto elettrico con salvavita, telecamere interne di ultima generazione, videocitofono su entrambi i piani. Fibra ottica per internet e parabola satellitare con impianto per decoder Sky. L’ingresso al palazzo è sorvegliato da varie telecamere condominiali attive h24. Appartamento dotato di cassaforte a combinazione, zanzariere, doppi infissi. Completa la dotazione dell’appartamento locale soffitta di circa venti mq. Dimensione appartamento mq. 167 netti. Il condominio ha in corso l’installazione di serbatoi in acciaio con gruppo pompe per raccolta acqua che garantiranno l'acqua ai condomini in caso di distacco da parte dell’acquedotto.
Nel cuore del centro storico di Potenza, in Via Scafarelli n°34, si propone in locazione un appartamento di 115 mq situato al quarto piano di un edificio dotato di ascensore. La locazione è riservata esclusivamente a persone referenziate e non sono ammessi animali domestici. L'immobile, ristrutturato completamente nel 2025, offre un ambiente moderno e funzionale grazie all'integrazione di un avanzato sistema di domotica. L'appartamento si compone di un ingresso accogliente, un ampio soggiorno e una cucina ben organizzata. Le tre camere da letto offrono spazio sufficiente per ogni esigenza, mentre i due bagni assicurano comodità per tutta la famiglia. Un ripostiglio aggiunge ulteriore praticità. Il balcone verandato rappresenta un angolo ideale per momenti di relax. L'appartamento è parzialmente arredato, permettendo di personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto. Riscaldamento centralizzato. La posizione centrale garantisce facile accesso ai servizi e alle comodità della città, rendendo questa soluzione abitativa particolarmente interessante per chi cerca comfort e praticità.
Immobildésio propone in locazione un appartamento non ammobiliato in zona cintura centro. L'ubicazione dell'immobile è davvero comodissima in quanto tutti i servizi sono a portata di mano. Si trova a due passi dalla scuola Domiziano Viola, dallo stadio Viviani, supermercati, pizzerie, farmacie e accesso autostradale. L'appartamento non è ammobiliato ed è composto di due camere da letto, soggiorno, cucina e un bagno. Gli infissi sono in legno con vetrocamera. La locazione è disponibile esclusivamente con contratto 4+4 e a conduttori con referenza di contratto di lavoro e ultime buste paga.
Affitto luminoso appartamento al primo piano, non arredato, di nuova costruzione (mai abitato) di circa 100 mq + balconi. Composto da ampio salone con cucina a vista, 3 camere, 2 bagni e ripostiglio. Riscaldamento autonomo. In piccola palazzina di 3 interni. Zona molto comoda e ben servita a Villa d'agri.
In pieno centro storico, nei pressi della Cattedrale, fittiamo appartamento indipendente, riscaldamento autonomo, no condominio, composto da soggiorno con cucina a vista, lavanderia, camera da letto matrimoniale, bagno e disimpegno. Completamente arredato
In Via Torraca n°76, si trova un ampio appartamento di 110 mq disponibile per la locazione uso transitorio, destinata esclusivamente a referenziati e non residenti nel comune di Potenza, assicurando un contesto abitativo tranquillo e selezionato. Situato al quinto piano di un edificio con doppio portone d'ingresso anche da Via Tansillo e dotato di ascensore. L'ingresso conduce a una spaziosa sala pranzo con angolo cottura, arricchita da una veranda adibita a zona lavanderia. Le tre camere da letto, anch'esse dotate di veranda, offrono comfort e versatilità per ogni esigenza abitativa. Completano la proprietà un bagno grande e un bagno di servizio. Il riscaldamento centralizzato assicura un ambiente confortevole durante tutto l'anno. L'appartamento è arredato, pronto per essere abitato.
Via Francesco Torraca, Centro, Potenza
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".