Pavia – Via Solferino in posizione strategica, a pochi passi da tutti i principali servizi e attività di prima necessità, proponiamo in locazione grazioso bilocale termoautonomo, in ottimo stato di manutenzione. L'immobile è inserito in un contesto indipendente e familiare, privo di spese condominiali, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità del centro. L’ingresso si apre direttamente sull’accogliente zona giorno, composta da soggiorno con area living e cucina a vista completamente attrezzata. La zona notte comprende una camera matrimoniale di generose dimensioni e un bagno con vasca. Libero subito – pronto da abitare!
- riferimento af81 - no residenza - parona -pv- - vicinanze mortara e vigevano - disponibile in proposta di locazione solo a uso transitorio di 2 mesi rinnovabili (non è possibile richiedere residenza). è richiesto il pagamento dei primi 2 mesi più 1 mese di deposito cauzionale più compenso intermediazione - Visionabile immediatamente - libero subito - Con riscaldamento autonomo - appartamento bilocale arredato con piano cottura elettrico a induzione (no gas) completo anche di elettrodomestici (frigorifero, lavatrice) - di 45 mq circa composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 5 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento af55m - con cortiletto cintato fronte casa - no condominio - zero spese condominiali - in contesto di corte - appartamento ristrutturato arredato - con doppi vetri e zanzariere - Visionabile da subito - Attualmente occupato da inquilino - Consegna 1 Giugno 2026 - in lomellina - a 20 minuti circa da Mortara - confienza - da Mortara in direzione Robbio-Vercelli-Novara - Vercelli e Novara sono distanti 15 minuti circa di 55 mq. Circa con al ingresso in salone con cucina a vista, disimpegno, ampia camera da letto matrimoniale, bagno e ripostiglio - Posto auto scoperto fronte casa - Locale caldaia sfruttabile come cantinetta - la proprieta' e' costretta a non ammettere cani o animali domestici che possano circolare liberamente all'esterno dell'appartamento - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento af5 - bilocale con consegna 1 aprile 26 completamente arredato a nuovo - affitto arredato - l'appartamento e' attualmente vuoto - verra' consegnato completo di mobili nuovissimi appena acquistati dal 1 aprile 2026 completo di cucina e elettrodomestici (frigorifero e lavatrice) - Possibilità al momento solo di contattarci, presentarsi e prenotare un appuntamento - appartamento bilocale in affitto arredato - Con riscaldamento autonomo - mortara centro - zona via roma - piazza silvabella - vigili del fuoco - a 15 minuti circa dalla Stazione fs - Comodo per tutti i negozi del centro, supermercato e i principali servizi quotidiani - no Condominio - no Amministratore - a canone mensile bloccato negli anni (cedolare secca) - di 55 mq composto da ingresso, ampio soggiorno, cucinotto, disimpegno notte, ampia camera matrimoniale, bagno, balcone e cantina - finestre con doppi vetri, zanzariere, pavimenti in parquet laminato e aria condizionata - e' prevista una piccola quota di Euro 30,00 a persona residente (€60 per due persone e così via) al mese che comprende il consumo di acqua sanitaria (no intestazione, rimane al proprietario) e la luce pulizia scale - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un Vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Nella prestigiosa zona del Ticinello, in signorile condominio dotato di servizio di portineria e giardino comune, affittasi luminoso trilocale posto al quinto e ultimo piano con ascensore. L' immobile è così composto: ingresso, ampio soggiorno, cucina arredata, disimpegno, camera matrimoniale, camera singola, bagno finestrato con doccia e vasca, secondo bagno lavanderia,2 balconi, cantina. Climatizzatore, zanzariere. Le spese condominiali sono comprensive di riscaldamento centralizzato con termovalvole, acqua fredda e acqua calda con contabilizzatori. Si richiedono contratto 3+2 e deposito cauzionale di 2 mensilità
Via Cristoforo Colombo, Stazione / Ticinello /Ospedali, Stazione - Ticinello, Pavia
San pietro - via michele da zerzo: a pochi passi da tutti i principali servizi, come supermercati, trasporti pubblici, farmacia, etc, proponiamo grazioso bilocale in contesto condomiale con basse spese condominiali. Accedendo dalla porta d'ingresso troviamo la cucina semiabitabile, il soggiorno, la camera da letto matrimoniale ed infine il bagno servito da doccia. Completa la solizione la presenza di una cantina al pian terreno, comoda per riporre biciclette. L'immobile si presenta in ottime condzioni generali ed è completamente arredato e completo di elettrodomestici. E' dotato di riscaldamento autonomo e ha l'impianto di climatizzazione. Libero da subito. Per maggiori informazioni, rivolgersi all'agenzia.
Via Michele da Zerbo, San Pietro / Santa Teresa, San Pietro, Pavia
In posizione invidiabile, esattamente di fronte al Policlinico San Matteo e ai principali Istituti Universitari, proponiamo in locazione uno splendido appartamento completamente ristrutturato e tinteggiato di fresco. L’immobile, caratterizzato da finiture moderne e ambienti luminosi, è così composto: Ingresso spazioso; Ampio soggiorno con accesso al primo balcone; Zona pranzo dedicata con secondo balcone, ideale per momenti conviviali; Cucinotto finestrato separato e funzionale; Due camere da letto matrimoniali; Bagno completo di tutti i sanitari. L’appartamento gode di riscaldamento centralizzato e di una posizione servitissima. Sotto casa si trovano negozi di prima necessità, farmacie e mezzi pubblici che collegano rapidamente tutta la città. Soluzione ideale per medici, specializzandi o professionisti referenziati. Libero subito.
2623 - Pavia - zona policlinico - Bilocale per brevi periodi Bilocale disponibile per brevi periodi, situato al secondo piano con ascensore, così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera, bagno e balcone. Completamente arredato e accessoriato di tutti i confort: soggiorno con tv, lavatrice, asciugacapelli, fornetto. Dotato di porta blindata, doppi vetri, zanzariere, videocitofono, aria condizionata, Wi-Fi e parcheggio custodito coperto. Nella zona sono presenti un bar, diversi ristoranti e pizzerie; la struttura è servita da autobus che conduce al Policlinico, alla stazione e nelle vicinanze del centro storico di Pavia. Canone mensile € 1. 000 + consumi libero subito
Via Alessandro Brambilla, Policlinico, Madonnina - Policlinico, Pavia
Affittiamo appartamento sito in centro storico , composto da ingresso , soggiorno pranzo,cucina tre camere da letto,studio,due bagni,balcone con affaccio su corso Cavour , molto luminoso,ottime finiture.
Vicolo Enrico Novaria, Centro - Centro Storico, Pavia
Libero da metà Febbraio 2026. Proponiamo trilocale ristrutturato posto al piano primo con ascensore e cantina ubicato in una posizione strategica per raggingere il centro, la stazione e gli istituti univeristari. L 'immobile è composto da ingresso , soggiorno ,angolo cottura e 2 camere di cui una matrimoniale, bagno con doccia dotatato di 2 balconi il primo si ha accesso dlla zona pranzo mentre il secondo balcone si ha accesso dalla camera con vista viale Indipendenza di fronte al parcheggio a strisce bianche e gratuito ottimo per parcheggiare autoveicolo Riscaldamento centralizzato , dotato di termovalvole Per lavoratori a tempo indeterminato o specializzandi del policlinico San Matteo Non sono ammessi animali.
Viale Indipendenza, Centro - Centro Storico, Pavia
In posizione centrale e servitissima, proponiamo in locazione luminoso quadrilocale non arredato situato al terzo ed ultimo piano con ascensore in stabile signorile. L’appartamento, caratterizzato da doppia esposizione e ottima luminosità, è così compostoda Ingresso, Ampio salotto, Cucina abitabile, Ripostiglio, Tre camere da letto e Doppi servizi entrambi finestrati. L’immobile è inoltre dotato di impianto di climatizzazione, cantina e di un locale sottotetto ampiamente sfruttabile, ideale come spazio accessorio, studio o deposito. Possibilità, su richiesta, di posti auto coperti. La zona è strategica, a pochi minuti a piedi dall’area pedonale del centro storico e comoda a tutti i principali servizi: supermercati, farmacie, scuole, mezzi pubblici e attività commerciali. Soluzione ideale per famiglie o professionisti alla ricerca di ampi spazi in posizione centrale.
Viale della Libertà, Stazione / Ticinello /Ospedali, Stazione - Ticinello, Pavia
Nel cuore del centro storico di Pavia, proponiamo in locazione un grazioso bilocale situato al secondo piano (senza ascensore), ideale per chi desidera vivere la città a piedi o usufruire comodamente dei mezzi pubblici. L’appartamento, completamente arredato con cura e buon gusto, è dotato di ogni comfort ed è pronto per essere abitato. Gli spazi sono così distribuiti: Luminoso soggiorno con cucina a vista completamente attrezzata e divano letto Camera matrimoniale con pratico armadio a muro Bagno finestrato completo di doccia Completano la proprietà una cantina e un comodo posto bici nel cortile condominiale. La posizione centrale consente di raggiungere facilmente i principali servizi, le attività commerciali e le sedi universitarie della città, inclusa l’università degli Studi di Pavia. Soluzione perfetta per contratti transitori destinati a lavoratori fuori sede non residenti a Pavia o a medici specializzandi con iscrizione universitaria. Un’Abitazione accogliente e funzionale, ideale per chi cerca comfort, praticità e la comodità del centro storico.
Via Severino Capsoni, Centro - Centro Storico, Pavia
Proponiamo in affitto trilocale cosi composto: - ampio soggiorno con cucina; - bagno completo con finestra; - due camere da letto; - balcone Non ci sono spese di condominio. Utenze escluse. Si richiede contratto di lavoro, dichiarazione redditi o studenti; l'impianto di riscaldamento (termosifoni) e raffrescamento (split) sono autonomi. Davanti all'immobile la fermata del bus 3 che porta in centro con poche fermate. Supermercato md a pochi passi, zona molto servita. L'immobile è libero e pronto all'uso. L'arredamento è ottimo stato.
Nel cuore di Città Giardino, si affitta soluzione trilocale arredata. L'appartamento, parte di più ampio contesto appena ristrutturato con bonus 110%, è arredato e dotato di tutti gli elettrodomestici necessari. Immobile disponibile con contratto 3+2 o 4+4 solo a studenti con garante, dottorandi, specializzandi o lavoratori con regolare busta paga. Utenze incluse nelle spese condominiali, (Gas e acqua) solo luce a carico.
Via Giuseppe Scaramuzza, Mirabello / Città Giardino, Città Giardino, Pavia
2970 - solo per studentesse Pavia, Centro Storico v. Ze posta centrale in ottimo contesto storico del 700, trilocale arredato di 85 Mq, posto al primo piano senza ascensore, così composto: soggiorno, cucina abitabile, camera , cameretta ricavata, bagno e balcone. Dotato di lavastoviglie e lavatrice. Riscaldamento centralizzato, libero subito € 800 + € 120 spese cond. E riscaldamento. Ce g ipe 237,17 solo per studentesse.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".