Corte Cavour situato nel cuore del centro storico di Imola. L’appartamento, piccolo ma accogliente, offre una vista su una tranquilla corte interna, garantendo un soggiorno rilassante e confortevole. Gli spazi interni comprendono un ingresso che si apre su un intimo salottino con divano letto, una cucina completamente attrezzata, una spaziosa camera da letto matrimoniale, e un bagno con doccia. Dispone di una zona adiacente dedicata a lavanderia. Disponibile solo per affitti transitori.
Via Camillo Benso di Cavour, Centro Storico, Imola
Imola Centro Storico bilocale al secondo piano in palazzina di solo 4 unità immobiliari. L'appartamento è composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista, una camera da letto e un bagno.
Imola nelle immediate vicinanze del centro proponiamo alloggio in affitto arredato al piano primo di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni. Garage tre posti auto. Alloggio arredato, con impianto di allarme, filodiffusione in tutte le stanze, tapparelle elettriche, addolcitore dell'acqua, lavatrice, lavastoviglie e con zero spese condominiali.
Via del Tiro a Segno, Pedagna, Monte Catone, Imola
Imola centro proponiamo in affitto bilocale posto al piano 2 senza ascensore non arredato, composto da; ingresso, salotto con piccolo cucinotto in nicchia, camera da letto matrimoniale, balcone, cantina. Appartamento con finiture originali anni 70, bagno ristrutturato, caldaia autonoma, appena imbiancato. Libero da subito.
Via Camillo Benso di Cavour, Centro Storico, Imola
Imola centro, proponiamo in affitto bilocale arredato con lavatrice composto da: piccolo ingresso su salottino, cucina in nicchia, camera matrimoniale, bagno, cantina. L'appartamento è dotato di caldaia autonoma e basse spese condominiale, libero e disponibile per essere affittato da fine Aprile '25. Considerate le dimensioni ridotte dell'immobile il conduttore ideale è una persona sola con lavoro stabile.
Imola, zona ben servita a due passi dal centro cittadino e dal centro commerciale, proponiamo in locazione parziale da condividere con la proprietà non residente, appartamento posto al 1° piano composto da: ingresso sala, cucina abitabile, balcone, bagno, garage. La proprietà cede in locazione parziale stanza con uso cucina, bagno, garage. Le utenze sono a carico del conduttore. L'immobile è libero da subito. Il conduttore ideale è una persona da sola, uomo donna lavoratore trice, contratto di locazione ad uso transitorio 1 anno. Appartamento visionabile previo appuntamento con un nostro incaricato.
Imola centralissima affittiamo appartamento al 3 piano senza ascensore, composto da: ingresso, ampia sala, sala da pranzo, cucina, bagno, n. 2 camere da letto l'appartamento è dotato di caldaia autonoma e completamente arredato.
Imola centro affittiamo appartamento posto al 1 piano con ingresso indipendente composto da: 3 camere da letto e bagno in ogni camera, sala con angolo cottura, appena ristrutturato da arredare. Trattativa riservata, info solo in ufficio
Viale Francesco Domenico Guerrazzi, Centro Storico, Imola
Appartamento nelle campagne imolesi nelle vicinanze dell' autostrada affittiamo porzione di casa con ingresso autonomo tutta su un piano, composta da: ingresso su sala con angolo cottura, n. 2 camere da letto, bagno. L'appartamento è completamente arredato, dotato di utenze autonome, riscaldamento autonomo a gas gpl. Contratto di locazione ad uso transitorio massimo 6 mesi 1 anno, senza residenza.
Via della Fossetta, Zona Industriale, Casola Canina, Imola
Quartiere Zolino, proponiamo in affitto appartamento bilocale arredato posto al piano primo terra composto da: ingresso su sala con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, balcone, garage, posto auto esterno non assegnato, libero dal 01. 04. 2025.
Rif. 0035 affittiamo in palazzo affrescato e interamente ristrutturato, servito da ascensore, appartamento al secondo ed ultimo piano composto da: ingresso su sala, cucina abitabile, 1 camera matrimoniale e bagno; nel soppalco seconda camera matrimoniale. Interamente arredato. Richiesta euro 1. 100,00 mensili. Richieste garanzie e fidejussione bancaria di 6 mesi
Affittasi bilocale pari al nuovo in Piazza dei Servi. Si tratta di un alloggio sito al primo piano senza ascensore di un'elegante palazzina edificata nel 2002. L'appartamento è composto da cucina con soggiorno, piccolo corridoio, camera matrimoniale e bagno con doccia. L'immobile è completamente arredato. Ideale per coppie e single. I pavimenti sono in ceramica di colore salmone. Tutti i mobili non sono mai stati utilizzati. L'immobile dispone di porta blindata, frigorifero con congelatore, forno, fornelli a induzione, lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie e 2 televisioni a muro. Il riscaldamento è autonomo. Si tratta di una caldaia a condensazione installata nel 2023 e in regola con le norme vigenti. Sono presenti 2 porte finestre con doppi vetri che si affacciano sulla piazza e che danno la massima luminosità all'ambiente. Nella parte esterna sono presenti delle persiane in legno. è presente posto bicicletta motorino in cortile interno coperto. No box, no cantina, no posto auto. Astenersi persone con animali, bambini e fumatori. Precedenza a referenziati e fideiussione bancaria. No spese agenzia. La mattina solo Whatsapp. Chiamare dalle 14. 00 alle 20. 00.
L'appartamento è situato nel pieno centro storico di Imola, e le finestre si affacciano sulla centralissima piazza Matteotti. L'antico palazzo è stato interamente ristrutturato nel 1990, e dispone di una caratteristica corte interna e di un ascensore, per raggiungere il secondo ed ultimo piano ove si trova l'appartamento. L'appartamento di 83 mq è disposto su 2 piani, e dispone di riscaldamento autonomo con caldaia a basso consumo di recente installazione. Le spese condominiali ammontano a circa 900 euro anno. Al piano inferiore si trova la zona soggiorno cucina, la camera da letto ed il bagno. La scala a chiocciola porta al piano superiore, dove si trova un ampio locale (mansarda) che è possibile utilizzare come seconda camera, studio o altro. L'appartamento al piano inferiore è già interamente arredato, elettrodomestici compresi, mentre la mansarda è parzialmente arredata e può essere completata in funzione di ogni specifica esigenza. Il contratto a canone libero, della durata di 4 anni rinnovabili verrà redatto da una associazione di categoria. Il canone ammonta a 650 euro mensili. L'appartamento sarà libero dal 01 giugno 2025, con possibilità di liberarlo il 1 aprile 2025 in caso di necessità urgenti. Si richiedono le più ampie garanzie di solvibilità, con entrate sicure e documentabili: deposito cauzionale, pagamento con con bonifico automatico mensile, garante o fideiussione bancaria. Per visitare l'appartamento occorre essere in possesso dei suddetti requisiti.
Una camera da letto, una soggiorno con cucina annessa,bagno e balcone. Appartamento e dotato di tutti i confort cucina completa aria condizionata lavatrice ,mobilio ecc
Affittasi Toscanella, appartamento arredato composto da sala, cucina, balcone, due camere, bagno, cantina, garage e posto auto. L'annuncio è rivolto esclusivamente a chi ha lavori a tempo indeterminato e può dare fideiussione bancaria di 10 12 mesi a titolo di garanzia per il pagamento dei canoni d'affitto. Non telefonare! Se si hanno i requisiti richiesti candidarsi tramite e-mail: c. E. In fase di redazione - Canone mensile euro 750 00
Contattare il 344. 02. 49. 773 - Castel Guelfo - Disponibilità immediata. In zona centrale proponiamo appartamento mansardato di mq 50 situato al secondo piano senza ascensore composto da: soggiorno camera, cucinotto, bagno. Immobile completamente arredato con camino funzionante. Riscaldamento autonomo. Deposito cauzionale 3 mesi. Canone libero opzione cedolare secca. Nessuna spesa condominiale. Referenziati single o coppie. Rif. A2139 - Kapitalre vi offre consulenza a 360 gradi affinché tutti i nostri clienti possano Sentirsi a Casa in una scelta così importante ed emozionante. Chiedi al referente che ti accompagnerà in visita tutte le informazioni sui nostri servizi. La geolocalizzazione ed i dati indicati nell'annuncio vanno considerati quali indicativi e non costituiscono elemento contrattuale.
Bel bilocale sulle colline vicino a Dozza Imolese. Completo di tutto, luminoso, tranquillo e in ottime condizioni. Nelle spese é incluso tutto. No fumatori e animali. Adatto ad una persona.
In Via Volterra, a 200 metri dalla facoltà di ingegneria, disponiamo di un ampio appartamento completamente arredato cosi disposto: ingresso su disimpegno, cucina abitabile, soggiornino, 4 camere da letto, due bagni, balconi, cantina. Volendo box auto locato separatamente. Per informazioni o visite contattare esclusivamente l. Ballarini al 320 3326155 ___________________________________________________________ blq home Real Estate - Piazza Galvani, 3 - Bologna Blq Home Real Estate nasce da un consolidamento di un’esperienza ventennale mirata alla soddisfazione del cliente e al suo obiettivo. Il nostro lavoro si espande in parallelo su locazioni e vendite curando e dando apporto al cliente in tutte le fasi dell’incarico affidatoci. Ci avvaliamo di professionisti in tutte le fasi del lavoro per fornire un servizio completo sia per chi ci affida il suo immobile sia per chi lo ricerca. Quello che vogliamo è consegnare al nostro cliente un pacchetto di servizi al massimo della professionalità per ottimizzare e gestire al meglio tutte le fasi della trattativa. “abbiamo unito le nostre attitudini e capacità coltivate da un passato formativo diverso ma sempre incentrato sulla attenzione al cliente come persona e alle sue esigenze, facciamo della capacità di relazionarsi, dello spirito organizzativo e del saperci adattare a tutte le situazioni facendoci coinvolgere in prima persona la nostra forza. Riteniamo la nostra voglia di trovare sempre una soluzione al problema il nostro valore aggiunto e la nostra motivazione per ottenere il massimo in ogni situazione e poter crescere in ottica imprenditoriale”
Via Vito Volterra, Colli, Colli Saragozza, Bologna
Rif: 3187 - codice di riferimento immobile: 3187 Via Santo Stefano Guerrazzi Immobiliare Guido Reni propone in locazione dal primo giugno 2025 appartamento disposto su due livelli di circa 100 mq dal taglio moderno e particolare, sito al piano terra all'interno di un palazzo storico. L'appartamento è stato completamente ristrutturato ed è arredato di sola cucina e bagno, ed è così composto: al piano terra, ingresso arredabile, soggiorno doppio volume, cucina completamente arredata e provvista di lavastoviglie, ripostiglio, bagno con box doccia e lavatrice; al piano superiore, raggiungibile con una comoda scala, troviamo una grande camera da letto ed una ulteriore zona living a sbalzo sul soggiorno. L'immobile presenta una pavimentazione in parquet e doppi vetri. Il riscaldamento è autonomo ed è presente l' aria condizionata in tutti gli ambienti. Il canone mensile richiesto è pari ad Euro 1. 200,00 oltre Euro 50,00 mensili di spese condominiali. Contratto a canone libero 4 anni + 4 in cedolare secca, tre mensilità a titolo di deposito cauzionale, tre mesi di preavviso in caso di recesso anticipato. Per informazioni ed appuntamenti, contattare Immobiliare Guido Reni s. R. L 0519911977 - 3358082508 - Visita il nostro sito:
In palazzina anni 60, si affitta appartamento al secondo e ultimo piano senza ascensore, composto da tre camere matrimoniali, due bagni, soggiorno e cucina con balcone, garage e posto auto libero condominiale. Piacevole vista collinare e comodissimo ai servizi- arredato. Classe energetica g la proprietà chiede conttratto a tempo indeterminato, 3 mensilità di caparra. Si valutano ulteriori garanzie
Codice: eal 19 12 - Affittasi - Bologna Centro storico Via Santo Stefano - Appartamento con ingresso indipendente in palazzina storica ben tenuta, con affacci interni e silenziosi sul cortile condominiale. In una delle strade pi㹠belle di Bologna, l'appartamento si trova nelle immediate vicinanze di Piazza Maggiore ed i Giardini Margherita. Internamente composto da ingresso su sala, cucina, disimpegno notte, due camere da letto, bagno e cantina. Parcheggio condominiale per moto e bici. Impianti certificati a norma. Riscaldamento autonomo e basse spese condominiali. Le finiture interne sono in buone condizioni, con infissi in legno laccato bianco e doppi vetri, pavimentazione in cotto, impianto di aria condizionata, cancello di sicurezza. L'appartamento viene affittato completamente arredato. Contratto di affitto 4+4 solo a lavoratori referenziati. € 1. 300
Bologna - zona mazzini - trilocale arredato Proponiamo in affitto, in zona comoda a tutti i servizi e nelle vicinanze dell' Ospedale Sant'orsola, trilocale posto al secondo piano senza ascensore. L' appartamento è composto da: ingresso, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, bagno e corridoio. Riscaldamento autonomo. Completamente arredato. Libero da subito. Per informazioni chiamare il 3246874291.
Via Pontevecchio, 33, Mazzini, Mazzini - Fossolo, Bologna
Rif. A653 Affitto Appartamento a Bologna nella prima Borgo Panigale tra le zone più ricercate del quartiere in posizione interna alla via Emilia Ponente nelle immediate vicinanze della Stazione ferroviaria di Borgo Panigale comodo sia all'ospedale Maggiore che all'aeroporto "marconi" e comodissimo alle strade principali ai mezzi pubblici e ai servizi della zona tra cui il supermercato Lidl e il centro commerciale Ipercoop al Poliambulatorio di Via Nani e comodissimo alla ducati Mast-Gd e opificio Golinelli proponiamo in Locazione in ottima palazzina dove hanno appena terminato gli interventi del Superbonus 110% Appartamento di 70mq. Posto al Piano rialzato e composto da ampio ingresso attrezzato con armadiatura a muro – Ripostiglio Guardaroba disimpegno a soggiorno con accesso al balcone e cucina arredata a nuovo con piano cottura a induzione Forno e Frigo-Cong. Disimpegno a camera matrimoniale grande e seconda camera doppia idonea anche ad uso soggiorno studio ampio bagno appena ristrutturato a nuovo con box doccia. Infissi pvc doppio vetro e cancelletti alle finestre. Ottimo stato generale. Compreso di Cantina ciclabile e Posto Auto Condominiale all'interno del Parcheggio con accesso carraio automatico. Ideale per una coppia di lavoratori o colleghi referenziati. Classe Energ. "a1".
Strada maggiore - in bellissimo stabile d'epoca perfettamente tenuto e molto ben abitato, ristrutturato in toto nel 2023, proponiamo in affitto un affascinante appartamento di rappresentanza, con salone e varie stanze affrescate. L'immobile, di circa 240 mq, si compone di un ampio ingresso arredabile, salone con camino e vista sulla Basilica di Santa Maria dei Servi, varie camere da letto, cucina abitabile, due bagni finestrati di cui uno con doccia e uno con vasca. Gli ambienti sono tutti estremamente ampi , luminosi e dotati di generosi soffitti. L' immobile, completamente non ammobiliato, si trova al terzo piano con ascensore, si sviluppa su tre lati e dispone di cantina e posto bici al'interno del palazzo. Il riscaldamento è centralizzato e compreso nelle spese condominiali mensili. Si affitta solo ed esclusivamente a persone referenziate e con redditi dimostrabili. No cambi d'uso. Richiesta 2. 500 euro al mese più spese condominiali e utenze. Per visite e ulteriori informazioni chiamare Paola al 3475131850.
Via San Donato - adiacenze Hotel Savoia Affittasi solo a lavoratori referenziati - ideale per 2 o 3 persone in zona servitissima, all'interno di un complesso residenziale pietra a vista di recente costruzione (1996) luminoso e silenzioso appartamento, posto al secondo piano con ascensore, con assenza di barriere architettoniche, di mq 110, ben disposto e affacciato su due lati opposti e interni est ovest, composto da ingresso, ampia zona living con accesso ad un piacevole e ampio terrazzino e cucina abitabile a vista con accesso ad altro balconcino loggiato, 1 camera matrimoniale arredata con letto singolo, una camera matrimoniale arredata con due letti singoli, due bagni (uno finestrato con vasca e l'altro cieco con aspiratore, doccia e angolo lavanderia). Sono presenti diverse armadiature su misura. Completano la proprietà una cantina ciclabile. Sono inoltre disponibili vari posti auto liberi nell'area di accesso al complesso residenziale. L'ascensore arriva comodamente alla cantina. Internamente l'appartamento si presenta in ottimo stato e completamente arredato di tutti i confort come da foto. La porta d'ingresso è blindata, infissi in legno con vetrocamera, zanzariere, porte interne in legno scuro, pavimenti in ceramica ovunque, aria condizionata in soggiorno. Alcuni elettrodomestici appena acquistati. Il riscaldamento è autonomo. L'appartamento è dotato di una terza camera singola che al momento non verrà messa a disposizione. Contratto di locazione a canone libero 4+4 - disponibile da Marzo 2025 € 1200 mensili
Solo lavoratori con contratto a tempo indeterminato o specializzandi con garanzie - Per info e visite chiamare Salvatore Merla 389. 7832472 - Via Della Zecca - Ad. Ze Piazza Maggiore - Libero da Aprile - Nel pieno centro storico della città, al primo piano di stabile signorile disponiamo di un Bilocale in ottime condizioni. Composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera con bagno non finestrato e piccolo ripostiglio. Completamente Arredato. Riscaldamento Centralizzato con contacalorie. Aria Condizionata. € 900 + € 150 di spese condominiali comprensive di riscaldamento e portiere. 2 mensilità di deposito cauzionale. Solo lavoratori con contratto a tempo indeterminato o specializzandi con garanzie - Per info e visite chiamare Salvatore Merla 389. 7832472 nostri servizi. La gamma di servizi offerti da Casabo copre tutte le tipologie di operazioni immobiliari, per rispondere alle esigenze di ogni singolo cliente. Che si tratti di un acquisto, di una vendita o di una locazione, il nostro staff tratta ogni pratica con massima competenza, riservatezza e professionalità, dalla presa in carico iniziale all’apposizione finale delle firme. Non importa che l’immobile rappresenti la conclusione di un affare o l’inizio di un sogno. Casabô opera per evitarvi ogni problematica e farvi raggiungere l’obiettivo nel modo più rapido e vantaggioso possibile. Chi siamo. Casabo è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, Casabo riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. La storia. Casabo nasce nel 2014 come punto d’incontro delle esperienze dei soci fondatori, professionisti dell’immobiliare attivi dal 2002, decisi a proporre un servizio diverso, più moderno e più personalizzato. In poco tempo Casabo è divenuta un riferimento per l’intermediazione immobiliare, grazie a uno staff altamente specializzato che oggi conta due tecnici, sei agenti immobiliari, un avvocato e un notaio consulente.
[ita] Disponibile da: 15 03 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 15 03 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' [ita] descrizione camera e immobile Immobile appena ristrutturato con 3 ampie camere da letto situato al secondo piano senza ascensore. La cucina è completa di utensili da cucina e sono presenti due bagni. L'immobile si trova in una zona strategica di Bologna, vicino alla Fiera che è collegata dai principali servizi tra cui bar, ristoranti, negozi. Utenze le utenze ammontano a 150€ mese. Spese condominiali le spese condominiali ammontano a 150€ mese. [eng] room and property description Recently renovated property with three spacious bedrooms, located on the second floor without an elevator. The kitchen is fully equipped with cooking utensils, and there are two bathrooms. The property is situated in a strategic area of Bologna, near the Fair, and is well connected to essential services, including bars, restaurants, and shops. Utilities Utility costs amount to €150 month. Condominium fees Condominium fees amount to €150 month.
Quartiere costa - Proponiamo in via a. Costa 189, bilocale al piano terra con ingresso indipendente in una piccola palazzina di nuova costruzione in classe a4. Ingresso su disimpegno, soggiorno con angolo cottura e ampio balcone con gradevole affaccio sul canale e verso il verde, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con doccia; arredo nuovo, compreso posto auto scoperto privato in corte interna condominiale. Impianto di riscaldamento e raffreddamento. Libero da fine marzo. Ottima posizione comoda a qualsiasi servizio e ai piedi delle colline e di San Luca. Referente immobile Andrea tramite Whatsapp t. 335223331.
Centralissimo via del Fossato, comdo all'università ed a tutti i servizi appartamento arredato a nuovo per 4 studenti studentesse con garanzie dei genitori. Trilocale di 75 mq posto al primo piano, senza ascensore molto luminoso, ingresso due camere doppie, soggiorno con angolo cottura e bagno. Deposito chiuso per biciclette. Riscaldamento autonomo. Contratto 4+4 con cedolare secca. Rif 01250. Richiesta euro 1. 400 mensili. Disponibile subito.
Via del Fossato, Centro, Saragozza dentro le Mura, Bologna
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".