Nel comune di Gualdo Cattaneo (pg), in zona residenziale e servita, proponiamo in locazione un ampio appartamento di circa 150 mq, posto al piano primo e secondo, composto da: ingresso su soggiorno con ampio terrazzo abitabile, cucinino, balcone, corridoio, bagno con box doccia e due camere matrimoniali. Al piano secondo troviamo quattro camere da letto mansardate, secondo bagno e due balconi. L'immobile è in buone condizioni generali. Il riscaldamento è autonomo a metano e gli infissi sono doppi. La richiesta del canone di locazione è di Euro 550 mensili, oltre alle utenze acqua, luce, gas e tari. E sono richiesti numero tre depositi cauzionali. Solo persone referenziate. Contratto transitorio di 12 mesi eventualmente rinnovabili.
Nel comune di Gualdo Cattaneo, nella frazione di Collesecco, con tutti i servizi presenti; proponiamo in locazione appartamento di 80 mq c. A posto al piano 1 senza spese condominiali e così composto: ingresso su disimpegno, cucina abitabile con balcone, soggiorno, 2 camere e bagno. L'appartamento viene locato arredato, il riscaldamento è autonomo con condizionatori elettrici caldo freddo. Il prezzo della locazione è di euro 420 mensili. Sono richiesti 2 mesi di deposito cauzionale e persone referenziate con regolare documentazione esigibile. Prefibilmente una persona coppia. Libera da metà ottobre 2025.
Nel comune di Gualdo Cattaneo, loc. San Terenziano, proponiamo appartamento di 65 mq c. A. Posto al primo piano composto da: ingresso su sala con cucina a vista, corridoio, cameretta studio e camera matrimoniale. E' completamente arredato. Esente di spese condominiali. Il riscaldamento è autonomo a caldaia gpl. Gli infissi in doppio vetro in alluminio. Ideale per single e coppie. Non si accettano animali. Sono richieste persone referenziate e un deposito cauzionale. Libero da subito.
Nel comune di Gualdo Cattaneo, proponiamo in locazione grazioso appartamento di 100 mq c. A. Posto al piano terra e primo con ingresso indipendente composto da: ingresso su soggiorno con camino, cucina, balcone e terrazzino, al piano primo: camera matrimoniale, cameretta e due bagni. Ammobiliato con elettrodomestici. Possibilità di cantina al piano s1. Parcheggio a 20 metri dall'abitazione. Sono richiesti due depositi cauzionali e persone referenziate. Euro 350,00 al mese oltre alle utenze.
Nel comune di Gualdo Cattaneo pg, località Marcellano proponiamo in locazione appartamento posto al piano primo di 65 mq cosi composto una cucina in muratura con camino, sala da pranzo, bagno e camera da letto. Oltre abbiamo una cantina e sottoscala ( euro 20 euro al mese ). Euro 330,00 e due depositi cauzionali. Si richiedono le persone referenziate. Minimo 12 mesi anche 3+2 di contratto di locazione.
"la Casa di Linda" - in complesso residenziale di recente costruzione, denominato “borgo Jacopone”, situato a 15km da Todi, proponiamo in affitto caratteristico appartamento su 2 livelli con ingresso indipendente suddiviso come segue: Piano terra: da un patio esclusivo si accede alla cucina semiabitabile e al soggiorno con camino con uscita sul giardino esclusivo; sempre al piano terra vi è anche un bagno di servizio. Piano primo: camera singola con affaccio sulla piscina condominiale, bagno e camera matrimoniale con terrazzo abitabile e panoramico; l’appartamento, molto ben rifinito, presenta i caratteristici solai con travi e pianelle, pavimenti in cotto, infissi in legno con doppio vetro, zanzariere, inferriate, riscaldamento autonomo e impianto di condizionamento. Servizi: gas gpl, acqua comunale, elettricità Situato in una posizione panoramica e facilmente raggiungibile, il complesso, costruito rifacendosi alla tipicità del luogo, (pareti in pietra faccia a vista), è servito da ampi spazi esterni verdi e da una piscina condominiale. Completamente arredato.
Nei pressi del Borgo di Collazzone, a pochi km di distanza da Todi e Marsciano, proponiamo in affitto due appartamenti adiacenti attualmente comunicanti composti nell'insieme da doppio salone con cucina, camera matrimoniale, 2 bagni e terrazzo panoramico. Completamente arredato. Possibilità di utilizzo della piscina condominiale.
Nella periferia di Montefalco disponiamo di mansarda al secondo piano completamente ristrutturata ed arredata composta da soggiorno con angolo cottura, due camere bagno, ripostiglio. Subito disponibile.
Nel comune di Giano dell'umbria immerso nella natura incontaminata, si affitta all'interno di un casale, abitazione di 60 mq posta al piano terra con ingresso indipendente. Un meraviglioso appartamento costituito da ingresso su soggiorno con angolo cottura e divano letto, ampia camera da letto e bagno con doccia a pavimento. L'abitazione è completa di tutti gli elettrodomestici e aria condizionata. Uso esclusivo della piscina e parcheggio privato. Sono ammessi animali domestici. Il prezzo richiesto è di euro 700 euro incluso utenze al mese. L'immobile sarà disponibile dal 15 marzo 2026.
Nella periferia di Montefalco disponiamo di appartamento arredato al primo piano composto da soggiorno, cucina, camera matrimoniale, bagno, ripostiglio e terrazzo. Subito disponibile.
Todi pg, a Pantalla proponiamo al piano terra appartamento bilocale di 45 mq ristrutturato. Composto da : sala con cucina a vista, camera matrimoniale, ampio bagno con doccia e zona lavanderia con camino. Ammobiliato con elettrodomestici no lavastoviglie. Solo referenziati. Posto auto si. Euro 300,00 al mese + utenze e internet 120 euro al mese - forfettario. Non sono ammessi animali.
Pantalla in centro con tutti servizi principali, proponiamo in locazione ampio appartamento posto al piano rialzato di 80 mq c. A. Composto da: ingresso su cucina, ampio soggiorno, camera matrimoniale, seconda camera matrimoniale non ammobiliata e bagno. L'abitazione è ammobiliata ad eccezione della seconda camera matrimoniale. Libera da gennaio 2026. Euro 400,00 mensili e due depositi cauzionali. Sono richieste persone referenziate con regolare contratto lavorativo. Animali non ammessi.
Ampio appartamento arredato in zona balanzano, palazzina signorile dotata di parcheggio privato con cancello elettrico, facoltà Medicina 15 minuti auto, Facoltà Centrali e Biotecnologie fermata bus diretto sotto casa, dotato di ingresso, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, soggiorno, (possiiblità 3a camera) , 2 bagni, lavatrice, zona giardino condominiale. Acqua compresa nella quota condominiale; risc. Aut. Metano; cl. E. G ipe >265 kwh mq. Anno. Solo studenti o coppia di personei referenziate. Messaggi whatsapp sul numero 3202390209.
Strada Tiberina Sud, Ponte San Giovanni, Montebello, Perugia
Si Affitta appartamento di mq 100 di recente costruzione, posto a piano terra di villetta a schiera, completamente indipendente, composto da: ampio soggiorno con camino e angolo cottura, due camere matrimoniali, cameretta studio, bagno, ampio solarium terrazza coperto di mq 50, taverna con bagno a piano seminterrato, oltre a garage esclusivo, due posti auto scoperti e porzione di giardino privato recintato. Completamente arredato. Ottime finiture. No Animali. Solo referenziati. Presente Impianto di condizionatore e impianto di allarme. Libero dal 01 Ottobre 2025. Per info: Cortesi Immobiliare San Giustino - chiama il numero verde gratuito 800 72 80 70
L’appartamento si trova al piano terra con ingresso indipendente ed è parte di un casolare composto da tre unità. La superficie totale è di circa 45 m² e l’ambiente principale comprende il soggiorno con angolo cottura e il bagno, oltre a un comodo vano lavanderia situato sempre al piano terra. La camera matrimoniale si trova nel soppalco, soluzione che rende funzionale l’organizzazione degli spazi. L’immobile è completamente arredato ed è disponibile da gennaio 2026. Non è possibile prendere la residenza e il contratto è destinato ad affitti temporanei con permanenza massima fino al 22 maggio 2026. L’utenza dell’acqua, compreso il riscaldamento dell’acqua, è inclusa nel canone, mentre l’energia elettrica viene conteggiata attraverso un contascatti. Il riscaldamento avviene tramite termoconvettore elettrico. Per info: Cortesi Immobiliare San Giustino - chiama il numero verde gratuito 800 72 80 70
Monteluce- Sulla Piazza camere per studenti 350 a camera + utenze a pochi passi dal centro storico e da tutte le facoltà univeristarie proponiamo in affitto tre camere in appartamento composto da : ingresso , tinello con cucinotto, 2 camere e 2 bagni: l'appartamento si presenta in Ottimo Stato , completamente arredato. Disponibile da subito
camera Via Massari, Monteluce, Ponte Rio, Montelaguardia, Casaglia, Pretola - Monteluce - Ponte Rio, Perugia
Zonavia xx settembre: in zona esclusiva e centrale, alle porte del Centro Storico in palazzina di sole tre unità immobiliare, appartamento posto al primo sottostrada , composto da: ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno ripostiglio, due camere matrimoniali, bagno. La soluzione è in perfette condizioni , ottima anche come uso studio professionale. Libero da gennaio 2026
Via 20 Settembre, Madonna Alta, Semicentro - Stazione, Perugia
Affittiamo diversi appartamenti, di nostra proprietà, di varie tipologie e dimensioni, situati nell'antico borgo di Izzalini, vicino Todi. Ciascun appartamento, le cui mura risalgono al xiii secolo, é stato accuratamente restaurato e sapientemente articolato in base agli spazi e le distribuzioni originarie della struttura. Gli appartamenti sono intrisi della quiete tipica delle mura castellane e sono arredati con cura ed eleganza: Ogni appartamento è caratterizzato da pavimenti in parquet, bagni preziosi rivestiti con mosaici di Bisazza, tappezzerie e mobili pregiati. Abbiamo a disposizione bilocali e trilocali già pronti all'uso. Se siete amanti della quiete tipica di un antico castello e volete soggiornare per un breve o lungo periodo come dentro una fiaba allora é l'immobile che fa per voi. Il borgo di Izzalini è situato nel cuore della valle del Tevere, a pochi km dalle principali vie di collegamento, per questo è un ottimo punto di partenza per visitare le bellezze dell’umbria. I prezzi variano in base alla metratura. Periodo di locazione dal 01 ottobre al 30 marzo.
Per informazioni telefonare o mandare messaggio whatsapp al 3666669020 Francesco Zampi disponibile dal 1 febbraio 2026 locazione transitoria 12 mesi per studenti universitari oppure 3 6 mesi per erasmus Perugia Via del Pasticcio Zona Porta Pesa a ridosso del centro e dalle principali facolta' universitarie quindi comodissimo per gli studenti proponiamo in locazione appartamento arredato composto da ingresso, piccola cucina, due camere da letto e bagno riscaldamento autonomo tutte le utenze non sono comprese nel canone e sono a carico del conduttore con obbligo di intestazione e' richiesto 1 solo mese di deposito cauzionale provvigione agenzia pari ad euro 600,00 + iva 225 agenzia immobiliare Perugia House specializzata nella locazione e compravendita immobiliare da oltre 10 anni.
Via del Pasticcio, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Centro storico - camera per studentesse femmine a pochi passi dall'università per Stranieri e dal centro storico, in zona adiacente a tutti i servizi, si affitta camera in appartamento condiviso. L'appartamento è composto da 3 camere, cucina e 1 bagno ed è al momento abitato da due studentesse. Spese escluse.
Camera in Via Del Bulagaio, Monteluce, Ponte Rio, Montelaguardia, Casaglia, Pretola - Monteluce - Ponte Rio, Perugia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".