Novara (Centro) - Libero subito - Cod. Rif. A3480 a causa dell'ingente numero di richieste non e' possibile garantire una risposta o una richiamata. A ridosso dell'ingresso dell'ospedale Maggiore proponiamo in affitto questo appartamento arredato di 2 locali oltre servizi sito al terzo piano con ascensore. L'alloggio è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno cieco con box doccia e lavatrice e camera matrimoniale dotata di parquet. Possibilità di parcheggiare un'autovettura nel cortile condominiale sino ad esaurimento dei posti. Le spese condominiali ammontano a 200 Euro mensili e comprendono i costi per riscaldamento centralizzato con contabilizzazione e consumo acqua. Rimangono escluse le utenze di elettricità, gas per cottura e produzione acqua calda e la tassa rifiuti. Produzione acqua calda con caldaietta a gas tutto l'anno. Contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time richiesto. No animali. Libero subito! Cod. Rif. A3480
Novara (Centro Storico) - Libero subito - Cod. Rif. A3466 a causa dell'ingente numero di richieste non e' possibile garantire una risposta o una richiamata. All'interno di uno stabile d'epoca affacciato sul corso Cavour, a soli 500 mt dalla stazione fs ed in posizione comoda per raggiungere l'ospedale Maggiore e le facoltà universitarie di via Perrone, ti proponiamo in affitto questo appartamento arredato di 2 locali oltre servizi. L'alloggio, sito al primo piano senza ascensore, è composto da ingresso nel soggiorno, cucinotto con lavastoviglie e piastre elettriche, camera con 2 posti letto singoli, bagno finestrato con box doccia e disimpegno con armadio a muro e lavatrice, ed è dotato di un balcone affacciato sul pozzo luce del palazzo. Le spese condominiali ammontano a 150 Euro mensili e comprendono i costi di riscaldamento e consumo acqua. Rimangono escluse le utenze di elettricità e tassa rifiuti. No animali. Contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time richiesto. Libero subito! Cod. Rif. A3466
Se stai cercando una casa semplice da vivere, senza lavori da affrontare e comoda per i tuoi spostamenti quotidiani, questo appartamento in zona Santa Rita potrebbe essere la soluzione giusta per te. Un piano rialzato ristrutturato, pensato per chi vuole entrare e sentirsi subito a casa, in un contesto pratico e vicino ai principali servizi della zona. Appena entri trovi ambienti funzionali e ben distribuiti, perfetti per una giovane coppia o per chi desidera più spazio senza complicazioni inutili. La cucina è già arredata, così puoi organizzarti fin da subito senza dover affrontare ulteriori spese o attese. Qui ogni spazio è pensato per rendere la quotidianità più comoda: il soggiorno ti permette di creare una zona relax accogliente dove staccare davvero dopo il lavoro le due camere ti danno la libertà di avere una stanza in più per smart working, ospiti o semplicemente più ordine nella vita di tutti i giorni il ripostiglio è quel dettaglio pratico che ti aiuta a mantenere la casa sempre organizzata il bagno ristrutturato rende l'ambiente subito piacevole e funzionale il box piccolo è ideale per chi cerca una soluzione comoda per auto utilitarie, moto o spazio extra la posizione è strategica per chi vuole avere tutto vicino e muoversi facilmente. La vicinanza alla ferrovia rende l'appartamento particolarmente pratico per chi si sposta spesso per lavoro o necessita di collegamenti rapidi. Classe energetica e epi 203. 43 € 670 mese + spese Chiamaci allo 0321 331737 e fissa il tuo appuntamento. Guarda il nostro sito e scegli la tua casa. Puoi scriverci anche sui nostri account di Facebook e Instagram. Sim Immobiliare, leader a Novara per vendere e comprare casa!
Galliate: zona castello, inserito in contesto di corte, ampio appartamento bilocale piu servizi sito al 1p composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, ampia camera matrimoniale e balcone esclusivo. Senza spese! Libero da metà giugno inizio luglio 2026! Caratteristiche: zona, ampie metrature, autonomo, serramenti legno doppi vetri.
Proponiamo in affitto porzione di villa all'interno dell'elegante complesso di Castelconturbia. L'immobile si sviluppa su tre piani ed è cosi disposto: piano interrato: bagno, ampio locale, magazzino piano terra: bagno di servizio, angolo cucina, soggiorno, patio esterno, giardino primo piano mansardato: camera da letto, locale, bagno. La villa è situata in un'ottima posizione e molto soleggiata. Appena eseguiti lavori di ristrutturazione. Posto auto scoperto e garage. Contattaci subito per visitarla!
Situato al secondo ed ultimo piano di una palazzina riservata e tranquilla, proponiamo in affitto un appartamento di circa 40 mq, appena arredato a nuovo molto funzionale. Perché sceglierlo: • Posizione Strategica: a pochi passi dal centro storico, dall'università e da tutti i principali servizi. Tutto a portata di mano! Consulta la mappa su Google Maps per vedere quanto è centrale. • Presente l'aria condizionata per l'estate e riscaldamento autonomo per gestire i tuoi consumi in totale libertà. • Interni Accoglienti: Ingresso su zona living luminosa con cucina a vista, camera da letto matrimoniale e bagno moderno. • Infissi dotati di zanzariere su tutte le finestre. Location: Via Marsala n. 11 Piano: 2° (Ultimo) per info e visite: Non fartelo scappare! Contattaci subito al numero 348 5674605. Agenzia Vendicasa Sede: Novara, via Monte San Gabriele 14.
In Corso Cavour 12, nel centro storico di Novara, in elegante stabile d’epoca con ascensore, proponiamo in affitto un appartamento di grande fascino, che unisce stile storico e comfort moderno. L’immobile è composto da ampio soggiorno con soffitti affrescati originali, cucina abitabile e corridoio. La zona notte comprende tre ambienti: camera matrimoniale soppalcata, seconda camera e studio. Presenti doppi servizi. Completa la proprietà un terrazzo privato di circa 20 mq, affacciato sulla corte interna, ideale per momenti di relax in tranquillità. Dotato di aria condizionata disponibile da luglio Caratteristiche principali: • Stabile storico signorile • Ascensore • Ampio soggiorno • Cucina abitabile • Corridoio • Soffitti affrescati • 3 ambienti notte (matrimoniale soppalcata, seconda camera, studio) • Doppi servizi • Terrazzo privato (~20 mq) • Aria condizionata Contattaci per ulteriori dettagli o per fissare una visita al: 348 567 4605. Vendi Casa Via Monte San Gabriele 14f (angolo Giulio Cesare). Https:. Novara https:
Corso Camillo Benso di Cavour, Centro Storico, Novara
Nel cuore della meravigliosa cittadina di Arona, a pochi passi dal romantico lungolago e immerso nell'atmosfera autentica del centro storico, sorge un appartamento di rara eleganza, frutto di una ristrutturazione meticolosa che unisce design contemporaneo e fascino senza tempo. Posto al secondo piano di una raffinata casa di corte a ringhiera, l'appartamento accoglie i suoi ospiti in ambienti ampi e luminosi, impreziositi da finiture di alto livello e da un arredo elegante e armonioso, pensato per offrire il massimo del comfort e del piacere estetico. Il cuore della casa è una zona living luminosa e accogliente, dove le ampie aperture lasciano entrare la luce naturale e creano un'atmosfera rilassante e sofisticata. La cucina completamente equipaggiata, moderna e funzionale. La zona notte è concepita come un piccolo mondo a sé, con due camere matrimoniali pensate come vere e proprie suite private, ognuna dotata di bagno en suite, spazio per cabina armadio e totale indipendenza dall'altra. Una delle suite si distingue per la vasca a vista in camera, perfetta per momenti di puro relax, mentre entrambe le docce offrono un'esperienza rigenerante grazie alla cromoterapia. Un delizioso balconcino interno affacciato sulla corte regala uno scorcio intimo e tranquillo. Ogni elemento, dalle luci calde ai materiali pregiati, racconta una storia di cura, armonia e stile, rendendo questa dimora il luogo ideale per chi cerca un'esperienza di soggiorno esclusiva, perfetta per brevi fughe o lunghi soggiorni.
Nel quartiere di San Paolo, in una piccola casa indipendente di sole due unità, in un contesto tranquillo ben collegato con il centro e prossimo a tutti i servizi, proponiamo in affitto un appartamento composto da soggiorno, camera, cucina, bagno e locale ripostiglio lavanderia. L'immobile è situato al piano terra e dispone di un'area esterna ad uso esclusivo, affacciato sul retro del giardino interno. Gli ambienti sono tutti molto ampi e luminosi, arredati in modo signorile, con materiali curati a seguito della recente ristrutturazione. Il riscaldamento è autonomo e le spese sono molto contenute. Richiesta € 700,00 + 50,00 forfettarie per spese mensili Deposito cauzionale richiesto: 3 mensilità Classe Energetica " g" epgl "360,08 "
In pieno centro storico di Novara, nella prestigiosa Corso Cavour, proponiamo in affitto un ampio bilocale di 75 mq situato al secondo piano con ascensore di un elegante palazzo d’epoca.? Caratteristiche principali: Superficie: 75 mq Ampi e luminosi ambienti Riscaldamento autonomo Utenze (acqua, luce, gas, tari) escluse Libero dal 15 giugno l’appartamento, molto luminoso grazie all’esposizione favorevole e alle ampie finestre, è ideale per single o coppie che desiderano vivere nel cuore pulsante della città, con tutti i servizi a portata di mano. Contattaci per ulteriori dettagli o per fissare una visita al: 348 567 4605. Vendi Casa Via Monte San Gabriele 14f (angolo Giulio Cesare). Https:. Novara https:
Corso Camillo Benso di Cavour, Centro Storico, Novara
Prestigioso ufficio storico nel cuore di Arona. All'interno del contesto più esclusivo della cittadina di Arona, nel rinomato Palazzo Borromeo e a pochi passi dalla suggestiva Piazza del Popolo e dal lungolago, proponiamo in locazione un meraviglioso ufficio di rappresentanza. Situato al piano terra dell'edificio storico, l'ufficio è immerso nella quiete e nell'eleganza dei giardini all'inglese che circondano la proprietà, tra roseti profumati e vialetti ombreggiati, offrendo un'atmosfera riservata e di assoluto prestigio. Gli interni, frutto di un attento restauro conservativo, sono arricchiti da splendidi affreschi originali del xv secolo, sapientemente recuperati, che conferiscono unicità e valore storico agli ambienti. I pavimenti in cotto antico donano calore e autenticità a ogni stanza, mentre le ampie finestre assicurano una luminosità naturale diffusa. L'ufficio dispone di un ampio salone di rappresentanza, ideale per incontri e riunioni, e di due spaziosi bagni. La disposizione degli spazi lo rende adatto a studi professionali, atelier creativi o sedi aziendali di prestigio. Completano la proprietà un posto auto esterno assegnato e la possibilità di accedere al giardino, che contribuisce a rendere questa soluzione davvero unica nel suo genere.
Via perazzi: in zona San Martino, ottimamente servita da negozi ed a pochi minuti dal centro città, in piccola palazzina di sole quattro unità abitative, al piano rialzato proponiamo ampio e luminoso appartamento arredato e corredato di tre locali più servizi. L'immobile è composto da: ampio ingresso, cucina, spazioso e luminoso soggiorno dotato di smart tv, camera matrimoniale con balcone, cameretta con due letti singoli e bagno finestrato con doccia. L'appartamento è in ordine e molto ben tenuto. Si valuta solo contratto transitorio. Adatto anche a studenti. Il canone di locazione mensile è di € 620,00 più spese condominiali. Cod. 6971
Via Costantino Perazzi, Porta Mortara, San Martino, Novara
Immobiliare Housedream propone, a soli 300 metri dal lago, nel comune di Lesa, incantevole casa con giardino. L’alloggio, dotato di aria condizionata, è cosi composto: Piano terra: Camera da letto doppia, bagno con doccia. Primo Piano: Luminoso open-space con soggiorno e cucina compresa di lavatrice e attrezzata con tutto il necessario: utensili, frigorifero, lavastoviglie, macchina da caffè. Al primo piano inoltre un piacevole balcone panoramico. A disposizione anche un barbecue, ideale per rilassarsi all’aperto circondati dal verde. La soluzione ideale per chi cerca relax, natura e comodità in una cornice suggestiva. Il costo delle Utenze e del wi-fi è incluso nel canone di locazione. No animali. Per maggiori info o per organizzare una visita 0331 962558 oppure cel. 348. 3820120
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".