Appartamento in Fitto – Via Lago Patria (Zona Centrale e Servita) Proponiamo in affitto ampio e luminoso appartamento di circa 140 mq, situato al primo piano in contesto tranquillo e ben collegato, ideale per famiglie o per chi cerca spazi comodi e funzionali. Composizione: • Ampio salone • Cucina abitabile separata • Tre camere da letto • Due bagni Caratteristiche: • Balconi con ottima esposizione • Ambienti luminosi e ariosi • Posto auto interno • Zona centrale, ricca di servizi (scuole, supermercati, attività commerciali) Prezzo: 800 euro mensili Soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona comoda senza rinunciare agli spazi! Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Per ulteriori informazioni rivolgersi allo 0813347007 o whatsapp al 3297552192 con cod aa820
Via Lago Patria, Lago Patria, Giugliano In Campania
-- nuova soluzione in fitto -- Immobiliare franto-giugliano propone in affitto appartamento sito in Giugliano in Campania, con precisione in una traversa di Via Madonna delle Grazie, ubicato al piano rialzato di un contesto privato dove ci abitano anche i proprietari, internamente composto da : Ingresso in cucina living, camera da letto, cameretta, bagno; Non possiede posto auto ma si parcheggia tranquillamente nel viale privato. L'immobile si presenta in ottime condizioni, offre una superficie interna di 80mq circa e la richiesta è di 600,00euro mensili Per maggiori Informazioni 08118174341 Mario 3512413891 (Anche Whatsapp) Rif. Maf641 - max 3 persone - solo referenziati con doppia busta paga oppure unica ma statale - non sono ammessi animali domestici
Via Madonna delle Grazie, Madonna delle Grazie, Giugliano In Campania
Consegna luglio 2026 – prezzo comprensivo di tutte le utenze! A Varcaturo, nel comune di Giugliano in Campania, proponiamo in affitto un elegante bilocale di nuova costruzione di circa 65 mq, situato all’interno di un esclusivo residence di lusso composto da circa 20 unità abitative, dotato di piscina condominiale e area riservata. L’immobile è composto da un ampio salone con cucina open space con accesso diretto al giardino privato, una camera da letto e un bagno. Completa la soluzione un doppio posto auto di pertinenza. La casa rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e moderno, con tutti i comfort inclusi e senza pensieri grazie alle utenze già comprese nel prezzo. Per ulteriori informazioni o per concordare un appuntamento, non esitate a contattarci.? 3920717161 – 0815091225 – 3426274112 in alternativa, potete visitare il nostro sito per visionare altre soluzioni immobiliari disponibili:?
La House Service Agency propone in affitto a Lago Patria grazioso appartamento arredato di circa 80 mq posto ad un piano rialzato. L'immobile dispone di salone con angolo cotture e piccolo balconcino, 1 camera da letto, 1 cameretta, wc con vasca e posto auto scoperto in area condominiale con cancello automatico.
Via Lago Patria, Lago Patria, Giugliano In Campania
Fittasi trilocale di nuova costruzione questa offerta e' riservata solo a persone referenziate con reddito dimostrabile! Giugliano, zona San Francesco a Patria, più precisamente in Traversa Ponte Riccio, proponiamo una nuova realtà di un contesto residenziale innovativo e prestigioso. Ubicato a pochi km dal centro, e dall'imbocco dell'asse mediano, questo condominio curato nei minimi dettagli, con aere verdi e una piscina condominiale, è una vera oasi di pace. Il complesso di solo 6 unità abitative, conteranno una metratura interna di circa 80 mq, suddivisa in: Cucina living, disimpegno, studiolo cameretta, camera matrimoniale, accessorio e unico affaccio di balconata. Disponibilità di tipologie arredate con design contemporaneo, e condizionatori in ogni ambiente. Ogni appartamento dispone di 2 posti auto scoperti. Canone mensile € 850 compreso di tutte le utenze, ovvero acqua,luce,gas, wi-fi,spese di condominio.
Traversa Ponte Riccio, Asi - Ponte Riccio, Giugliano In Campania
--nuova soluzione in fitto-- Immobiliare franto-giugliano propone in affitto appartamento sito Giugliano in Campania, con precisione al Corso Campano verso Qualiano, in prossimità del Bar "belle epoque"; posto al secondo piano alto con ascensore di un elegante fabbricato di recente costruzione di cui ci abitano anche i proprietari, internamente così composto: Ingresso, cucina living, due camere da letto, due bagni, ampie balconate ed annesso vi è un posto auto scoperto assegnato all'interno. L'immobile si presenta in buone condizioni, offre una superficie interna di 100mq circa e la richiesta è di 750,00euro mensili+condominio Per Maggiori Informazioni 08118174341 Mario 3512413891 (Anche Whatsapp) Rif. Maf627 - solo referenziati con doppia busta paga oppure unica ma statale - massimo 4 persone - non sono ammessi animali domestici.
Corso Campano, Nuovo Corso Campano - Marchesella, Giugliano In Campania
--nuova soluzione in fitto-- Immobiliare franto-giugliano propone in affitto mansarda di Nuova Costruzione sita Giugliano in Campania, con precisione al Corso Campano verso Qualiano, in prossimità del Bar "belle epoque"; posta al terzo piano alto con ascensore di un elegante fabbricato di recente costruzione di cui ci abitano anche i proprietari, internamente così composto: Ingresso, cucina living, due camere da letto, due bagni, ampie balconate ed annesso vi è un posto auto scoperto assegnato all'interno. L'immobile si presenta in buone condizioni, offre una superficie interna di 100mq circa e la richiesta è di 750,00euro mensili+condominio Per Maggiori Informazioni 08118174341 Mario 3512413891 (Anche Whatsapp) Rif. Maf627 - in corso di costruzione, pronta per fine giugno - solo referenziati con doppia busta paga oppure unica ma statale - massimo 4 persone - non sono ammessi animali domestici.
Corso Campano, Nuovo Corso Campano - Marchesella, Giugliano In Campania
Giugliano in Campania – Zona Lago Patria, via Domitiana. All’Interno di un parco privato con discesa diretta al mare e spiaggia privata e condominiale, proponiamo in fitto una splendida villa monolivello di circa 150 mq interni, con spazio esterno semipavimentato di 600 mq. L’immobile si presenta in ottime condizioni ed è così composto: ingresso in disimpegno con accesso all’ampia zona open space salone e cucina, caratterizzata da vetrate molto luminose e da più uscite dirette sul giardino. Un primo disimpegno conduce a una camera da letto e a un bagno; un ulteriore disimpegno porta alla zona notte composta da altre due camere e un secondo bagno. La villa è inserita in un contesto di alta qualità, riservato e tranquillo, ideale per chi cerca comfort, privacy e contatto diretto con il mare. Per ulteriori informazioni o per concordare un appuntamento, non esitate a contattarci.? 3920717161 – 0815091225 – 3426274112 in alternativa, potete visitare il nostro sito per visionare altre soluzioni immobiliari disponibili:?
Immobiliare franto propone in affitto bilocale arredato sito in Varcaturo, con precisione alla Via Ripuaria, in prossimità dell'uscita della tangenziale, posto al piano terra di un contesto molto signorile, internamente composto da: Ingresso in cucina abitabile, camera da letto, bagno, doppia esposizione con annesso due posti auto assegnati all'interno. L'immobile si presenta in buone condizioni, offre una superficie interna di 40mq circa e la richiesta è di 550,00euro mensili compresi di condominio, acqua e gas. Per Maggiori Informazioni 08118174341 Mario 3512413891 (Anche Whatsapp) Rif. Maf365 - solo referenziati con busta paga - massimo due persone - non sono ammessi animali domestici. - regolare contratto registrato. - si fitta almeno per 12 mesi,
Consegna luglio 2026 – prezzo comprensivo di tutte le utenze! A Varcaturo, nel comune di Giugliano in Campania, proponiamo in affitto un elegante trilocale di nuova costruzione di circa 65 mq, situato all’interno di un esclusivo residence di lusso composto da circa 20 unità abitative, dotato di piscina condominiale e area riservata. L’immobile è composto da un ampio salone con cucina open space con accesso diretto al terrazzino, una camera da letto, una cameretta e un bagno. Completa la soluzione un doppio posto auto di pertinenza. La casa rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e moderno, con tutti i comfort inclusi e senza pensieri grazie alle utenze già comprese nel prezzo. Per ulteriori informazioni o per concordare un appuntamento, non esitate a contattarci.? 3920717161 – 0815091225 – 3426274112 in alternativa, potete visitare il nostro sito per visionare altre soluzioni immobiliari disponibili:?
Nuova soluzione in fitto Immobiliare franto-giugliano propone in affitto bilocale completamente ristrutturato sito in Giugliano in Campania, al confine con Villaricca, in prossimità della posta centrale, posto al primo piano alto senza ascensore di un piccolo condominio privato, internamente così composto: Ingresso in cucina living, camera da letto, bagno ed ampia balconata. Non possiede posto auto l'immobile si presenta in ottime condizioni, offre una superficie interna di 50mq circa e la richiesta è di 600,00euro mensili compresi di condominio Per Maggiori Informazioni 08118174341 Mario 3512413891 (Anche Whatsapp) Rif. Maf562 - max 2 persone - solo doppia referenza lavorativa - non sono ammessi animali domestici.
Via Dante Alighieri, Maristi - Ospedale, Giugliano In Campania
Immobiliare franto-giugliano propone in affitto bilocale arredato sito nel pieno Centro di Giugliano, con precisione alla Piazza Annunziata; posto al piano terra di un piccolo fabbricato privato, internamente così composto: ingresso cucina abitabile, camera da letto, bagno; annesso vi è un posto auto scoperto. L'immobile si presenta in buone condizioni, offre una superficie interna di 45mq circa e la richiesta è di 600,000euro mensili Compresi di Condominio; si fitta completamente: arredato. Per Maggiori Informazioni 08118174341 Mario 3512413891 (Anche Whatsapp) Rif. Maf520 - solo referenziati con busta paga - massimo 2 persone.
Corso Campano, Centro Storico, Giugliano In Campania
Appartamento in Affitto a Giugliano in Campania - Zona Villa Comunale l'agenzia immobiliare li. Mi. Ma di Russo Giuseppe propone un nuovissimo appartamento nel cuore di Giugliano in Campania! Questo appartamento, completato nel 2023, offre un perfetto equilibrio tra modernità e comfort. Con una superficie di 120 m² commerciali e 100 m² calpestabili, l'immobile è composto da 4 locali, tra cui 2 camere da letto spaziose e 2 bagni eleganti, ideali per famiglie o professionisti in cerca di spazio. La zona giorno è caratterizzata da un luminoso salone e una cucina moderna, perfetti per momenti di convivialità. Non dimenticare di goderti il sole sui due balconi, spazi ideali per rilassarsi all'aperto. L'appartamento è dotato di riscaldamento a pompa di calore e aria condizionata, garantendo un ambiente confortevole tutto l'anno. Situato in un palazzo nuovo con ascensori molto moderni, l'immobile è anche accessibile per persone con mobilità ridotta, rendendolo adatto a tutti. Il prezzo è di 700 euro mensili (escluso condominio), con la possibilità di affittare un box auto a soli 100 euro in più. Non perdere l'occasione di vivere in una delle zone più richieste di Giugliano! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. N. B. L'appartamento sara' disponibile solo a partire dal 1 gennaio 2026.
Corso Campano, Epitaffio - Stadio, Giugliano In Campania
Giugliano in Campania, località Licola – Via San Nullo Proponiamo in affitto un appartamento completamente ristrutturato, situato al primo piano di circa 60 mq. L’immobile si apre su una luminosa zona living e prosegue con due camere da letto e un bagno. Tutti gli ambienti hanno accesso diretto a un ampio balcone terrazzato, ideale per vivere momenti di relax all’aperto. La soluzione è completata dalla presenza di un comodo posto auto coperto. Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, non esitare a contattarci. 3920717161 – 0815091225 – 3426274112 in alternativa, potete visitare il nostro sito per visionare altre soluzioni immobiliari disponibili:
Via San Nullo, Licola Paese, Giugliano In Campania
Giugliano zona centrale la Parisi Immobiliare propone in locazione un monolocale in corte semi-arredato situato nel cuore di Giugliano, in zona centrale e ben servita. L’immobile, posto al piano terra, è composto da: Cucina Camera da letto Bagno l'immobile è sprovvisto di posto auto e box Non sono ammessi animali domestici il proprietario esprime preferenza per una coppia referenziata Canone mensile: €400 + 20 euro spese condominiali Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattare i numeri 081. 191. 78. 704 378. 420. 75. 45
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".