Proponiamo per locazioni brevi grazioso appartamento in zona centrale, panoramico, ben servito, arredato e climatizzato. Dall'appartamento è possibile raggiungere a piedi il centro cittadino, la stazione centrale, le navi traghetto ed il lungomare di Villa San Giovanni.
Affittasi o vendesi due bilocali autonomi ma unificabili con possibilita di subaffitto nel Centro di Reggio Calabria a 150 m. Dal mare Scopri questo nuovo e prestigioso appartamento situato nel cuore di Reggio Calabria, a soli 5 minuti dal mare dello Stretto. Casa vacanze attrezzata posizionato al primo piano di un elegante fabbricato, l'appartamento vanta una due terrazze arredate come cucina soggiorno (protette da tende ombreggianti) perfetta per rilassarsi all'aperto. A pochi passi dal corso Garibaldi, via Marina, teatro Cilea e Museo, questa abitazione offre una posizione centralissima e comoda per ogni esigenza dei turistil'appartamento e diviso in due unita immobiliari autonome ed e quindi ideale per due famiglie o due gruppi ci turisti che vogliono soggiornare vicini nel rispetto delle privacy. Sono due appartamenti bilocali (eventualmente unificabili) con doppio ingresso. Hanno complessivamente tre camere da letto, due bagni, due cucine e due terrazzi con vista: e l'alloggio e perfetto per chi cerca spazio e privacy. Il riscaldamento autonomo a gas e le pompe di calore con aria condizionata garantiscono comfort in ogni stagione. I pavimenti in gres tipo legno, gli infissi in legno con vetro camera e gli avvolgibili automatizzati aggiungono un tocco di eleganza. Possibilita di affittare un posto auto nel cortile condominiale per un extra di 100 euro al mese. Inoltre, e disponibile un posto per bici o moto in garage a pagamento. L'appartamento e adatto anche come casa vacanze autorizzata, studio medico, legale o tecnico. Si offre anche per periodi brevi con contratto transitorio, deposito cauzionale e pagamento anticipato. Con una superficie commerciale di 95 m e calpestabile di 65 m, l'appartamento dispone di 4 locali e 2 bagni. Costruito nel 2010, e in buono stato ed e adatto per persone con mobilita ridotta. Classe energetica g con un consumo di energia di 179,00 kwh m anno. Non perdere l'opportunita di avviare un bb o di vivere in una delle zone piu ambite di Reggio Calabria!
Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, Reggio Calabria
Proponiamo in locazione un elegante appartamento non arredato, situato al quinto piano di un edificio moderno e ben curato, dotato di ascensore. L’immobile, in ottime condizioni, si distingue per la sua ampia metratura e la funzionale distribuzione degli spazi. L’ingresso si apre su un grande salone luminoso, ideale come zona living o area relax, e una cucina abitabile di generose dimensioni, perfetta per chi ama vivere la casa con comfort e convivialità. La zona notte comprende tre camere da letto, doppi servizi, e un comodo ripostiglio. Completano la proprietà ampie balconate, un posto auto all’interno della corte condominiale chiusa con cancello elettrico ed un garage circondati da spazi verdi, che rendono l’ambiente tranquillo e riservato. Dotazioni: Riscaldamento autonomo con caldaia Videocitofono Portone blindato Infissi di qualità Ottimo isolamento termo-acustico l’appartamento non è all’ultimo piano e gode di una posizione strategica, a pochi minuti dagli svincoli autostradali e vicino a tutti i principali servizi e beni di prima necessità (supermercati, scuole, farmacia, mezzi pubblici). Soluzione ideale per famiglie o professionisti in cerca di un ambiente moderno, comodo e ben collegato.
Modena, San Giorgio Extra, San Sperato - Modena - San Giorgio Extra, Reggio Calabria
Via Melacrino, si propone appartamento in affitto, arredato, posto al secondo piano senza ascensore. L'appartamento di circa 200 mq è composto da ingresso, doppio salone, 3 camere da letto, cucina, doppi servizi, ripostiglio. E' dotato di pompe di calore caldo freddo. La richiesta è di euro 800,00 mensili oltre 10,00 di spese condominiali. Possibilità di avere un terrazzo di circa 200mq, attrezzato posto al 3 piano. La richiesta, incluso il terrazzo è di euro 1. 000,00 mensili. Le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e non sono vincolanti tra le parti. Gli immobili potrebbero subire modifiche successivamente alla pubblicazione dell'annuncio per opera del proprietario. Ogni effetto vincolante tra l'agenzia e il soggetto interessato sorgerà co la sottoscrizione della proposta di locazione vendita. Inoltre a tutela della privacy l'indirizzo indicato non fornisce l'ubicazione precisa dell'immobile in oggetto, ma nelle immediate vicinanze.
Via Giuseppe Melacrino, Trabocchetto, Spirito Santo, Tremulini, Eremo - Trabocchetto - Spirito Santo, Reggio Calabria
Affittasi appartamento non arredato, uso residenziale, fronte mare, via Salita Stazione fs di Santa Caterina n. 1, piano 4°, mq. 260 (superficie catastale mq 251), composto da: quattro camere, ingresso – soggiorno doppio, cucina, veranda, 3 bagni, ripostiglio. Pavimenti in parquet, impianto termico autonomo con caldaia a gas, impianto di climatizzazione autonomo con pompa di calore elettrica, impianto solare termico per acqua calda sanitaria, porta blindata, antenna centralizzata per tv terrestre e satellitare, centrale idrica condominiale con riserva acqua da lt. 20. 000. Costo mensile euro 1. 500,00. Spese condominiali circa euro mese 100. Cauzione tre mesi. L’appartamento è corredato da un garage al piano interrato di mq 54. Disponibile anche in vendita.
Via Salita Stazione Santa Caterina, Santa Caterina, San Brunello, Vito - Santa Caterina - San Brunello, Reggio Calabria
In prossimità del corso Garibaldi affittasi appartamento con posto auto in cortile condominiale o in garage con serranda automatica e passo carrabile. Pagamento annuale anticipato oltre deposito cauzionale. Trattasi di piccolo bilocale adatto a single o coppia referenziata con posti auto, moto, bici facenti parte di un maggior complesso edilizio di recente costruzione. Gli ingressi sono dotati di passo carrabile. Canone apprtamento 550 euro mese spese escluse canone posto auto a partire da 120 euro mese per auto media per periodi minimi di un anno.
Via Demetrio Tripepi 65, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, Reggio Calabria
In pieno centro storico, a pochi passi dal corso Garibaldi, su via degli Ottimati incr. Via re Ruggero, affittiamo un appartamento in edificio prestigioso. Ingresso su salone elegantissimo, sala pranzo, cucina abitabile, sala tv, 2 camere da letto e 2 bagni. L'intero immobile è arredato con gusto ed ha meravigliosi pavimenti in graniglia. Riscaldamento autonomo, autoclave condominiale e pompe di calore.
Via degli Ottimati, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, Reggio Calabria
A San Ferdinando in zona tranquilla e riservata, si affitta appartamento arredato composto da camera da letto, cameretta, bagno e cucina, con possibilità di parcheggio all'interno dell'area condominiale. Si affitta ad uso transitorio solo ad appartenenti alle forze dell'ordine o soggetti referenziati con reddito dimostrabile (No famiglie, no locazione estiva).
Siaffitta trilocale arredato Visionabile su appuntamento. Locazione mensile euro 450€ # posizione: - Zona palmi via affaccio - Piano primo - Stabile recentemente ristrutturato, assolutamente signorile, tranquillo. Il palazzo è abitato bene , decoroso dentro e fuori. Posizione estremamente comoda e favorevole per gli spostamenti. # composizione: l'immobile proposto è composti da: - soggiorno con cucina a vista, camera da letto, cameretta e un bagno. Al suo interno, la soluzione, si presenta in ottime condizioni di manutenzione. La soluzione risulta essere molto luminosa. Posto auto riservato in cortile. # arredamento: l'immobile viene fornito completamente arredato ed accessoriato di elettrodomestici tutto nuovo. # riscaldamento: il riscaldamento è autonomo con impianto appena cambiato, per garantire massima indipendenza e una giusta personalizzazione nella regolazione delle temperature e dei consumi # contratto: la proprietà, a seconda delle referenze presentate è disponibile a valutare differenti tipologie di contratto di locazione. Spese condominiali comprese Solo per referenziati. Per foto e video immobile. In privato grazie
Vico Cardinale Portanova Ampio appartamento arredato con cortile esclusivo – Zona Via Cardinale Portanova in posizione centrale e ben servita, nelle immediate vicinanze di Via Cardinale Portanova, proponiamo in locazione un luminoso appartamento arredato, posto al piano rialzato e dotato di cortile terrazzo ad uso esclusivo. L’immobile si distingue per gli ambienti ampi e ben distribuiti ed è composto da: Soggiorno con cucina abitabile; Tre spaziose camere da letto; Due bagni finestrati; Pratico ripostiglio. Completano la proprietà: cortile terrazzo esclusivo, ideale per trascorrere momenti di relax con amici e famiglia; portone d’ingresso blindato; infissi con vetrocamera; climatizzazione. La posizione strategica consente di raggiungere comodamente a piedi negozi, scuole, uffici, ospedali, mezzi pubblici e tutti i principali servizi. Disponibile esclusivamente per persone referenziate con redditi dimostrabili. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci.
Via Cardinale Gennaro Portanova, Trabocchetto, Spirito Santo, Tremulini, Eremo - Tremulini - Eremo, Reggio Calabria
Bellissimo bilocale silenzioso e luminoso con affaccio in un cortile interno. Si trova ubicato nel centro storico in una zona strategica ove, a piedi, puoi raggiungere il Duomo la stazione ferroviaria ,il corso Garibaldi e la Via Marina. Finemente ristrutturato risulta composto da una camera da letto (arredata con mobili moderni) più uno sgabuzzino adibito a stanza armadio piu un bagno (con ampia doccia); completa il bilocale un soggiorno con cucina ( luminoso) con un divano letto in pelle ed un grande balcone che circonda le due stanze ove è ubicata la lavatrice coperta. L' appartamento, ristrutturato di recente, ha impianto elettrico e gas a norma , e' munito di riscaldamento autonomo con caloriferi di design, condizionatori, autoclave ed è dotato di infissi nuovi (con doppi vetri) in alluminio. E' arredato con mobili di design e qualche pezzo antico si affitta ad una persona con contratto di lavoro a tempo indeterminato ,non adatto per animali. Libero da settembre
Via Scala di Giuda, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, Reggio Calabria
Affittasi appartamento non arredato in zona stadio nella traversa ecce homo, vicino le poste, viale messina. L'appartamento si trova al primo piano munito di ascensore composto da due camere da letto, salone grande, cucina abitabile, ripostiglio, un bagno e due balconi, luminoso. L'appartamento è stato appena tinteggiato, verranno sostituite le porte interne. Vetrina online immobiliare.
Vico Ecce Homo Diramazione Privata No Number, Ferrovieri, Stadio, Sbarre - Ferrovieri - Stadio, Reggio Calabria
Rif. 1518 Proponiamo in affitto un luminoso bilocale posto al primo piano all'interno di un moderno edificio con ascensore, composto da sei piani f. T. Con una superficie di circa 71 mq, questa proprietà offre spazi ben distribuiti: il soggiorno con affaccio su un balconcino, la cucina attrezzata, la camera da letto matrimoniale dotata anch'essa di un comodo balconcino e, infine, un ampio e spazioso bagno. L'appartamento viene proposto completo del mobilio presente nelle fotografie, rendendolo immediatamente abitabile. Tra i comfort inclusi troviamo: climatizzatore nella zona giorno, riscaldamento autonomo garantito dalla caldaia installata, lavatrice e cucina funzionante. Il canone d'affitto mensile è fissato a €450 mese. L'immobile sarà disponibile a partire dal 1° luglio ed è disponibile anche per affitti brevi, con durata e condizioni da concordare. Il relativo canone verrà definito in base al periodo richiesto e alla durata della locazione. Situato in una zona tranquilla e residenziale della località Pellaro nel comune di Reggio Calabria, questo appartamento gode dell'accessibilità alle principali arterie stradali e ai servizi locali. Non perdere questa occasione unica! Contatta subito la nostra agenzia per fissare una visita!
Via Crocevia, 30, San Gregorio, Pellaro - Pellaro, Reggio Calabria
Si propone appartamento arredato e confortevole in via Guido Miggiano, a due passi dal centro storico e dalle principali università, in zona ben servita, così composto: cucina con divano letto, camera da letto, bagno e zona lavanderia con lavatrice. L'appartamento è fornito di pompe di calore caldo freddo, infissi nuovi, zanzariere e portone blindato; dispone di accessori per cucina, phon e biancheria. Canone settimanale richiesto €350,00; Canone giornaliero richiesto per una persona € 40,00, per due persone € 50,00, per tre persone € 70,00, per quattro persone € 80,00. Si affitta anche mensilmente al massimo fino a maggio a 700€.
Via Giusti, 5, Trabocchetto, Spirito Santo, Tremulini, Eremo - Tremulini - Eremo, Reggio Calabria
Scilla in pieno centro storico a pochi passi da Piazza San Rocco e a 10 minuti dalla spiaggia proponiamo la locazione per una o più settimane di un appartamento di 40 mq. Completamente arredato, dotato di aria condizionata e di tutti i confort, composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto, bagno, ideale per coppie anche con un bambino che desiderano avere la comodità di stare in pieno centro a pochi minuti dalla spiaggia e dal lungomare di Scilla. Si affitta per periodi brevi che vanno dalla durata minima di 5 gg. Max uno due mesi, è disponibile anche un'altro bilocale situato al centro del paese. Per info e prezzi contattare Giuseppe al 339-3190825.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".