Appartamento ottimo stato composto da Cucina Salone Due camere da letto, uno studio, un bagno, una lavanderia. Completamente arredato. Piano alto doppia esposizione. Luminoso. Zona centrale molto servito
Affittasi appartamento ammobiliato zona centro, senza condomino, secondo piano, composto da soggiorno, cucina, camera matrimoniale, camera singola, bagno, ripostiglio. Canone mensile euro 390,00 - contratto ad uso transitorio (min 12 max 18 mesi) solo a referenziati, con reddito dimostrabile e fidejussione e o garante.
Trilocale direttamente su Viale Lungomare a marina di Ginosa. Ta per 5 posti letto completo di tutti i confortevoli: clima tv zanzariere lavatrice. Cell e whatsapp per contatto tre tre quattro nove tre sei sette sette otto sette
Viale Lungomare R. Strada, Marina Di Ginosa, Ginosa
Fittasi appartamento per uso vacanza anche settimanalmente a Ginosa Marina. Posti letto 4 + un divano letto da 2 posti aggiuntivi. Consigliato per famiglie.
L'appartamento non arredato si dispiega su 90mq ed e? Sito all' quinto piano di un palazzo senza ascensore ideale per coppie che desiderano spazio e indipendenza la casa presenta una zona giorno con ampio ingresso disimpegno, cucina abitabile, sala da pranzo salotto e una zona notte con una camera da letto matrimoniale , bagno finestrato con box doccia, e un comodo e ampio ripostiglio. Tra i plus , abbiamo: - infissi e persiane in anticorodal ape f Importante: si richiede busta paga a tempo indeterminato full time o pensione di fine rapporto lavorativo. Contattaci per un appuntamento o una visita in loco Saremo felici di aiutarti. Per info e appuntamenti > 0995932272 > 3207860081 > 3735475170 Siamo in Via Plateja, 69 d - Taranto
Via Temenide, Tre Carrare, Italia, Montegranaro - Tre Carrare, Taranto
Libero dal 1 dicembre 2025 grazioso appartamento in villa ammobiliato composto da: ingresso cucina, 2 vani letto, ampio bagno. Ammobiliato, climatizzatori e riscaldamento autonomo, posto auto coperto, giardino comune. Possibilità di affitto transitorio consumi esclusi canone mensile 550,00 €
Proponiamo in locazione per massimo 12 mesi un ampio appartamento di 145 mq situato al primo piano di uno stabile composto da sole 4 unità abitative. L’immobile gode di una posizione strategica, centrale e comoda a tutti i servizi. La distribuzione interna è ben studiata per garantire comfort e funzionalità: ingresso con disimpegno, luminoso e spazioso salone ideale per momenti di relax o convivialità, cucina abitabile perfetta per pranzi e cene in famiglia, tre ampie camere da letto che assicurano tranquillità e privacy, e un bagno completo. Le scale di accesso al piano sono comode e pratiche, facilitando gli spostamenti quotidiani. Questa soluzione è l’ideale sia per chi cerca una casa accogliente e confortevole in centro città, sia per chi desidera un investimento a breve termine con ottime potenzialità.
Rif. D304 #myprojectcasa propone in affitto in zona centrale appartamento indipendente. L'immobile, sito in via Via Armando Diaz, è posto al primo piano di una piccola palazzina priva di ascensore e sviluppa una superficie di 66 mq suddivisi in: soggiorno, cucinotto, camera da letto e bagno. La proprietà necessita di alcuni interventi di ristrutturazione. Completa la soluzione un comodo terrazzo di pertinenza esclusiva. Per immobili simili visita il sito myprojectcasa Classe Energetica: g epi: 175,00 kwh m2 anno
Proponiamo in locazione un appartamento situato in via Cavallotti, nel cuore di Taranto, in una zona centrale, strategica e ricca di tutti i servizi essenziali. L'immobile si trova nelle vicinanze dell'ospedale Santissima Annunziata, rendendolo la soluzione ideale per professionisti sanitari, trasfertisti o single coppie in cerca di comfort e centralità. L'appartamento è posto al terzo piano (senza ascensore) ed ha una superficie di circa 73 mq. è stato recentemente ristrutturato e viene consegnato completamente arredato con mobilio moderno e funzionale. Gli spazi interni sono così distribuiti:? Accogliente ingresso-soggiorno? Cucina moderna e attrezzata (dotata di piano a induzione)? 1 vano letto matrimoniale confortevole? Bagno rifinito Comfort e Accessori:? Climatizzatori (caldo freddo)? Infissi moderni (ottimo isolamento acustico e termico)? Zanzariere su tutti gli infissi? Cucina a induzione di ultima generazione Requisiti e Condizioni Nota bene: l'immobile è disponibile esclusivamente per persone referenziate con reddito dimostrabile classe energetica: g Per maggiori informazioni: Immobiliare Calzolaio cell 3290318984 tel 0992225021 Via Alfieri n. 22, Grottaglie (ta)
Via Felice Cavallotti, Isola, Città Vecchia, Borgo - Borgo, Taranto
Ampio e luminoso appartamento in via Plateja, nei pressi dell'agenzia delle Entrate di Taranto posto al quarto piano in stabile con ascensore. L'appartamento arredato e munito di elettrodomestici è composto da una camera da letto matrimoniale, una stanza con divano letto e altre 2 stanze, bagno, ripostiglio, cucina abitabile. Disponibilità immediata.
Via Plateja, Tre Carrare, Italia, Montegranaro - Tre Carrare, Taranto
Arredato. L'immobiliare Pagliarulo propone appartamento di ampia metratura, luminoso, ubicato in posizione centralissima con affaccio su Piazza Maria Immacolata e vista mare e dotato di ascensore. L'immobile sviluppa una superficie di 140 mq ed è composta da un grande salone con affaccio alla strada e impreziosito da un terrezzo con vista, 2 vani letto, cucina abitabile con veranda e zona bucataio, comodo ripostglio con armadi a muro. Termoautonomo. No affitti di breve durata.
Via Angelo Berardi, Isola, Città Vecchia, Borgo - Borgo, Taranto
Esclusivamente a donne referenziate. Piazza Maria Immacolata, in stabile signorile ristrutturato da pochi anni, proponiamo la locazione di un appartamento composto da ingresso in soggiorno, cucinotto, camera da letto con 2 cabine armadio e bagno con vasca idromassaggio 2 posti. Tutti gli ambienti si affacciano su un grazioso terrazzo con affaccio interno dotato di lavanderia. L'appartamento è stato ristrutturato da pochi anni ed è dotato di arredamento, condizionatori, riscaldamento autonomo. Terzo piano senza ascensore. Solo single referenziati. Tipologia di contratto da concordare
Piazza Maria Immacolata, Isola, Città Vecchia, Borgo - Borgo, Taranto
Annuncio rivolto solo a gente referenziata con busta paga dimostrabile in Via Sant’Eligio, nel cuore della zona centralissima di Martina Franca, proponiamo in locazione un magnifico appartamento semi-indipendente situato al primo piano, finemente ristrutturato in pietra con suggestivi soffitti a vista, dotato di terrazzo di pertinenza esclusiva e ceduto completamente arredato. Composizione interna Zona Giorno: Ampia e ben distribuita zona living con soggiorno e angolo cottura a vista, impreziosita dalle volte e dai dettagli in pietra. Zona Notte: Camera da letto matrimoniale e camera da letto singola. Servizi: Bagno padronale ben rifinito.
In via Umbria ad angolo con via Campania, proponiamo in locazione un appartamento arredato e in ottime condizioni, con vista panoramica, posto al sesto piano (non ultimo) di uno stabile decoroso dotato di ascensore. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con balcone che affaccia su via Umbria, sala da pranzo con cucina in veranda che affaccia sull'interno, una camera da letto anche questa con balcone su via Umbria, un bagno e un armadio a muro nel disimpegno. Completano l'immobile porta blindata, riscaldamento termoautonomo e tre climatizzatori. Per qualsiasi informazione e o per prendere visione dell'immobile contattare: Idea Casa, Corso Italia 69, Taranto. Telefono: 099 9915773.
Via Umbria, Tre Carrare, Italia, Montegranaro - Italia - Montegranaro, Taranto
Quello che proponiamo - in locazione - non è il il solito appartamento di cui accontentarsi. Se cerchi una casa dove stare bene davvero, non solo dove appoggiare le valigie, l'hai trovata. Appartamento in ottime condizioni, luminoso e arioso, pensato per chi ama gli spazi vissuti con comfort. Niente compromessi, niente lavori da fare: entri e vivi. La zona giorno è il suo punto di forza: un ampio living luminoso che respira, perfetto per accogliere e rilassarsi, con cucina abitabile separata, comoda e vivibile. La zona notte è riservata e funzionale con 3 vani letto ben distribuiti e 2 bagni, ideale per una famiglia, per chi lavora da casa e vuole una stanza studio, o per chi non vuole rinunciare allo spazio per gli ospiti. Luce naturale tutto il giorno, ambienti ariosi, finiture curate. è una di quelle case che quando entri capisci subito che starai bene. Ottime condizioni, libera da subito, riscaldamento autonomo, 1° piano in tranquillo contesto condominiale servito da ascensore. Tripla esposizione: ogni stanza ha affaccio esterno attraverso i tre balconi su ogni lato dell'appartamento. Porta blindata, videocitofono, tapparelle elettriche, infissi doppio vetro e zanzariere. Compreso nel canone mensile si ha la pertinenza di un comobo box auto. Non è l'appartamento di ripiego. è la casa che ti fa dire "finalmente". Disponibile per locazione a lungo termine; la ricerca verterà su clienti referenziati. Per info o per visionare personalmente la soluzione immobiliare proposta, contattaci: ettorre Immobiliare Grottaglie - Via g. Marconi, 65a.
Martina franca-strada madonna del pozzo a circa 1,5km dal centro abitato di Martina Franca, in Strada Madonna del Pozzo, proponiamo in locazione una graziosa villetta semi-indipendente di circa 73mq catastali, inserita all'interno di un tranquillo residence con accesso condiviso. L'abitazione è stata recentemente e completamente ristrutturata, presentandosi in ottime condizioni e pronta per essere abitata senza necessità di ulteriori interventi. L'accesso alla proprietà avviene attraverso un piccolo piazzale esclusivo delimitato da cancelletto privato. Entrando nell'immobile troviamo una comoda zona giorno open space, già predisposta con tutti gli attacchi necessari per l'installazione della cucina. La distribuzione interna è funzionale e ben organizzata: -Camera da letto matrimoniale finestrata all'ingresso; -Piccolo disimpegno corridoio; -Bagno finestrato con doccia, completamente ristrutturato; -Cameretta ideale come seconda camera, studio o stanza per ospiti; la soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in una zona tranquilla e riservata, a breve distanza dal centro cittadino, beneficiando del comfort di un immobile rinnovato e facilmente gestibile. Vieni a trovarci in ufficio siamo in Viale dei Lecci n69, per maggiori informazioni potete contattarci direttamente al numero 3773897643, seguici sui nostri canali social (Whatsapp, Facebook, Instagram, Tik Tok). Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita.
L'immobiliare Pagliarulo propone immobile nel borgo di Taranto, arredato, in stabile d'epoca al secondo piano con ascensore, composto da ingresso, 2 vani letto, soggiorno cucina, bagno. Termoautonomo.
Corso Umberto I, Isola, Città Vecchia, Borgo - Borgo, Taranto
Via dante - Proponiamo in locazione solo a referenziati con ottimo reddito dimostrabile, ampio appartamento ad uso abitativo con doppia esposizione al terzo piano di uno stabile dotato di ascensore ad angolo con Via Polibio, zona servita e ben collegata. L'immobile è in ottimo stato conservativo, è stato oggetto, non di recente, di una totale ristrutturazione. Sviluppa una superficie calpestabile di circa 110 mq e si compone di ingresso salone, due camere, cucina abitabile, lavanderia e due bagni. E' dotato di porta blindata, di infissi in pvc a taglio termico, di zanzariere, di vasca idromassaggio, di cabina doccia idromassaggio, di riscaldamento autonomo, di impianto di allarme da revisionare. Per informazioni contattare l'agenzia Gabetti Medaglie d'oro al numero 099. 7323305 oppure 392. 5447140.
via dante, 184, Tre Carrare, Italia, Montegranaro - Tre Carrare, Taranto
In Via Sciabelle, nella zona di Lama a Taranto, proponiamo in locazione un appartamento arredato, in ottime condizioni e pronto per essere abitato, ideale per chi necessita di un'abitazione per un periodo temporaneo l'immobile è composto da un ingresso soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale e un bagno. La locazione è prevista esclusivamente con contratto transitorio, pertanto saranno valutate richieste supportate da una comprovata esigenza di temporaneità.
Via Sciabelle, San Vito, Carelli, Talsano, San Donato - San Vito - Carelli, Taranto
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".