Bergamo zona Esselunga di Via s. Bernardino a pochi passi dal centro disponibile Bilocale arredato composto da: soggiorno con cucina a vista, bagno con vasca e lavatrice, camera matrimoniale, balcone. Dotato di riscaldamento autonomo. No animali.
Colognola, San Tomaso, Villaggio Degli Sposi, Grumellina, Canovine, Bergamo
Per questo annuncio si chiede gentilmente di non telefonare ma di inviare eventuali richieste solo tramite messaggio! Castelletti Case propone in affitto, in palazzina di quattro unità immobiliari posta nella parte alta del paese, bilocale con ingresso indipendente e box doppio, non arredato. Per l'affitto di questo immobile nessuna provvigione è dovuta all'agenzia.
Bergamo - a pochi passi da p. Zza pontida trilocale completamente ristrutturato ed arredato a nuovo composto da: Ingresso con disimpegno, cucina abitabile, soggiorno, ampio balcone, bagno con doccia, ampia camera, camera vuota. Dotato di riscaldamento centralizzato, caldaia a gas per acqua calda. No animali.
Colognola, San Tomaso, Villaggio Degli Sposi, Grumellina, Canovine, Bergamo
Affittasi arredato e corredato prestigioso appartamento in ottime condizioni indipendente cielo-terra in dimora storica. Mq 430, 4 piani, Ampi saloni, 4 camere da letto. 5 bagni e lavanderia. Cucina abitabile. Due camini. Riscaldamento autonomo a pavimento. Giardino indipendente e condominiale. Box doppio. Ascensore interno. Solo referenziati Classe Energetica: g epi: 201,49 kwh m2 anno
All’Interno di un signorile edificio denominato “condominio Rinaldi”, costruito nel 1952 e ristrutturato esternamente nel 2016, proponiamo in locazione un quadrilocale arredato e posto al settimo piano con ascensore. L’abitazione è posta su un unico livello ed è così composta: ingresso nel luminoso soggiorno con zona pranzo e balcone, cucina separata con secondo balcone e splendida vista su Città Alta , esclusiva terrazza vivibile di circa 20 mq, tre spaziose camere da letto e due bagni finestrati. Il riscaldamento è centralizzato a pavimento ed è presente l’impianto di raffrescamento con due split a parete (posizionati uno nel soggiorno e uno nella camera padronale). Completa la proprietà una comoda cantina posta al piano interrato e la possibilità di prendere in locazione un posto auto nelle immediate vicinanze. No società o persone giuridiche.
Contrada dei Tre Passi, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Ar Boutique Apartments Come sentirsi a casa la nostra mission è migliorare la qualità della vita di chi abita i nostri Apartments. Grazie ai nostri servizi gli ospiti devono solo rilassarsi e godersi la propria casa. Presso ar Boutique Apartments potrai affittare i nostri appartamenti da un minimo di tre mesi fino a quando vorrai tu! All'interno della struttura sono disponibili; palestra, sala massaggi, zona sauna, sala polivalente con cucina annessa, deposito bike Inoltre sono disponibili alcuni servizi ; pulizia appartamento ricevimento spesa pacchi lavanderia interna Contattaci per trovare insieme la soluzione migliore. Trilocale situato al piano primo con balcone accessibile dalla zona giorno, arredato in modo completo e ricercato, con utilizzo di materiali pregiati, quali; parquet in rovere, ceramiche Marazzi, velluti, carte da parati, rivestimenti in legno e coordinati tessuto. Completano il tutto; lampadari di design, soprammobili e stampe in linea con il mood della residenza. Possibilità di avere la cucina completamente attrezzata e biancheria da letto bagno. Smart-Tv da 50 pollici, lavatrice e asciugatrice. Rete interna cablata in fibra, con possibilità di contratto 1 Giga. Riscaldamento e raffrescamento Daikin con possibilità di gestione da remoto. Posto auto incluso.
Via Ermete Novelli, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Stazione, Bergamo
Bergamo Centralissimo, sfizioso ed elegante appartamento arredato con soppalco ubicato in pregevole palazzina di poche famiglie recentemente ristrutturata servita da ascensore. L'immobile viene affittato tutto arredato, si trova all'ultimo piano ed è composto da un ampia zona giorno con angolo cottura, disimpegno notte con bagno finestrato e camera da letto. Sovrastante soppalco di circa 30 mq da adibire a seconda camera o studio zona hobby. Le finiture accurate danno esclusività all'abitazione. Non si considerano locazioni per brevi periodi, sublocazioni o casa vacanze. Per ulteriori informazioni e visite, contattare l'agenzia immobiliare di Bergamo Immobiliare Città dei Mille Tel. 035. 220630. Da oltre trent'anni presente sul mercato tra le agenzie immobiliari di Bergamo. La presente scheda non può essere divulgata ad altre persone ed è soggetta alla Legge relativa alla riservatezza personale. Inoltre il presente documento non costituisce elemento contrattuale ai sensi dell'art. 13 e 14 del regolamento generale sulla protezione dei dati ue 2016 679. Sulla tutela dei dati personali, la via indicata dal puntatore mappa è approssimativa.
Via Gerolamo Tiraboschi, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Bergamo Case propone in affitto a Bergamo zona centrale bilocale attico arredato con terrazza vivibile e box doppio. E' ubicato in un recente condominio ed è posto all'ultimo piano servito da ascensore. L'ingresso introduce alla zona giorno open space composta da un luminoso soggiorno con cucina a vista e zona pranzo oltre ad un terrazzo di mq. 15 con stupenda vista su Città Alta. Il disimpegno conduce alla camera matrimoniale, allo studio con divano letto singolo e ai doppi servizi di cui uno padronale con bellissima vasca idromassaggio. E' dotato di aria condizionata, impianto di allarme ed il riscaldamento è autonomo. Completa la proprietà un'autorimessa doppia in larghezza di 25 mq. Le spese condominiali ammontano a € 100,00 mensili. La zona in cui è inserito l'immobile è vicina anche alla stazione di Bergamo oltre che all'autostrada e alle principali arterie stradali raggiungibili comodamente. Solo referenziati, no brevi periodi. Libero dal 12 07 2025.
Via San Giorgio, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Stazione, Bergamo
All'interno di un palazzo completamente ristrutturato nel 2022 con affaccio su via Camozzi e servito da palestra ad uso condominiale, proponiamo in locazione un confortevole e funzionale appartamento quadrilocale di circa 175 mq, parzialmente arredato con cucina e sito al secondo piano con ascensore. Al suo interno la distribuzione dello spazio è la seguente: ingresso disimpegnante con bagno di servizio oltre lavanderia, luminoso soggiorno con balcone e sala da pranzo, cucina abitabile con terrazzo vivibile e affaccio nel cortile interno; la zona notte è composta da una camera matrimoniale con bagno padronale en suite e balcone con scorcio su Città alta, ulteriori due camere da letto e un terzo bagno. Completano la proprietà finiture di pregio e sistema domotico integrato, una o due cantine di ampie dimensioni site al piano interrato e 2 posti auto (uno coperto e uno scoperto) nel cortile interno. Tutti gli appartamenti sono stati realizzati con impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento e sono dotati di Ventilazione Meccanica Controllata canalizzata a soffitto.
Via Gabriele Camozzi, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Stazione, Bergamo
All’Interno di un signorile edificio denominato “condominio Rinaldi”, costruito nel 1952 e ristrutturato esternamente nel 2016, proponiamo in locazione un trilocale ristrutturato a nuovo e arredato, posto al terzo piano con ascensore. L’abitazione è posta su un unico livello ed è così composta: ingresso nell’ampio e luminoso soggiorno con balcone, angolo cottura, bagno lavanderia finestrato, ripostiglio, studio di circa 6 mq con sfogo esterno, due camere da letto matrimoniali e secondo bagno finestrato. Il riscaldamento è centralizzato a pavimento e l’impianto di raffrescamento è canalizzato a soffitto. Completa la proprietà una comoda cantina posta al piano interrato e la possibilità di prendere in locazione un posto auto nelle immediate vicinanze. No società o persone giuridiche, no animali.
Contrada dei Tre Passi, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Splendido loft in affitto, via Previtali, centro Bergamo. Affittasi splendido loft di recente ristrutturazione nel cuore di Bergamo. Situato al primo piano con accesso da un cortile interno esclusivo, l'immobile è caratterizzato da un design moderno e funzionale, con ampi spazi e molta luce naturale. Composto da due camere da letto studio, un bagno e un ampio soggiorno con angolo cottura, il loft è ideale per chi cerca un ambiente confortevole e silenzioso per viverci e lavorare. Soluzione ideale per lo smart working con spazi flessibili. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata per garantire il massimo comfort in ogni stagione. C’è la possibilità di un posto auto riservato. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più ricercate della città! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita.
Via Andrea Previtali, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Stazione, Bergamo
Credaro: Proponiamo in locazione appartamento bilocale al piano primo in zona residenziale. L'immobile è situato in una zona di recente costruzione, a due passi da tutti i principali servizi. L'immobile è composto da un ampia zona giorno con angolo cottura ed accesso diretto al balcone, proseguendo, vi è un bagno e la camera matrimoniale, entrambi con accesso diretto al secondo balcone dell'appartamento. A completare l'immobile dispone di box singolo al piano interrato. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci al numero 035. 4261062 Sarnico (bg) via Roma n. 68
Sei alla ricerca di una sistemazione temporanea? Ti trasferisci in città’ per lavoro o studio? Abbiamo la soluzione giusta per te! Descrizione: Bilocale composto da zona giorno con cucina a vista, disimpegno, bagno e camera matrimoniale gestore: gestito da “la moderna servizi”, un’azienda specializzata in property management. Offre un supporto completo durante la tua permanenza attraverso servizi personalizzati per rendere il soggiorno unico e confortevole. Dettagli: - Capienza: fino a 2 occupanti - Permanenza minima: 30 giorni - Permanenza massima: 18 mesi - pet friendly ammessi (con supplemento sul deposito cauzionale) - da 1 a 3 mesi: no deposito cauzionale - da 4 a 18 mesi: si deposito cauzionale (una rata) dotazioni - Wi-Fi veloce - Cucina attrezzata con elettrodomestici - Smart tv - Lavatrice luoghi di interesse vicini: - Centro città: 9 minuti in auto - 8 minuti con i mezzi pubblici - 1 minuti a piedi - Aeroporto di Orio al Serio: 18 minuti in auto - 18 minuti con i mezzi pubblici - Stazione ferroviaria: 1 minuti in auto - 2 minuti a piedi - Città Alta: 13 minuti a piedi - 23 minuti in auto - 30 minuti a piedi - Centro Congressi Giovanni xxiii: 1 minuti in auto - 3 minuti a piedi - Accademia Carrara e gamec: 10 minuti in auto - 12 minuti con i mezzi pubblici - 23 minuti a piedi - Ospedale Papa Giovanni xxiii: 14 minuti in auto - 27 minuti con i mezzi pubblici - Clinica San Francesco: 8 minuti in auto - 18 minuti con i mezzi pubblici - 20 minuti a piedi - Humanitas Gavazzeni: 11 minuti in auto - 11 minuti con i mezzi pubblici - 13 minuti a piedi - Outlet Orio Center: 18 minuti in auto - 30 minuti con i mezzi pubblici costi: € 1. 350,00 utenze incluse (luce, gas, acqua, internet, spese condominiali e tassa rifiuti) servizi gestiti da la moderna servizi: i servizi sono soggetti a una “fee variabile”, calcolata in base al periodo di permanenza. Ecco alcuni dei servizi: - Check-In e check-out personalizzati - Pulizia periodica durante il soggiorno - Assistenza dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00 festivi esclusi - Transfer privati da per l’aeroporto Nota: i servizi extra non sono inclusi nel costo dell’ alloggio e devono essere concordati in anticipo. Disponibilità: l’appartamento sarà disponibile a partire dal 30 maggio 2025 prenotazione online: Prenota direttamente tramite Whatsapp al +39 3285494355 o via email a per ulteriori dettagli o richieste personalizzate. Non aspettare, prenota ora e personalizza il tuo soggiorno!
Via Ermete Novelli, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Stazione, Bergamo
Bergamo - in zona centralissima, a due passi da Piazza Pontida, proponiamo in affitto appartamento posto al secondo piano e servito da ascensore. Internamente l'immobile si presenta in ottime condizioni, completamente arredato e così composto: Ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, tre camere di cui una con bagno in camera e vasca idromassaggio. Completa la soluzione balcone con accesso dalla cucina e dalla camera. Libero da Gennaio.
Via Jacopo Palma Il Vecchio, Loreto, Longuelo, San Paolo, Bergamo
Nel cuore di Bergamo, a pochi passi dal Sentierone, nella centralissima via Verdi, Casafeltri propone in esclusiva grazioso trilocale di 90 mq c. A. , posto al quarto ed ultimo piano con ascensore, con meravigliosa vista su città alta. L'immobile è così disposto: ampio ingresso, soggiorno con cucinotto separato, due camere matrimoniali, di cui una con balcone di servizio, un bagno finestrato; Viene locato con la cucina recentemente rivista, il bagno comprensivo di lavatrice, armadiature delle camere e divano. Riscaldamento centralizzato con termovalvole, spese condominiali € 1. 000 annuali c. A. Escluse le spese di riscaldamento quota variabile e consumo dell'acqua. Impianto elettrico ed idraulico a norma e certificato. Contratto 4+4 (no contratti transitori). Richiesta € 900 mensili oltre spese condominiali. Solo persone referenziate e con garanzie dimostrabili. Se l'annuncio ti ha incuriosito non esitare a contattarmi al 3407236700 o a scrivermi a
Via Giuseppe Verdi, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".