Se vuoi assaporare la tranquillità e godere del paesaggio della nostra Valsassina dopo una giornata di lavoro o per il desiderio di abbandonare il ritmo frenetico della città, ti proponiamo in piccolo contesto, appartamento trilocale completamente ristrutturato e arredato composto da: Ingresso, cucina abitabile con camino e terrazzo, soggiorno, camera matrimoniale, cameretta, bagno. Solaio. L'immobile viene affittato con contratto annuale. Se siete interessati e rispecchia le vostre esigenze abitative, contattateci saremo lieti di accompagnarvi a visionarlo.
Appartamento ai confini del paese, in condominio signorile di 24 unità, circondati dal verde condominiale e con comodo parcheggio adiacente al centro paese, posto al piano terzo servito con ascensore, composto da ampio trilocale, con ingresso soggiorno con angolo cottura grande e ampio balcone che comprende sia camera che soggiorno, disimpegno, due camere da letto e bagno. L'impianto è centralizzato, ma l'appartamento è dotato di camino e stufa a pellet. Il condominio è servito da locali accessori e ampio giardino e parcheggio. Per info o visite contattare Matteo al numero di tel. 331-5010018
Centro storico, in piccolo contesto d'epoca, ampio tre locali parzialmente arredato, composto da ingresso, salone, cucina abitabile arredata, due camere, balcone, doppi servizi. Box e cantina. 349 4924555.
Olginate: zona residenziale tranquilla, panoramica, soliva e ben abitata a brevissima distanza dal centro paese. In piacevole contesto di sole tre unità abitative, minipalazzina ristrutturata con cortile comune, affittasi a soli referenziati ampio appartamento di 122 mq posto al piano primo e composto da: ingresso, zona giorno con cucinotto abitabile e soggiorno, tre ampie camere matrimoniali, bagno ristrutturato a nuovo, ripostiglio, due balconi ed un'ampia terrazza con splendida vista lago! L'appartamento è in ottimo stato di manutenzione, è dotato di serramenti in pvc doppio vetro e viene affittato completo dell'arredamento. Al piano terra, all'interno del cortile, vi sono due posti auto assegnati all'appartamento. Risc. Autonomo. No amministratore. Spese irrisorie solo per manutenzione del verde ed elettricità parti comuni. Soluzione invidiabile per spazi, luminosità e posizione. Libero da subito. Contratto transitorio non residenziale 12 18 mesi. € 800,00 mensili Rif. 889
Oliveto Lario onno, in palazzina signorile di sole sei famiglie di recente costruzione, a risparmio energetico in classe b, proponiamo in locazione completamente arredato ad uso transitorio, solo a referenziati, splendido appartamento composto da tre locali oltre i servizi con circa 90 mq. Di giardino privato e box. Libero subito.
In posizione strategica, comoda con la stazione e servizi, in condominio contornato da verde condominiale, luminoso due locali e servizi sito al piano terzo ed ultimo, servito da ascensore, composto da ingresso, soggiorno, cucina, ripostiglio, bagno con vasca finestrato, camera da letto finitura parquette e balconata. Libero subito. Le spese di condominio mensile comprendono oltre ascensore, pulizia scale giardino, illuminazione condominiale, anche il riscaldamento in quota consumo e acqua sanitaria fredda.
Oliveto Lario onno, in palazzina signorile di sole sei famiglie di recente costruzione, a risparmio energetico in classe b, proponiamo in locazione completamente arredato, solo a referenziati, splendido appartamento composto da tre locali oltre i servizi con circa 90 mq. Di giardino privato e box. Libero subito.
- Disponibile dal 03 11 2025 - in complesso residenziale dominante il lago progettato dall'arch. Renzo Piano proponiamo in locazione moderno appartamento bilocale arredato di 78 mq con ascensore panoramico all' ottavo piano. L'appartamento è caratterizzato da un'ampia metratura per la tipologia di immobile con un ampio soggiorno con cucina a vista senza sacrificare la zona living. La cucina è perfettamente funzionale, dotata di ogni elettrodomestico e con piano cottura ad induzione in vetroceramica. La camera da letto matrimoniale è completa di armadiatura, il bagno ha una piacevole vasca doccia idromassaggio ed un retro lavanderia. La climatizzazione nell'abitazione avviene per mezzo di soffitti radianti abbinati a sistemi di rinnovo dell’aria e controllo dell’umidità. I circuiti dei soffitti sono alimentati da un innovativo sistema geotermico per la produzione automatica e contemporanea di aria calda ed aria fredda. Lo stesso sistema produce poi acqua calda, acqua refrigerata ed acqua calda sanitaria in base alle effettive necessità, con una logica di minimizzazione del prelievo dalla falda. Il portoncino di ingresso dell'abitazione è in legno blindato con potere fonoisolante. Domotica my Home Bticino®, automazione di tende a rullo frangisole ed applicazione di risparmio Stop Black-Out sono altre caratteristiche tecnologiche dell'abitazione. All’Interno del Centro Meridiana “le Torri”, inoltre, per garantire la massima sicurezza e contemporaneamente avere la possibilità di utilizzare un unico media per gli accessi comuni e per gli appartamenti, sono installati cilindri digitali, contraddistinti da un design elegante e funzionale per gli appartamenti, e lettori remoti, per garantire la protezione del relais per le porte automatiche degli accessi comuni. Acconti mensili di euro 300,00 a titolo di spese condominiali e oneri accessori, salvo conguaglio. L' importo delle spese condominiali comprende anche la quota fissa pari al 30% in ragione millesimale totale dei consumi dell'abitazione (quali riscaldamento, raffrescamento, acqua fredda ed acqua calda) che verrà commisurata con i consumi personali in sede di conguaglio. Unica utenza esclusa da attivare la corrente elettrica (oltre a tassa rifiuti). Disponibilità di posti auto scoperti, coperti e o box ad uso autorimessa con collegamento diretto dal piano dell'abitazione. Il complesso si rivolge ad una clientela attenta al comfort complessivo ed alle soluzioni tecnologiche adottate e a giovani coppie o professionisti alla ricerca di un contesto moderno caratterizzato dalla comodità di tutti i servizi.
Largo Caleotto, Caleotto, Acquate, Bonacina, Falghera - Caleotto, Lecco
Calolziocorte centro 3 locali con balconi Affittasi in contesto semicentrale 3 locali di mq 85 con balconi. Piano primo con ascensore composto da: ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile con balcone, 2 camere e bagno con doccia. Cantina. Appartamento in ottime condizioni (impianti, pavimenti, porte interne, serramenti, ecc. Recenti ). Riscaldamento centralizzato con termo valvole Classe energetica f ipe 189,78. Euro 570,00 al mese
Mandello del Lario, affittiamo in zona servita appartamento con cucina divisa. Posto al piano terzo, gode di una splendida vista ed è ideale per una coppia l' appartamento viene locato vuoto Presso i nostri uffici di Lecco via Bezzecca, 22 troverete svariate soluzioni e tipologie di appartamenti arredati e non di varie tipologie e metrature
Nb: causa organizzazione dato l'elevato numero di interessamenti si prenderanno in considerazione i contatti tramite e-mail a. Grazie per la collaborazione imbersago - affittasi appartamento - Via Garavesa n. 10e (“cascina Caravesa”)_ prezzo: Euro 600,00 mese Appartamento e Box + 75,00 mese Spese tipologia contratto: transitorio l. 431 98 (max 18 mesi) metrature immobile: Appartamento: 93 mq, Box 16 mq- tipologia: Appartamento posto al piano primo composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio, grande camera matrimoniale, disimpegno e bagno. Box singolo al piano interrato. Contesto: la “cascina Garavesa” è un compendio residenziale storico ubicato in centro ad Imbersago, caratterizzato da diversi edifici, spazi verdi, piazzette e viottoli che rievocano altri tempi. Il lavoro di recupero, terminato nel 1996, ha portato a nuova vita la cascina attualizzando gli spazi avendo cura di preservare l’architettura e la storicità del posto. L’appartamento in locazione si trova in un piccolo edificio, composto da poche unità, all’interno del borgo. L’affaccio è doppio con piacevoli vedute sul borgo, gli affacci garantiscono buona luminosità agli ambienti. Un angolo molto suggestivo di Imbersago. Distante pochi passi da tutti i principali servizi che Imbersago offre. Per i trasporti: linea fs a 3,5 km (Paderno Robbiate) e tangenziali a 8 Km. Condizioni immobile: le condizioni generali dell’immobile sono buone. Riscaldamento autonomo. Arredamento: Arredato di cucina, stanza da letto e complementi soggiorno. Informazioni e visite: ufficio immobiliare srl – Piazza Santo Stefano 6 – Milano _ +39 0399905385 – - agenzia: Via Castelbarco 4 – Imbersago_
Rif: a20 - Molteno nel cuore del paese, comodo con tutti i servizi in particolare con la stazione ferroviaria, affittasi a referenziati (no perditempo) nuovo appartamento di due locali posto al piano primo servito di ascensore, composto da soggiorno con angolo cottura con accesso al balcone coperto, disimpegno notte, vano a muro utile per un eventuale armadio uso ripostiglio, camera matrimoniale e bagno con doccia. Al piano interrato raggiungibile comodamente con l'ascensore ampio box singolo di 18mq. L'appartamento è completamente ammobiliato di cucina (attrezzata di elettrodomestici e tavolo con sedie) camera da letto, completa di letto matrimoniale, armadio e comò Finiture dell'appartamento : Porta d'ingresso blindata, infissi in legno con vetrocamera, persiane in legno, riscaldamento a pavimento regolabile a zone, cappotto esterno, pannelli solari, ventilazione meccanica per ricircolo dell'aria, predisposizione aria condizionata e antifurto, sanitari sospesi, pavimenti in ceramica effetto parquet nella zona giorno e notte, porte interne e zoccolini in legno color bianco. Immobile ad alta efficienza energetica : Classe Energetica a 23,94 Kwh mq a Contratto di locazione uso abitativo 4+4 con applicazione della cedolare secca! Per maggiori informazioni contattare lo studio Nuova Casa allo 031. 850008 le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale
Bilocale con patio e giardino lecco Caleotto - Per l'appartamento che proponiamo si sottopone contratto di locazione ad uso abitativo di 4+4 anni, con consegna prevista 1 ottobre 2025. Tra le caratteristiche più rilevanti della soluzione troviamo il curato giardino privato pienamente godibile con area piastrellata annessa, che sfruttano una buona esposizione solare. Si tratta di un appartamento bilocale, costituito da zona living e angolo cottura con accesso all'area esterna esclusiva, disimpegno con alloggiamento lavatrice, bagno finestrato con ampia doccia e camera da letto matrimoniale con uscita sul giardino. La soluzione, proposta completa di arredi e corredata di tutto il necessario, si presenta ottimamente rifinita con parquet nella zona giorno e notte, ceramica in bagno, controsoffitto con illuminazione a faretti incassati, porta blindata. I serramenti interni, doppio vetro, dispongono di allarme e sono accessoriati da zanzariere. Il comfort abitativo è supportato dalla presenza di condizionatori caldo freddo appena istallati e videocitofono. Il contesto di appartenenza è un piccolo complesso di soli due livelli totali, all'interno del quale l'immobile si colloca a piano terra; una rampa di scale interna all'edificio conduce al piano interrato, dove è presente anche un ampio box pertinenziale. Comoda l'ubicazione in zona Caleotto, in prossimità di servizi, attività commerciali e svincoli stradali; a breve distanza anche la stazione fs. Spese di gestione comprensive di acqua fredda ad uso domestico contabilizzata, luce parti comuni, pulizie del condominio ed esposizione immondizia. Ulteriori informazioni in agenzia.
via baracca, Caleotto, Acquate, Bonacina, Falghera - Caleotto, Lecco
Oliveto Lario, frazione Onno, in piccolo contesto condominiale, appartamento, vista lago, posto al piano terra con ingresso autonomo, area verde esterna privata e berso', composto da soggiorno con piccola cucina a vista, camera matrimoniale con doppio affaccio, seconda piccola camera ospiti, bagno con finestra, dotato di vasca e doccia, piccolo ripostiglio. L'appartamento viene dato arredato e corredato di tutto punto , per un contratto a canone concordato. Non saranno ammessi animali e si richiede di non fumare all'interno dell'appartamento. Si precisa che le spese condominiali comprendono il taglio del giardino, della siepe e la potatura degli alberi; non comprendono riscaldamento che sara' a consumo con Gpl, acqua e altre forniture. La proprieta' prediligera' la locazione come seconda casa. Possibilita' di 1 posto auto coperto da pagare a parte. Sono richieste massime garanzie
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".