Appartamento di nuova costruzione in classe a4. Cosi composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, 2 bagni, due balconi e box da circa 30mq. Ottime finiture: serramenti con doppio vetro, tapparelle elettriche, zanzariere, cappotto, porta blindata, no gas, pompa di calore, impianto fotovoltaico 2,6 kw h. Spese condominiali incluse nel prezzo. Sono richiesti due contratti a tempo indeterminato o per liberi professionisti dichiarazione dei rediti e almeno due anni di attivita' pregressa.
Appartamento (completamente arredato con mobili di pregio) di nuova costruzione in classe a4. Cosi composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, 2 bagni, due balconi e box da circa 30mq. Ottime finiture: serramenti con doppio vetro, tapparelle elettriche, zanzariere, cappotto, porta blindata, no gas, pompa di calore, impianto fotovoltaico 2,6 kw h. Spese condominiali incluse nel prezzo. Sono richiesti due contratti a tempo indeterminato o per liberi professionisti dichiarazione dei rediti e almeno due anni di attivita' pregressa
Crema in pieno centro proponiamo bilocale completamente arredato con ottime finiture posto suo due livelli soggiorno cucina, camera matrimoniale e bagno. Minime spese condominiali comprese le utenze. Solo affitti brevi
Crema (cr). Nel favoloso centro storico della Città, in signorile contesto, affittiamo elegante appartamento arredato, in perfette condizioni. No box auto. P3 (no ascensore): soggiorno con cucina a vista, soppalco con camera da letto e bagno finestrato con doccia. Termoautonomo, aria condizionata, parquet, doppi vetri, zanzariere. - Affitto richiesto pari ad euro 800, oltre 150 euro mensili per acconto utenze (acqua-luce)a conguaglio a fine locazione ed euro 40 mensili per spese condominiali. L'affitto mensile totale è quindi pari ad euro 990 euro. Solo affitti transitori, da un minimo 3 mesi ad un max di 18 mesi. Ideale per insegnanti, impiegati o dirigenti in trasferta, lavoratori o studenti fuori sede. Libero. Per maggiori informazioni tel ufficio 037341126 (Il presente testo ha il solo scopo illustrativo e non costituisce elemento contrattuale)
Piano terra appartamento di 65mq composta da zona living con cucina a vista, bagno, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, cantina e box e o posto auto non arredato, ristrutturato completamente a giugno, no gas. Canone d’affitto richiesto euro 800,00 oltre euro 100,00 mensili di spese condominiali comprensive della quota dell’acqua (all’inquilino rimane in carico solo ed esclusivamente l’utenza della luce);
Piano terra appartamento di 65mq composta da zona living soggiorno con cucina a vista ,bagno, camera da letto cantina e box e o posto auto non arredato, ristrutturato completamento a giugno, no gas. Canone d’affitto richiesto euro 750,00 oltre euro 100,00 mensili di spese condominiali comprensive della quota dell’acqua (all’inquilino rimane in carico solo ed esclusivamente l’utenza della luce);
Appartamento di tre locali posto al piano terra recentemente ristrutturato. Immobile cosi composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno, due camere da letto. Completano la proprieta’ il box e la cantina. Apprtamento completamente elettrico no gas con
Piano terra appartamento di 65mq composto da cucina, soggiorno, bagno, camera da letto, giardinetto privato, cantina e box e o posto auto non arredato, ristrutturato completamente a giugno, no gas. Canone d’affitto richiesto euro 800,00 oltre euro 100,00 mensili di spese condominiali comprensive della quota dell’acqua (all’inquilino rimane in carico solo ed esclusivamente l’utenza della luce).
Affittasi, in zona centrale a Casalmaggiore, elegante appartamento arredato a nuovo, posto al piano primo. L'immobile è composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, una stanza da letto, disimpegno, ripostiglio e bagno. Libero da subito! Solo referenziati!
Affittiamo in zona semicentrale della citta trilocale cosi composto : Ingresso in ampio soggiorno con balcone, cucinotto ,una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno finestrato con doccia. L'immobile viene consegnato arredato di solo cucina con annessi elettrodomestici e solo arredo cameretta. € 650 + spese condominiali. Accessoriato da cantina no box no posto auto Immobiliare il Torrazzo è un'agenzia immobiliare composta da agenti immobiliari dinamici e con esperienza pluridecennale sulle zone di Cremona e provincia, Piacentino e "basso" bresciano. Immobiliare il Torrazzo è iscritta regolarmente al ruolo degli agenti di affari in mediazione presso la Camera di Commercio di Cremona, aderisce e si collega anche all' associazione f. I. M. A. A. Federazione Italiana Mediatori Agenti d' Affari con collaborazioni su tutto il territorio italiano. Al cliente che decide di vendere la propria abitazione attraverso Immobiliare il Torrazzo, si mette a disposizione un' attività pubblicitaria che va a coprire capillarmente via Internet tutto il territorio nazionale e per le importanti vendite immobiliari si avvale di collaborazioni estere che spesso contribuiscono nel favorire queste difficili operazioni. Fa del codice deontologico il suo biglietto da visita, ma soprattutto il rapporto personale basato su disponibilità, trasparenza, serietà e professionalità rimane il fulcro e la base per poter instaurare con le persone un rapporto duraturo negli anni. Immobiliare il Torrazzo attraverso convenzioni con i maggiori istituti di credito offre al cliente la possibilità di poter ottenere mutui a condizioni agevolate per importi pari al 100%. L' importo erogato copre totalmente il costo dell' immobile oggetto della compravendita e tutte le spese accessorie. Si possono trovare inoltre convezioni e assistenza per : affitti; certificazioni energetiche; ristrutturazione della propria abitazione; realizzazione di nuove abitazioni; acquisto di materiale edile; acquisto di pannelli solari e fotovoltaici; acquisto di mobili; stipula di polizze assicurative; giardinaggio; certificazioni energetiche.
Via Angelo Massarotti, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Affittiamo bilocale in zona stazione di recente ristrutturazione. L'immobile è cosi composto: ingresso. Cucina abitabile. Soggiorno. Camera matrimoniale. Bagno finestrato con doccia. Accessoriato da balcone, aria condizionata con pompa di calore e riscaldamento centralizzato con termo valvole. € 650+ spese condominiali mensili. Immobiliare il Torrazzo è un'agenzia immobiliare composta da agenti immobiliari dinamici e con esperienza pluridecennale sulle zone di Cremona e provincia, Piacentino e "basso" bresciano. Immobiliare il Torrazzo è iscritta regolarmente al ruolo degli agenti di affari in mediazione presso la Camera di Commercio di Cremona, aderisce e si collega anche all' associazione f. I. M. A. A. Federazione Italiana Mediatori Agenti d' Affari con collaborazioni su tutto il territorio italiano. Al cliente che decide di vendere la propria abitazione attraverso Immobiliare il Torrazzo, si mette a disposizione un' attività pubblicitaria che va a coprire capillarmente via Internet tutto il territorio nazionale e per le importanti vendite immobiliari si avvale di collaborazioni estere che spesso contribuiscono nel favorire queste difficili operazioni. Fa del codice deontologico il suo biglietto da visita, ma soprattutto il rapporto personale basato su disponibilità, trasparenza, serietà e professionalità rimane il fulcro e la base per poter instaurare con le persone un rapporto duraturo negli anni. Immobiliare il Torrazzo attraverso convenzioni con i maggiori istituti di credito offre al cliente la possibilità di poter ottenere mutui a condizioni agevolate per importi pari al 100%. L' importo erogato copre totalmente il costo dell' immobile oggetto della compravendita e tutte le spese accessorie. Si possono trovare inoltre convezioni e assistenza per : affitti; certificazioni energetiche; ristrutturazione della propria abitazione; realizzazione di nuove abitazioni; acquisto di materiale edile; acquisto di pannelli solari e fotovoltaici; acquisto di mobili; stipula di polizze assicurative; giardinaggio; certificazioni energetiche.
Via Dante, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Crema: Nel cuore del centro storico di Crema, proponiamo in locazione un appartamento signorile unico nel suo genere. Situato all'ultimo piano di un edificio con ascensore, questo attico di 120 mq offre un ambiente raffinato e moderno. L'immobile si distingue per l'arredamento di design che valorizza ogni spazio. L'appartamento è composto da tre locali, tra cui un ampio soggiorno e due camere da letto, ideali per chi cerca comfort e funzionalità. Il bagno è dotato di finiture di pregio, mentre l'aria condizionata garantisce un clima ideale in ogni stagione. Un ampio terrazzo completa la proprietà, offrendo uno spazio esterno riservato e tranquillo. La posizione centrale permette di godere appieno delle bellezze e dei servizi che Crema ha da offrire, rendendo questa soluzione abitativa perfetta per chi desidera vivere in un contesto esclusivo. Sono richieste massime referenze.
Situato al secondo piano in un contesto tranquillo a Pizzighettone località Roggione l'appartamento di una superficie di circa 100 mq, è la soluzione ideale per coppie o piccole famiglie. Distribuzione degli Spazi Interni: - Zona Giorno: Composta da un ampio soggiorno e da una cucina abitabile;, che si aprono sull'ampio balcone - Zona Notte: Dispone di due camere da letto spaziose e ben squadrate, e un bagno finestrato l'immobile viene consegnato parzialmente arredato : la cucina è moderna e completamente attrezzata , la zona notte dispone di camere di cui una completa ; il soggiorno è lasciato libero da mobili per essere personalizzato secondo il proprio gusto; l'appartamento è pronto per essere abitato immediatamente. Completa la proprietà cantina al piano interrato
Libero dal 15 03 Nel centro storico di Crema proponiamo in affitto bilocale completamente arredato. L'appartamento, inserito in contesto riservato e ben abitato, è situato al primo ed ultimo piano con un solo altro appartamento con il quale condivide la scala di accesso. Internamente è suddiviso in ingresso, ripostiglio con attacchi per lavatrice e asciugatrice, zona giorno con parete cucina, zona soggiorno, disimpegno, bagno e camera. Travi a vista, riservatezza, contesto, tra le caratteristiche principali di questa ottima soluzione. Solo referenziati. Info e appuntamenti presso i nostri recapiti.
Crema (cr). Fraz. Castelnuovo, in signorile contesto nel Centro Paese, affittiamo appartamento trilocale di recentissima ristrutturazione con box, non arredato, cosi composto: pt ( 65 mq) : Zona living con soggiorno e cucina openspace serviti da balconcino, disimpegno, bagno con doccia, camera matrimoniale e camera singola; Presenti anche una cantina e un box singolo di pertinenza. Possibilità inoltre di avere un posto auto aggiuntivo. - Affitto richiesto pari ad euro 800, oltre 100 euro mensili di spese condominiali comprensive della quota acqua (l' appartamento si riscalda solo ed esclusivamente in modalita' elettrica, no gas). L'affitto mensile totale è quindi pari ad euro 900. Per informazioni tel ufficio 037341126. (Il presente testo ha il solo scopo illustrativo e non costituisce elemento contrattuale; arredi ed accessori non sono compresi nel prezzo di acquisto)
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".