Affittasi appartamento immerso nel verde in posizione dominante sulla vallata, al piano terra e composto da: ingresso, ampia sala con cucina e balcone, 2 camere da letto, bagno finestrato con doccia. Garage e posto auto. Giardino condominiale. Ad un'ora dalla costa tirrenica della Verisila, ideale per amanti del trekking e bici. Disponibile sia per affitto breve che per lunghi periodi.
Grazioso appartamento situato in pieno centro paese a s Annapelago, comune di Pievepelago,composto da ingresso, due camere "di cui una matrimoniale" bagno, sala e cucina. Sito al secondo piano e dotato di molti confort (lavastoviglie, lavatrice, microonde, stufa pellet,zanzariere in tutte le finestre) e con utenze acqua luce e gas, totalmente indipendenti. Disponibile da subito Per info contattatemi, no perditempo Trequattronove diciassettenoveseinoveseiquattro Massimo
Per ulteriori informazioni contattare il responsabile affitti Alessandro al 3463559551 Trilocale posto al primo piano in centro storico. Completamente arredato. L'appartamento è così composto : ingresso, soggiorno, cucina separata e abitabile, due camere da letto e bagno con finestra. Completa questo appartamento un bel terrazzo abitabile di circa 30mq affacciato sul corso. Riscaldamento autonomo. Spese condominiali di circa 900euro annui comprensive di utenza dell'acqua. Si valutano esclusivamente candidati con contratto di lavoro e referenze verificabili. Non si affitta per brevi periodi. Disponibile da subito. Per ulteriori informazioni contattare il responsabile affitti Alessandro al 3463559551
Via Jacopo Berengario, Centro, Semicentro - Centro Storico, Carpi
A pochi chilometri da Castelfranco Emilia, comodamente collegato a Bologna, Modena e alle principali vie di comunicazione, proponiamo ampio appartamento in villa bifamiliare con ingresso indipendente e giardino privato. L' immobile è composto da ampio soggiorno con uscita su veranda e giardino privato, cucina abitabile, disimpegno, tre ampie camere e due bagni di cui uno con vasca e altro con box doccia. Al piano seminterrato ampia cantina suddivisa in tre vani. Garage e posto auto coperto al piano terra. L' appartamento è disponibile dal 01 Agosto 2026 e viene fornito completamente arredato. Riscaldamento autonomo, no spese condominiali.
Modena centro storico , in elegante palazzina di sole cinque unità sito al terzo piano con ascensore (da settembre) proponiamo un bellissimo appartamento assoluto silenzio e luce, composto da; ingresso in ampio soggiorno con cucina a vista, disimpegno notte, una camera matrimoniale e bagno. Al piano quarto mansardata con travi dell'ottocento c'è la seconda camera matrimoniale e il secondo bagno, al piano superiore una bellissima altana. (un sistema di climatizzazione in ogni stanza, ristrutturazione curata nei dettagli, travi a vista, arredamento moderno, parquet in rovere). Una cantina al piano terra. Richiesta € 2. 000,00 al mese per inf. Contattare 3387372871.
Se stai cercando un'opzione di affitto nel cuore di Modena, non perdere questa opportunità! Situato nella vivace zona Sacca, questo immobile offre stanze da condividere all'interno di un appartamento spazioso di 100 mq. La posizione strategica ti permetterà di godere della comodità dei servizi locali, con negozi, ristoranti e mezzi pubblici a pochi passi. L'appartamento è ben illuminato e arredato con gusto per garantire il massimo del comfort,è installato il condizionatore in tutte le stanze. Ogni stanza è dotata delle necessarie comodità per creare uno spazio accogliente dove poter studiare o lavorare in tranquillità. Inoltre, le spese condominiali ammontano a soli 100 euro al mese, rendendo questa soluzione abitativa ancora più vantaggiosa perchè è già compreso il costo dell'acqua,sia calda che fredda. La zona Sacca è conosciuta per la sua vicinanza al centro storico, alla stazione dei treni e la viabilità è ottima per raggiungere la tangenziale in pochi minuti; qui potrai trovare parchi verdi ideali per passeggiate rilassanti o attività sportive all'aperto. Non mancano anche eventi culturali che animano il quartiere durante tutto l'anno. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica! Contatta subito l'agenzia immobiliare referente per maggiori informazioni o per organizzare una visita dell'immobile. Contattaci per una visita 3927690759 - 3381538515
Via Giuseppe Toniolo, Crocetta , Sacca - Stazione, Modena
In splendida zona immersa nel verde, nella rinomata località Vaciglio, proponiamo in affitto elegante appartamento completamente arredato, inserito in un contesto residenziale esclusivo, tranquillo e ben abitato. L'immobile è composto da: • Ingresso • Ampio salone • Cucina abitabile • Due camere da letto • Due bagni • Giardino privato • Posto auto Dotato di aria condizionata caldo freddo, impianto di allarme e finiture di ottimo livello. Classe Energetica: c. Richiesta 1880 compreso il condominio. La proprietà si trova all'interno di una corte privata completamente chiusa e ben controllata, ideale per chi desidera sicurezza, privacy e qualità della vita in un ambiente riservato e prestigioso. Solo referenziati. Per informazioni e visite, contattare 059. 224415 oppure via email. Le Immagini sono fornite a solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale. Per maggiori informazioni contatta lo 059. 224415 oppure via email la nostra agenzia immobiliare è specializzata nella locazione e compravendita di immobili a Modena e provincia. Tante altre disponibilità sul nostro sito. Nonostante i nostri annunci siano compilati con la massima attenzione, potrebbero capitare però errori o imprecisioni in alcune descrizioni. Per essere certi della correttezza dei dati, vi invitiamo quindi a verificarli con un nostro consulente. Invitiamo pertanto tutti i nostri clienti a prendere contatto telefonico o tramite mail per la verifica delle caratteristiche dell’immobile, informazioni contatti: 059. 224415 oppure via email l’agenzia non assume alcuna responsabilità relativamente ai dati dell’inserzione riportati sulla pagina del sito, avuto particolare riguardo alle specifiche che debbono considerarsi puramente indicativi essendo il sito in continuo aggiornamento.
In una delle zone più apprezzate di Modena, nel quartiere Musicisti, proponiamo in affitto un elegante appartamento situato al piano rialzato di un contesto signorile, molto curato e ben abitato. L'immobile, completamente arredato e pronto da abitare, è composto da: • Ingresso • Ampia sala soggiorno • Cucinotto • Due camere da letto • Bagno • Cantina • Garage la soluzione è ideale per chi cerca comfort, tranquillità e una posizione comoda ai principali servizi della città. Disponibile dal 1° luglio 2026. Classe energetica: g. Per informazioni e visite, contattare l'agenzia. Le Immagini sono fornite a solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale. Per maggiori informazioni contatta lo 059. 224415 oppure via email la nostra agenzia immobiliare è specializzata nella locazione e compravendita di immobili a Modena e provincia. Tante altre disponibilità sul nostro sito. Nonostante i nostri annunci siano compilati con la massima attenzione, potrebbero capitare però errori o imprecisioni in alcune descrizioni. Per essere certi della correttezza dei dati, vi invitiamo quindi a verificarli con un nostro consulente. Invitiamo pertanto tutti i nostri clienti a prendere contatto telefonico o tramite mail per la verifica delle caratteristiche dell’immobile, informazioni contatti: 059. 224415 oppure via email l’agenzia non assume alcuna responsabilità relativamente ai dati dell’inserzione riportati sulla pagina del sito, avuto particolare riguardo alle specifiche che debbono considerarsi puramente indicativi essendo il sito in continuo aggiornamento.
Via Vincenzo Bellini, Crocetta , Musicisti, Modena
Affitto bilocale completamente arredato. Palazzina di sole 6 unità, con ampio giardino condominiale. Soggiorno con cucina, camera da letto matrimoniale e bagno. Riscaldamento autonomo. Canone mensile 440 comprese spese condominiali. Si richiede lavoro a tempo indeterminato e o garante.
In zona modeana Ovest affittasi appartamento arredato posto al piano secondo di piccola palazzina internamente suddiviso in igresso con saletta e cucina avista corridoio notte camera da letto matrimoniale e bagno riscaldamento autonomo aria condizionata caldo e freddo con pompa di calore completa la proprietà un piccolo garage spese condominiale di poco rilievo. Le Immagini sono fornite a solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale. Per maggiori informazioni contatta lo 059. 224415 oppure via email la nostra agenzia immobiliare è specializzata nella locazione e compravendita di immobili a Modena e provincia. Tante altre disponibilità sul nostro sito. Nonostante i nostri annunci siano compilati con la massima attenzione, potrebbero capitare però errori o imprecisioni in alcune descrizioni. Per essere certi della correttezza dei dati, vi invitiamo quindi a verificarli con un nostro consulente. Invitiamo pertanto tutti i nostri clienti a prendere contatto telefonico o tramite mail per la verifica delle caratteristiche dell’immobile, informazioni contatti: 059. 224415 oppure via email l’agenzia non assume alcuna responsabilità relativamente ai dati dell’inserzione riportati sulla pagina del sito, avuto particolare riguardo alle specifiche che debbono considerarsi puramente indicativi essendo il sito in continuo aggiornamento.
Via Walter Tabacchi, Madonnina, Lesignana, Villanova - San Cataldo, Modena
Centro storico in posizione centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo grazioso bilocale completamente arredato, situato al piano rialzato di una tranquilla palazzina. L'appartamento è composto da ingresso su cucinotto, ampia camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Completano la proprietà un pratico deposito biciclette nel vano condominiale e il riscaldamento autonomo, ideale per una gestione indipendente dei consumi. Spese condominiali: €40 mese. Caratteristiche principali: Completamente arredato Ampia camera matrimoniale Riscaldamento autonomo Deposito biciclette condominiale Posizione centrale Libero da subito si affitta a un massimo di due persone (coppia o single). Non sono ammessi animali. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Loc 494 a pochi passi dal Policlinico di Modena – Appartamento arredato con possibilità di affitto a camere in posizione strategica, a breve distanza dal Policlinico di Modena e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in locazione un ampio appartamento situato al quarto piano con ascensore di un condominio completamente riqualificato con interventi Superbonus 110%. L’immobile, luminoso, ristrutturato e completamente arredato con mobilio nuovo, è composto da: - Ampio soggiorno con terrazzo; - Tre spaziose camere matrimoniali; - Cucina abitabile con balcone; - Locale lavanderia; - Due bagni; - Cantina di pertinenza. Dotazioni: - Climatizzazione; - Connessione Wi-Fi; - Arredi nuovi; - Ascensore; - Edificio ad elevata efficienza energetica. Canone appartamento intero: € 1. 200 mese, oltre ad €250 mese di spese condominiali, comprensive di riscaldamento. Possibilità di locazione anche per singola camera: - € 400 mese per camera - € 100 mese di spese condominiali per camera, comprensive di riscaldamento Soluzione ideale per studenti universitari, medici specializzandi, infermieri e professionisti che desiderano abitare in una zona ben collegata, tranquilla e vicinissima all’ospedale. Disponibile da subito.
Via Luigi Carbonieri, Buon Pastore , Sant'Agnese - Università, Modena
L'appartamento arredato situato in prossimità di Via Archirola a Modena è una proposta ideale per chi cerca comfort e funzionalità in un contesto urbano. Entrando nell'immobile, ci si imbatte in un luminoso soggiorno, caratterizzato da ampie finestre che garantiscono una buona illuminazione naturale. Il soggiorno è arredato con un divano accogliente, un tavolo da pranzo e una zona tv, rendendolo perfetto per momenti di relax o convivialità con amici e familiari. La cucina, separata e completamente attrezzata, presenta elettrodomestici moderni e spazi di stoccaggio sufficienti per organizzare al meglio gli utensili da cucina. è possibile trovare anche una zona colazione, ideale per iniziare la giornata con comodità. Le due camere da letto sono spaziose e ben arredate, ognuna dotata di letto matrimoniale, armadi e, in alcune, di scrivanie per chi necessita di uno spazio per lavorare o studiare. Le camere offrono un'atmosfera tranquilla, ideale per il riposo. I due bagni sono completi e moderni. Uno di essi può includere una doccia o una vasca, mentre l'altro è spesso dotato di servizi essenziali come lavabo e wc. Prenotare due bagni rappresenta un grande vantaggio, garantendo maggiore privacy e comfort per gli abitanti. A completare l'appartamento, ci sono possibilità di balconi o terrazzi, che offrono uno spazio all'aperto dove poter godere del bel tempo. In sintesi, questo appartamento arredato con due camere e due bagni in Via Archirola a Modena rappresenta una soluzione ideale per famiglie, coppie o professionisti in cerca di uno spazio funzionale e accogliente nella vivace città modenese. L'agenzia non assume alcuna responsabilità relativamente ai dati dell'inserzione riportati sulla pagina del sito, avuto particolare riguardo alle specifiche che debbono considerarsi puramente indicativi essendo il sito in continuo aggiornamento. Invitiamo pertanto tutti i nostri clienti a prendere contatto telefonico o tramite mail per la verifica delle caratteristiche dell'immobile, informazioni contatti: 059. 224415 oppure via email.
Via Archirola, Buon Pastore , Sant'Agnese - Università, Modena
Villanova: Proponiamo in piccola palazzina al 3 piano s a appartamento ideale per condivisione così composto: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, 3 camere da letto, bagno, balcone, garage e porzione di solaio. L'immobile viene dato arredato di tutto e sarà disponibile dal 1 maggio!
Via di Villanova, Madonnina, Lesignana, Villanova - Villanova, Modena
Modena: proponiamo al 1°piano in stabile composto da sole 2 unità: appartamento nuovo in classe c e così composto: ingresso su soggiorno con angolo cottura, 1 matrimoniale e 1 camera e mezzo, 2 bagni, 2 soffitte in comune con l’altro immobile con utilizzo di lavatrice ed asciugatrice dedicata. Prezzo 1100 € tutto incluso al mese, completo di cappotto esterno, videocitofono, porta blindata, infissi in pvc, zanzariere, tapparelle elettriche, riscaldamento a pavimento ed aria condizionata pompa di calore, smart tv e wi-fi in fibra. Completamente arredato, accessoriato e con elettrodomestici in classe a. Contratto per massimo 18 mesi, disponibile dal 3giugno.
Via Giulio Benassi, Crocetta , Sacca - Stazione, Modena
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".