Proponiamo in Affitto a Atripalda un luminoso Appartamento situato al quarto piano di un edificio dotato di ascensore. La superficie totale dell'abitazione è di 80 metri quadrati. L'appartamento è composto da salone con angolo cottura, due camere da letto, un bagno e un comodo ripostiglio. La soluzione è ristrutturata, garantendo così uno stato di conservazione impeccabile. L'appartamento è arredato, gode di un'ottima esposizione ed è pronta da abitare. Il riscaldamento è autonomo, permettendo di regolare la temperatura secondo le proprie esigenze. Quest'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione confortevole e pratica, in una zona centrale ben collegata ai principali servizi e alle vie di comunicazione. Contattaci allo 0825627176 o al 3533783030 per prenotare una visita!
Affittiamo appartamento angolo cottura soggiorno molto ampio, camera da letto matrimoniale, Bagno con doccia, lavatrice molto panoramico competamente arredato. Posto auto nel cancello chiuso.
Sei alla ricerca di un Appartamento in Affitto? La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento ad Avella al primo piano di un edificio in fase di costruzione, ad oggi allo stato grezzo. Inserito in un contesto residenziale in espansione, con una superficie totale di 130 metri quadrati, la sua disposizione interna offre un ampio soggiorno cucina open space, due camere da letto e due bagni, perfetto per una famiglia o una coppia in cerca di spazio e comfort. L'immobile è luminoso e ben arieggiato, grazie alla presenza di balconi e un terrazzo, perfetti per godersi momenti di relax all'aperto. Il posto auto riservato completa le dotazioni di questa soluzione immobiliare, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente moderno e funzionale, immerso nella tranquillità di una zona in continua crescita. Contattaci per fissare il tuo appuntamento!
Villa San Nicola ( frazione di cesinali) la Tecnoservice di Maiello Domenico propone in affitto un grazioso appartamento di circa 45mq arredato e con utenze già allacciate solo da volturare. L’immobile è stato totalmente ristrutturato: Ingresso con angolo cottura, bagno padronale ,camera da letto e cameretta non ci sono spese condominiali posto auto privato scoperto. La soluzione si trova a soli 3 km da Atripalda centro ed è ben collegata col raccordo autostradale …. Prezzo euro 400. 00 mensili per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464 Domenico! . Per visionare altri immobili vai su google e scrivi : qui potrai visionare tutti i nostri immobili sia in vendita fitto.
Appartamento mansardato arredato moderno a San Michele di Serino (av), in un fabbricato signorile di recente costruzione, disponiamo di un appartamento completamente arredato e in buono stato, composto da: ingresso, salone con cucina a vista, una camera da letto e bagno. Si richiedono persone ben referenziate con contratto di lavoro. Disponibile dal 1° dicembre 2025. Classe Energetica: g epi: 175,00 kwh m2 anno
Nel centro di Summonte, uno dei borghi piu belli d'italia, a 80 metri dal Comune, fittiamo appartamento in villa, arredato, parcheggio auto esterno gratuito, ampi spazi condominiali per - periodo annuale a euro 370,00 mese - periodi di breve (15 gg 1 mese), 270 euro 15 giorni, 500 1 mese - medio termine (6 mesi 1 anno) 380 euro mese minimo 6 mesi l'appartamento, appena rifinito, è composto da Camera da letto, ampio soggiorno con cucina e camino a legna, riscaldamento autonomo, bagno. Per i soli mesi di luglio e agosto: luglio 1200, Agosto 1400.
Monteforte Irpino zona via nazionale poco distante dal ristorante pagliarone, in piccolo condominio e con ingresso autonomo, proponiamo in fitto appartamento con possibilità di arredamento in ottime condizioni al primo piano di 60 mq circa, composto da : cucina salone unico ambiente, due camere da letto, bagno, ampia balconata, posto auto scoperto. Condizioni inderogabili per l'affitto: Persona referenziata , con redditi da lavoro dimostrabili e sufficienti a garantire l'affitto, massimo 2-3 persone, locazione minima 2-3 anni (no a locazioni brevi). Classe Energetica: Non indicata
Fittasi a referenziati Appartamento arredato in ottimo stato con affaccio su strada principale e balconata di 7 mq ,camera da letto matrimoniale con tv , stanza con letto a castello, ingresso soggiorno con divano letto , bagno con doccia ,cucina abitabile completa di forno piano cottura, forno a microonde, piastra elettrica , frigo , condizionatore portatile , lavatrice , lavastoviglie e tv Infisso a taglio termico sostituite l'anno scorso Contratto 4+4 cedolare secca. Telefonare prima di cena giorno pari o whathsup
Monteforte irpino (av). In zona di collegamento tra Monteforte, Torrette e Avellino, a pochi assi dal supermercato Penny, proponiamo la locazione di un appartamento posto al piano primo di un fabbricato sprovvisto di ascensore. L'immobile si compone di una zona giorno con soggiorno e angolo cottura, bagno con doccia ed una zona notte composta da una camera matrimoniale ed una cameretta. Impreziosiscono il trilocale una grande balconata ad angolo ed un posto auto scoperto all'interno del cortile chiuso da cancello elettrico.
Avellino via degli imbimbo in pieno centro città a pochi passi dal centro cittadino, appartamento in buone condizioni, interamente arredato posto al primo piano di circa 115 mq, composto da: ingresso, salone, cucina abitabile, due camere da letto, bagno, ripostiglio ,oltre a due comode balconate. Riscaldamento Centralizzato, Condominio Euro 150,00 Condizioni inderogabili per l'affitto: Persone referenziate , con redditi da lavoro dimostrabili e sufficienti a garantire l'affitto, massimo 2-3 persone. , no ad affitti brevi (minimo1-2 anni) Trattabilità per pagamenti annuali in un unica soluzione. La Nostra Agenzia è sempre alla costante ricerca d'immobili da Vendere o Affittare, se dovete acquistare ma anche vendere, possiamo seguire entrambe le operazioni. Classe Energetica: Non indicata
Via degli imbimbo, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Avellino. Piazza Don Luigi Sturzo. A pochi passi da Villa Esther e dal Centro Direzionale, posto al primo piano di una palazzina priva di ascensore, appartamento composto da cucina, sala pranzo, due camere, bagno e lavanderia. L'appartamento è stato totalmente ristrutturato e verrà locato completo di arredamento come da foto. Riscaldamento autonomo a metano con caldaia nuova. Contenute spese condominiali pari ad € 25 00 mensili. Non si accettano animali. Si richiede regolare contratto di lavoro.
Piazza Don Luigi Sturzo, Quattrograna, Bellizzi, Sant'Oronzo, Avellino
Torrette di Mercogliano, a pochi passi dalluscita av ovest si propone un appartamento di 100 mq situato al piano alto di un edificio dotato di ascensore. L'immobile, offre una disposizione funzionale e luminosa, ideale per chi cerca comodità e praticità. L'appartamento è composto da ingresso in disimpegno, soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto ed un bagno con vasca oltre ad un ripostiglio. La presenza di due balconi garantisce un'ottima luminosità naturale e uno spazio esterno per momenti di relax. L'appartamento è arredato, pronto per essere abitato senza ulteriori preoccupazioni ma non dispone dei materassi in quanto elemento molto personale. La posizione strategica permette di avere tutti i servizi essenziali a portata di mano, rendendo la vita quotidiana più semplice e confortevole. Completa la proprietà un posto auto non assegnato nella corte condominiale, un valore aggiunto per chi desidera comodità anche negli spostamenti vista la posizione strategica. Per la conclusione della locazione è necessario dimostrare di avere un reddito sufficiente per coprire la rata mensile della locazione e le spese essenziali , in modo che la rata non comprometta la soglia di sussistenza familiare. Il rapporto rata-reddito è un fattore cruciale nella valutazione della locazione, che è commisurata ad un terzo del proprio reddito mensile.
Poco distante dal centro di Avellino ma servita da tutti i mezzi pubblici,a ridosso della strada statale "variante" disponiamo di un appartamento composto da una camera da letto,cucina-pranzo ed ampio wc. Non arredato,possibilità di parcheggio.
Trilocale moderno in zona tranquilla con box e posto auto Cerchi una casa accogliente e ben collegata, ma distaccata dal caos? Ti proponiamo in esclusiva questo luminoso trilocale di 75 mq, situato al secondo piano di un fabbricato servito da ascensore. L’appartamento offre: Soggiorno con angolo cottura a vista, perfetto per vivere ogni momento in compagnia Camera matrimoniale, cameretta, bagno e un comodo ripostiglio Ampia balconata ideale per rilassarsi all’aria aperta Inclusi nella proprietà troverai box auto di pertinenza e posto auto all’interno del parco. Il fabbricato è stato recentemente rinnovato con gli interventi del Superbonus: infissi nuovi, caldaia nuova e maggiore efficienza energetica per il massimo comfort, etc. Un’Opportunità ideale per chi cerca una casa subito pronta da vivere! N. B. : il proprietario dell'immobile alla sottoscrizione della proposta di locazione richiederà la presa visione delle due ultime buste paga che dovranno ampiamente coprire la sua richiesta del canone di locazione mensile!
La topcasa Immobiliare propone in locazione nel comune di Atripalda, nella centrale via Appia, un appartamento di 90 mq posto al secondo piano servito da ascensore. L’ immobile si divide in salone, cucina, due camere da letto e due bagni. Completano la soluzione ampio terrazzo, comodi balconi e posto auto esterno in parcheggio adiacente. Appartamento totalmente ristrutturato, con rifiniture di pregio in stile moderno, impianti di ultima generazione con sistema full electric quindi senza gas, con pompa di calore e riscaldamento e raffrescamento ad aria. Palazzo completamente ristrutturato, con importanti interventi per l’ efficientamento energetico e opere di abbellimento. Posizione strategica vicino allo svincolo autostradale per Salerno e al centro di Atripalda, con tutti i principali servizi a portata di mano. Si affitta completamente arredato, con mobili su misura e di notevole qualità. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puoi chiamarci al numero 0825 452142 o al 327 9080110 inviando anche un Whatsapp ci troviamo in Piazza Umberto i, 1 (via Roma 2 4) Atripalda Valutiamo il tuo immobile gratuitamente, contattaci Ogni informazione presente non costituisce in nessun modo elemento contrattuale, in quanto potrebbero esserci inesattezze.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".