A Foppolo in provincia di Bergamo proponiamo in affitto un appartamento completamente ristrutturato situato al quinto piano di sei con balcone e una splendida vista panoramica. L' appartamento è composto da una grande camera da letto, dal soggiorno, cucina e un bagno. Viene affittato arredato, ideale per famiglie o gruppi di amici fino a sei persone. Il condominio è immerso nel verde, con un bellissimo parco giochi, un campo da tennis e da calcetto perfetti per momenti di relax e divertimento. Ampio parcheggio coperto gratuito il canone mensile è di 600 euro per vivere la montagna in ogni stagione
Foppolo Piazzale Alberghi Stagione Invernale 2020-2021 in posizione privilegiata, alla partenza delle piste da sci comodo ed ampio bilocale arredato ed attrezzato per 6 persone, composto da ingresso, cucinotto con balcone, bagno finestrato, zona giorno con disimpegno attrezzato, balcone e camera matrimoniale. Classe Energetica: g epi: 384,26 kwh m2 anno
Bilocale in posizione ottima e comoda per accedere alle piste e per il centro del paese, vista spettacolare, biesposto, infissi in legno, balcone sulla valle, giardino condominiale attrezzato con possibilità di barbecue. Camera matrimoniale, cameretta con due letti a castello, cucina attrezzata. Ampie armadiature in legno frassino Affitto per max 4 persone. Dotato di Box auto e cantina nel condominio con accesso dall'interno o dall'esterno. Località strategica per visitare i vicini paesi della Val Brembana, anche con le funivie, al centro del circuito delle piste sciistiche di San Simone e Carona con i suoi laghi.
Affitto estivo (agosto) in posizione unica, tranquilla e riservata, in caratteristica casa montana, imperdibile ampio trilocale indipendente composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, servizi balconata panoramica e godibile terrazzo privato in esterni Classe Energetica: g epi: 260,24 kwh m2 anno
Affitto stagione invernale ( dicembre - aprile) in posizione unica panoramica e servita alla partenza della seggiovia, imperdibile, ampio appartamento completamente arredato ed attrezzato per 4 5 persone, così composto: ingresso, disimpegno, camera matrimoniale, servizi, ampio salotto, angolo cottura- pranzo e vivibile balconata panoramica. Possibilità anche grande box privato Classe Energetica: e epi: 235,52 kwh m2 anno
Foppolo affitto stagione invernale 2021-2022 Posizione soleggiata e di comodo accesso alle piste. Bilocale con camino, riscaldamento autonomo, balcone e box. Arredato per 4 6 posti letto. Classe Energetica: g epi: 315,40 kwh m2 anno
Affitto per la stagione invernale o estiva. Appartamento constituito da soggiorno, 2 camere da letto, una matrimoniale e l'altra con un letto a castello, cucina abitabile, bagno, ingresso. Piastre della cucina ad induzione, scaldabagno elettrico, riscaldamento centralizzato. Possibilità di parcheggiare nel locale auto condominiale. Esposizione sud con un grande balcone. Il prezzo del riscaldamento è a parte. Il costo per la stagione è di 3500 (dicembre, gennaio, febbraio, marzo e aprile), per estivo (giugno, luglio, agosto, settembre) è di 2500.
Spazioso appartamenteo composto da una camera matrimoniale ed una con un letto a castello, totale 4 posti letto, due grandi armadi, cassettoni, cucina separata, grande sala da pranzo, balcone ad angolo esposto a sud ed ovest. Animali ammessi. Non c'è ascensore, l'appartamento si trova al primo piano , dopo un piano rialzato. Sotto casa c'è un parcheggio libero con diversi posti auto. Affitto per la stagione invernale a 3500 euro più le spese.
Affascinante monolocale montano in affitto! Questo accogliente appartamento presenta un design intelligente con due spazi distinti, separati da un armadio. La zona notte vanta un comodo letto matrimoniale alla francese, mentre la zona giorno offre una pratica cucina completa di divano letto. Il balcone regala panorami mozzafiato sulla montagna, mentre il bagno finestrato e il terrazzino all'ingresso aggiungono un tocco di charme. Situato in un condominio ben curato con ascensore, è l'ideale per chi ama gli sport invernali e le passeggiate estive. Il canone d’affitto proposto è relativo al contratto di affitto annuale! Libero da ottobre
Grazioso bilocale inserito in un residence tre stelle in alta montagna ( quota 1800 mt. Circa), in un paesaggio incontaminato, bello in estate e in inverno. Di fronte c’è la baita lo Scoiattolo. A pochi chilometri dagli impianti da sci Foppolo-Carona. Contratto 4+4 oppure contratti brevi, stagionali. Il canone mensile indicato si riferisce solo ai contratti 4+4. Per affitti settimanali canone da concordare.
Affitto appartamento. Composto Soggiorno con angolo cottura. Camera da letto con letto matrimoniale. Bagno. Balcone. Frigo , lavatrice , microonde , Wi-Fi. Appartamento si trova al secondo piano in via Cambrembo. E una frazione di Valleve. Zona molto tranquilla. Per chi vuole fare la Vaccanza ad estate al fresco. E per chi vuole trascorrere un può di tempo ad inverno e per appassionati di sci. Si trova a un paio di chilometri dalle piste di Foppolo. Per preventivo e disponibilità contattatemi. Disponibile da 1 giugno 2025.
Ampio ed accogliente bilocale in stile montano completamente ristrutturato in condominio, situato in una posizione strategica, a un minuto a piedi dal centro cittadino raggiungibile attraversando i vicoli della parte storica del paese ed? A 50 mt. Dagli impianti sciistici del complesso Bremboski, che comprende le piste di Carona e Foppolo lo spazio? Pensato per ospitare comodamente fino a 5 persone. Dotato di una ampia camera da letto completa di armadio, letto matrimoniale standard e una con letto a castello, la zona giorno con cucina a vista, tv e divano letto singolo.? Situato a pochi minuti a piedi dalle partenze dei sentieri che portano ad alcuni famosi rifugi della valle Brembana, tra cui il rifugio f. Lli Calvi, il rifugio Longo e il rifugio Laghi Gemelli.? L'appartamento è dotato di un camino a legna e di impianto di riscaldamento gestibile da remoto in modo da farvi trovare un ambiente confortevole al vostro arrivo.? Disimpegno con armadio dispensa Bagno completo di box doccia ed è presente una lavatrice.? L'appartamento è raggiungibile in auto ed è dotato di parcheggio coperto gratuito condominiale. Accesso per gli ospiti? Gli ospiti avranno accesso completo all'intero appartamento.
Periodo di affitto da Maggio fino ad Ottobre, non si affitta per il periodo invernale. Nel caso cerchiate più di un appartamento contattatemi visto che lo stabile ha altri appartamenti affittabili per lo stesso periodo. Benvenuti in questo incantevole appartamento di montagna, perfettamente arredato e pronto per accogliervi. Situato in una località panoramica, questo rifugio offre il comfort e la serenità ideali per una vacanza rilassante o una residenza stabile tra le vette. Caratteristiche Principali Cucina Nuova: la cucina, recentemente rinnovata, è dotata di elettrodomestici moderni e di alta qualità. Qui troverete tutto il necessario per preparare deliziosi pasti, con ampi piani di lavoro e spazi di stoccaggio ben organizzati. Due Camere da Letto: le due camere da letto sono arredate con gusto e attenzione ai dettagli. La camera matrimoniale dispone di un ampio armadio e di una vista mozzafiato sulle montagne, mentre la seconda camera, anch'essa spaziosa, è perfetta per ospitare amici o familiari. Bagno: il bagno, elegante e funzionale, è dotato di una vasca da bagno doccia, oltre a mobili moderni e spaziosi. Ampia Sala: il cuore dell'appartamento è l'ampia sala, un ambiente luminoso e accogliente ideale per momenti di relax e convivialità. Gli arredi confortevoli e il camino rendono questa sala il luogo perfetto per serate da trascorrere in famiglia e con amici, all'occasione il divano può diventare un letto. Due Balconi: la sala si apre su due balconi, da cui si può godere di una vista spettacolare sulle montagne circostanti. Perfetti per colazioni all'aperto o per rilassarsi con un libro al tramonto. Garage: Completa la proprietà un comodo garage, che offre spazio sufficiente per un'auto e per riporre attrezzature sportive o altro. Questo appartamento rappresenta una combinazione perfetta di comfort moderno e fascino alpino, un vero e proprio angolo di paradiso per gli amanti della montagna. Non perdete l'occasione di vivere in un luogo dove la bellezza della natura si fonde con il lusso di una casa completamente attrezzata.
Immobile arredato stile montano con mobili in legno accessoriato di cucina frigo microonde tv satellitare lavatrice vasca da bagno 4 posti letto più divano letto 2 posti compreso di elettrodomestici piatti pentole ecc. Ascensore rampa per disabili coprendo per la notte
Appartamento indipendente su due piani a 50 metri dalla piazza principale, raggiungibile senza barriere e in zona pedonale. Al Piano Terra Cucina attrezzata con forno e lavastoviglie - Ampio soggiorno - Stanza da letto - Bagno per disabili con box doccia filo pavimento - Disimpegno con lavatrice. Al Primo Piano ampia stanza matrimoniale con terrazza esposta a sud - Stanza doppia - Bagno con doccia. Libero dal 01 Agosto 2025. Il prezzo si riferisce ad un contratto turistico annuale. Disponibilità per periodi più brevi.
Sei alla ricerca di una sistemazione temporanea? Ti trasferisci in città’ per lavoro o studio? Abbiamo la soluzione giusta per te! Descrizione: Bilocale composto da zona giorno con cucina a vista, balcone, camera matrimoniale e bagno. Posto Auto Privato coperto. Gestore: gestito da “la moderna servizi”, un’azienda specializzata in property management. Offre un supporto completo durante la tua permanenza attraverso servizi personalizzati per rendere il soggiorno unico e confortevole. Dettagli: - Capienza: fino a 2 occupanti - Permanenza minima: 30 giorni - Permanenza massima: 18 mesi - pet friendly ammessi (con supplemento sul deposito cauzionale) - da 1 a 3 mesi: no deposito cauzionale - da 4 a 18 mesi: si deposito cauzionale dotazioni - Wi-Fi veloce - Cucina attrezzata con elettrodomestici - Smart tv - Lavatrice luoghi di interesse vicini: - Centro città: 19 minuti in auto - 14 minuti con i mezzi pubblici - Aeroporto di Orio al Serio: 10 minuti in auto - 40 minuti con i mezzi pubblici - Stazione ferroviaria: 10 minuti in auto - 25 minuti con i mezzi pubblici - Città Alta: 22 minuti in auto - 46 minuti con i mezzi pubblici - Centro Congressi Giovanni xxiii: 18 minuti in auto - 19 minuti con i mezzi pubblici - Accademia Carrara e gamec: 19 minuti in auto - 33 minuti con i mezzi pubblici - Ospedale Bolognini: 5 minuti in auto - 11 minuti con i mezzi pubblici - 13 minuti a piedi - Outlet Orio Center: 10 minuti in auto - 43 minuti con i mezzi pubblici costi: € 1. 100,00 utenze incluse (luce, gas, acqua, internet, spese condominiali e tassa rifiuti) servizi gestiti da la moderna servizi: i servizi sono soggetti a una “fee variabile”, calcolata in base al periodo di permanenza. Ecco alcuni dei servizi: - Check-In e check-out personalizzati - Pulizia periodica durante il soggiorno - Assistenza dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00 festivi esclusi - Transfer privati da per l’aeroporto Nota: i servizi extra non sono inclusi nel costo dell’ alloggio e devono essere concordati in anticipo. Disponibilità: l’appartamento sarà disponibile a partire dal 4 Maggio 2025 prenotazione online: Prenota direttamente tramite Whatsapp al +39 3285494355 o via email a per ulteriori dettagli o richieste personalizzate. Non aspettare, prenota ora e personalizza il tuo soggiorno!
Spazioso alloggio composto da ampio corridoio, cucina abitabile, salotto con affaccio su balcone vivibile, condizionatore, disimpegno, camera matrimoniale; l'appartamento è dotato di arredo completo di divano letto due posti e lavatrice. Canone mensile € 700,00, spese condominiali ca 170,00 mensili comprensive di acqua e riscaldamento (teleriscaldamento con termoregolazione autonoma). Disponibile anche per condivisioni, si affitta a referenziati (animali non ammessi).
Colognola, San Tomaso, Villaggio Degli Sposi, Grumellina, Bergamo
Adda immobiliare propone in esclusiva a Crespi d'adda (bg), (rinomata e caratteristica frazione di Capriate, sito unesco dal 1995), grazioso bilocale arredato in contesto di corte con cantina e posto auto, completamente ristrutturato a nuovo. Libero subito! L'immobile si sviluppa su una superficie interna di circa 40 mq, si trova al piano terra ed è così composto: ingresso open-space con cucinotto e zona giorno, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia! Completa la proprietà la cantina e il posto auto in corte, scoperto. L'appartamento viene affittato completamente arredato e presenta inoltre le seguenti caratteristiche aggiuntive: domotica in tutta l'abitazione, impianti elettrici ed idraulici nuovi, porta blindata, zanzariere, serramenti in legno con doppi vetri e riscaldamento ad aria (pompa di calore). Solo referenziati con contratto a tempo indeterminato, richiesta cauzione anticipata (3 mensilità), non sono ammessi animali domestici! Il presente annuncio non costituisce in nessun caso vincolo contrattuale. Per info: Tel 039. 5969240 Whatsapp 3516971897 Mail:
All’Interno di un signorile edificio denominato “condominio Rinaldi”, costruito nel 1952 e ristrutturato esternamente nel 2016, proponiamo in locazione un quadrilocale arredato e posto al settimo piano con ascensore. L’abitazione è posta su un unico livello ed è così composta: ingresso nel luminoso soggiorno con zona pranzo e balcone, cucina separata con secondo balcone e splendida vista su Città Alta , esclusiva terrazza vivibile di circa 20 mq, tre spaziose camere da letto e due bagni finestrati. Il riscaldamento è centralizzato a pavimento ed è presente l’impianto di raffrescamento con due split a parete (posizionati uno nel soggiorno e uno nella camera padronale). Completa la proprietà una comoda cantina posta al piano interrato e la possibilità di prendere in locazione un posto auto nelle immediate vicinanze. No società o persone giuridiche.
Contrada dei Tre Passi, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Albino, via roma 106: in una delle palazzine più esclusive di Albino, esclusivo pentalocale che occupa tutto il terzo piano del palazzo caratterizzato da una superficie commerciale di oltre 220 mq più balconi, grandissima zona giorno con tinello, cucina abitabile, quattro camere da letto, doppi servizi e quattro balconi vivibili. Un appartamento caratterizzato da una luminosità veramente importante, libero su quattro lati e con una suggestiva veduta del centro storico di Albino. Completano la proprietà la cantina ed il box doppio in larghezza. Libero da inizio febbraio
Trilocale arredato di 125 mq con terrazzo di 60 mq rga Immobiliare propone prestigioso appartamento di 125mq. La proprietà è collocata in piccolo palazzo storico ed al suo interno è così suddivisa: composto da soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile, balcone, disimpegno zona notte, secondo bagno, camera singola con accesso al terrazzo di 60mq, camera matrimoniale con bagno padronale. L’appartamento viene locato completo di arredi. Canone locazione annuo richiesto € 24. 500,00 possibilità di avere anche il box auto
Via Zambonate, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Bergamo, in posizione centrale, proponiamo in affitto appartamento posto all'ultimo piano di una piccola palazzina interna in Via Camozzi. L'immobile è completamente ristrutturato, internamente sono stati rifatti: impianto elettrico, idraulico, pavimenti, tapparelle e nuova aria condizionata. E' composto da: ingresso direttamente sulla zona giorno, cucina semi abitabile, camera matrimoniale, bagno finestrato oltre a comodo balcone accessibile da tutti gli ambienti.
Via Camozzi, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Stazione, Bergamo
Sei alla ricerca di una sistemazione temporanea? Ti trasferisci in città’ per lavoro o studio? Abbiamo la soluzione giusta per te! Descrizione: Trilocale composto da ingresso, zona giorno con cucina a vista, disimpegno notte, camera con pagano privato, camera singola, ripostiglio e bagno. Posto Auto Privato gestore: gestito da “la moderna servizi”, un’azienda specializzata in property management. Offre un supporto completo durante la tua permanenza attraverso servizi personalizzati per rendere il soggiorno unico e confortevole. Dettagli: - Capienza: fino a 3 occupanti - Permanenza minima: 30 giorni - Permanenza massima: 18 mesi - pet friendly ammessi (con supplemento sul deposito cauzionale) dotazioni - Wi-Fi veloce - Cucina attrezzata con elettrodomestici - Smart tv - Lavatrice e asciugatrice - Macchinetta del caffè - Microonde luoghi di interesse vicini: - Centro città: 18 minuti a piedi - Aeroporto di Orio al Serio: 13 minuti in auto - Stazione ferroviaria: 5 minuti in auto - 13 minuti con i mezzi pubblici - 15 minuti a piedi - Città Alta: 11 minuti a piedi - Centro Congressi Giovanni xxiii: 6 minuti in auto - 13 minuti con i mezzi pubblici - 25 minuti a piedi - Accademia Carrara e gamec: 8 minuti in auto - 23 minuti con i mezzi pubblici - 15 minuti a piedi - Ospedale Papa Giovanni xxiii: 12 minuti in auto - 25 minuti con i mezzi pubblici - Clinica San Francesco: 9 minuti in auto - 16 minuti con i mezzi pubblici - Humanitas Gavazzeni: 6 minuti in auto - 20 minuti con i mezzi pubblici - 23 minuti a piedi - Outlet Orio Center: 12 minuti in auto - 38 minuti con i mezzi pubblici costi: € 2. 600,00 utenze incluse (luce, gas, acqua, internet, spese condominiali e tassa rifiuti) servizi gestiti da la moderna servizi: i servizi sono soggetti a una “fee variabile”, calcolata in base al periodo di permanenza. Ecco alcuni dei servizi: - Check-In e check-out personalizzati - Pulizia periodica durante il soggiorno - Assistenza dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00 festivi esclusi - Transfer privati da per l’aeroporto Nota: i servizi extra non sono inclusi nel costo dell’ alloggio e devono essere concordati in anticipo. Disponibilità: l’appartamento sarà disponibile a partire dal 9 luglio 2025 prenotazione online: Prenota direttamente tramite Whatsapp al +39 3285494355 o via email a per ulteriori dettagli o richieste personalizzate. Non aspettare, prenota ora e personalizza il tuo soggiorno!
Viale delle Mura, Città Alta, Bergamo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".