Follonica centro vicinissimo al mare, si propone in affitto x luglio ed agosto anche a settimane, appartamento piacevole , ben arredato , trilocale, max 5 posti letto. Ingresso, soggiorno con divano letto comodo, cucina abitabile con balcone, bagno con box doccia, camera matrimoniale con letto singolo aggiunto. Tv, lavatrice, ripostiglio. Siamo vicinissimi al corso principale ed al lungomare, mercato coperto x spesa. Le spiagge sono sia libere che attrezzate e distano qualche minuto a piedi. Per informazione telefonare a Antonella 3388767325.
A Follonica nella zona di Senzuno a soli 350 metri dalla spiaggia e a circa 500 metri dall'inizio del centro cittadino e dalla passeggiata sul lungomare, affittasi settimanalmente durante i mesi estivi un bell'appartamento molto luminoso e di ampie dimensioni. In ottima posizione anche per la vicinanza a tutte le attività commerciali, alla pineta con il parco giochi e alla spiaggia, l'appartamento è al 7° piano con ascensore in un edificio con posto auto condominiale. è composto da un ampio e luminoso soggiorno con divano letto matrimoniale e accesso ad una bellissima terrazza abitabile che gira lungo parte del perimetro dell'appartamento e da cui si gode una splendida vista del Golfo e dei dintorni di Follonica; cucinotto con finestra, disimpegno dove si trovano la camera matrimoniale, la seconda camera con due letti singoli ed il bagno con doccia. Tv e lavatrice. I prezzi partono da € 350,00 settimanali nei periodi di bassa stagione e sono soggetti a variazioni in rialzo a seconda della stagionalità. Per un preventivo contattaci in agenzia.
Via Salceta, Cassarello, Senzuno, Salciaina, Follonica
Follonica: appartamento zona centro, 100 metri dal mare, 3° piano, ascensore; con: salone, angolo cottura, terrazzo, camera matrimoniale, camerina (2 posti letto), ripostiglio e bagno. Arredata, in ottime condizioni. Affitto estivo giugno-settembre. Prezzo dell'affitto da trattare (rivolgersi al numero indicato)
A pochi passi dalla pineta centrale affittiamo anche settimanalmente solo per il periodo estivo bilocale al piano rialzato. E' composto da ingresso nel soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, disimpegno zona notte, camera con letto matrimoniale e letto a castello, bagno con doccia e ripostiglio. Dal soggiorno si accede a terrazza con tenda che conduce allo spazio esterno di utilizzo esclusivo dove si trovano due comodissimi posti auto e angolo lavanderia. I posti letto sono 4 5 : letto matrimoniale, letto a castello e divano letto nel soggiorno. L'appartamento è dotato di tv e lavatrice. Ottima posizione vicinissimo alla pineta, al mare e a tutte le attività commerciali, nonchè alla passeggiata lungomare e al centro. Chiedi in agenzia per un preventivo codice cin: it053009c2l3z4886j
via Ponchielli, Zona Nuova, Pratoranieri, Follonica
5 posti letto Appartamento vicinissimo al mare, secondo piano senza ascensore. Terrazza abitabile vista mare, camera da letto, soggiorno, bagno e cucinotto. Non climatizzato ma molto ventilato. Libero luglio dal 15 al 31 tutto agosto cin: it053009c24jtk47y4 Per informazioni contattare il numero
Via Isola d'Elba, Zona Nuova, Pratoranieri, Follonica
Affittasi anche settimanalmente grazioso bilocale di fronte alla pineta centrale posto al quinto piano con vista sui pini e mare. E' composto da un unico vano su due livelli con zona giorno notte divisa da zona cottura, terrazza abitabile e bagno con doccia. Tv e lavatrice. Vicinissimo al mare, alla passeggiata lungomare e a tutte le attività commerciali. Ideale per una coppia o per due persone. I prezzi settimanali partono da € 230,00 settimanali nei periodi di bassissima stagione e sono soggetti ad aumenti in base alla stagionalità richiesta. Chiedi un preventivo in agenzia
Affittasi comodissimo appartamento 150 mt dal mare… posto al piano terreno, composto da zona pranzo, soggiorno,due camere matrimoniali ,ripostiglio, oltre bagno doccia e sedile in doccia. Dotato di due letti matrimoniali e tutti gli accessori necessari per un ottimo soggiorno. Possibilità di affittare anche per periodi sotto la settimana, salvo disponibilità. Cell 3471476411 Classe Energetica: g Periodi disponibili 01 08 2024-10 11 2024 Euro: 120
Affitta 4 Posti letto Appartamento direttamente sulla spiaggia, su due livelli, composta da cucina, soggiorno, 2 camere da letto e bagno. L'appartamento è arredato in stile moderno, molto comodo e funzionale. Disponibile: dal 01 al 15 agosto dal 16 al 31 agosto Cin: it053009c2v4np97qn Per contatti 3288263443
Affitta 4+2 posti letto Appartamento al primo piano, zona Pratoranieri, vicinissima al mare, composto da una camera matrimoniale, una cameretta con due lettini, soggiorno con divano letto e angolo cottura, bagno con cabina doccia. Bellissima terrazza con tenda per il sole, vista mare adatta per mangiare e rilassarsi. Disponibile nei mesi estivi cin: it053009c22ddl9rxx Per informazioni contattare il numero: 3288263443 Rossana
Affitto mesi estivi. Zona Senzuno, si affitta appartamento posto al 1 piano senza ascensore, circa 50 mq. Soggiorno con angolo cottura e divano letto da una piazza, terrazza abitabile con tavolino e ombrellone, camera matrimoniale + lettino singolo, ampio bagno con doccia. Tv, lavatrice. Posti letto 3+1, aria condizionata nella zona giorno a circa 100 mt dal mare, con spiagge attrezzate e spiagge libere, bar e ristoranti. A circa 7 minuti a piedi dal centro. Abbiamo anche il servizio di noleggio biancheria ad euro15,00 a persona (biancheria da bagno e da letto). Pulizie finali euro 80 Tassa di soggiorno euro 1,00 a persona (da 16 anni in su) Dotato di tutto Phon escluso Euro 20,00 aria condizionata a settimana il prezzo indicato e' settimanale in bassa stagione. Cir: 053009ltn1267 cin: it053009c2ztihjrgr.
Affitta Appartamento in ottimo stato 5 posti letto più divano letto. Composto da ampio cucinotto con lavastoviglie, soggiorno con divano letto matrimoniale, camera da letto matrimoniale, una cameretta con 3 lettini di cui 2 a castello, bagno e spazio esterno con tavolo, sedie e ombrellone per mangiare fuori. A pochi passi dal mare in zona nuova vicinissima a tutti i servizi e alla spiaggia sia libera che attrezzata. Cin: it053009c2bq949sfp
Via dei pini, Cassarello, Senzuno, Salciaina, Follonica
Affittasi mesi estivi si propone in affitto ampio appartamento a pochi passi dal mare, zona Nuova. Immobile sito al 3 piano con ascensore è composto da ingresso, ampio soggirono con divano letto da una piazza e mezzo e terrazzo, cucina abitabile, bagno finestrato, ampia camera matrimoniale con lettino per bambini, e seconda camera con letto da una piazza e mezzo. Animali ammessi. Posti letto 4+1 Abbiamo il servizio di noleggio biancheria ad euro 15,00 a persona (biancheria da bagno e da letto). Pulizie finali euro 80,00 Tassa di soggiorno 1,00 a persona al giorno (da 16 anni in su) Cauzione 200,00 in caso di presenza di animali. Cir: 053009ltn3201 cin: it053009c27k27rhun.
Affittasi mesi estivi si propone in affitto carinissimo bilocale a pochi passi dal mare in zona Nuova. Immobile al quarto piano con ascensore(nuovo) è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura e divano letto da una piazza e mezza, camera matrimoniale con lettino singolo in più e spazioso bagno con la vasca e tenda per doccia. Completa l'appartamento carinissimo terrazzino con doccia esterna. A circa 150 metri dal mare Immobile tenuto in ottime condizioni, molto luminoso, curato nei minimi dettagli, molto accorgliente. Cucina nuova, dotata di lavatrice, lavastoviglie, tv, microonde e completamente climatizzato. A circa 150 metri dal mare Posti letto 3+2 no animali, no gruppi di ragazzi il prezzo indicato e' settimanale in bassa stagione. Abbiamo anche il servizio di noleggio biancheria ad euro 15,00 a persona (biancheria da bagno e da letto). Pulizie finali euro 80 Euro 20,00 a settimana per il condizionatore Tassa di soggiorno euro 1,00 a persona (da 16 anni in su) Dotato di tutto Phon escluso cir: 053009ltn2902 cin: it053009c2ixllsgfs.
Affitto estivo zona nuova si propone in affitto grazioso bilocale con terrazza abitabile. Al primo piano senza ascensore, immobile è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, divano letto e terrazza grande abitabile dotato di tenta. Camerina con due lettini singoli e bagno con la doccia. Climatizzato. Posti letto 4 Abbiamo anche il servizio di noleggio biancheria ad euro 15,00 a persona (biancheria da bagno e da letto). Pulizie finali euro 80 Tassa di soggiorno euro 1,00 a persona (da 16 anni in su) Dotato di tutto Phon escluso il prezzo indicato e' settimanle in bassa stagione cir: 053009ltn2497 cin: it053009c25lmubuyj.
Affittasi mesi estivi si propone in affitto spazioso trilocale con terrazza vista mare, fronte pineta nella richiesta zona Nuova. Immobile sito al primo piano con ascensore, composto da ingresso, soggiorno e divano letto matrimoniale dal quale si accede al terrazzo vista mare, cucina abitabile con balcone con lavatrice, camera matrimoniale con lettino aggiuntivo, ripostiglio. Bagno con doccia finestrato. Appartamento molto luminoso e ventilato. A pochissimi passi dal mare fronte pineta. Posti letto 4+1, animali ammessi. Abbiamo anche il servizio di noleggio biancheria ad euro 15,00 a persona (biancheria da bagno e da letto). Pulizie finali euro 80 Tassa di soggiorno euro 1,00 a persona (da 16 anni in su) Dotato di tutto Phon escluso cir: 053009ltn3078 cin: it053009c28vk7w7mv.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".