Colle San Lorenzo, in contesto tranquillo e riservato, proponiamo appartamento al piano rialzato in bifamiliare, ristrutturato post sisma del ’97 e completamente arredato. L’immobile è composto da ingresso indipendente, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera studio, bagno con doccia e ampio terrazzo vivibile. Soluzione luminosa e pronta da abitare. Disposnibile dal 1° giugno
Colle San Lorenzo, Vescia, Belfiore, Scanzano, Foligno
Foligno – viale firenze appartamento di ampia metratura in affitto Viale Firenze è uno degli assi residenziali più apprezzati di Foligno: un contesto ordinato e ben servito, facilmente raggiungibile dal centro città e ben collegato alle principali vie di comunicazione della Valle Umbra. In questo scenario trova posto un appartamento che occupa interamente il piano rialzato del fabbricato, offrendo una soluzione abitativa rara per chi desidera spazio, privacy e comfort in un'unica casa. La distribuzione interna riflette un'impostazione funzionale e generosa: ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina separata, disimpegno, tre camere da letto e tre bagni. Ogni camera ha accesso diretto al proprio balcone, così come il soggiorno, garantendo luminosità e un piacevole affaccio esterno in ogni ambiente della zona giorno e notte. - Contattaci per ricevere tutte le informazioni e prenotare una visita. - le finiture e gli impianti sono stati scelti con cura: il riscaldamento a pavimento assicura un comfort termico omogeneo in ogni stagione, mentre gli infissi di ultima generazione – completi di zanzariere integrate e persiane in alluminio con serratura – garantiscono isolamento e sicurezza. Il portoncino blindato completa un insieme progettato per offrire serenità abitativa a lungo termine. La proprietà è disponibile per locazione a clienti referenziati con reddito dimostrabile. Non si prendono in considerazione proposte di Property Manager o subaffitto a scopo turistico. - Contattaci per prenotare una visita e valutare di persona la qualità di questo spazio. - Subasio Case – il tuo riferimento immobiliare dal 2007 19 anni di esperienza al servizio della tua nuova casa Per informazioni e visite, rivolgiti all'agente immobiliare Francesco Buda. Puoi trovarci presso il nostro ufficio in Piazza Kennedy, 17, Spello, oppure contattarci telefonicamente al numero [0742] [303118] o via email spello [@] subasiocase. It.
Nel centro storico di Foligno, in Via delle Conce n. 23, disponiamo in locazione, di un appartamento al piano secondo, con ascensore, all'interno di una struttura risalente al 1700. Quest'ultima e' stata completamente ristrutturata dopo il primo evento sismico, del 1997 e non ha subito nessun danno per gli atri eventi sismici, che si sono susseguiti negli anni. L'appartamento e' molto bello, luminoso, ed e' cosi' composto: ampia sala da pranzo, disimpegno, due camere ed un bagno. Chiaramente abbiamo tutti i servizi a portata di mano, ed avendo anche l'ascensore, e' adatto anche a persone con difficolta' motorie; se interessati chiamateci nei nostri uffici,per finire ,se sei in cerca di un consulente immobiliare professionale, che possa rispondere alle tue esigenze, per una stima gratuita del tuo immobile, cercherò in tutti i modi, di soddisfare le tue aspettative , con il massimo impegno, trasparenza e passione.
Foligno, traversa di Viale Firenze appartamento al terzo ed ultimo piano con ascensore composto da ingresso, sala, cucina abitabile, ripostiglio, due camere matrimoniali ,un bagno e due terrazzi. Molto luminoso e parzialmente arredato con il mobilio della cucina sale e bagno.
Via Torquato Tasso, Viale Firenze, Paciana, Foligno
In piccola palazzina, in zona ben servita e tranquilla, si affitta un appartamento a Foligno. Attualmente libero , questo immobile si presenta in perfette condizioni, grazie alla sua ottima conservazione. Gli spazi interni sono ben distribuiti e luminosi, con una superficie totale di 75 metri quadrati. All'interno, si trovano 3 locali, tra cui un cucinotto aperto sul soggiorno e completo di mobili, un grande soggiorno con balcone, 2 camere da letto spaziose e luminose, di cui una con balcone, un bagno con finestra e vasca, un comodo ripostiglio. Il pavimento di tutto l'appartamento è in parquet. Tinteggiato in tutti gli ambienti. Inoltre, è presente un giardino comune, che rappresenta uno spazio verdeoltre ad un loggiato comune dove si possono riettere le bici. Per chi desidera avere un posto auto, è disponibile un box auto singolo, comodo e sicuro. Il riscaldamento è autonomo, garantendo un comfort ottimale anche nei mesi più freddi. L'immobile si trova al terzo piano di un edificio di 3 piani, in una zona ben servita dai mezzi pubblici e vicina a tutti i principali servizi. Solo referenziati. Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento moderno e confortevole, contattaci per una visita.
Proponiamo appartamento in affitto nel cuore del Centro Storico di Foligno. L'appartamento è composto da un ampio soggiorno con angolo cottura ideale per ottimizzare gli spazi e un camino, una camera da letto luminosa, cameretta con soppalco e un bagno funzionale con doccia ,finestrato. Riscaldamento autonomo a metano con sistema a radiatori e pannelli radianti, garantendo comfort ed efficienza in ogni stagione. L'appartamento è arredato con cura e si presenta in buono stato di conservazione, ideale per chi cerca una soluzione abitativa pronta all'uso in una posizione centrale e comoda. Perfetto per single o coppie alla ricerca di un ambiente raffinato e accogliente nel cuore storico della città ottima soluzione per chi desidera vivere con tutte le comodita' a portata di mano. Si richiedono referenze e contratto di lavoro indeterminato.
Nel cuore del centro storico di Foligno, proponiamo in affitto un elegante appartamento molto luminoso situato in palazzina quadrifamiliare servita da ascensore. L'immobile è composto da un accogliente soggiorno arredato, cucina nuova già completa di arredi ed elettrodomestici, due spaziose camere da letto e un bagno. Gli ambienti sono ben distribuiti e caratterizzati da ottima luminosità naturale, che rende la casa confortevole e piacevole da vivere durante tutto il giorno. La posizione centrale permette di raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi, negozi, ristoranti e punti di interesse della città. Solo per persone referenziate. Non sono ammessi animali domestici.
[ita] Disponibile da: 31 05 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 5 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 31 05 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 5 to book the listing click on the button 'book here' The apartment is available from 2026-05-31. The apartment has a total area of 30 square meters. It also has 1 living room(s). The utilities and the condominium are included in the rent price. A minimum stay of 1 month(s) is required. It is possible to book directly online.
Foligno - zona san magno - Appartamento posto al terzo piano, con ascensore, composta soggiorno, cucinotto, dimpegno, camera matrimoniale, bagno, soppalco da utilizzare come seconda camera o studio, ampio terrazzo e garage. Ben arredato. Molto luminoso. Zona servita e vicina al centro. No animali. Solo per clienti referenziati e di gradimento della proprieta'. Ideale per single o coppie.
Foligno - centralissimo - Disponiamo di due bellissimi e nuovissimi bilocali di mq 40 ca ciascuno nel cuore di Foligno e si compongono di un accogliente soggiorno con angolo cottura, una luminosa camera da letto e un bagno moderno. Oltre alla posizione, la forza di questi due immobili è l'efficientamento energetico, classe a4: le unità abitative sono dotate di impianto a pavimento sia di riscaldamento che raffrescamento, che garantisce un'ottima distribuzione del calore in ogni ambiente e un maggiore comfort sia in inverno che in estate, tutto ciò garantendo un notevole risparmio energetico. Entrambi gli immobili sono stati arredati con gusto e dispongono sia di cantina che di un ampio terrazzo abitabile. Ideale per una coppia o per single in cerca di un'abitazione moderna e funzionale. Non sono accettati animale. Si richiede clientea ben referenziata la quale sarà selezionata secondo il criteri di gradimento del locatore.
----occasione unica nel suo genere---- Trattamento in "formula tutto incluso" ( corrente, acqua, riscaldamento, condominio, internet, ecc. ) prezzo a partire da 650 euro al mese. Formula affitto + tutte le spese. Affitto mensile o anche per brevi periodi, appartamenti nuovi, moderni, essenziali, confortevoli situati nella località di colfiorito, distanti pochi chilometri dalla superstrada Foligno-Civitanova e distanti meno di un chilometri da supermercati, bar, farmacia, ecc Ingresso indipendente, nuova concezione, tutti ristrutturati e arredati in stile moderno, elettrodomestici attivi e punti luce led. Parcheggio gratuito.
Via Adriatica, Ponte Santa Lucia, Colfiorito, Annifo, Foligno
[ita] Disponibile da: 31 05 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 18 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 31 05 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 18 to book the listing click on the button 'book here' l'appartamento ha una superficie totale di 110 metri quadrati. Ci sono 3 camere da letto, 2 bagni. Inoltre ha 1 salotto cucina open space le utenze e il condominio sono inclusi nel prezzo dell'affitto. Completamente arredata
Libero dal 15 maggio! Bilocale in affitto di 50 m2 ristrutturato, posto al primo piano adatto per single o coppia. Composto così: soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno e balcone. Box auto incluso nel canone. Wifi disponibile. Affitto mensile 500€ comprensivo di spese condominiali e tassa rifiuti. Cauzione un mese. Per informazioni e visite, non esitate a lasciare un messaggio su Whatsapp e vi rispondo il prima possibile : tre quattro cinque, due uno due, zero sette sette zero
Centro storico e zone limitrofe Scopri il fascino di vivere a Spello, uno dei borghi più belli d'italia! Disponiamo di diverse soluzioni abitative in affitto nel cuore del centro storico e nelle immediate vicinanze delle mura medievali, ideali per chi cerca un'esperienza autentica in Umbria. Caratteristiche: Posizione privilegiata: centro storico e appena fuori le mura Canone mensile a partire da €750 Contratti flessibili da 4 a 12 mesi Diverse tipologie disponibili per soddisfare ogni esigenza Perfetti per soggiorni di media durata, trasferte di lavoro, periodi di studio o per chi desidera immergersi nella vita del borgo. Verifica subito la disponibilità! Contatta la nostra agenzia per scoprire quale appartamento fa per te, ricevere informazioni dettagliate su ciascuna soluzione e fissare una visita. Non perdere l'opportunità di vivere in uno dei luoghi più suggestivi dell'umbria! Subasio Case - il tuo riferimento immobiliare dal 2007 18 anni di esperienza al servizio della tua nuova casa Per informazioni e visite, rivolgiti all'agente immobiliare Francesco Buda. Puoi trovarci presso il nostro ufficio in Piazza Kennedy, 17, Spello, oppure contattarci telefonicamente al numero [0742] [303118] o via email spello [@] subasiocase. It.
Spello – Centro storico Nel cuore di uno dei borghi più belli e suggestivi d’italia proponiamo, con contratto di locazione transitorio, un prestigioso appartamento di 226 mq al primo piano (senza ascensore). L’abitazione si compone di: ingresso, ampio soggiorno con camino, sala da pranzo, cucina abitabile, quattro camere da letto e due bagni. Completa la proprietà un giardino di circa 50 mq. Un dettaglio unico arricchisce la dimora, alcune finestre a pavimento consentono di ammirare le antiche mura storiche sottostanti, creando un suggestivo legame con la storia millenaria di Spello. L’edificio, risalente al 1500, è stato oggetto di importanti interventi (2001): consolidamento antisismico, rifacimento completo degli impianti, consolidamento del tetto, rifacimento dei pavimenti. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita al numero 376. 238. 77. 66. Riferimento immobile: el2518
M&c Immobiliare propone in affitto appartamento arredato di grande metratura - Rif. M&c 2507 - a Spello, in un contesto residenziale e tranquillo, a poca distanza dalla superstrada e dalla città, proponiamo in affitto un appartamento posto al piano primo di una bifamiliare, con soffitta e doppio posto auto esterno. L'appartamento di 140 mq è adatto ad una famiglia, dispone di 3 camere da letto, uno studio, ampio soggiorno e cucina separata, 2 bagni di cui uno in camera. Dall'appartamento si accede alla soffitta, spaziosa ed ottima alternativa ad una cantina dove stipare vari oggetti. All'esterno, 2 posti auto privati. Per il riscaldamento, l'impianto è a metano. Non ci sono spese condominiali. Si richiede la massima serietà dato il contesto familiare in cui è inserita la proprietà. I requisiti richiesti dai proprietari di cui dovrebbe disporre il potenziale inquilino sono: -dimostrare reddito stabile con contratto a tempo indeterminato -nucleo familiare non superiore a 4 persone -su richiesta esibizione dell'estratto di conto corrente a dimostrazione della possibilità di sostenere il canone mensile richiesto. -il contratto sarà a canone concordato (3+2) -animali preferibilmente non ammessi.
Affittasi - Appartamento caratteristico nel centro storico di Trevi (pg)? In posizione centrale e tranquilla, a pochi passi da tutti i servizi.? Composto da:? Piccolo soggiorno accogliente? Cucina in legno massello attrezzata? Due camere da letto con illuminazione integrata per un’atmosfera calda e rilassante? Bagno finestrato? Arredato e completo di tutti i comfort, pronto da abitare? Riscaldamento autonomo? Canone mensile: €450? Si affitta solo a referenziati muniti di regolare contratto di lavoro a tempo indeterminato
Nel cuore di Santa Maria degli Angeli, nel comune di Assisi, si propone in locazione un ampio multilocale di 108 mq. Situato al piano basso di un edificio costruito nel 1980, l'immobile offre spazi ben distribuiti e funzionali. La proprietà comprende camere che possono essere adibite a studio. Il bagno è comodo e ben organizzato. Il locale è dotato di aria condizionata, garantendo comfort durante tutto l'anno. La posizione strategica consente di godere della tranquillità della zona, pur essendo a breve distanza dai principali servizi e attrazioni di Assisi. Perfetto per chi cerca una soluzione pratica e ben collegata.
Via patrono d'italia, Santa Maria degli Angeli, Assisi
Mandare un messaggio di presentazione al 3666669020 Francesco Zampi Perugia zona Montegrillo Ideale per single - coppie - lavoratori o studenti disponibile dal 1 luglio 2026 Proponiamo in locazione in contesto tranquillo e ben servito da mezzi pubblici bilocale arredato cosi composto: soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia finestrato - ammobiliato secondo piano - riscaldamento autonomo canone di locazione euro 470,00 oltre 10 euro di spese condominiali utenze da pagare a parte (luce acqua gas e wifi) Sono richiesti due mesi di deposito cauzionale la provvigione dell'agenzia è pari al 15% del canone annuo + iva 22% agenzia immobiliare Perugia House via Pieve di Campo 4 8 Perugia Francesco Zampi 3666669020
Zona montelaguardia- si propone in locazione un appartamento situato al piano terra di una villa singola con giardino. L'immobile offre un ambiente accogliente e funzionale, ideale per una coppia o professionisti in cerca di tranquillità. La villa è immersa nella natura, garantendo un'atmosfera serena e rilassante. L'appartamento è composto da due camere da letto, cucina , un bagno e un soggiorno spazioso con camino. La presenza di un giardino permette di godere di momenti all'aria aperta, Completa la proprietà un posto auto riservato. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, senza rinunciare alla comodità e alla vicinanza ai servizi della città.
strada Palazzetto Monte Bagnolo, Ponte Pattoli, Ponte Pattoli - Cordigliano, Perugia
Disponibile da subito per studenti un Quadrilocale ristrutturato, con Classe Energetica a1, in zona Montegrillo, servitissima dai mezzi e a pochi chilometri dalla facoltà di Ingegneria. L'appartamento, al Piano 1, è composto da ingresso, ampio e luminoso soggiorno, cucina con lavastoviglie, tre camere da letto, due bagni di cui uno con box doccia e uno con vasca. Fornito di Lavatrice. Posizione perfetta per studenti grazie alla vicinanza dai mezzi e servizi pubblici Nelle spese condominiali sono incluse le spese di riscaldamento e acqua calda (salvo conguaglio)
Via Don Luigi Sturzo, San Marco, Montegrillo, Perugia
Disponibile dal 1 luglio 2026 Perugia Via del Roscetto - immediate vicinanze Universita' degli Stranieri Info Francesco Zampi 3666669020 annuncio rivolto solo a studenti universitari Proponiamo in locazione ampio bilocale di circa 45 mq netti posto al piano 2 senza ascensore cosi composto: zona giorno cucina, camera da letto dalla quale si accede al terrazzo e bagno con box doccia - arredato canone di locazione euro 500,00 e non ci sono oneri condominiali utenze non sono comprese nel canone e sono da pagare a parte due mesi di depositi cauzionale pari ad euro 1. 000,00 provvigione agenzia 15% del canone annuo piu iva 22%
Via del Roscetto, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Incentiva. Re immobiliare propone: Via palermo si preferisce primo contatto tramite mail. Affittasi splendido appartamento al quarto piano , nel cuore della città,viciopn a tutti i principali servizi ed alle facoltà di veterinaria e farmacia. L'immobile si compone di ingresso,disimpegno,cucina abitabile, ampia camera da letto matrimoniale, soggiorno con divano letto. L'immobile è stato recentemente ristrutturato con cura e attenzione ai dettagli, e l’arredamento è stato scelto con gusto per garantire comfort e stile. Si affitta solo a studenti o coppie referenziate.
Via Palermo, Madonna Alta, Semicentro - Stazione, Perugia
Affascinante Appartamento Duplex nel Cuore di Perugia Via Oberdan Scopri questa straordinaria opportunità nel Centro Storico di Perugia, un elegante appartamento su due piani che combina storia, comfort e viste mozzafiato sulla città. Situato al primo e ultimo piano di una piccola palazzina di soli 3 unità abitative, questo immobile rappresenta la soluzione ideale per chi ricerca qualità e tranquillità in una location privilegiata. L'appartamento, completamente ristrutturato e in ottimo stato interno l'ingresso introduce a un luminoso salone con doppia esposizione che regala una panoramica straordinaria. La cucina in muratura, completa di tutti gli elettrodomestici e lavatrice, è perfettamente funzionale per la vita quotidiana. Le camere sono ben distribuite: una matrimoniale spaziosa, una singola accogliente e uno strapuntino versatile, ideale come cameretta o studio privato. Armadi a muro ottimizzano gli spazi. I doppi servizi garantiscono praticità e comodità per tutta la famiglia. Caratteristiche costruttive di pregio: travi a vista con pianelle, infissi in legno con doppi vetri, pavimenti in monocottura nelle zone giorno e notte, mentre parquet nella zona sovrastante crea un'atmosfera ancora più raffinata. Il riscaldamento a pavimento e l'aria condizionata assicurano il massimo comfort in ogni stagione. L'orientamento Sud-Est garantisce luminosità naturale tutto il giorno. Solo persone referenziate Non perdere questa occasione unica nel cuore storico di Perugia!
Via Guglielmo Oberdan, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Affitta un affascinante bilocale nel cuore del centro storico di Perugia, situato in via della Siepe, nella rinomata zona di s. Francesco al Prato. Questo appartamento al piano terra offre un ingresso indipendente, garantendo privacy e comodità. Entrando, troverai un accogliente soggiorno con cucina a vista, perfetto per chi ama gli spazi aperti e funzionali. La camera da letto è spaziosa e luminosa, mentre il bagno è moderno e ben rifinito. Completamente arredato, l'appartamento è ideale sia per soggiorni brevi che per permanenze più lunghe. Disponibile da subito, vanta una superficie di 35 m² e un'efficiente climatizzazione con pompa di calore per il massimo comfort in ogni stagione. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più suggestive di Perugia! Non sono ammessi animali.
Via della Siepe, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
In quartiere residenziale adiacente la Clinica di Cura Liotti , alle porte del centro storico della città facilmente raggiungibile con scala mobile , proponiamo in locazione un signorile appartamento di ampia metratura al piano quinto del condominio con ascensore. La posizione al piano alto e l'ottima esposizione rende l'immobile particolarmente luminoso e con affacci panoramici su scorci della città di Perugia. L'appartamento si compone di un salone doppio di rappresentanza con zona divani e zona pranzo con accesso al panoramico balcone , una grande e funzionale cucina con accesso al balcone veranda adibito a locale lavanderia , disimpegno notte con armadiature su misura di accesso alle tre grandi camere , un ulteriore balcone e ai due bagni entrambi finestrati e completi di doccia e vasca idromassaggio. Completa la locazione una cantina ed un grande garage per due posti auto raggiungibile con ascensore condominiale e con rampa chiusa da cancello automatico. Ottime le finiture interne dal pavimento in parquet , agli infissi in legno con vetro termico, impianti e illuminazione per creare suggestivi giochi di luce. L'immobile è completamente e finemente arredato , con mobili di Design, ottimo l'arredamento della cucina completa di elettrodomestici, oltre ad armadiature su misura , bagni accessoriati e camere complete. Nella quota condominiale è incluso il riscaldamento ed il consumo di acqua calda e fredda. Esclusiva soluzione abitativa per docenti universitari, medici e professionisti, disponibilità a locazioni annuali si richiedono referenze documentabili.
Via Marcantonio Bonciario, Centro, Elce - Centro, Perugia
Via Pellas: in zona residenziale adiacente a tutti i principali servizi e al centro storico appartamento sito al 3 piano con ascensore arredato e ristrutturato. Si compone di ingresso, cucina, sala, due camere da letto, un bagno con finestra e balcone. No animali domestici.
Via Fratelli Pellas, Centro, Elce - Centro, Perugia
Elce – Via Giovanni Verga Appartamento in affitto per studenti, situato in zona ben servita e vicina alle principali facoltà universitarie. L’immobile, posto al primo piano, è composto da tre camere da letto matrimoniali, di cui una dotata di balcone, cucina abitabile e bagno con box doccia. Riscaldamento autonomo. Quota condominiale: euro 15 mensili.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".